ForumFree

I ricordi ritornano realtà.., spero vi piaccia! ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/1/2009, 21:16




ecco^^ grz mi fa piacere ke ho delle fan^^

20 capitolo

Arrivata a casa,la bambina si svegliò.
K- Perfetto,ora siamo solo noi due! Piccola mia.
La bimba sorrise,le diedi il latte.Le cambiai il pannolino,le feci il bagnetto e le misi il pigiamino.
K- Ecco qui,stanotte ci arrangeremo,domani andiamo a comprare la cullina con lo zio Gustav va bene Judith?
Sorrise di nuovo.Poi chiamai Gustav.
G- Hallo?
K- Gustav senti,vieni a casa mia è una storia lunga.
G- Mi fai preoccupare,comunque sto venendo.
Un quarto d'ora e suonò il campanello.
K- Si?
G- Sono Gustav,apri!
Aprii,la bambina era tra le mie braccia.Gustav salì le scale e si ritrovò la porta aperta.
G- Ciao,cosa volevi..
Gustav restò un attimo a guardare la bambina tra le mie braccia e poi si riprese.
K- Ciao,volevo parlarti di lei! Siediti pure.
Ci sedemmo nel divano.
K- Allora oggi pomeriggio dopo ke hanno messo Luise nella tomba,io sono stata per un'ora là,mi ha kiamata Georg.
G- E ke ti ha detto?
K- Fammi continuare.
G- Scusa,sono preoccupato.
K- Niente,comunque mi ha kiamata e mi ha detto se potevamo parlare,e mi venne a prendere;in macchina sembrava strano e mi ha detto ke voleva lasciare Lipsia!
G- Oddio e Judith?
K- Judith,l'ha affidata a me;una settimana al mese viene qui e la viene a trovare!
G- Ma è diventato scemo tutto di botto?
K- Non lo so,ma ho capito ke vuole ricominciare lasciandosi tutto alle spalle!
G- E quindi ora questo angioletto starà da te?
K- Si,e domani potresti accompagnarci a comprare la cullina?
G- Certo,tanto domani è il mio giorno libero.
K- Grazie Gus!
G- Di niente.
K- Visto ke sono già le 20,ti fermi da me a mangiare?
G- D'accordo.
K- Ok.Ordino delle pizze?
G- Sisi.Pago io però.
K- Naaaa.
G- Siiii.
K- Naaa.
G- Siii
K- D'accordo! Allora te la faccio costare cara! hahhaha
G- Stronza! hahhaa
Gli feci una linguaccia ed presi il telefono,digitai il numero della pizzeria più in voga di Lipsia ed ordinai le pizze.
Aspettammo un'ora e parlammo,tutto il tempo.
G- Ma perchè non hai voluto più sentire Tom?
K- Non lo so neanch'io Gus..mi sento un mostro! Sono una stupida!
G- Dai,non fare così,è un periodo difficile per tutti..guarda Georg ke è dovuto "scappare" dal passato!
K- Dici ke dovrei fare come lui? Scappare?
G- Nonono! Allora chi la prenderebbe la piccola...volevo dire ke anke lui sta male più di te ed ankora di più gli fa male lasciare sua figlia.
K- Già..Oh ecco le pizze!
Mangiammo e vedemmo un bel film,poi verso le 24,quando la bambina dormiva già;Gustav andò a casa.
G- Buonanotte,ci vediamo domani!
K- A domani,notte!
Ci demmo due baci nelle guance e poi scese le scale,ed uscì dal cancello.Mentre io misi la piccola nel mio letto.Poi mi misi il pigiama,e m'infilai sotto le coperte:ad Aprile ancora faceva un freddo polare!

