ForumFree

sOuL BeHiNd tHe fAcE, sotto la mascher si nasconde sempre un'altra anima

« Older   Newer »
  Share  
cartinastilosettaxs
view post Posted on 4/1/2009, 18:02




grazie teshorooo....ekkoti il kontinuo spero ti piaccia!!^^

CAPITOLO 20


Felice ed ancora incredula che tutto quello fosse successo a lei,Angie esce quatta quatta da quel bagno dove ha appena vissuto uno dei momenti più belli della sua vita,l'ora d'amore con Bill ,sudata e un po'scompigliata,a testa bassa si dirige in platea..Che vergogna dover passare in mezzo a quei due omoni che nel frattempo,a debita distanza,dichiaravano la toilette momentaneamente inagibile!!.Rossa in viso sia per l'imbarazzo sia per l'emozione,la ragazza raggiunge di nuovo Melody e Sylvia,le quali non avevano perso tempo per attaccare bottone con Gu e Ge,seduti davanti a loro e abbastanza annoiati dal dover rimanere li seduti e fermi per tutto quel tempo...Sylvia è quella che in quel momento è più loquace del gruppo,cerca in tutti i modi di tampinare il suo Georgito che però,dopo un po',vista la naturale predisposizione della ragazza ad essere impicciona,la manda delicatamente a quel paese,mentendo spudoratamente e dicendole
-Guarda..vorrei senire l'esibizione di questi Big City Nights,sembrano bravi,che dici se parliamo dopo,quando usciamo da qui?-
-Sylvia-sbotta Melody un po'spazientita-ma è possibile che nè tu nè tua madre nè tuo fratello riusciate a capire quando state diventando noiosi??E mollalo dai!!Ok che gli muori dietro,ma non vedi che si è scazzato??Eddai su!!-
-Eh..-sospira Sylvia-Melody credo che tu abbia ragione..uffa però..ora che lo ho incontrato il mio amore..non ci posso parlare..-
Angie,appena arrivata,sorride nel vedere la discussione animata tra le due ragazze che,come si accorgono che lei è tornata,la abbracciano con trasporto..
-Zietta mi sei mancata!!-esordisce Melody,compiaciuta
-Sylvia mi sta facendo fare una figura dopo l'altra!!Oh mio Dio!!!Eh..ma tu già sai che mi devi raccontare eh?!-
-Certo certo tesoro-risponede Angie,euforica come non era da tempo-appena usciamo ti racconto tutto quello che vuoi..ah,quando saremo sole..ovvio..-
-Eh zia-risponde Melody-ti pare che davanti ai due fratelli curiosi io ti chieda qualcosa?Domasi mattina lo saprà tutto il quartiere e la mia scuola!!-
Le due si abbracciano,poi Angie si volta e,sulle note del'ultima canzone https://www.youtube.com/watch?v=IsKw2zraEwE vede il suo bellissimo Angelo nero tornare a sedersi,sembra ancora più slanciato in mezzo a quei due bodyguards..
-Dio mio come sei bello-sospira lei,tra sè..


CAPITOLO 21

Peter e la sua band non hanno vinto ma comunque si sono classificati terzi e a premiarli è stato Tom,impegnato anche a giudicarli..
-vorrei ringraziare tutti i presenti-
Tom prende la parola a sorpresa
-ok..io non sono tanto talgiato per parlare in pubblico ma vorrei mandare un caloroso saluto a delle persone speciali che stasera sono venute su mio esplicito invito e che sono sedute qui tra il pubblico...Grazie grazie di cuore!!E..buonanotte a tutti!!Ciaooo!!-
..Melody ha un sussulto..che dolce il suo Tom..non ha potuto starle vicino tutta la sera ma alla fine il ringraziamento glielo ha dato ,ci ha pensato e nelle sue parole lei ha letto tutto l'affetto che lui prova nei suoi confronti..E' stranita..per la prima volta commossa e le sembra incredibile che una forza della natura come lei tutt'un tratto si ritrovi commossa,con le lacrimucce che le scendono proprio come spesso capita alla sua cara zia..Tra gli applausi calorosi,il leggero bip del suo cellulare si fa insistente..un messaggio speditole da qualche ora è li,in attesa di essere letto..
-Sei bellissima anche vista da lontano..mi manchi anche se riesco a vederti da qui..Tom..-
Queste parole la sciolgono ancora di più e una lacrimuccia scalfisce il suo visetto furbo..Ebbene si..la spavalda Melody si è commossa,il suo Tom è stato capace anche di questo,l'amore è proprio capace di tutto,anche di modificare il carattere della gente,ti fa provare emozioni forti,ti fa mancare l'aria,ti fa sentire speciale..Per Melody tutte queste emozioni sono praticamente nuove,si può dire che questa è la sua prima vera storia d'amore,la prima in cui anche è andata oltre i semplici baci,la prima in cui si è completata,in tutto e per tutto..assieme al suo Tom..
La serata è decisamente finita..tutti si apprestano ad uscire e in poco tempo Melody,Sylvia,Angie,Peter e gli amici della band,Pierre,Paul e Pawel raggiungono le loro auto..
-Ragazze-chiede timidamente Pawel,il chitarrista della band,soprannominato Dumbo-
da noi abbiam un posto,siamo in tre se qualcuna di voi vuole salire,ci fa piacere.
-Eh?Che stai dicendo?-sbotta Melody,alla quale il momento di commozione è già passato
-ma ti pare il caso di chiederlo?Chi vuoi che salga con voi tre sfigati???Già Peter lo è,ma siccome c'è mia zia con lui e non li volgio lasciarli soli,mi abbasso a salire in macchina con lui..ma con voi..scordatevelo!!Ah..-continua sarcastica-grazie dell'invito comunque!-
-E dai Melody-dice Angie,parecchio euforica-non fare così..dai..ci vado io..sono tutti soli e non è bello..poi possono pure essere simpatici,non saranno bellissimi ma..perchè isolarli da noi..ok..ci vedaimo all'autogrill..bacio??-
-Ok zia..bacio-.
Così angie sale in fianco a Pawel che guida,dietro Paul e Pierre sono già mezzi cotti e assonnati,sono timidi e nessuno apre bocca..così Angie decide di mettere un cd che dia un po'di vita alle creature..Sceglie tra i cinque che pawel porta in auto con se e il meglio che trova è quello dei Goo Goo Dolls,il nuovo e lo inserisce nello stereo https://www.youtube.com/watch?v=otGl7r7G_KQ mentre le note si diffondono nell'abitacolo,una limo dai vetri scuri affianca la Golf dei ragazzi..Angie guarda incuriosita...di li a poco il finestrino posteriore si abbassa..la mano del suo splendido amante fa un cenno di saluto e si ritrae..Angie è al settimo cielo,ad un tratto si mette a cantare sopra le note della canzone..gli altri tre pensano sia impazzita..


