ForumFree

I ricordi ritornano realtà.., spero vi piaccia! ^^

« Older   Newer »
  Share  
tokiettina_bill94
view post Posted on 5/1/2009, 16:32




bellishima :wub: e kath ha ritrovato il padre che belluuuu :cry:
PS:POSTAAAAAAAAAAA it'f fantastic story
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 5/1/2009, 20:13




certo ekko a te^^

38 capitolo

Ci dirigemmo di nuovo verso l'auto.Entrammo e ci avviammo verso casa mia.Non era molto lontana infatti dopo 5 minuti arrivammo.Suonammo,visto che le chiavi le aveva Georg.
Ge- Chi è?
K- Georg sono Kath!
Il ragazzo ci aprì il cancello e la porta di casa sorridente.
Ge- Hey ciao ragazzi!
T- Ciao Georg,ti presento la mia ragazza Caroline..Caroline questo è Georg,un mio caro amico.
C- Piacere,chiamami pure Carol..
Gli sorrise,lui ricambio il sorriso e le strinse la mano.
K- Dov'è la mia piccolina?Oddio eccola,tesoro da quanto che non ti vedo!
Dissi io prendendo la piccola Judith in braccio.
K- Ti sei fatta più pesante..
Ge- Si sta crescendo meravigliosamente! Ha già due mesi compiuti..
K- Già..
Tom,Bill e Georg si accomodarono a vedere la partita.
Ge- Raga oggi c'è la partita Amburgo VS Monaco.Chi tifate?
B- Io sto per il Monaco.
T- Ankio,noi siamo monaci!hahaha..
Ge- Io pure,è da tanto che mi piace sta squadra!
K- Oddio la partita no!! Ragazzi non voglio urla senò vi sbatto fuori casa a tutti e tre!
Caroline si mise a ridere.Poi continuammo ad apparecchiare la tavola.
C- Chi è quella bambina?
K- E' la figlia di Georg.Però la tengo io.Cioè le faccio le veci.
C- Ma sua madre dov'è?
K- E' morta,un mese fa..una settimana dopo che Judith è nata.Era la mia migliore amica.
C- Oh mi dispiace,scusami non volevo io..
K- No dai non preoccuparti..è tutto superato!
C- E Georg non la può tenere?
K- No,lui sta qui solo una settimana al mese,per vedere la piccola e stare con noi.Sta qui a casa mia.
C- Ho capito..beh spero che questo periodo lo stai passando meravigliosamente come me!
K- Sisi,sono molto felice di riaverti incontrata Carol!!
C- Anch'io,non sai quanto..che scuola hai fatto dopo le medie?
K- Ho fatto fino al quarto anno il linguistico poi mi sono ritirata.
C- Oh, e perchè?
K- Beh sai ho avuto una grossa lite con i gemelli e sono stata molto male per questo,i miei genitori si sono separati insomma un periodaccio! Tu invece?
C- Mi dispiace molto,io invece ho fatto l'artistico e sono uscita quest'anno a pieni voti.Mi è sempre piaciuto disegnare..
K- Ho capito..ora stai lavorando?
C- Si,sono commessa in un piccolo negozio di vestiti mi danno 100€ alla settimana e a me bastano e avanzano;tanto la casa è mia,non devo pagare affitto.La luce arriva ai miei genitori la pagano loro,pago solo il cibo che compro..
K- Capisco a me invece i soldi li danno i miei nonni dalla Svizzera,mi annoia lavorare.Sai dopo che hanno divorziato i miei genitori,mia madre si è risposata e non voglio mai più vederla..mio padre lo rivisto stamattina dopo un anno e sono davvero molto felice di averlo visto!! Domenica pranziamo insieme..
C- Ah.
Caroline mise i tovaglioli e la tavola fu pronta.
K- Vediamo cosa c'è..cosa c'è..mmmm..trovata spaghetti alla carbonara ci stai?
C- Ok! E il secondo?
K- Ho qui della carne,la possiamo fare nella padella.
C- Ok.
Bill e gli altri ci raggiunsero in cucina.
B- Che fate di buono?
K- Spaghetti alla carbonara e carne.
B- Mmmm buoniii!!
K- La partita è finita?
Ge- No,c'è la pubblicità!
C- A quanto stanno?
T- zero a zero.
C- Amburgo Monaco giusto?
B- Si!
C- Io adoro il Monaco.
K- Oddio pure te..co sto monaco..qui sono tanti Monaci!!
C- A te che squadra piace Kath?
K- A me fa schifo il calcio.
T- Certo perchè è meglio la danza..
K- Sicuro!
C- Io gioco a calcio da quando avevo 10 anni,mi è sempre piaciuto.
T- Sei la mia anima gemella!!
C- Anke tu!!Ehm Tom,lunedì ti va di conoscere i miei?
T- Ok,poi ti faccio conoscere anke mia madre.
C- Ok! A che ora vieni?
T- Alle 17 va bene?
C- Daccordo.
Aspetta che chiamo mia madre.
Compose il numero,mentre i ragazzi andavano di nuovo nel salotto a guardare la partita.
Tuuu Tuuu Tuuu
MC- Si?
C- Mamma sono Caroline,senti lunedì pomeriggio potete venire a casa mia,vi faccio conoscere il mio ragazzo!
MC- Ma certo tesoro! Viene anche Marla.
C- Ok,me la passi?
M- Pronto?
C- Marlaaaa
M- Stronza di una sorella,non ti fai più sentire! Ma ora vengo a stare da te..sisi! Qui sto impazzendo..
C- Quando vuoi.
M- Lunedì vengo con mamma e papà e stiamo due mesi sole solette io e tu!
C- Non proprio sole solette,ci saranno anche il mio ragazzo e i miei amici..
M- C'è qualkuno single per caso dei tuoi amichetti?
C- Si ma è troppo grande per te..
M- Quanti anni ha?
C- 21 mi sembra..sisi 21.Si chiama Georg,ma lunedì non lo puoi vedere perchè lui sta fuori.Viene solo una settimana al mese.
M- Che sfiga!
C- Pensa ha pure una figlia..
M- Doppia sfiga! Vabbè non mi perdo d'animo allora a lunedì sorellona!
C- A lunedì! Ciao!
Chiuse la chiamata sorridende.
K- A chi volevi far conoscere Georg?
C- No niente mia sorella voleva sapere se c'era qualke single tra i miei amici..e l'unico è lui! Ma le ho detto che non può..è troppo grande per lei..
K- Quanti anni ha?
C- 14..io e lei ci sbagliamo 4 anni precisi.
K- Capito.
C- Lunedì viene a stare da me per un mese..
K- Wow..così ce la fai conoscere.
T- A chi?
Tom era entrato in cucina per prendere delle birre dal frigorifero.
C- Mia sorella viene a stare da me per un mese da lunedì.
T- Evvai un'altra donna tra noi!
K- Tom non fare il cretino è piccola per Georg..
T- Uffa..quanti anni ha?
C- 14.
T- Beh sette anni di differenza non è molta!
C- Ma no..che dici scemoooo! Pensi mia sorella e Georg? Quella cretinetta con un ragazzo così serio?..
K- Tu non conosci Georg..
C- Ma alla prima impressione sembra serio..
T- Ok,non lo conosci davvero!! Quello ti fa sbellicare dalle risate è più scemo di me,Bill e Kath messi insieme!
K- Ma io non sono scema!
T- Giusto piccola,sei cretina!
Gli diedi uno schiaffetto nella testa e poi tornò sorridente nel salotto a dire agli altri della presunta nuova arrivata..