21 capitolo

Mi svegliai alle 8.00. Judith,era già sveglia,ma non piangeva,aveva due occhioni dolcissimi.Le sorrisi,avevo una responsabilità grandissima! Lei era nelle mie mani. La sua vita pretendeva da me!
Alle 10 Gustav sarebbe passato a prendermi per andare al centro commerciale.Mia nonna incominciava a mandare sempre più soldi per me e la bimba.
Vestii la bimba,le misi un maglioncino giallo ed una salopeth a jeans,le scarpette,il giubotto e il cappellino ank'esso giallo.Dovevamo comprare passeggino,culla e altre cose.Mi misi un paio di jeans scuri,una maglietta viola,converse viola,giubotto,ombretto viola e matita.09.45.Presi la borsetta viola,i soldi:500€ e scesi le scale,ed uscii dal cancello con la bimba tra le braccia.Gustav mi stava aspettando,sorridente dentro la sua bellissima auto.
K- Hey,come stai?
G- Insomma,tu?
K- Insomma!
G- Come avete dormito?
K- Bene,ma è meglio se lei dorme in una culla,tra una notte o un'altra potrei anke schiacciarla! Poverina.
Ridemmo.La bambina si addormentò tra le mie braccia affettuose.
K- Guardala,è bellissima.
G- Già.
Arrivammo al centro commerciale.Parcheggiammo.
Entrammo.La gente ci credeva fidanzati,ma si sbagliava,beh certo forse ai loro occhi apparivamo una bella famigliola:ragazzo,ragazza,bambina. Ma Gustav era solo un buon amico per me e la bambina non era mia!
Entrammo nel negozio delle culline e tutte kose del genere.
Mi affascinò una bella cullina rosa e bianca.Con delle farfalline disegnate,era stupenda.Richiamai l'attenzione di Gustav e anke lui,come me,restò meravigliato.
G- Compri questo vero?
Sorrise.
K- Si,è bellissima.Vieni andiamo ad ordinarla.
Arrivammo al banco informazioni.
Commessa- Salve,signori cosa desiderate?
K- Abbiamo bisogno di una culla per la bambina e un passeggino.La culla l'abbiamo già scelta,è quella lì in fondo!
C- Ah capito,l'ultima arrivata.Potreste dirmi il vistro indirizzo,nome,cognome.
K- Allora la casa è in via Carmelia n° 16.Steve Katrhin.
C- D'accordo tra quattro giorni le arriverà la culla.Il costo è di 300€ contanti o carta di credito?
K- Contanti,ecco a lei.
Presi i soldi dalla borsetta e li diedi alla signorina.
C- Ora se volete seguirmi,vi mostro i passeggini che abbiamo.
G- Certo.
Rispose Gustav con in braccio la bambina.
C- Ecco qui.
Erano tutti belli,di diverso colore.Me ne piacque uno in particolare.Scelsi quello.
C- Buona scelta signora,allora questo le costa 159€ con lo sconto perchè ha comprato anke la culla.Arrivederci e grazie!
K- Arrivederci.
G- Arrivederci.
K- Almeno il passeggino l'hanno dato subito.Pesa un pò la piccola!
Sorrisi,e misi Judith nel passeggino.E continuammo a girovagare per il centro commerciale.
K- Oddio Gus mi sembra tutto così strano!
G- A ki lo dici..guardati sei perfetta come madre!
K- Si,ma sono ancora inesperta!
G- Col tempo ti abituerai.Torniamo a casa dai.
Uscimmo dal centro commerciale,chiesi a Gustav di tenere Judith e lui mi fece questo gran favore.Gli chiesi anke di lasciarmi nel parco dove c'era la mia vecchia casa.Arrivata mi sedetti nella mia panchina.
Vidi un ragazzo con una strana capigliatura,che mi si avvicinava.Oddio era Bill.No no no proprio ora no!
B- Ciao,possiamo parlare?
K- Non vedo di cosa dovremmo parlare..
B- Qualkosa c'è!
K- Ok,allora siediti pure.Però fai presto non vorrai far aspettare Margot.
Dissi quel nome con tutto i disprezzo ke avevo in corpo.Una fitta dolorosa per Bill.
B- Katrhin,ci siamo lasciati..
K- Ah,e perchè?
B- Perchè ho capito che sbagliavo..
K- Uuu col buon tempo! Era ora..
B- Smettila di fare così,mi sei sempre mancata.
K- Non si vede tanto!
Stavolta Bill si era arrabbiato,si avvicinò violentemente a me.Ebbi paura.
K- Che vuoi fare scusa?
B- Farti capire,ke mi sei mancata e ke ho perso fin troppo tempo.
K- per cosa?
B- Per questo!
Si avvicinò e mi baciò appassionatamente,il più bel bacio della mia vita! Mi lasciai baciare,ero trementamente imbarazzata ma allo stesso tempo soddisfatta,che il mio vero amore avesse finalmente capito!
Quando ci staccammo..
B- Scusami per tutto quello ke ti ho fatto passare.
K- Sai Bill,lo aspettavo da tanto questo momento..sono felice!
Ero felice? Certo! Anke se Luise non c'era sicuramente anke lei era felice lassù per me!
B- Katrhin...è da tempo ke volevo dirtelo finalmente ho ascoltato il mio cuore: Ti amo!
K- Oddio Bill...ankio ti amo ti ho sempre amato!!!
Ci abbracciammo:finalmente insieme!

continua..