CAPITOLO 22

Venti minuti più tardi Angie,i ragazzi,Peter e le ragazze sostano all'autogrill per bere qualcosa,visto che la serata è finita relativamente tardi e di tempo per due chiacchiere ancora ce ne è...Tre succhi d'arancia e quattro cocacola,quello che loro ordinano per non andare oltre anche sta0volta,cosa che spesso succede dopo una serata in compagnia..
-Cavolo non abiamo dato il meglio-si confida Pawel con il gruppo-potevamo essere un po'più..grintosi..-
-Eh Pawel-ribatte Peter-il fatto è che Melody e mia sorella hanno ragione..non s0iamo abbastanza fighi..-
-Vero-esordisce Pierre-minuto cantante della band-cantiamo sempre in felpa e jeans,male che ci vada abbiam la magliettina con le maniche corte..non va ragazzi..dovremmo essere più cool..spiace dirlo,ma è così,il look conta..-
-Eh si..-continua Paul,il batterista alto un metro e una bandana-guardate quello che ci ha premiato,il rasta..il tipo dei Tokio..quello si che è un figo,cavolo,fa la sua figura..-
-Eh pure il gemello-segiuta Pierre-cacchio,guarda che per dirlo io che sono ragazzo..è veramente un figo assurdo!!Ha un look da paura(in senso buono)poi lascia stare che è alto e fa la sua figura..però..lui si che si sa imporre...e ha pure la voce sensuale,bisogna ammettere che ci sa fare..-
altrochè se ci sa fare'pensa Angie con il sorrisino malizioso sulle labbra..
-E voi perchè ridete??-chede Peter scazzato alle ragazze
-Lo sapevo che quando metto in mezzo i Tokio Hotel queste qui fanno così...raga cambiamo discorso per favore!!
-Tra le risate il bip del cellulare di Angie l'avvisa del messaggio ricevuto..finge di avere bisogno del bagno e va a controllare..
-..Cosa facevi in auto con quei ragazzi?Non eri arrivata con tua nipote?Perchè non sei tornata con lei?Tu devi essere solo mia....il tuo Angelo Nero..
-Oddio..Bill..Angie si scuote un attimo..?Ma..il mio numero..come lo ha?Non ricordo..mugola tra sè..'ah ok ci sono'ha un piccolo flashback..'lo ha preso quella volta in atelier,glielo avevo lasciato in caso di eventuali lamentele..oh no'continua'se ci ha seguiti e mi ha visto fermarmi in autogrill..è la fine..devo..devo inventare qulcosa..'
-Peter Peter..-grida Angie correndo fuori dal bagno-per favore..andiamo a casa..portami tu..per favore..Melody..vieni anche tu..ho..ho..un forte male di pancia!!-
-Mah..Angie..stavi benissimo fino a poco fa..-dice lui,preoccupato-
ok dai..andiamo Melody.-
-Grazie Peter ti devo un favore!!-Lo ringrazia la ragazza,nel pallone più totale..?'Bill è veramente geloso come si dice allora'continua assorta nei suoi pensieri Angie,mentre Peter saluta i suoi amici e se ne vanno verso l'uscita..



CAPITOLO 23

-Aspettami qui-dice Peter alla ragazza,abbastanza pallida in volto-meglio che io vada a prendere l'auto in parcheggio e ti eviti la camminata fin là,non è vicinissima e fa freddo-
conclude deciso
-Ok grazie Peter sei veramente un amico-ribatte lei,quasi sentendosi in colpa con questo ragazzo sempre così dolce e disponibile con lei
-ti prego però..non metterci molto..sai..non mi sento bene..-
Da tanto Angie non mentiva spudoratamente alle persone,ma questa volta si sente costretta a farlo,ha come il presentimento che,da un momento all'altro,il suo Angelo Nero compaia davanti ai suoi occhi e che,per un futile equivoco ed un'eccessiva dose di gelosia,la serata possa rovinarsi tutt'a un tratto e di quell'evento svanisca nel nulla..I minuti scorrono lentissimi per lei è come se stesse per andare alla ghigliottina..a fianco a lei,Melody,perspicace come non mai,ha già capito tutto..
-Zia-si schiarisce la voce-c'entra Bill in tutto questo,vero?Tu stai benissimo e vorresti continuare la serata..ma lui vorrebbe che te ne tornassi a casa..e tu lo fai..zia per me sbagli..lo conosci da troppo poco per dargli la libertà di comandarti..lui è abituato così..ma se lo lasciamo fare non potrà mai cambiare..-
-Melody..-Angie non fa in tempo a finire la frase che la limo coi vetri scuri è già al'inizio del parcheggio dell'autogrill..La ragazza va nel panico più totale,mentre la nipote,come nel suo stile,cerca di rincuorarla e di farla pensare ad altro..
-Zia dai!!-esclama-quante persone famose girano in limo..nn solo lui..dai..ti affoghi da sola nel bicchiere d'acqua..però pure Peter che ci vuole..sarà mica andato in diarrea e ha dovuto scappare dietro un albero!!Ora aspetta..gli faccio uno squillo..-
Melody estrae il suo cellulare dalla tasca e quello di Angie vibra..'no..Bill..oh mio'pensa lei'sarà in quella maledetta limo e mi avrà già notata..ora che faccio..'..stavolta non è un messaggio,bensì una chiamata..vibra in continuazione e lei è costretta a rispondere..
-Si..Bill..dimmi-la sua voce è più tremolante che mai-no..non è come pensi..me ne sto andando..--..Ok..ti volgio credere-
ribatte lui con il solito tono seccato che Angie odia-ma solo per questa volta..non permetto alla mia donna di uscire da sola..io non sono Tom,tienilo presente..tra trenta minuti esatti mi farò sentire sul fisso che mi hai dato..e voglio trovarti in casa ok?-
Senza salutarla e lasciarle il tempo di aprire bocca,lui riattacca..dalla voce sembrava altamente scocciato di trovare quella che da poco più di un'ora era la sua nuova donna,in un autogrill con degli amici,la maggior parte uomini,a bere e scherzare come una ragazzina qualunque...
-Peter!!Ma dove cazzo sei per l'amor del cielo!!!-
Escalma lei furiosa per la prima volta in vita sua..
-Calma zia!!L'auto di Peter non riusciva a-la rimprovera Melody,che nel frattempo era corsa in soccorso al ragazzo che non si decideva a tornare
-Era fredda e dopo averla fatta scaldare si è decisa a camminare..non è colpa nostra se hai conosciuto un cretino ossessivo ipergeloso!!-
-Non parlare così!!-inveisce Angie,visibilmente alterata-non parlare di una persona che non conosci!!Non hai diritto di giudicarlo,che ne sai tu di come è lui...oh scusa tesoro..non volevo..-la ragazza smorza i toni quando si accorge di avere ferito i sentimenti della giovane nipote.
-Zia-risponde Melody senza trattenere le lacrime-non mi hai mai trattata così..cosa ti succede..tratti me come certe volte Bill tratta Tom..ti prego non cambiare anche tu..-
-Dio tesoro scusa..-dice Angie,abbracciandola forte-hai ragione..sono solo un po'nervosa..tesoro ti giuro che non lo farò mai più...non te lo meriti ..perdonami..
-Abbracciate si dirigono verso il parcheggio,dove Peter sta lasciando scaldare l'auto da un po'..nella stessa direzione si trova la limo,dalla quale tutt'e due,sono costrette a passare..