Continua^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 5/1/2009, 21:51




amure ke billuuuu....[QUOTE][T- Evvai un'altra donna tra noi!
/QUOTE]
quoto pienamente con tomi....ke sarà veramente la nuova ragazza di Georgito??mah...nn tenermi così sulle spine postaaaa^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 5/1/2009, 22:48




ecco ^^

39 capitolo

K- Ragazzi è pronto!!!
Si sentirono degli urli di vittoria.Mi diressi verso il salotto con il cucchiaio di legno in mano.
K- RAGAZZI che vi avevo detto? Di non gridare!! Judith sta dormendo!
Ge- Abbiamo vinto 2 a 0...
K- Ma che me ne frega a me!! Forza andiamo a mangiare che è pronto!
Ci dirigemmo tutti verso la cucina e ci sedemmo a tavola.La pasta era già nei piatti.
Ge- Complimenti alle cuoche!
C- Grazie!
K- Grazie!
Mangiammo e poi sparecchiammo..passammo dei giorni bellissimi insieme!

Domenica 1 giugno.
Mi svegliai subito,dovevo andare con Georg all'aeroporto,era già tardi.
Mi vestii di fretta,mi truccai e mi sistemai i capelli.Le valigie erano già accanto alla porta.
K- Georg?? Dove sei??
Ge- Oh,Kath buongiorno! Sono nel balcone.
K- Ma che stai facendo?
Ge- Fumo,non lo vedi?
K- Dai dobbiamo andare..è già tardi!
Ge- Non vorrei lasciarla.
K- Georg la rivedrai tra un mese! Se non vuoi perdere il lavoro andiamo,non ti preoccupare per lei.Me la so cavare!
Mi sorrise e si decise ad andare verso la porta.Io presi la bambina.Tom era già sotto casa ad aspettarci.
Chiusi la porta a chiave e scesi le scale.
Tom non era solo,infatti c'era anche Bill e Caroline.
Mi sedetti di dietro accanto a Bill e Georg si sedetti affianco a me.Diedi un bacio a Bill e salutai gli altri,la bambina era sorridente seduta sopra di me.Georg aveva messo il passeggino nel cofano.
La macchina partì e dopo un bel pò di strada arrivammo.
Ge- Beh eccoci!
Scendemmo dalla macchina,Bill e Tom aiutarono Georg a scendere le valigie e poi scesero anche il passeggino,dove misi Judith che era allegra con i suoi begl'occhioni luccicanti!
Ci dirigemmo verso l'entrata dell'aeroporto.Era immenso!
Persone di tutte le età,colori e stili entravano e uscivano da quel luogo.Dai barboni senza casa,sdraiati in terra,ai ricconi in giacca e cravatta.
C- Sempre lo stesso!! A me piace molto questo posto!
T- Ci sei già stata?
C- Certo,quando ero piccola con i miei viaggiavamo sempre..abbiamo visitato Italia,Spagna,Francia,Grecia ed una volta mi persi nell'hotel,dove alloggiavamo,in America..era grandioso quel posto! L'unico di tutti i viaggi che mi sia piaciuto veramente!!
T- Io invece all'infuori di Berlino e Monaco non sono mai stato! Questa è la prima volta che mi trovo qua..perchè i viaggi li facevamo sempre in macchina..con papà! Ti ricordi Bill?
B- Si,com'era bello!!
K- Anch'io mi ricordo,piangevo sempre alla vostra partenza..una volta sono stata tutta la settimana che siete mancati a piangere!
B- Che dolce!
Bill mi stampò un bel bacio in bocca e poi una voce femminile annunciò a tutto l'aeroporto che il volo Lipsia-Roma stava per iniziare,gli ultimi passeggeri si affrettarono tutti a salire sull'aereo.
Ge- Beh questo è il mio volo..arrivederci gente!
K- Ciao Georg,chiama non scordarlo!
Ge- Lo farò.
Ci abbracciammo forte,poi abbracciò tutti quanti..baciò Judith e si avviò anche lui verso l'aereo.
Bill mi mise una mano sulla spalla,Tom fece lo stesso con Carol,presi il passeggino tra le mani ed incominciammo ad avviarci verso l'uscita.
T- Carol mangia anche da noi,sai deve conoscere la mamma!!
Disse Tom sorridendo a Bill mentre apriva l'auto.Io e Bill ci sedettimo,come al solito di dietro e come al solito Carol e Tom davanti la bambina tra le mie braccia e il passeggino dentro il cofano.