Cosa ne pensate? Fatemelo sapereeee commentatee!!
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 2/1/2009, 21:43




è meravoiglioso!!!
spero che ogni capitolo della tua toria mi appassioni sempre di più!
ci vediamo presto ciao!!
bacyy
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/1/2009, 22:25




^^ ecco qui il continuo
22 capitolo

Tornai a casa,era mezzoggiorno,Bill era con me.Mi chiamò Gustav.
G- Oddio Kath vieniiiii sto impazzendo con sta bambina non vuole smettere di piangere!
Mi misi a ridere,quanto era buffo quel ragazzo!
K- Arrivo.
Chiusi la chiamata e chiesi a Bill di andare,con la sua macchina, da Gustav.
B- Perchè dobbiamo andare da Gus?
K- Perchè è in pericolo di crisi isterica hahahha con la bimba!
B- Quale bimba?
Mi chiese Bill mentre metteva a moto.
K- Judith.
B- E che ci fa da Gustav?
K- Ehmm,Georg non te l'ha detto vero?
B- No che cosa?
K- Lui è partito! Ha voluto lasciare Judith nelle mie mani,e stamattina siamo stati con Gustav a comprare la culla e il passeggino,poi glielo data a lui;per andare nel parco.Ce la dividiamo un pò io,un pò lui.
B- Ma come ragiona Georg?
K- Senti lo capisco,ha voluto lasciarsi alle spalle il passato,sta soffrendo troppo,e poi mi ha promesso ke una settimana al mese verrà qui a vederla!
B- oddio..mi dispiace tanto per lui!
K- Anke a me.Ma ora non pensiamoci,tanto verrà sempre qui..non l'ha abbandonata!
Arrivammo a casa di Gustav,che non sapeva più cosa fare con Judith.
Suonammo e ci aprì.
G- Keth aiutami..la piccol.. ma ke ci fai qui Bill?
B- Lunga storia,te la racconto dopo ora dov'è Judith?
G- In cucina,stavo impazzendo.Il latte non lo vuole e non vuole addormentarsi Kath fai qualkosa tu!
K- Ok,io sono in cucina.Voi intanto parlate.
Si seddettero in salotto,mentre io ero in cucina a tranquillizzare la bimba.Che non aveva niente,solo stare in braccia materne: le mie!

-->Intanto nel salotto<--
G- Allora,cosa dovresti dirmi?
B- Quando oggi l'hai lasciata nel parchetto,lei si è andata a sedere nella nostra panchina dove c'è scritto "Kath,Tom & Bill" e lei va sempre lì quando si sente sola e triste,io lo sapevo..e vi ho seguiti,poi quando ho visto ke era sola ci sn andato a parlare..ed ora,finalmente ho aperto gli occhi e siamo messi insieme!
G- Wow,Bill finalmente evvai!! Sono troppo felice!
B- Anch'io,non so ancora come ho fatto a stare con quella!
G- E hai pure detto di amarla,ricorda..
B- Si,scusami,scusatemi tutti..ma non c'ero con la testa!
G- L'avevamo capito tutti!
M'intrufolai nella stanza con la bambina addormentata.
G- Come hai fatto?!?
Disse Gustav incredulo,lui non era riuscito ad addormentarla.
K- Questo è quello ke voi maschi non sapete manifestare: delicatezza!
Bill si mise a ridere,Gustav pure e poi mi aggregai ankio alle risate.
K- Beh,Bill andiamo? Stai da me stasera vero?
B- Ja!
G- Ciao ragazzi,divertitevi!
K- Buonanotte Gustav.
E gli diedi un bacio nella guancia.
K- E grazie!
G- Dovere!
Mi sorrise.
B- Notte Gus!
Scendemmo le scale ed andammo nell'auto di Bill.
K- Bill il passeggino! Ke idiota ke sono!
B- Vado a prenderlo io,aspetta qui.
K- Fai presto.
Aspettai due minuti,e Bill riscese con il passeggino,lo mise nel cofano e salì in macchina.Partimmo verso casa mia.