CAPITOLO 24

Al parcheggio,Peter ha le mani tutte sporche di grasso..Ha fatto il check up alla sua auto,poveretto,non riesce a capire che cosa possa avere,finchè la persona che sembra meno tagliata per quel tipo di cose,gli da un banale suggerimento..
-E' Novembre...normale che se un'auto rimane ferma al freddo per un po'poi fatica a ripartire..specie se non la curi molto..In poche parole il problema sarebbe risolto..
-Gr..grazie..-risponde Peter,che quando è in difficoltà balbetta
-n..n..non ci avevo pensato..gr..grazie Tom..eh..Gu..ehm..Billi-
-Bill..prego..-
Col suo solito fare da primadonna,la diva dagli occhi di velluto precisa al ragazzo che il suo nome non ha la "i"finale..Seduto sul sedile posteriore della sua limo,vedendolo in difficoltà e piuttosto preoccupato,Bill abbassa leggermente il finestrino e,dopo essersi acceso una sigaretta,dà la dritta a Peter che è estremamente confuso e indaffarato a cercare di far partire il suo mezzo..
-Vi siete impegnati stasera-prosegue Bill,col suo solito fare e gli occhialoni scuri che nascondono il suo sguardo magnetico-ma potreste fare meglio..e tu..cambia taglio di capelli o piastrali come fa Georg..così non andrai molto lontano..e non siate timidi sul palco..perdereste solo punti..siate voi stessi..-
-Gr..grazie per il consiglio..-risponde Peter,paonazzo in viso per la vergogna
-ma..su..su di noi..n..n..non si può far nulla..-conclude con un tono sull'acido andante,molto raro in un ragazzo come lui
-beh..ti..ti saluto..le..le ragazz..ze arrivano..ciao!!-
-Si dai..ciao..-ribatte Bill,che ha già dimenticato la conversazione e spostato lo sguardo sulla sua affascinante preda..

commentini...^^
kiss
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 5/1/2009, 02:14




teshorooooooo continuaaa non mi puoi lasciare così.. nu ù_ù!!! sei obbligata a continuare U_U xD
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 5/1/2009, 14:48




accontentata teshorooooo....ekkoti il continuo...spero ti piaccia...^^

CAPITOLO 25

-Non alzare gli occhi zia..avevi ragione..è lui!!-
Una Melody preoccupata ragguaglia Angie pregandola di tenere lo sguardo fisso verso terra per evitare di incrociare quello della sua ossessione,Bill,che non appena si è accorto che lei non stava tornando a casa,ha pensato di seguirla a distanza fin lì..Ma è più forte di lei e Angie,appena passata la Limo,butta indietro l'occhio e incrocia lo sguardo languido di Bill...ha un sussulto..capisce che lui non la sta guardando per rimproverarla di qualcosa,bensì per la voglia che ha di possederla di nuovo..rilancia di nuovo un'occhiata verso di lui..è innegabile...lui la vuole,li..adesso..
-Melody..io non torno-farfuglia concitata Angie-non ci riesco..volgio fare l'amore con Bill..lo voglio..adesso..e so che anche lui lo vuole..Perdonatemi..Ti prego..scusami..ti amo nipotina mia!!-
-Oh zia-replica la nipote-...pensa a Peter..povero Cristo è rimasto fin ad ora qui per riparare l'auto per accontentare un tuo capriccio..zia mi sorprendi..ok,ok..mi calmo..è giusto che anche tu sia felice..zia..ti volgio bene..Torna presto però,ti prego..se Lars riporta Daniel e non ti trova sai che può succedere..a domani tesoro!!-
Si abbracciano,si salutano col loro tipico bacio sulla fronte e Melody sale in auto assieme a Peter..Angie si volta verso Bill,che,alzando un po'i suoi occhialoni scuri,le lancia lo sguardo accattivante di chi non aspetta altro..lei gli corre incontro,lui si sdraia sui sedili posteriori della limo e se la ritrova ..ansimando,con un filo di voce lui sospira
-Staremmo più comodi in un letto,ma la mia volgia di averti non ci lascerà nemmeno muovere da qui..-
-Oh..no Bill..non interromperemo questo bel momento..Oh Bill..Bill..Oh mio Dio..-
Angie non si trattiene più,il suo desiderio è fortissimo,Bill col suo corpo flessuoso la eccita da morire,i suoi baci la mandano nel più paradisiaco dei sensi..ansima e in fretta cerca vogliosa il pene del ragazzo che in risposta le leva il maglioncino leccandola ovunque..tra i gemiti e i sospiri la penetra in modo bramoso e selvaggio,le da colpi su colpi..Lei gode ancor di più del loro primo incontro...ma si trattiene,vuole farcela ad arrivare fino in fondo senza avere l'orgasmo troppo in fretta..Bill è sempre più aggressivo e focoso,sembra distruggerla e lei prova tantissimo piacere in questo..Di li a poco,in un grido di gioia e godimento i ragazzi vengono,l'una a distanza di una manciata di secondi dall'altro..Felice,anzi felicissima e gratificata,Angie dà un bacio appassionato al suo giovane amante,che contraccambia..si ricompongono un po' e poi lei si rimette a cavalcioni su lui
-Mi piace sentirti addosso-le sussurra in un orecchio-ti sento ancora più mia..e solo mia..-
poi la cinge forte sui fianchi..
-Dimmelo che sei solo mia..dimmelo..-le ripete,leccandole le labbra..
-Si..Bill..sono tua e di nessun altro...certo..amore mio..-Si baciano di nuovo,questa volta delicatamente,poi lei si siede a fianco a lui e si accendono una sigaretta,la fumano in silenzio,carezzandosi il viso a vicenda..dopo poco,sono pronti per tornare a casa..con uno squillo lui fa tornare l'autista che si era messa in pausa e i due bodyguards che perlustravano la zona,sempre a debita distanza..L'auto parte,alla volta della casa di Angie..La serata perfetta si stava concludendo magnificamente..

CAPITOLO 26

Melody è già nel tepore del suo lettuccio,nella mansarda di zia Angie,che di solito divide col piccolo Daniel,cosa che oggi non farà,visto che i sabati sera e le domeniche le passa dal padre Lars..La stanza calda,piccola e accogliente,rievoca dolci pensieri nella ragazzina,che non distoglie il pensiero dal suo tenero Tom e dalla sua prima volta con lui..Stavano insieme da un mese quando successe e fu la cosa più dolce e più bella che mai le fosse capitata...per l'occasione Tom l'aveva portata in riva ad un piccolo lago in collina,sotto un cielo colmo di stelle,al chiaro di luna..Vi era una piccola casetta di legno,posta nel mezzo di un albero secolare dal grosso tronco,facilmente raggiungibile con una scaletta di legno..Tutto era bellissimo,lei innamoratissima e lui pieno di buone intenzioni..Ricorda di aver provato un po'di paura quando lui la portò nella casetta e rimasero al buio perchè si era scordato la torcia,ma prontamente venne rassicurata dala sua dolcezza e dalle sue buone maniere..Ah Tom..come era diverso da come lo aveva conosciuto lei,era così tenero e premuroso..sicuramente tutte le cose sentite su di lui erano solo false dicerie e lei non ci aveva mai creduto..Tom per lei era quel Tom,il ragazzo biondo dallo sguardo dolce che l'aveva fatta veramente innamorare...Quando furono soli nella casetta,lui cominciò a baciarla con estrema delicatezza e dolcezza,chiedendo
-posso?-
ogni volta che sfiorava il suo piccolo corpo..l'abbracciava dolcemente e pian piano le sfilava il maglioncino baciandole ogni singola parte..lei provava piacere,la volgia di averlo cresceva pian piano..con un po'di timore le abbassò i jeans XXL e introdusse le sue manine gelide..Lui sussultò all'inizio,ma poi ci provò gusto e le aprì i suoi jeans a vita bassa,li fece scivolare fuori e lal ubrificò un po'con le sue dita..Melody era inesperta,ma stava bene,sentiva fremere il suo corpo come non mai,Tom penetrava sempre di più con le sue lunghe dita fin a farla bagnare un po'..Melody ebbe il suo primo orgasmo e Tom ne fu compiaciuto..Estrasse il preservativo,sel o infilò e pian piano si fece strada tra le gambine tese di melody..la fece rilassare con baci e carezze le la penetrò pian piano..Ebbe solo una piccola smorfia di dolore..poi iniziò a sorridere e a gemere leggermente..di li a poco si sentì mancare di nuovo..era il suo secondo orgasmo..Tom si emozionò tantissimo e dopo poco venne..si strinsero in un caldo abbraccio e la ragazza si sentì di ringraziare il su dolce ragazzo..Che momento dolce...il più dolce della sua vita..con questo bel ricordo..Melody si addormenta felice..


