ForumFree

Ich Liebe Dich Noch

« Older   Newer »
  Share  
tokiettina_bill94
view post Posted on 14/1/2009, 16:18




billa billa davvero ^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 16/1/2009, 20:11




grazie per il commento^^


**ore 23:30**
Il concerto è finito e nessuno si è avvicinato a me. con nessuno intendo David. Anche se a pensarci bene non poteva neanche, visto che i ragazzi lo avevano legato ad una sedia. Siamo appena arrivati all'albergo a cinque stelle lusso ceh i ragazzi avevano prenotato. Io logicamente dormo con Bill. Ma lui ora deve sapere la verità...il secondo motivo per cui io me ne sonoo andata. I ragazzi sono tutti nelle loro stanze ed allora io mi decido a parlare con Bill.
A: Bill
B: dimmi
A: io ti devo raccontare la verità...
B: quale verità...non capisco.
A: la seconda causa pr cui io me ne sono andata lontano da voi...
B: e cioè? non era David?
A: si..ma c'è un'altra cosa...
B: allora dimmi che aspetti...
A: Bill ricordati che io ti Amo.
B: si lo so... ma parla ti prego.
A: una sera tornai a casa ubriaca e scambiai tuo fratello per te.
Mi misi a piangere e Bill mi abbracciò per confortarmi...
B: vabbè ma non è successo null, no?
A: Bill i...io...e..l...lui...abb....abbiamo..fatto..s...sesso...
Riuscii io a dire in mezzo hai singhiozzi.Bill si arrabbiò come una belva e si precipitò in camera di Tom.
B: BAS****O! TI SEI PORTATO A LETTO LA MIA FIDANZATA!! QUESTO NON TE LO PERDONO!!
T: ti ha raccontato tutto?
B: Sì!
T: mi dispiace...
B: le scuse non servono a niente.
mentre i gemelli litigavano io ero ancora in camera di Bill a pensare...mi affacciai alla finestra. l'aria fresca mi scompigliava i capelli. Ero al settimo piano. Misi un foglio piegato sul letto di Bill con il cellulare sopra. Montai sulla ringhiera e sentii la porta aprirsi. Erano Bill e Tom che appena mi videro sopra la ringhiera si pricipitarono verso di me. Io persi l'equilibrio e caddi giù.

**Commentuzzi**
Cosa succederà? Anna è stata salvata dai ragazzi? o è caduta? e se è caduta si è salvata?
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 17/1/2009, 16:50




nuuuuuuuu nuuuuuuuuuuuuu perchèèèèè...dai gemellini prendetelaaaa

POSTAAAAAA BITTEEEEEEEE
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 22/1/2009, 16:47




I ragazzi si affacciarono dalla ringhiera per vedere se stava bene. Anna si era salvata per un pelo. era riuscita ad aggrapparsi ad una sbarra dell ringhiera. Bill e Tom si allungarono per prenderla. Riusirono a prenderla ma le mani dei due erano sudate e lei scivolò ed anna caddè per sette piani i due si sentirono in colpa, ma appena guardarono giù videro che si era salvata. George in quel momento stava tronando dalla sua solita giratina nelle discoteche ed era riuscito a prenderla. Anna però aveva perso i sensi quindi George dovette portarla in braccio fino alla camera di Bill.
Nel frattempo Bill si era messo a leggere la lettera di Anna. C'era scritto molto poco.
" Bill aspetto un bambino e il padre sei tu"
Bill e Tom fecero salti di gioia e appena arrivò anche George in camera fece salti di gioia, ma prima appoggiò la ragazza sul letto.
A: bill scusa se nn te l'ho detto prima...
B: non ti preoccupare...
A: Bill tu lascerai il tuo lavoro...ed io non voglio questo...io so quanto tu ami questo lavoro...
B: si è vero ma tu e il bambino verrete con noi...non vi lasceremo soli...vero ragazzi?
Ge: certo che domande^^
T: certo e poi io non potrei mai lasciare il mio nipotino^^
A: Grazie^^
T: senti una domanduccia...
A: dimmi
T: è maschio?
A: non lo so domani devo andare a fare una visita per vedere...
B: ok
A: ora vi devo chiedere io un favore..
B-Ge-T: dicci tutto^^
A: mi potete accompagnare??
B: anche subito^^
Ge: ragazzi io me en vado a letto
A:ciao!!
T: anch'io senti ma a che mese sei
A: al quinto, sennò non terrei questa maglia gigantesca^^
T: notte
B: notte^^
Anna e Bill si sdraiarono sul letto e si addormentarono abbrcciati.

**commentuzzi**
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 22/1/2009, 21:25




continuaaaa ^^
 
Top
19 replies since 27/12/2008, 13:53   504 views
  Share