23 capitolo

Mentre ci avviavamo verso casa a Bill venne spontanea una domanda.
B- Kath,vorresti stare con me?
K- Come non lo eravamo già? Certo ke sto con te Bill!
Sorrisi,anke lui. La bambina si svegliò.
B- Come stai,meglio dall'ultima volta ke ci siamo visti?
K- Decisamente,poi con la bimba ke mi porta allegria,credo ke lo sto passando quello shock!
B- Meglio così,oddio ma devo avvisare Tom!
Sorrisi.
K- Dammi il cellulare ke lo kiamo io.
Cercai nella rubrica,trovai "Tomi",schiacciai la cornetta verde ed aspettai una risposta.
Tuuu.Tu Tuuu.Tuuu
T- Hallo Bill?
K- Tomi,sono Kath,senti Bill stasera non viene a casa vostra,è qui con me mi fa compagnia sta sera! Ce lo concedi?
T- Katrhin? Ke ci fa Bill con te? Avete fatto pace?
K- Si
T- Siete amici?
K- Più ke amici,poi ti raccontiamo..Tau kiss Ti voglio bene! Ci sentiamo!
T- Ankio tvb ci sentiamo.
Chiusi la kiamata.
B- Tutto ok?
K- Si,ma dal tono di voce si capisce ke era sorpreso!
B- Già,oh ekko siamo arrivati!
Scesi con la bimba tra le braccia.Bill scese e chiuse a chiave la macchina.
K- Ordiniamo delle pizze?
B- Ja,mmm buone!
Sorrisi.Aprii il cancello,la porta ed entrammo in casa mia.La bambina doveva mangiare quindi lo feci accomodare in salotto per scegliere il film e tenere d'occhio Judith,un horror, ed io preparai il latte.
B- Kaaaaaaaaath
Urlò Bill dal salotto.
K- Si?
B- La bimba ha fatto la pupù,ke skifoooooo!!!
K- Oddio quanto sei delicato,aspetta un pochino ke finisco di preparare il latte.
B- Vabbè!
Cinque minuti e il latte fu pronto.
B- Era ora,dalle sto latte e valla a lavare c'è una puzza!!
Risi come una matta.
K- Bill,ma non ci sai fare proprio con i bambini.
B- Già.
K- Pensa quante ne hai fatte passare tu ai tuoi genitori..hihih!!
Rise pure lui.Poi diedi il latte a Judith e andai nel bagno a lavarla,le misi il pigiamino e la misi nel passeggino.Facevo avanti e indietro finkè si addormentò e potei andarmi a coccolare a quello ke era il mio ragazzo.Ci guardammo un horror: "L'esorcista,la genesi" ancora non l'avevo mai visto.Ed infatti mi spaventai anke un pò ma con Bibi accanto a me non avevo più paura.Quando il film fu finito,ci baciammo appassionatamente e passamo una notte abbracciati,tutti e due e nessun'altro.Io e il mio amore!

Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 2/1/2009, 22:44




ke bellu la primaaaaa.....scusa ma nn mi faceva commentare!!!è davvero bellissima tesorooo...!!^^ti prego continuaaaa
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 2/1/2009, 23:40




O-O---wow è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/1/2009, 23:45




grz ragazze posto subito il continuo!^^

24 capitolo

Giovedì 1 Maggio.Il mese era iniziato proprio bene!
Mi svegliai presto,ero ancora tra le braccia di Bill.La bambina ancora dormiva nel passeggino e lui pure,com'era dolce;quel viso perfetto,da angelo,quel ragazzo era un angelo ed era mio!
Svogliatamente,perchè non volevo staccarmi da lui,mi alzai e mi diressi verso la cucina e preparai la colazione anke per Bill,che dopo cinque minuti si svegliò anke lui.
Venne nella cucina e mi stampò un dolcissimo bacio in bocca.
B- Giorno,cucciola!
K- Giorno! Aspetta mi rikordo la tua colazione preferita:latte col nesquik e cereali giusto?
Mi stampò un altro bacio.
B- Che memoria..
K- Le kose belle non si scordano mai:e tu sei una cosa bella!
Mi sorrise dolcissimo e si sedette accanto a me.Mangiammo insieme la colazione.Judith si era svegliata e si lamentava per la fame.
B- Io lavo i piatti non ti preoccupare,prepara il latte a lei!
K- Danke shon meinen lieben!! (Grazie tanto,amore mio)
B- Bitte meinen engel!(prego,angelo mio)
B- Allora oggi dove si va?
K- Che ne dici di un gelato?
B- Ci sto!
K- Ok.Aspetta ke vado a darle il latte prima ke si arrabbia di più questa peste!
Gli stampai un altro dolce bacio e mi avviai verso il salotto dove la piccola Judith si lamentava ancora ma sorrideva.Le diedi il latte,poi andai a prepararla.Le misi un bel completino: maglietta e gonnellina rosa,scarpette a bambolina e i collant bianchi.Era un amore.Io mi misi un paio di pinocchietti visto che iniziava a fare un pò caldo,maglietta nera,converse nere,solito trucco:ombretto nero e matita.Bill invece dovette restare con i vestiti della sera prima,andò in bagno e si sistemò i capelli ed il trucco.Eravamo tutti pronti,erano le 11.00.
B- Tutti pronti?
K- Ja!
B- Allora andiamo..
Scendemmo le scale,uscimmo dal cancello ed entrammo nella macchina di Bill.Un pò di strada ed arrivammo,lo stesso posto dove Luise una volta si era abbuffata di gelato.Ripensandoci mi veniva da ridere:era talmente buffa.Entrammo nel bar e vidi il tavolo di quel giorno mi bloccai,in quel momento come se un flashback mi avesse bloccata:rividi me,Georg e Luise felici a mangiare qualkosa.Bill mi sventolò la mano davanti,si era accorto del mio stato di trans.
B- Tesoro ci sei?
K- Sisi scusa,ehmm scegliamo un tavolo.
Ne trovammo uno vuoto e ci sedemmo,mettendo il passeggino,con la bimba dentro,vicino al tavolo.
Arrivò il cameriere a prendere le ordinazioni,io ordinai un gelato al cioccolato con panna e Bill uno alla nocciola e gianduia.Arrivarono dopo cinque minuti d'attesa ed incominciammo a mangiare.
B- Amore a ke pensavi prima?
Disse Bill.
K- No niente un ricordo mi è passato per la testa e mi sono bloccata a pensare.
B- Si tratta di Luise vero?
K- Uhmm si e va bene pensavo a lei.Ora mangiamo dai.
B- Come vuoi.
Diedi un pò di gelato anke alla bambina ke ci guardava con quei bellissimi occhioni verdi.Lo mangiò molto volentieri.
Finito di mangiare dopo una "lite" di chi doveva pagare Bill mi pagò il gelato ed uscimmo.
B- Dove vuoi andare?
K- Non so che ore sono?
B- Le 11.50.
K- Uhmm,boh! Centro commerciale? Mi dovrei rifare il guardaroba primaverile
Sorrisi.
B- Ci sto,dovrei rifare ankio!
Il centro commerciale era dall'altra parte della strada e quindi ci avviammo a piedi.Arrivati una brutta sorpresa:mia madre e famigliola bella!