CAPITOLO 27

Nella gelida nottata di Autunno inoltrato,la Limo percorre le strade illuminate e silenziose,la città e la periferia sono ancora più belle di notte,da tempo Angie non si godeva questo spettacolo..E'rilassata,felice,accoccolata al suo nuovo amore,come una ragazzina alla sua prima cotta..Mentre lui le massaggia delicatamente la nuca,lei gli racconta passo per passo la sua vita e,per la prima volta,si sente libera di sfogarsi senza che qualcuno la possa giudicare..Solo con Melody e col gemello Tomek,tornato in Polonia,si sentiva libera di dire tutto ciò che voleva,senza timore di essere criticata,ma adesso c'è qualcunaltro con cui confidarsi senza problemi e questo qualcun'altro è il ragazzo che la carezza dolcemente mentre lei vuota il sacco..Racconta dei genitori tornati a Cernica,il paesino Polacco da dove eran emigrati ad Amburgo quando erano adolescenti,in cerca di un futuro migliore,del suo adorato gemello Tomek,che da quando si è sposato ha preferito non tornare più in Germania e dei rapporti complicati con la sorella maggiore Uschi,madre di Melody...spiega con la voce rotta dall'emozione che da quando lei e Lars si sono lasciati,Uschi a stento le rivolge la parola,la considera una fallita che non sa tenere in piedi ciò che costruisce,un'immatura che si veste ancora come una ragazzina,una debole,come il suo gemello..il suo gemello che è tutt'uno con lei,ma che fisicamente non è qui e le manca molto..Lui è fragile e sensibile come lei,ma insieme diventano forti e coraggiosi...con lui si confida ogni sera al telefono,lui ogni Domenica le accende i Ceri in Chiesa,lui la consiglia e non la giudica,lui la ama per quello che è,lui è lui..è il suo gemello,la sua metà della mela..Le ultime parole della ragazza toccano molto Bill,lui vive la stessa situazione con l'adorato Tom,il gemello che lo consiglia,che lo supporta sempre e comunque,la simpatica canaglia che nelle interviste spara cose assurde ma che in realtà non farebbe mai,la spalla su cui piangere,a volte bistrattato per egoismo ma sempre pronto a fare pace per primo..Cosa farebbe senza di lui?Cosa farebbero l'uno senza l'altro?Queste domande frullano nella mente del ragazzo,mentre Angie rimane un attimo in silenzio e l'auto svolta nella stradina a senso unico dove lei vive..ecco l'interno 483,sono arrivati..
-Grazie di tutto,Bill-sospira lei abbracciandolo dolcemente-grazie per farmi stare così bene,per farmi sentire così bella,per farmi sentire importante..sei unico..-
dicendo così gli scocca un tenero bacio sulla bocca...
-Grazie a te piccola,per essere andata oltre le apparenze,per avermi accettato così come sono,ostinato,eccentrico e un po'arrogante-replica lui,visibilmente commosso-grazie per essere entrata nella mia vita e per essere solo e unicamente mia..-
-Oh tesoro,sei fantastico,davvero-conclude lei carezzandogli il viso-mi sento veramente in Paradiso con te..non vedo l'ora che arrivi lunedì,è il mio giorno libero e potrei raggiungerti a casa tua,se ti va..domani è Domenica e devo essere qui,il mio cucciolo torna..-aggiunge la ragazza,alludendo al piccolo Daniel,che Bill conosce solo in fotografia-lo amo tantissimo,è la mia ragione di vita,lo conosceri presto..-
-Ok piccola mia..buonanotte..sognami..aspetta la mia chiamata domani..
-Così dicendo lui le dà un ultimo bacio e la lascia finalmente scendere dall'auto,con un ultimo cenno la saluta e la Limo si avvia verso l'altro lato della periferia della città,verso l'appartamento di Bill..


CAPITOLO 28

Sono circa le due di notte e in casa Minicozzi i due fratelli non riescono a prendere sonno..Sylvia,nel suo pigiamone stampato con gli orsetti,sta davanti al frigo per decidere quale sarà la prossima vittima del suo stomaco e Peter,è davanti allo specchio del bagno a fissare la sua immagine..Non è delle migliori...lo spilungone stiloso del parcheggio ha pienamente ragione,bisognerebbe dare una regolata a tutto quanto,per avere successo non bastano bravura e talento,anche l'immagine conta..e tanto...E'brutto da ammettere,ma è così..Se fosse stato più carino ora sarebbe lui al posto di Bill,farebbe lui l'amore con l'adorata Angie,la bacierebbe e abbraccierebbe lui,la terrebbe tutta per se..invece..Il ragazzo molto più curato e decisamente più affascinante di lui se la è portata via e già dal primo giorno la ha sottomessa,la ha fatta diventare di sua proprietà,a costo di mandare a monte tutte le amicizie che lei si sarebbe costruita dopo la separazione da Lars..E ora la sua paura è proprio questa,di perderla per sempre,anche solo come semplice amica,la buona amica che per lui è sempre stata,l'amica dolce che svegliava anche la notte dopo un due di picche preso da una ragazza e che assonnata lo consolava lo stesso..l'amica..l'amica bellissima,l'amica Angie..
Tornato a sedersi sul suo letto,Peter decide di confidarsi con la sorella,un po'ingenua e non certo perspicace come Melody o Angie,ma alla quale da ora in poi,ahimè,sentiva di dover essere costretto a raccontare le sue cose,essendo l'unica ad essere rimasta single delle tre..
-Senti Sylivia-inizia il suo discorso-secondo te,ora che anche Angie ha il ragazzo,dici che continuerà ad essere nostra amica e invitarci per una fetta di torta la Domenica pomeriggio?-
-Mboh-ribatte lei,alle prese con un panino con la Nutella-penso di si..mica è sposata..poi anche quando c'era Lars ci andavi,no?Tu,Pawel,Paul e Pierre lo tenete come appuntamento fisso,no?-
-Si mah..-continua lui-Lars è Lars,la ha sempre lasciata libera,a volte troppo,invece..Billi dalla faccia che tiene non deve essere così..così libertino con lei..non credo proprio..-
-Ah si Bill è molto geloso-ammette lei-intenta a ingoiarsi il suo cibo-lo dice lui stesso,lo dice Tom a Melody e lo dicono Ge e Gu nelle interviste..poi è possessivo..è come piacerebbe a me..peccato che si sia messo con Angie..Ma c'è sempre il mio Georgito!!-
-Eh quale Georgito-ridacchia Peter-se ti vedono così manco Mister Bean ti si accolla..sorella..dobbiamo darci una regolata col cibo te e io..fare un po'di moto e cambiare taglio di capelli..non vedi,sembriam un gregge di pecore coi nostri ricci nero pece..Beh dai..andiamo a dormire..ne riparlimo domani sennò mamma si sveglia e rompe le scatole..-
-OK Ok fratellone-risponde lei-dammi il solito bacio e me ne vado in camera mia..-
-Ok..ma lavati i denti!!-
Ghigna lui..
-Si,ma dopo aver baciato te,tanto non sei Georgito..buonanotte,ti volgio bene!!-
-Anche io!!-
Ognuno si ritira in camera sua,al caldo del loro lettuccio,per riposrasi finalmente un po'...