K- Così conosci anche mio padre..
C- Ok!
K- Ragazzi a me lasciatemi a casa,io e mio padre veniamo insieme!
T- Ok..
Un altro bel pò di strada..e finalmente a casa.Scesi il passeggino,e Bill lo portò fin dentro le scale.
B- Lo salgo?
K- No,non c'è bisogno..tanto ora devo portarlo da te! Grazie amore.
B- Di niente,quindi ci vediamo dopo!
Un dolce bacio e ognuno per la sua strada.Salii le scale con la bambina che piangeva in braccio ed aprii la porta.
K- Shhh Judith su non piangere! Per favore,aspetta che ora ti preparo il latte!!
Misi Judith nel suo seggiolone e mi affrettai a prepararle il latte.
K- Ok tesoro della zia,ecco qui! Non piangere più!
Piano piano il latte si finì e Judith fece il suo "ruttino".Si mise di nuovo a piangere.
K- Oddio ma che hai oggi!!
La presi in braccio e subito si calmò.
K- Ti manca di già papà?Dai che lo rivedremo e sarai sempre più grande!
Mi sedetti sul divano e lentamente Judith si addormentò.La posai nella sua cullina ed accesi la TV in salone.
Suonò il citofono dopo mezz'ora.Aprii ad un nuovo Daniel Steve. Era raggiante e solare,un pò incuriosito dal passeggino nelle scale.Portava in mano dei pasticcini e dei fiori.
Mi porse i fiori e gli dieti un bacio in guancia.
D- Madame questi sono per voi!
K- Grazie,non dovevi!
Gli sorrisi e poi posò i pasticcini sul tavolo.
K- Questi sono anche per me?
Sbirciai dentro il sacchettino,ma non vidi niente.
D- Si ma li mangiamo dopo,senti ma quel passeggino sotto...
Poi vide anche il seggiolone e il borsone,andò verso la cucina e vide il biberon.
D- Potresti spiegare?
K- Ehmm non preoccuparti non è mia figlia,vieni te la faccio vedere..
Andammo verso la mia camera,aprii piano la porta che era già socchiusa.
Mio padre si avvicinò a Judith e la osservò curioso.Poi andammo di nuovo in salotto e sapevo che dovevo spiegargli tutto per filo e per segno!
D- Allora?
K- Allora...quando tu e mamma vi siete lasciati,io stavo in un periodo di crisi..
D- Oddio tesoro mi dispiace.
K- Papà fammi continuare
D- Ok scusami!
K- Conobbi una ragazza che mi aiutò molto e fummo subito amiche,era la mia migliore amica..questa ragazza conobbe un ragazzo,Georg ora mio amico,e restò incinta.Dovevano sposarsi..ma..
D- Continua dai..ma?
K- Ma una settimana dopo il parto,lei è..è morta...l'hanno investita.E Georg mi ha chiesto di tenere Judith,lui è in Italia e ogni mese per una settimana viene qui a vedere sua figlia.E' partito stamattina,sono tornata due ore fa dall'aeroporto.
D- Perchè non hai rifiutato scusa?
K- Riufiutare? Papà ma sai che stai dicendo..quella bambina è come se fosse mia figlia,Luise era importante per me,forse anche di più di Tom e Bill.Era troppo importante per me,mi ha lasciata..ma se io rifiutavo la bambina dove andava?
D- In Italia con suo padre.
K- Lo so,non sono scema! Ma non l'avrei mai più rivista,voglio crescerla io se non ce l'ha fatta Luise,lo farò io..questa bambina è..è..mia figlia,le voglio troppo bene capiscimi papà..poi non mi dà neanche troppi problemi:la notte dorme,mangia regolarmente,qualche volta si lamenta di mal di pancia,ma è tutto così..così bello! Sto crescendo una creatura io,da sola.Gli altri mi aiutano ma io la cresco!
D- Ho capito..comunque è bella!
K- Lo so! Andiamo?
D- Si,ti aspetto in macchina.
K- Ok.
Mio padre prese i pasticcini e le chiavi della macchina e si recò sotto,prese il passeggino e lo mise nel cofano della macchina.Io delicatamente presi Judith,le misi una coperta pesante,visto che stava dormendo,presi la mia borsa e chiusi la porta a chiave.
Salii in macchina con mio padre e partimmo verso casa Kaulitz.