Continua..

a voi i commenti^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 3/1/2009, 11:33




la tua storia è super-iper-mega MERAVIGLIOSA!!
povera kath c'è la sua famiglia al centro commerciale...poverina!! speriamo che vada tutto bene...uffa! questa storia mi piace troppo!! continua presto ti prego!!
bacyyyy
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 3/1/2009, 11:54




^^

25 capitolo

Mia madre mi guardò riconoscendomi e venne ad abbracciarmi.
M- Ciao Tesoro,oddio hai messo su famiglia?
Domanda critica,quello era si il mio ragazzo,ma la bambina non era mia.Decisi di assecondarla.
K- Si,questo è il mio ragazzo e questa mia figlia.
M- Perchè non me l'hai detto,sono pur sempre tua madre io..
Colpo basso mamma,mia madre era morta da più di un anno.Questa non eri tu!
K- Ah si? Sei mia madre,a me non sembra proprio:una madre ke se ne và da un altro dopo il divorzio fa altre tre mocciose e rinnega di avere una prima figlia...non credo mia madre sia tu! Mischa!
La kiamai col suo nome,non volevo kiamarla "mamma" perchè lei non lo era! Mi diede uno schiaffo.
K- Osi pure negare quello ke ho detto con uno schiaffo?
M- Io sono tua madre lo vuoi o no!
Una ragazzina sui 12 anni si avvicinò a lei.
L- Mamma ma chi è questa ragazza?
M- Luly,vai da papà.
Spuntò anke una quindicenne.
A- No,dicci chi è e poi andremo da papà..
Ed ecco ke ci raggiunse,il marito di quella ke era stata mia madre.
J- Tesoro,oddio è lei? Katrhin?
K- Si,sono io;ma non vi disturbate a ricordarmi come la figlia di quella ke è tua moglie...xkè tua moglie l'ha persa una figlia!
L- Ma io non ci sto capendo niente,tu chi sei?Mamma chi è?
M- Vostra sorella maggiore,prima ke io sposassi vostro padre,ero sposata con un altro e cioè suo padre;abbiamo divorziato e lei è andata a vivere da sola.
A- E xkè non ce l'hai mai detto?
K- Perchè io non sono più sua figlia,lei ha voi e la piccolina.E se ne frega altamente di me.Ora scusate ma con voi non voglio avere più niente a ke fare!
Io e Bill,col passeggino,entrammo nel centro commerciale.
B- Amore stai bene?
K- Sisi non ti preoccupare.
B- Quella era tua madre quindi?
K- No! Quella era Mischa! Mia madre non c'è più!
B- Mi dispiace troppo tesoro mio,ora ci sono io con te e non ti abbandonerò mai!
Ci baciammo appassionatamente ed andammo verso il negozio dove di solito compravo i miei vestiti.


Continua..

scusate se è un pò cortino *.*
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 3/1/2009, 14:01




bravissimaaaaaaaa...cee troppo bella!!!continuaaa nn ce la faccio senzaaa....kisss...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 3/1/2009, 14:32