CAPITOLO 29

https://www.youtube.com/watch?v=gczwKhLQiu8 ...sono le 8.30 di domenica matina e Melody è già in giro per casa tutta euforica,in reggiseno e mutandine s'intrufola in camera della zia che dorme in un sonno beato e le infila l'auricolare del suo mp3 nell'orecchio..
-Melody..ma sei scema!!-ha un sussulto Angie-non mi fare più uno scherzo del genere..e poi come mai sei in piedi così presto?di solito quando sai che devi andare in Chiesa coi tuoi non Di svegli manco con le cannonate..-
-Eh..zia..infatti..di questo ti volevo parlare..-confessa Melody,un po'intimidita-ascolta tesoro-continua-devi..devi reggermi il gioco...-
-E che gioco?-chiede sbigottita Angie-non mi far fare cavolate sai che non sono tagliata per mentire..specie a tua madre che mi scopre subito..-
-Ecco..-spiega la nipote-dovresti..dovresti dire a mia madre quello che le ho detto io semmai ti chiedesse qualcosa..dovresti dirle che vado alla Chiesa in centro con Mariolka,un'amica della scuola,Polacca anche lei,così si fida..Marolka sa tutto e mi reggerà il gioco anche lei..-
-Ok...-afferma la zia-ma tu dove cavolo vai?Non voglio sapere i fatti tuoi ma visto che ti devo coprire..con me devi essere sincera..a che ora ti vedi con Tom?Vai da lui,altra spiegazione non ci sarebbe,vero?-
-Ehm..si..-Melody si fa piccola piccola,non capita spesso,ma sui suoi fatti personali è molto timida-Tom mi aspetta al capolinea del bus per le 12.00,mi porta al Mc Drive poi a casa sua..ti saluto Bill..la sanguisuga?-Ghigna la ragazzina,indicando con l'indice la pancia piatta della zia..-
-Ma che impicciona sei eh?-Angie scoppia in una risata-pure dei succhiotti ti accorgi?Stai a vedere proprio tutto..curiosa!!Comunque si..salutami il mio amore..aspetta,scendo a prepararti la colazione..
-Sguscia fuori dal letto e si infila la sua maglietta XXL,una delle poche che ha e che usa per stare in casa,lava viso e denti e scende le scale,mentre Melody canticchiando a squarciagola si sceglie i vestiti..Di li a poco scende..è sempre sportiva ma sta molto bene coi jeans a vita bassa bianchi e la felpina aderente rosa,le sue Nike Tn bianche a strisce rosa le calzano a pennello,il trucco leggero e trasparente è favoloso..
-Stai attenta che il tuo Tom non ti lascia tornare più se ti presenti così-sorride Angie-dai..siediti qui,la colazione è pronta e..non ti macchiare come fai di solito..oggi non ti serve proprio!!-
-ok zia..tranquilla..ma tu mi devi dire di Bill..allora..come è andata..?-
Chiede spavalda Melody..
-E dai..è andata come va ai primi incontri..e poi-replica rossa in viso e col sorriso stampato-non sono affaracci tuoi-
-no,non è andata come va ai primi incontri..-replica la nipotina dalla lingua tagliente-io al primo incontro con Tom l'ho solo baciato..tu invece ti sei data da fare..si vede..mettiti la sciarpa se ricevi visite e copriti la pancia ok?Sennò capirebbe pure un bambino come Daniel che il tuo Bill ti ha fatto i succhiotti!!!Ok..ho finito..mi rilavo i denti e me ne vado zia bella..ah..mi lasci un paio di sigarette?Dai..-
-No,assolutamente-è categorica Angie,per quanto sia la nipote la deve tenere un po'a freno
-sei giovane e non hai ancora il vizio,cerca di non fartelo venire,meglio per te,poi se ti becca tua mamma ti fa tornare a vivere con lei..-
-Uff..vabbè..hai ragione zia..tanto ce le ha Tom ahaha!!!-
sghignazza Melody,un po'sarcastica
-Dai dammi un bacino che me ne vado..-
-Bacio!!-Angie glielo scocca diretto in fronte,come sempre-mi raccomando,torna in orario,torna prima che arrivino Peter e gli altri per la torta,non si sa mai..in questa via parlano pure i muri oltre che a Peter e la sua famiglia..ciao tesoro!!Divertiti!!-
-Ciao zia..tvttttb..-
Così dicendo Melody corre a più non posso verso la fermata del bus,impaziente di vedere il suo amore e di coccolarselo un po'..

CAPITOLO 30

Rimasta sola in casa,Angie si occupa delle sue solite faccende domenicali,spolvera le stanze,cambia i copripiumini e le federe,carica la lavatrice e lucida i palquet,poi,una volta finito,verso le 11.30,si sistema i capelli ed esce come sempre,per comprare i broetchen,i panini dolci caldi che piacciono tanto al suo Daniel..di buonumore e col sorriso sulle labbra s'incammina fino al negozietto dietro l'angolo..
-Angelina,buongiorno!!-La signora Cetti l'ha già notata-Vai a prendere il panino per Danielino?-
chiede come ogni domenica..
-Buongiorno signora-replica lei gentile come sempre-Eh si...oggi torna e vuole la sua merendina il mio piccolino..-
Non fa in tempo a finire la frase che la signora la interrompe
-Non ci vai in Chiesa?Neanche oggi?-domanda sempre più curiosa-Se ci vuoi venire ci vado con mio marito alle 15,Peter e Sylvia sono andati alle 10,dovrebbero tornare..-
-Ah ok..-risponde lei,completamente disinteressata-grazie ma sa già come la penso..non amo andare in Chiesa e Dio ama tutti alla stessa maniera quindi io prego a lui e non davanti a un prete..mi dispiace,ho le mie idee,comunque ora vado..arrivederci-
così dicendo si divincola in fretta da quella famigliola tanto gentile e carina quanto decisamente pesante a volte,gira l'angolo e va alla panetteria a prendere gli otto panini dolci per il pomeriggio..Infatti oltre al piccolo Daniel,nei giorni di festa,lei è solita invitare a casa sua gli amici,per scambiare due chiacchiere e staccare un po'dalla monotonia e dal grigiore dell'Autunno..Solitamente si tratta del quartetto dei Big City Nights,suoi amici da sempre,con l'aggiunta di Andrzej,fratello di Pawel,entrambi connazionali di Angie,che la vanno a trovare anche per discutere un po' riguardo al loro paese d'origine e chattare col gemello di lei,Tomek,sempre online la Domenica intorno alle 17.00..
Appena rientrata a casa,la ragazza vede la segreteria invasa di messaggi..
-Oh no Bill-sospira lei-se mi ha chiamata e non mi ha trovata chissà che pensa..
Titubante e un po'intimorita,pigia il tasto per l'ascolto dei messaggi..
-Ciao Angie sono io(Lars)oggi porto il bambino verso le 14,ok?Ciao-
primo messaggio
-Ciao Angie..sono Tomek..non ti becco mai..vabbè spero di riuscire a richiamarti questa sera..ti volgio bene,ricordati,ciao-
-Ciao Angie..ehm..sono Pawel..sai..Peter dice che hai un dobermann in casa e non possiamo venire a trovarti...se puoi richiamarmi almeno mi spieghi..ciao e scusa il disturbo..-
-Ciao Angie..sono Paul..se non possiamo venire faccelo sapere ok?Grazie e scusa il disturbo,ciao!-
..Meno male,Bill non ha ancora chiamato..lei non era in casa e avrebbe potuto fare la sua scenata di gelosia..meglio così..Ma da li a dire che sia un dobermann..è la cosa più divertente e ridicola che Peter abbia messo in giro...facendosi una risata tra se,la ragazza chiama l'amico al cellulare chiededogli di confermare l'appuntamento per le 16 e di non raccontare in giro cavolate..Intanto suonano alla porta..