Continua
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 5/1/2009, 23:17




ke billu...sono trp felice x Kath...!!uffy Georg è partito...=(!!questa ff è sempre più bll....tesoro postaaaa...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 5/1/2009, 23:31




Penultimo chappy raga ^^

40 capitolo

Dopo neanche cinque minuti di strada,arrivammo e scendemmo dalla macchina.Suonammo e ci aprirono.Aperta la porta Simòne ci fece grande festa!
S- Caraaaaaaa oddio tesoro! Come stai?
K- Bene,scusami dove posso far stare Judith che sta dormendo?
S- Oh in camera mia,vai pure!
Bill prese la bambina con delicatezza.
B- Ti ricordi dov'è?
K- Certo terza camera a destra dopo il corridoio.
B- Brava!
Arrivammo ed aprimmo la porta della camera di Simòne e del suo ex marito,padre dei gemelli.
Mettemmo delle sedie ai lati del letto,per non far cadere la bambina,e dei cuscini.La coperta in cui era avvolta,gliela misi di sopra e spegnemmo la luce.Usciti dalla stanza Bill mi iniziò a baciare.
K- Bill,andiamo di là..poi si insospettiscono,a proposito ma Tom e Carol dove sono?
B- Di sopra,nella camera di Tom.Stanno guardando delle cose su internet bah..
K- Capito.
B- Andiamo..
Intanto nella sala da pranzo,dove la tavola era pronta,Simòne e mio padre conversavano del più e del meno.
S- Ma tu pure lo sai della piccola Judith?
D- Si,mi dispiace molto..ma penso che non è ridotta male male.Mia figlia la vuole molto bene!
S- Si me ne sono accorta,quando Georg mangiava da me;me ne parlava sempre di Kath,è una ragazza responsabile.E' già due mesi che fa la "mamma".
Simòne sorrise ed io mi avviai verso di loro,insieme a Bill.
B- Di che parlavate?
S- Di quello,di questo..sai com'è quando ritrovi un vecchio amico..
K- Ti capisco bene!
Mi riferivo a Carol,quella ragazza alle medie per me era stata davvero importante!
D- Allora ragazzi da quando siete messi insieme?
K- Due settimane..e mezzo!
B- Quasi un mese.
D- Ho capito! Ma Tom dov'è?
B- Con la sua ragazza sopra..
D- Uh..
Bill andò di sopra a chiamare il fratello.
T- Che c'è?
B- Tom ma quanto sei maleducato..l'ha sotto c'è il papà di Kath e tu stai qui a baciarti con Carol,e poi la mamma non ha conosciuto bene Carol..ma sei un caso disperato!
T- Va bene,va bene scendiamo!
Disse Tom uscendo dalla sua camera,seguito da Caroline,sbuffando.
Mi raggiunsero di nuovo nella sala da pranzo.
D- Heylà giovanotto! Ma quanto ti sei fatto bello..fatti guardare!
T- Lo so,lo so. Tom un nome una garanzia..diffida dalle imitazioni solo un Tom al mondo è perfetto e quello sono io!
Fece l'occhiolino a mio padre,con lui erano sempre stati in buoni rapporti..molto legati!
K- Modesto il ragazzo..
D- Sempre lo stesso,non cambi mai eh?
T- Mai mai..
D- Ma quella bella ragazza dietro di te chi è?
T- Daniel ti presento Caroline,la mia ragazza.Caroline ti presento Daniel,il mio ragaz..ma che mi fate dire???
Tutti scoppiammo a ridere.
K- Voleva dire mio padre.
Intervenni io.
C- Piacere,mi chiami pure Carol.
D- E tu non darmi del lei,mi fai sentire vecchio..chiamami Daniel.
C- D'accordo!
Si sorrisero e si strinsero la mano.
S- Allora Carol i tuoi genitori che lavoro fanno?
C- Beh,lavorava solo mio padre..che ora è in pensione.Aveva una ditta di zucchero.Mia madre invece casalinga,è stata sempre iperprotettiva per me e mia sorella.
S- Ah,hai una sorella?
C- Si ha 14 anni e si chiama Marla.
S- Ho capito,io fortunatamente ho solo questi due ebeti di figli..guarda stare sola con loro è un inferno! Si litigano sempre per cretinare,mi fanno sgolare e poi fanno pace!
B- Mamma!
T- Mamma!!!!
Dissero i gemelli in tono di lamento.
S- Zitti voi..
Fecero delle faccie da far crepare dal ridere e poi Bill mi abbracciò di dietro e restammo così finchè Simòne decise che era ora di mangiare.
Passammo una bella giornata,il lunedì ci attendeva...ognuno con i suoi impegni.Il più eccitato a quell'idea era Tom,non vedeva l'ora di conoscere la sorella di Caroline!