ecco il continuo

26 capitolo

K- Biiiiiiiiiiill guarda ke bella questa gonna scozzese!!
Gli sventolai davanti una bellissima gonna rossa scozzese jensata con la catena,attaccata,ke pendeva.Lui la prese e la nascose dietro la skiena.
K- Ke fai? Ridammela!!
B- Nono! Questa te la regalo io!
K- Ma daii nuu ho i miei soldini.
B- No,ho detto ke te la compro io e te la compro io!
K- Ok,però al patto ke ti regalo ankio.
B- Affare fatto!
Mi stampò un bacio a stampo.Poi comprai altri vestiti per la primavera-estate,con i miei soldi! Bill faceva da facchino,povero! Era carico di pacchetti.Uscimmo finalmente dal negozio ed andammo a mettere i pacchi in macchina.
K- Questi lasciamoli qua,noi andiamo per il tuo regalo!
B- Ok.
Ci avviammo verso il suo negozio preferito:"Punk shop".Ed ecco ke s'innamorò di un bellissimo paio di jeans scuri,con tante cerniere.
K- Aspetta ke te li compro!
B- Ma costano troppo no dai hai finito quasi tutti i soldi!
K- Aspetta ke vedo il prezzo,mi sono rimasti 50€ e questi costano 40 €,visto ke ci arrivo?
Bill mi sorrise.Com'era dolce quando sorrideva.Gli comprai i jeans ed andammo verso casa sua,non avevo ancora visto Tom.
Arrivati a casa Kaulitz:suonammo il campanello e salimmo in casa.
S- Bill ma dove sei stato stanotte? Ero in pensiero!!
B- Ma come Tom non te l'ha detto?
S- No,che cosa doveva dirmi?
B- Ke stanotte restavo da Katrhin!
S- Katrhin?Oddiooo piccola mia!!
Simone mi abbracciò come solo lei sapeva fare,mi scesero le lacrime;per me lei era sempre stata speciale:una bellissima donna dentro e fuori.Con occhi azzurri e capelli biondi sempre profumati.
K- Simone,oddio quanto tempo!! Mi sei mancata.
S- Anke tu piccola,mi dispiace tanto per i tuoi genitori,ho saputo sai..
Ci staccammo e mi guardò negli occhi.Mi sorrise.Poi mi asciugò le lacrime e fece lo stesso con le sue.
B- Mamma,devo dirti,ke io e Katrhin siamo ufficialmente messi insieme!
S- Davvero? Sono felicissima ragazzi!!
Ci abbracciammo tutti insieme.
K- Proprio così.
S- Finalmente...quella ragazza,Margot,non è ke mi piaceva tanto eh! Tu sei decisamente meglio!
Mi bisbigliò,infatti Bill non sentì nulla.
B- Ora scusate ma devo andare a "parlare" con il mio caro fratellino!
S- Bill,se sento gridare,giuro ke ve le dò con la paletta!
B- Mammaaaaaaaaaaaaa! Ho 18 anni!
S- Beh non sembra...
Ridemmo tutti e poi Bill salì.Bussò alla porta ed entrò,trovò il fratello sdraiato sul letto a pensare.
T- Ke vuoi?
B- Perchè non hai detto a mamma ke dormivo da Kath?
Tom sgranò gli occhi e si mise a ridere.
B- Ke ridi cretino?
T- hahahhaha Me lo sono scordato!!
B- Tooooooooooooom! Ma ti ammazzoo!!
E gli tirò un cuscino in faccia,Tom continuava a ridere.Poco dopo entrai in camera di Tom ankio.
K- Ciao Tom!
Tom corse ad abbracciarmi e mi riempì di baci.
T- Kath,bellissima!! Finalmente..
Poi ci staccammo.Tom fece un sorrisetto furbo.
T- E quindi,voi due...
K&B- Ja!
Ci demmo un bacio appassionato.
La bambina cominciò a piangere di sotto.
K- Oh,scusate Judith sta piangendo.
T- Judith qui?
B- Ehmm si.
Bill mi guardò confuso ed io annuii,capì ke doveva dire tutto a Tom.Chiusi la porta ed andai sotto da Simone e da Judith.
T- Allora?Spara..
B- Ehmm come posso cominciare:allora la mattina del funerale Georg è andato a prendere Katrhin al cimitero,con la bambina in macchina.
T- Quindi?
B- Le ha kiesto ecco di tenere Judith..
T- Perchè?
B- Perchè lui è partito!
Tom sgranò gli occhi.
T- Partito? Dov'è andato?!?
B- Non lo so,ha il telefono spento da stamattina.
T- Ma è cretino o idiota?
B- Tutt'e due..cmq è partito perchè voleva voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle.
T- Si,questo lo capisco,ma la bambina? E' sua figlia cavolo!!
B- Lo so.Tom ne so quanto te,neanke Katrhin sà perchè l'ha lasciata a lei e non se l'è portata.
T- ...andiamo di sotto,è da tanto ke non vedo quella peste!
Scesero e mi raggiunsero nel salotto,dove stavo dando il latte alla piccola.