commentini...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 5/1/2009, 15:43




continuaaaaa waaaaaaaaaa please teshoro ogni volta lasci la suspense dai dai dai dai^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 5/1/2009, 23:36




ekko qui il continuo..spero vi piacci ma nn ho avuto il tempo di korreggerolo...kiss...^^

CAPITOLO 31

-Oh Dio,chi sarà mai..-
pensa Angie,non aspettando nessuno per quell'ora..-speriamo nessuna brutta sorpresa
-Ehm..arrivo-grida mentre si affretta a rimettersi le ciabatte
-chi è?-
-Sorpresa!!!!!-
Mentre apre la porta,la sua adorata nipote le salta la collo e la abbraccia..
-Eccoci qui.-grida felice Melody-.visto che Tom si è procurato questa vecchia BMW e si è messo questa orribile cuffia di lana in testa,nessuno lo riconosce quindi ho pensato di portarlo qui da noi..che dici,ho fato bene?-
Angie,pensando subito a Bill e quello che Tom avrebbe potuto dirgli vedendo arrivare i ragazzi tutti insieme,rimane un attimo immobile,ma poi si ricompone e lo fa accomodare
-Che sorpresa..Tom..non me lo aspettavo di vederti qui...Grazie della visita...-
-Ma nulla..figurati..ero curioso di vedere la vostra casa-afferma felice il ragazzo-e di conoscerti un po'meglio perchè sei troppo una grande..sei riuscita ad avere mio fratello e,visto che lui sceglie le persone veramente in modo molto accurato,mi fido del suo istinto e confermo che sei una bella persona..fosse Melody così..-
Aggiunge,stuzzicando la piccola,tut'altro che ragionevole certe volte..-
Tom-incalza lei,impettita-vedi di dire poche cavolate qui che già oggi hai fatto abbastanza lasciandomi venti minuti li senza dirmi che venivi con quella cosa invece che con la tua Cadillac..-
-Dai Melody..come sei acida..-ribatte lui divertito..-poi te la faccio passare io la tua acidità..-
Le strizza l'occhio,facendole intuire che di li a poco avrebbero fatto festa..
-Melody-Angie cerca di andare loro incontro-ho sistemato la tua stanza e poi Daniel quando torna ci vuol giocare di sicuro..quindi se volete salite pure..-
-Ok zia grazie..-
risponde compiaciuta lei-ci vediamo dopo,quando arriva Daniel avvisami che scendo a salutarlo..-
I ragazzi salgono..Nemmeno il tempo di chiudere la porta e Tom ha già slacciato i jeans di Melody..lei si divincola e se li tolgie in un batter d'occhio,Tom si sfila i suoi e li getta in un angolo della stanza..si baciano con più passione del solito e si ritrovano completamente svestiti sotto la doccia,con un colpo di mano Tom apre il getto d'acqua,rende il tutto più eccitante,cerca le parti intime di Melody con le sue mani un po'ossute,la penetra delicatamente,poi pian piano si abbassa e con la bocca raggiunge le parti basse..Melody ansima sempre più forte e preme violentemente la testa del ragazzo contro di lei,lo vuole,lo desidera come non mai,è al culmine dei suoi sensi..di li a poco viene..Mentre l'acqua scorre,Tom si protegge e poi la penetra sempre con più passione,dolce ma anche deciso,spinge sempre più mentre la ragazza è paonazza in viso..viene una seconda volta,passano altri cinque minuti e viene anche Tom,soddisfatto di averla fatta stare bene..lo fanno altre due volte,ogni volta sempre meglio,sempre più eccitante..
-Oh Tom..-sospira Melody,felicissima
-sei veramente bravo come pensavo...è vero quello che si dice sui giornali allora?-
conclude con una risata..
-Non so-risponde lui malizioso-secondo te?-
-Tom..sei unico-
Tutti e due si asciugano e si rivestono,poi si preparano per scendere a pranzare..


CAPITOLO32

Il campanello a casa Piotrowski suona per la seconda volta..Angie corre a vedere sicura che sarà il suo piccolo Daniel..
-Mami..mammina..sono arrivato-esclama gioioso,nel suo linguaggio infantile..
-Amore..-dice Angie,con tutto il fiato che ha nei suoi polmoni
-mi sei mancato!!Tesoro!!Vieni dalla mamma..dammi un bacio..vieni cucciolo!!-
-Mamma...ti voglio bene..tanto!!-
Angie commossa lo prende in braccio e lo stringe fortissimo,come fossero secoli che i due non si vedono..
-Eh beh..non mi saluti?-dice in tono semi scherzoso Lars-ci sono anche io..-
-Ah ciao Lars..entra-
Angie si fa un pochino più seria quando vede l'ex marito...Alto,con un bel fisico scolpito e i capelli biondi a spazzola,è un tipo di trent'anni che vagamente ricorda il calciatore Beckham..Non è cattivo ne tantomeno è mai stato molto geloso con lei,ma un brutto malinteso e un brutto scherzo giocato alla coppia,li mandò in crisi poco dopo la nascita di Daniel..I loro rapporti non sono bruttissimi ma nemmeno idilliaci,si sopportano e riescono comunque a fare rimanere sereno Daniel,che è la cosa più importante
-disturbo??-esclama Lars-varcando la porta di casa
-ciao Melody..ehm..ciao..piacere,io sono Lars,ex marito di Angie..-
dice,rivolgendosi a Tom e allungandogli la mano per le presentazioni
-Piacere Tom..ragazzo di Melody..-
risponde lui,con tono cotrese..
-Ah..ok..Tom..Tom di quella band con quel cantante strano..quello che si trucca..ok ci sono..complimenti,sei meglio dal vivo che in tv..bevi qualcosa?-
chiede Lars,che,visto così,fa una buona impressione
-Ehm..no grazie..dovremmo mangiare adesso..credo.. ma..come se avessi accettato..ok,grazie Lars-
replica tom,un po'imbarazzato..
-Ok ragazzi..-continua Lars-io tolgo il disturbo,se c'è qualcosa Angie chiama ok?E salutami i ragazzi quando vengono a farti visita ok?Ehm..ciao a tutti..!-
Esce di scena dando un affettuoso bacio a Daniel che lascia scorrere una lacrimuccia..poi aspettando che il bimbo si distragga varca la soglia e sparisce,un po'disiaciuto da tutta quella situazione ma deciso a non farla mai pesare al suo pargoletto...