**
Lunedì 2 giugno.8.30 del mattino.Suona un cellulare.
C- Uhmmm ma chi cavolo rompe a quest'ora..oddio che mal di testa!
Caroline prese il telefono ancora addormentata e rispose svogliatamente.
C- Pronto?
M- Carolineee apri la porta che siamo giù.
C- Oddio ma non avevate niente che fare a casa?
M- Ma è iniziato un nuovo giorno,altri cinque giorni di scuola e poi vacanzeeee!
C- Oddio non urlare.
Caroline staccò la chiamata in faccia alla sorella ed aprì il portone.
Aperta la porta la sorella si scaraventò sopra la ragazza che per poco non cadeva a terra.I genitori sorridenti,salivano le valigie.
C- Ma quanta roba hai portato?
M- Mamma dice che posso stare due mesi!!!
C- Quindi fino alla fine di luglio?
M- Sisi!
C- Che bello! Una buona notizia già di prima mattina..
La ragazza si svegliò pian piano.
C- Mamma!! Quanto tempo..
Y- Come stai?
C- Bene,tu?
Y- Tutto apposto!
C- Capito.
P- Carol dove metto le valigie?
Disse il padre.
C- Vieni,in camera mia ci sono due letti e due armadi..dormi qua con me. Ma quando c'è il mio ragazzo vai nell'altra camera!
M- Vabbè,ok!
Si accontentò Marla.
Y- Ma quando ce lo fai conoscere?
C- Dopo viene!
P- Finalmente,ma dimmi che lavoro fa suo padre?
C- Ehm,i suoi genitori sono divorziati da quanto lui e suo fratello gemello avevano 6 anni!
P- Oh..loro stanno con la madre?
C- Si,Simòne,è una donna adorabile!
Y- Ho capito comunque,Caroline stai attenta a tua sorella questi mesi!
C- Come se non l'ho mai fatto!!
Le ore passarono veloci tra varie chiacchiere familiari.Caroline si andò a vestire e finalmente suonò alla porta il suo ragazzo.
Quando raggiunsero i genitori di Carol,Tom strinse la mano a tutti..anche a Marla:che restò meravigliata pensando a quanto fosse bello quel ragazzo!
M- Piac-ce-cere io sono Mar-Mar-la!
T- Ciao io sono Tom!
Le sorrise e lei quasi svenne.Tom si sedette a fianco al padre di Carol,Peter e la madre,Ylarienne.
Y- Beh sei un bel ragazzo,mia figlia ha avuto un'ottimo gusto!
Disse Ylarienne sorridendogli.
T- Oh grazie! Beh ora capisco da chi Caroline e questa bella ragazza..
Disse indicando la sorella.
T..abbiamo preso la loro bellezza!
Continuò,questo di certo non era il Tom che aveva conosciuto Caroline..quel ragazzo aveva molte personalità,un pò troppe forse!
La madre gli sorrise,pensando che fosse un ragazzo alla mano.Erano già le 12.30.
C- Allora..apparecchiamo la tavola?
Propose Carol.
Y- Ok! Io,Carol e Marla prepariamo da mangiare..voi uomini potete andare nel salone!
P- Ok,andiamo Tom? Così ci conosciamo meglio..
T- D'accordo.
Caroline e la madre andarono verso la cucina a preparare,mentre Marla preparava la tavola.
M- Oiiii Carol,ma dove l'hai trovato uno così bonoooo???
Y- Modera i termini signorina!! E' un bel ragazzo,ed è anche educato..mi piace!
C- Che fa Marla ti piace?
M- Siii..è bellissimo!
C- E' mio!! E non hai visto il fratello è molto carino anche lui.
Y- Ha un fratello?
C- Si,sono gemelli e Tom è dieci minuti più grande!
M- Wow,non vedo l'ora di conoscere tutti!!!
C- Ma è occupato anche Bill,così si chiama..
M- Ma cavolo che sfiga!
Y- Beh dai,continuamo qui..basta parlare di ragazzi!!

**
Nel salone.
P- Allora Tom che squadra tifi?
T- Monaco,lei?
P- Anche!
T- Forte!!
P- Già..l'ultima volta abbiamo vinto 2-0.
T- Si l'ho vista quella partita,con mio fratello e un amico.C'erano anche Caroline e la ragazza di mio fratello.
P- Ho capito..
Intanto di là avevano appena finito di preparare e con un "E' Pronto!" richiamarono l'attenzione degli uomini nel salone.

Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 6/1/2009, 11:07




[QUOTET]- Lo so,lo so. Tom un nome una garanzia..diffida dalle imitazioni solo un Tom al mondo è perfetto e quello sono io![/QUOTE]
quoto con tommino la seconda volta....!!hihih tesoro ti consiglio di postareeee....nn lascirami così...voglio sapere la fineeee...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/1/2009, 12:19




ragazze questa è la fine di tutto ^^ Kath,Bill,Tom,Carol,Gustav,Rachel,Georg e Marla vi augurano una buona befana e vi salutano per sempre ^^

41 capitolo

Passarono un bel lunedì,arrivarono le 18.00 e i genitori dovettero andare via..di nuovo a Berlino,dove stava prima Caroline.
Marla sistemò tutti i vestiti nel suo nuovo armadio,mentre Tom e Caroline sparecchiavano.
T- Molto simpatici i tuoi!
C- Beh,anche tu stai simpatico a loro! E non sai cosa pensa mia sorella di te..
T- Cosa cosa?
C- Ehm,le piaci e molto!
Gli sussurrò.
T- Oh!
Rispose sorpreso,ma non troppo.
T- Ci farei un pensierino!
Disse sorridendo e Caroline gli diede uno schiaffetto nella spalla.
C- Scemo,e a me?
T- Beh tutt'e due!
C- Ah wow! Bel porco!!
Disse facendo il finto broncio e sorridendo sotto i baffi.Lui le si avvicinò abbracciandola da dietro.Intanto Marla aveva finito di sistemare tutto e raggiunse i piccioncini in cucina.
M- Oh ma finitela con queste smancerie!!
C- Individiosa!
Gli fece la linguaccia.Lei le si avvicinò pavoneggiandosi da super star.
M- Carina,io posso avere tutti i ragazzi che voglio!
Poi scoppiò a ridere per il suo fare da "stronzetta vanitosa",lo stesso i due ragazzi.Marla era davvero una bella ragazzina:aveva gli occhi azzurri e i capelli castani ma li tingeva con qualche mesh viola e rosa,come la sorella.Si assomigliavano tremendamente;tranne che Caroline aveva preso gli occhi dal padre,castani e Marla dalla madre,azzurri.
Suonò il telefono di Caroline.
C- Pronto?
K- Carol sono Kath,senti stasera venite da me?
C- Ok,porto anche mia sorella.
K- D'accordo,vengono anche Gustav e Rachel,la sua ragazza..te li facciamo conoscere!
C- Ok!! Allora a stasera,portiamo noi le pizze.
K- Va bene..ciao allora a stasera tita! Salutami Tomi e tua sorella,anche se non la conosco!
C- Si,ok.Ciao bella!
Staccò la chiamata e ripose il cellulare al suo posto,sopra il tavolino.
T- Chi era?
C- Kath,mi ha chiesto se stasera andavamo da lei e le ho detto che c'è anche Marla.Prendiamo noi le pizze ok?
T- Ok! Marla? Marla?
La chiamò Tom sventolandole la mano davanti agli occhi,la ragazzina stava ascoltando l'mp3 facendo strane mosse da rapper con le mani.Si tolse un'auricolare.
M- Si?
T- Stasera vieni con noi giusto?
M- Dove si va?
C- In casa della mia amica,con il fratello di Tom ed altri due loro amici..che devo conoscere anch'io!
T- Gustav e Rachel?
C- Si,proprio loro!
T- Ho capito.Signorina quindi vieni? Perchè se non vieni,devi stare sola qui in casa al buio e i vampiri che ti assaltano!
La ragazza fece una strana smorfia.
M- Ma è una casa,o un film horror scusa?
Tom scoppiò a ridere,Marla non conosceva il suo lato stupido..ma capì che il Tom educato non c'era più.
C- Ecco ti presento Tom il cretino!
M- Beh l'avevo già capito..comunque sei forte!
T- Lo so,cosa ascoltavi prima?
M- Samy Deluxe,lo conosci?
T- Se lo conosco? Io sono il nuovo Samy Deluxe!
C- Seee,tu sei la caricatura di Samy Deluxe non scordarlo Tomi!
T- Cattiva..comunque io amo le sue canzoni.
M- A me piacciono tantissimo! Sono proprio innamorata,anche di lui!
T- Beh a me piacciono solo le canzoni..non credo sia gay!
La ragazza sorrise dolcemente.
T- Marla che scuola fai?
M- Sono stata promossa in secondo superiore del liceo linguistico.Amo le lingue,specialmente lo spagnolo.Tu?