27 capitolo

T- Guardala Bill,Kath ke fa la mamma! Ke tenera!
Lo guardai sorridente.
S- Ragazzi..
Disse seria Simone.
S- Potete dirmi di chi è questa bambina?
K- E' la figlia della mia migliore amica.
S- Perchè non la tiene lei?
K- Perchè..perchè è....morta.
S- Oh mi dispiace cara,scusami non sapevo ke..
K- Non ti preoccupare dai; penso ke l'ho superato grazie a Bill.
S- E suo padre chi è?
T- Georg,mamma!
S- Georg quello Georg?
B- Si.Georg Georg.
S- Ma lui non è in Italia?
B- E' andato in Italia allora?
S- Si,me l'hanno detto i suoi genitori.Ma non sapevo nulla di questa creatura bellissima!
T- Beh io non sapevo ke l'aveva lasciata a Kath fino a poco fa!
S- L'ha lasciata a te? Devi crescerla tu? Ce la farai?
K- Si penso e poi non sono sola.E' già quattro giorni ke è con me,e non è andata male male!
Le sorrisi.
S- Allora ti auguro a te e a lei un buon futuro! Scusate ma ora vado a cucinare,mangi da noi Kath?
K- Beh io non lo so..
Come ai vecchi tempi..solita domanda,solita risposta e poi Tom ke insisteva.
T- Dai Kath! Dai dai dai..
Mi misi a ridere,come prevedevo..
K- Ok!
S- Allora pizza,visto ke c'è Kath!!
T- Siiii,buonaaa danke shon mama!!
S- Ke euforia Tom,usala anke per apparecchiare la tavola;lasciamoli soli i piccioncini..
Sorrisero e si avviarono verso la cucina.
K- Bill..
B- Dimmi.
K- Bill mi aiuteresti a cresce Judith?Come se fosse nostra figlia..
B- Certo come se fosse nostra figlia!
Un altro bacio passionale e addormentai la bimba.
K- Vedi se ho portato il pigiama nel borsone..
B- Si,eccolo.
Presi il pigiamino bianco di Judith.
K- Simone posso usare il bagno per preparare Judith per la notte?
S- Certo cara fai pure.
Mi avviai verso il bagno e iniziai a spogliare la piccola.Erano passati quattro giorni dalla morte della madre,e tre giorni dalla partenza del padre:era sola..come mi ero trovata io quando i miei si sono dimenticati di me! Quando crescerà non voglio che soffra come ho sofferto io e quindi mi ero decisa di essere una buona "madre" per lei.
Le misi il pigiama e raggiunsi gli altri nella cucina.Le pizze erano state ordinate e tra un quarto d'ora le avrebbero portate.
S- Tutto bene?
K- Sisi.Apposto.
S- Ma è davvero bella questa bambina.Guarda ha gli occhi di Georg ed anke il nasino..e credo ke i capelli e la bocca siano della madre giusto?
K- Si anke lei era abbastanza bella..
Già era,quelle parole mi provocarono una fitta al cuore..quando si parlava della mia sorellina ormai si parlava in passato.Passato,quello ke mi restava di bello nella mia vita oltre il presente.Io tiravo avanti da un anno grazie a lei..e lei ke fa? Mi lascia sola..porto rancore,rancore per quei ragazzi drogati o ubriachi ke hanno rovinato la vita a tante persone:me,Georg,Tom,Bill,Gustav,la sua famiglia e soprattutto lei,la piccola Judith.Brutti stronzi,sono scappati via senza un minimo di pena per quella vita ke si stava spegnendo a causa di loro,il rancora e l'odio per quei ragazzi era immenso..ma non li avrei visti mai più o meglio se li avrei visti non li riconoscevo perchè neanke li conoscevo!
Le pizze arrivarono,la bambina era nel passeggino ed io ero nel mio solito stato di "trans".
Tom mi risvegliò.
T- Sempre la stessa storia..possibile ke t'incanti così?
K- Boh..mangiamo dai
Feci spallucce e mi sedetti accanto a Tomi e Bibi.La bimba pian piano si addormentò e noi passammo una bella serata tutti e quattro come ai vecchi tempi..

Continua..

^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 3/1/2009, 14:45




meraviglioso il continuo^^
spero anch'io per kath che non riveda più quei ragazzi
posta presto mi raccomando^^
ciao!!bacyy!
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 3/1/2009, 15:08




amore miooo ma è bellissimaaa....quoto con bill_und_tom!!teshoro continua o ti pikkio!!hihih skerzavo...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 3/1/2009, 15:31




ragazze questo capitolo è pericoloso ù_ù xD

28 capitolo

Mi addormentai in camera di Bill,tra le sue braccia quando feci un bruttissimo sogno:

" L- Kath,perchè non vieni con me?
K- Non posso Luise e tua figlia?
Io e Luise eravamo faccia a faccia sedute su delle poltrone non so di quale casa,non so in ke posto eravamo ma eravamo insieme a parlare,lei voleva ke io morissi portandomi con me anke Judith..non potevo..non potevo uccidere una creatura così fragile.No Luise!
L- La porti con te,staremo insieme tutte tre insieme!
K- No,non posso ucciderla..
L- Dai Kath,allora vieni tu...
K- Non lo so.
L- Per favore"