CAPITOLO 33


Daniel è accovacciato davanti al caminetto,tutto contento di stare di nuovo li con la sua cara mammina e la sua adorata zia Melody...sta giocando con le lego che suo padre gli ha appena comprato e non si scompone affatto per la presenza di Tom,che è riuscito a socializzare con lui senza particolari problemi..D'altra parte quando era sposata con Lars,Angie accoglieva in casa parecchia gente,amici di lei e lui,compagni di squadra di calcetto e Peter e i ragazzi della band,di fisso..sempre pronti a passare un po'di tempo con loro..Sia Angie che Lars sono sempre stati due ragazzi piacevoli,solari e affidabili,malgrado l'apparenza facesse immaginare i contrario,specie nei confronti di lui,che essendo molto carino,poteva apparire un po'snob..
Quando hanno deciso di separarsi,lei è rimasta nella loro casa e lui è tornato in quella che divideva coi suoi,non stravolgendo tuttavia la vita della ragazza e le sue abitudini..stessi amici,stesse visite,stessa vita
-Non rinchiuderti in casa,mi raccomando-la sprona tutt'ora lui,che comunque le vuole ancora bene
-Ma non esagerare con party e discoteche,quello no,non mi piace,potrebbe turbare la serenità del bambino e stai attenta all'alcool.-Questo lui glielo ha sempre detto,perchè lei,nei momenti di sconforto,tende ad alzare un po'il gomito ed uno dei motivi per cui la loro unione è naufragata,è proprio questo..Nelle loro discussioni lui per intimorirla un po'la minaccia di prendere provvedimenti se venisse a sapere che lei nelle serate s'ubriaca,la cosa non va bene per Daniel e su questo ha pienamente ragione..Lars non è una cattiva persona,purtroppo nella vita si sbaglia e forse ha sbagliato a lasciare l'ex molgie un po'troppo libera..Cinema,feste con le amiche,concerti..mai un no da parte sua,sempre masima fiducia e libertà..rimaneva lui con Daniel in fasce per lasciare Angie libera di andare a vedere gli Scorpions,la sua band preferita in assoluto,in compagnia di Peter..Quando lei gli chiedeva se fosse almeno un po'geloso,lui rispondeva così
-Se mi sono sposato con te è per darti la mia fiducia..sta a te non tradirla..-
Cosa che lei non ha fatto..una sera a casa sua ha ecceduto..mentre Lars era a giocare a calcetto,lei ha alzato il gomito e..ha baciato una che credeva un'amica,ma che ha fatto filmare tutto e lo ha distribuito in rete e sui cellulari dei loro amici..In poco tempo Lars è diventato lo zimbello di tutti,il cornuto,il marito di una lesbica che beve alle feste..La situazione ha degenerato e entrambi non hanno retto più..lei si è presa l'esaurimento nervoso e lui ha deciso la separazione..A volte la vita nno va proprio come vorremmo noi..ma non ci si può fare nulla..


CAPITOLO 34

In casa c'è un clima di festa e allegria..Tom si rivela un ragazzo socievole e gentile,quasi timido,diversissimo dal playboy sfrontato che dice di essere ogni volta che lo intervistano,gioca coi lego di Daniel come fosse un bambino e Melody è molto contenta di come si sia inserito.."Tesoro appena si fa buio scappo-dice lui con voce dolce-abbiamo una piccola intervista privata verso le 19 e devo presentarmi per forza..quando cala il sole esco dal retro e salto nella mia auto,così evito di farmi beccare..ma..quando arrivano i vostri amici?"Domanda poi incuriosito"Alle quattro di solito,Tom-risponde Angie-rimani qui,così li conosci...vedrai che ti troverai bene..""Oh si certo,grazie-Tom sembra contento della cosa-loro mi sono simpatici eppoi sono bravi onstage,mi spiace che siano arrivati solo terzi,ma non dipendeva solo da me..comunque si,li aspetto volentieri.."Melody è felice..il suo amore si sta comportando proprio bene,la giornata si è rivelata fantastica e tutte le preoccupazioni di lei riguardo qualche gaffe che lui avrebbe potuto fare,si sono rivelate infondate..meglio così,forse dovrebbe smetterla di giudicare Tom per quello che scrivono e dicono in giro..lui non è assolutamente così,è molto molto meglio!!
Alle 15.50 il campanello suona..i ragazzi sono arrivati,Angie va ad aprire sperando in cuor suo che possa essere Bill che le fa una sorpresa ma invece no..sono Pawel e Peter,che la abbracciano e baciano come sempre,dietro di loro Pierre e paul,con una bottiglia di vino rosso e dei fiori"Per la ragazza più bella e simpatica del quartiere-esordisce Pawel,suo compaesano-ti volgiamo bene Angie,ti meriti questi pensierini"..Nell'abbracciarla il ragazzo erroneamente le alza la tshirt XXL e fa intravedere i suoi addominali..."Ooops..scusa..non volevo-arrossisce lui,dispiaciuto..-mi è scivolata la mano..d'altra parte..sei bella..""Stai tranquillo,nno è successo nula-risponde lei-poi siamo amici..non ci vedo nulla di male..ma..accomodatevi,prego.."Con un cenno amichevole indica ai ragazzi il divano"Abbiamo un ospite-aggiunge-ma forse lo conoscete già.."Allunga il braccio verso Tom,che sorridente si alza e si presenta.."Sei più simpatico di come apparivi ieri sera"ammette Pierre"E sei un bel ragazzo..sau questo tutti noi siamo d'accordo..e vorremmo essere come te""Ma va..-replica lui,un po'intimidito..-sono un ragazzo normale,forse sono un po'particolare per il look..ma..l'ex marito di Angie è più carino di me..poi dipende dai gusti..comunque grazie ragazzi,mi fa piacere stare un po'di tempo con voi,spero di non annoiarvi.."
Il pomeriggio trascorre all'insegna delle risate e della spensieratezza,Ange si diverte ma il suo pensiero va a Bill..non si è ancora fatto sentire..lui si sveglia tardissimo,è vero e Tom lo ha lasciato a casa che dormiva..ma..se chiamasse proprio ora sarebbe la fine.cosa penserebbe con Tom lì e gli altri che fanno baldoria??Penserebbe che Angie abbia organizzato un party alle sue spalle e Melody abbia detto a Tom di non dirgli nulla,visto che sa benissimo che lei lo trova arrogante e viziato e non lo vorrebbe tra di loro...Ma ecco che il telefono squilla...sicuramente sarà lui...