T- Wow,io ho fatto il classico insieme a mio fratello ed ora non facciamo niente! Mi annoia lavorare.
C- Bravo..
Caroline gli sorrise.
T- Ragazze che ore sono?
M- Aspetta che vedo..
Marla prese il suo telefonino.
M- Le 19.00.
T- Di già?
C- Tra un pò andiamo da Kath.
M- Allora io vado a lavarmi e a prepararmi.
La ragazza vestita con una tuta,andò verso la sua camera,prese i vestiti da mettere:jeans chiari,maglietta bianca,cintura bianca e nera,polsini neri,collane,bracciali e un bel cappellino anch'esso bianco;converse ed era pronta!
Caroline invece restò com'era:pinocchietti di jeans,maglietta rosa e viola attillata,un pò cortina.Cintura rosa,collane e bracciale e le sue fidate converse viola.
Tom era,al suo solito,vestito XXL.
Marla uscita dal bagno,truccata e vestita bene.Era molto bella.
T- Wow,sei bellissima Marla!
La ragazza imbarazzata sorrise.
C- Marli non sei truccata pesantemente?
M- Ma naaa!! Che dici..un pò di matita e ombretto tutto qui..
C- Vabbè dai..chissene frega! Mica mi chiamo Ylarienne Mensit!!
Le ragazze si misero a ridere della madre,un pò troppo rigida per i loro gusti!
Caroline chiuse le serrande e la porta la chiuse a chiave.
T- Facciamo un giro di Lipsia,è bellissima di sera..facciamola vedere a Marla!
M- Ci sto!!
C- Ok..
Tom aprì l'auto,Marla restò imbambolata di fronte a quella elegantissima Cadillac.
M- Ma è bellissima Tom!
T- Beh me la sono regalata da solo al mio diciottesimo compleanno!
M- Wow,ma è stupenda!
T- Lo so..
Tom le sorrise e lei salì di dietro.Caroline salì davanti e finalmente partirono..
Lipsia era stupenda,con quelle mille luci..i pub.le discoteche,le piazze affollate di ragazzi,oppure per una serata meno movimentata delle elegantissime pizzerie.Era lunedì sera e Lipsia splendeva,come sempre..non c'era mai una sera che era deserta!
M- E' come Berlino..anzi anche meglio! Lì mamma e papà non mi fanno uscire di sera perchè ci sono troppi ragazzi maleintensionati!
Tom sorrise e pure Caroline.Poi presero le pizze.Si avviarono verso la casa di Kath,e dopo un pò arrivarono.
K- Chi è?
C- Kath siamo noi..
Tom aveva due scatoli di pizza-famiglia.Aprii il portone ai miei amici.
Saliti a casa mia,ci salutammo e poi Tom poggiò le pizze sul tavolo della cucina.Vidi una bella ragazzina sui 14 anni castana con delle mesh colorate di rosa e viola.
K- Piacere io sono Kathrin,chiamami pure Kath!
Ci stringemmo la mano sorridendo.
M- Piacere io sono Marla,la sorella di Carol.
Raggiungemmo Bill in salone,dove c'erano anche Gustav e Rachel.
C- Ciao Bill,ciao io sono Caroline,la ragazza di Tom,chiamatemi pure Carol.
Disse lei sorridendo a Gustav e Rachel,che si alzarono.
G- Io sono Gustav.Piacere!
Si strinsero la mano.
R- Ed io sono Rachel,la sua ragazza.
E Carol strinse la mano a Rachel.
C- Ragazzi vi presento mia sorella Marla..
Bill si alzò e andò verso la ragazzina.
M- Piacere io sono Marla.
B- Io sono Bill,il fratello di Tom.
Si strinsero la mano.Già,Caroline aveva ragione Marla pensava che Bill fosse davvero un bel ragazzo.Molto bello..
R- Io sono Rachel.
G- Ed io Gustav..
Strinse la mano a questi ultimi e poi incominciarono a parlare del più e del meno.
Judith iniziò a lamentarsi per la fame dalla mia camera,dove fino a quel momento,dormiva nella cullina.Andai a prenderla e la misi tra le braccia di Bill per non farla più piangere,ma lei continuava lo stesso.Preparai il latte e glielo diedi.
M- Ma di chi è questa bambina?
K- Ehm di un mio amico.
M- Scusa se sono troppo invadente ma perchè la tieni tu?
K- Beh storia lunga,se starai con noi per molto tempo..lo scoprirai!
Marla mi sorrise e poi mi lasciò con la piccola in cucina,andandosene in salone.
Da quel giorno divennemmo tutti molto uniti,una sola famiglia e Marla si trasferì da Caroline.