Mi svegliai e vidi ke sudavo freddo,il sangue nelle vene era ghiacciato e decisi di alzarmi ed andare nel moo vecchio gruppo.
Uscii dalla porta,stando attenta a non fare rumore,scesi le scale e mi ritrovai nelle strade fredde di Lipsia.
Mi diressi verso il pub,che non era tanto lontano.
Entrai e li vidi seduti al solito posto con le bottiglie in mano e ubriachi..come sempre! Li salutai cupa.
K- Dov'è Manuel?
C- Hahha Manuel uhmmm fammi pensare è lì dietro di te..perchè? ahahaha!!
K- Ok.
Mi avviai verso il moro.
M- Kath quanto tempo..
K- Manuel,hai la roba?
M- Si,ma ti faccio lo sconto ne prendi due e te le passo a 12€.
K- Dammele..
M- Ecco a te e fanne buon uso hahahha!
Rise come un cretino e gli diedi i soldi. Uscii dal locale e mi avviai di nuovo verso casa Kaulitz. Arrivata; entrai e mi diressi nel bagno. Accesi le "sigarette" e persi il controllo.
Luise mi mancava troppo,troppo dolore. Una buona mezz'ora restai felice nel mio mondo drogato e poi subito mi pentii e piansi.
Aprii la porta e mi diressi verso la cucina,presi un coltello affilato.Tornai in bagno,ecco era arrivato il momento di farla finita.
K- Sorellina mia,sto arrivando..
Con tutte le forze e il coraggio ke avevo in corpo,calcai il coltello sul polso,subito incominciò a pulsare dal dolore atroce,il sangue uscì velocemente...tanto sangue.
Mi accascai a terra senza forze,sentivo ke stavo volando via...la pozza di sangue colorava il pavimento,poi la porta si aprì un Tom addormentato venne dentro il bagno e sgranò gli occhi,si svegliò tutto di colpo,gridò aiuto,gridava e gridava mi perforava le orecchie ke ormai sentivano poco visto ke ero quasi svenuta.
T- Kaaaaaaaaaaath Kaaaaaaaath oddioooo Ke hai fatto? Piccola miaaa,Biiiill Biiill muovitiii Biiill..
K- No Tom lasciami,voglio andare da Luise mi sta aspettando la vedo a braccia aperte..ha bisogno di me!
T- Stai delirando,oddio Biiilll..
Bill arrivò correndo nel bagno sentendo le urla del fratello,chiusi gli occhi e poi un grande buio mi invase...

--->All'ospedale<---

B- Dottoressa Dottoressa mi scusi come sta?
D- La ragazza è in coma,ha perso molto sangue e abbiamo anke scoperto ke si era drogata prima di fare tutto questo.Non sappiamo se ce la farà...ci dispiace
T- Oddio Porca miseria!!!!
Tom sbattè un pugno nel muro,ma non si fece male.Bill invece incominciò a piangere..
B- Tom..ho paura ke non ce la farà..e se non ce la fa? Io,noi come cosa sarà più di me?
T- Bill,ce la deve fare..lei è forte!!
B- Io la amo..
T- Lo so,per questo ke ce la deve fare..per te!
Arrivò Gustav correndo.
G- Ragazzi scusate se non sono venuto prima ma ero con Rachel.
B- Gustav no,ma nn ti preoccupare,vai pure con Rachel.
G- Nono,Kath è importante anke per me..non m'importa..con Rachel mi vedrò un altra sera ha capito ke è grave questa storia! Tom ma mi racconti meglio cosa è successo?
T- Allora mi ero svegliato per andare in bagno,quando l'ho vista per terra accasciata con tutto quel sangue,non so neankio come ho fatto a prenderla e a portarla in macchina..stavo cadendo ankio!
G- oddio..ma ke kosa può averla portata a fare una cosa del genere?
T- Luise,le canne,Luise...
G- E la bambina?
B- E' con nostra madre..
Rispose un Bill ke non si riconosceva,era pallido da far paura,con la matita sbavata e i capelli lisci e piangeva,stava soffrendo e se la sua amata non ce la facesse? Cosa avrebbe fatto lui? L'avrebbe raggiunta...

Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 3/1/2009, 15:55




mamma che ansia amoree...ti prego continuaaa....^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 3/1/2009, 16:01




O.O omioddio!!
se non continui sono io quella che si suicida!! O.O
O.O povera Kath le manca la sua sorellina...
O.O povero tomi...
O.O povero Bibi...

comunque cambio un secondo discorso...la storia che ho scritto io vi posterò il continuo appena riuscirò a prendere il mio computer...perchè ora sono su quello di mio cognato...comunque torniamo a noi...

O.O poverini!!!
allora ci siamo intesi? se non continui mi suicidio ok? ok quindi se non volete venire al mio funerale....continuate presto^^
ciao!!
bacyyy

P.S logicamente scherzo sul fatto di suicidarmi...però continua presto perchè mi piace sul serio^^
 
Top
56 replies since 30/12/2008, 17:20   491 views
  Share