**

Gli anni passarono e Judith era ormai cresciuta,Georg comprò la casa del mio stesso condominio,quella sotto di me.Si era stancato di stare là,solo senza la sua piccola e senza di noi.Io e Bill vivevamo insieme in casa mia con Judith e Tom andò a vivere con Marla e Caroline.
J- Tooooooooooooooooooooooooooom ma io ti ammazzooooo!!!!!!
Gridò una bella ragazza bionda dagli occhi verdi,scendendo di fretta e furia e rincorrendo Tom.
T- Georg lo sai che tua figlia ha il ragazzoo!! Hahahhaha al telefono parlava "Ciao amore,che fai? Ciao tesoro,amore mio ti amo" hahhahahhaa
J- Tom sei uno stronzo!!! Carolineeeeee glielo dici tuuuu?
C- Tom,dalle il telefono dai..per favore! Se nò niente baci per un mese!
Tom diede subito il telefono a Judith che lo prese al volo.
K- Ma quando la smetterete voi due?
Ge- Ecco,comunque Judith hai davvero il ragazzo?
J- Beh si. Ma non volevo che tu e zia Kath lo scoprivate in questa maniera..è solo una settimana!
K- Tesoro lo sai che con me puoi parlare di tutto.
M- Ed anche con me!
Marla spuntò da dietro Georg dandogli un dolce bacio,quando Georg tornò dall'Italia conobbe Marla e s'innamorarono;anche se lui è un pò più grande non importa!
In un certo modo Marla doveva essere la mamma nuova di Judith ma la chiamava semplicemente Marla,Judith era cresciuta nella convinzione che sua madre ero io,ma che mi doveva chiamare zia..sapevo che un giorno,sarebbe arrivata l'ora della verità! Ma più lontano fosse quel momento più sarebbe stato facile!
Si avvicinò a me e a Bill,lo stesso fece con Georg e ci chiese di andare nella sua stanza,aveva ormai 14 anni.Dovevamo dirglielo,la seguimmo ed arrivammo.
Si sedette sul letto.
J- Sono stata a casa di Penelope ieri sera ricordate?
Ge- Certo.
K- Si!
B- Sisi!
J- Beh volevo farvi una domanda..e volevo una risposta vera.Voi siete le persone più importanti per me:mio padre,mia madre e tu Bill tu sei anche molto importante per me.
B- Anche tu sei molto importante per me tesoro!
J- La domanda è:perchè Penelope può chiamare sua madre "mamma" ed io ti devo chiamare "zia"?
Ge- E' una cosa complicata Judith..
J- Papà non sono più una bambina,voglio sapere la verità..
K- Ok..Georg vai..
Ge- Allora prima di conoscere zia Kath,io ho conosciuto una ragazza di nome Luise,che a mia insaputa era la sua migliore amica..erano come sorelle!
Fitta al cuore.
Bill mi strinse la mano per consolarmi.
J- Allora?
Ge- Allora..Luise restò incinta..
J- Di chi?
Ge- Di me,la bambina eri tu Judith tu!
La ragazza restò sorpresa.
J- Mi-mi-mia ma-m-ma è Lu-i-s-se?
Georg fece un lungo sospiro.
Ge- Si,è lei tua madre.
J- Ed ora dov'è? Dov'è lei?
Ge- Una settimana dopo che tu sei nata,Luise è morta in un incidente..
A Judith scesero le lacrime.
Ge- Io volevo voltare pagina,andai in Italia e ti lasciai con Kathrin.
Judith abbracciò me.
J- Oddio zia mi hai cresciuta tu? Senza che fossi tua figlia,grazie..grazie Bill vi ringrazio tutti..zia hai una foto di mia mamma?
K- Certo.
Presi il cellulare e cercai una foto di Luise.
K- Ecco..
Gliela mostrai.
J- Ma è bellissima..
Ge- Le assomigli molto,sei bellissima anche tu!
J- Grazie papà..grazie di avermi detto tutta la verità!
Ci abbracciammo e solo dopo qualche minuto ci staccammo e decisi di cambiare discorso.
K- Adesso dicci chi è il tuo ragazzo..è carino?
J- Si molto,ha i capelli neri e gli occhi azzurri.Si chiama Dylan ed è dolcissimo.
Ge- E' più grande di te?
J- Si,ha...ha..
K- Ha?
J- 18 anni..
Georg fece una faccia sfrastornata.
Ge- Non è troppo grande per te?
J- No,papà mi ci sono affezzionata anche se ha solo una settimana che stiamo insieme..lo voglio bene e l'età non conta! Non devi venirmelo a dire tu..che ti sei messo con Marla quando aveva 15 anni e vi sbagliate 7 anni.
K- D'accordo,ti capisco ma se succede qualcosa ne devi parlare con noi..ok?
J- Certo!
B- Ora scendiamo..andiamo da Tom e gli altri!
J- Ok,andiamo..Bill?
B- Dimmi..
J- Ti voglio bene!
B- Anch'io..
Si abbracciarono e scesero sotto.

Da quel giorno la nostra vita fu bellissima insieme...Marla e Georg ebbero un altro figlio:Gordon.Io e Bill ci sposammo e facemmo due gemelle:Vicky e Matilda.Tom e Caroline una femminuccia:Ludmilla ed infine Judith e Dylan restarono insieme ed in seguito ebbero due figli:Charlotte e Umbert.
I miei ricordi ora sono troppo belli:infanzia,adolescenza,giovinezza ed anche vecchiaia..ora posso dire di poter morire felice,perchè la mia vita l'ho passata e la passerò per sempre col ragazzo che amavo,amo ed amerò sempre e comunque!
I ricordi ritornano realtà se lo vuoi veramente...

*FiNe*


Grazie di averla letta e di essere state "fan" di questo mio racconto ci ho messo davvero l'anima per farlo e vi ringrazio e mi ha fatto molto piacere sapere che vi è piaciuto^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 6/1/2009, 12:42




=)=)=(=(...sn feliceee...ke bella fine...tutti sono felici con la persona ke amano...xò sono triste ke sia finita..mi ha apassionato trp qst fan fiction...tesoro è bellissima ti faccio i iei complimenti hai ftt un bellissimo lavoro...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/1/2009, 12:45




grz mi fa piacere^^ sn contenta!
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 7/1/2009, 21:34




nuuuuuuuuuu!!
è finita... :cry: ...cmq è fantastica!!
scusa se non ho commentato fino ad ora ma i miei mi avevano tolto il computer... sorry :-( :-( :-(
Ti VoglioTanto Bene
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 21:43




Grz titaaa ankio tvtb ^^ grz
CITAZIONE
scusa se non ho commentato fino ad ora ma i miei mi avevano tolto il computer... sorry :-( :-( :-(

Non ti preoccupare ^^
 
Top
56 replies since 30/12/2008, 17:20   491 views
  Share