CAPITOLO 35

Angie prende il cordless e corre in bagno,sperando di non far sentire le chiacchiere e il frastuono che fanno i ragazzi in soggiorno..preme il tasto e risponde.."Piotrowski..chi parla?""Hey piccola..come stai?-Oddio Bill,Angie è felicissima di sentirlo da una parte ma dall'altra teme che le faccia una scenata-hai dormito bene?""Oh Bill..tesoro buongiono-replica lei,dolcissima-si certo..e ti ho sognato..tutta la notte..""Anche io amore mio-continua lui-dimmi,-Daniel è tornato?Sei con lui adesso?""ehm..si ehm..-Angie prende fiato,fa un bel respiro e decide di essere sincera-Bill ascolta non posso mentirti..Qui ci sono Tom e mia nipote e dei miei amici..ma credimi non è nulla di organizzato è successo tutto d'improvviso...se vuoi ti passo Tom..""No tu non mi passi nessuno..-Bill è evidentemente alterato-mi dici che rimani a casa per aspettare Daniel e cosa fai invece?Dai un party del caxxo con degli sfigati del caxxo!!Angie non va bene così..proprio non va..quando verrai qui da me domani faremo i conti,devi sapere chi è Bill,nessuno lo può fregare facilmente,nemmeno una come te..Ora chiudo,ho cose più importanti da fare che perdere tempo con te..mi raccomando..bevi e fatti qualcuno,ma non mio fratello,sennò me lo viene a dire!!"..Angie è pietrificata..senza parole..Se lo sentiva che potesse succedere,ed è successo..E'affranta,vorrebbe scoppiare ap iangere ma c'è troppa gente...Rimane un po'in bagno a cercare di calmarsi..Dal soggiorno Melody intuisce qualcosa..Tom anche..lui distrae i ragazzi e lei corre dalla zia.."Zia..come va?-chede preoccupata Melody,stringendola in un forte abbraccio-che ti ha detto quello stronzo?Io..mi sento in colpa..vedi..non lo ho mai sopportato ma non volevo influenzarti sulle tue scelte e non ho mai detto nulla..ma adesso..ti posso dire che è un antipatico montato,un egocentrico..arrogante e possessivo,non è come Tom e sono molto contenta di questo.." "Melody..-risponde Angie piagnucolando-non c'entri tu,sono io che mi sbalgio sempre sulle persone,anche stavolta lo ho fatto,come una cretina,ci sono stata e guarda adesso come mi tratta..beh..mi farò forte,non lo cercherò più..vedremo che succede..in fondo lo abbiam fatto solo due volte..""brava zia-ribatte soddisfatta la nipote-così mi piaci,che vada al Diavolo,poi c'è sempre Lars..chissà mai che non molli la sua bambola di cera e torni con te.."Così dicendo le due tornano in soggiorno..Capita la situazione,gli ospiti tolgono il disturbo..lo stesso fa Tom,che non riesce a rimettere Daniel seduto a terra,lo tiene in braccio da un po'e il piccolo non lo vuol lasciare andare.."Bravo Tomi"esclama"Mammina..Tomi qua..Vero mamma?""No amore..Tomi va a casa,ma torna da noi,dai salutalo.."Angie con questo trucchetto prende il bimbo tra le sue braccia,abbraccia Tom e i ragazzi,con la speranza di rivederli presto..La casa in due minuti è vuota..tutti se ne sono andati..sono solo le 18 ma fuori è molto buio,fa un freddo becco e le strade sono deserte..Angie nno ha molto con cui distrarsi..così prende Daniel in braccio e accende la tv..continua


CAPITOLO 36

Nulla di interessante in televisione..film troppo strappalacrime e varietà insulsi del cavolo sono le uniche cose che le varie reti propongono..dopo qualche minuto lei spegne tutto e va sul tappetino coi giocattoli e cerca di pensare ad altro intrattenendo il suo bambino..Daniel gioca spensierato,è tutto contento di avere finalmente i suoi Lego che non pone attenzione a nient'altro,coinvolge la mamma che un po'distratta non gli da tanto retta..
Daniel ci rimane male..non è mai successo..la sua mamma che non lo ascolta?Per lui è una grossa frustrazione..è arrabbiato e per vendicarsi in un certo senso,le alza la maglietta e le da un forte morso sulla pancia.."Daniel!!-alza la voce forse per la prima volta col su piccolo-cosa fai??Sei impazzito?"Scosso dal modo di fare così inusuale della sua mamma scoppia in unp ianto fragoroso,che attira le attenzioni di Melody,salita a riapssare la lezione per la scuola.."Dani..ciccino..vieni..non fare così"Melody lo abbraccia e lo conforta,mentre Angie lascia sgorgare qualche lacrimuccia.."Ecco..per un cretino dobbiamo litigare tutti qua!!-sbotta Melody,veramente arrabbiata-zia..mi stupisci,tu che perchè hai discussione con il tuo Bill te la prendi con Dani??Ma sei fuori?Quando discutevi con Lars non ti comportavi male con nessuno..ma che ti prende oh???Sei scema?Stai sclerando?Dai..vesto Dani e vado a casa ei miei..porto lo zaino..dirò a mia madre che stai male e non puoi occuparti di lui..Ciao e..datti una regolata!!"Così dicendo Melody veste Dani ed esce sbattendo la porta..Angie è li,ferma,immobile e muta come un pesce..come può la sua vita andare a scatafascio in soli due giorni?La spiegazione c'è eccome..e sta nell'aggettivo"innamorata"..

commentini..^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/1/2009, 00:01




o.O no no no ma tu devi continuare non può essere ke mi lasci sempre così o.O daiiiiiii pleaseeee teshorooooooo io lowo la tua ff <3 xD
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 6/1/2009, 12:23




ecco qui tesorino...^^spero ti piacciaa


Appena si sente chiamare dal suo amore,Angie sale le scale dicorsa e si precipita in camera da letto,dove sta lui che,dopo essersi fatto un bel bagno caldo ed essersi rivestito,la attende coi capelli ancora umidi ed abbastanza mossi..Saranno passati venti minuti da quando non si vedono e già sembra un'eternità per entrambi..si abbracciano e si baciano dolcemente per un istante..Bill,seduto sul letto,con Angie sulle ginocchia si sdraia facendo cenno a lei di far altrettanto..Poi ci ripensa e sorridendo con un po'di malizia le ricorda che tra un po'se ne dovrebbe andare e che sarebbe meglio se stesse tranquillo..Lei annuisce e si rialza in piedi,dando tempo a lui di rimettersi seduto,poi se ne va in bagno a prendere tutti i prodotti per capelli che ha,più la spazzola,il phon e la piastra,decisa a rendere i capelli del suo uomo più lisci e morbidi che mai..Ritorna,gli da un bacio bocca e comincia a massaggiargli il cuoio capelluto con una crema per le radici dei capelli.."Piccola non continuare così perchè mi provochi e a casa mia non ci tornerò facilmente"sorride lui,rilassato come non mai..Lei annuisce con un sorriso e comincia a pettinarlo,per poi fargli l'acconciatura in modo più accurato possibile ed infine passargli la piastra.."Ma sei brava tesoro sai?-le dice lui-soddisfatto-avresti fatto bene ad aprire un negozio quasi quasi..""eh magari-sospira lei con aria sognante-ho sempre aiutato mia madre nel suo negozio quando era qui poi la vita ha preso un'altra direzione e i miei col mio gemello sono tornati a casa come sai..e io sto all'atelier dove l'altra volta abbiam quasi litigato,ricordi?""eh certo che ricordo-ribatte lui quasi divertito-sai..sono un tipo molto esigente e questo mi porta a scontrarmi con gli altri..litigo spesso e volentieri quindi faccio fatica a mettere a fuoco tutta la gente con cui discuto..Ma di te mi sono sempre ricordato..mi sei piaciuta dall'inizio..non te lo nego..E sono contento di avere partecipato alla serata in quel locale con Tom..la musica nemmeno mi piaceva..però..poi ti ho incontrata e quindi devo ringraziare il mio istinto..""anche io non ci volevo andare.perchè pensavo che ci fossi tu e mi stavi troppo antipatico..-ammette la ragazza-ma poi sotto sotto mi piacevi da morire e ho deciso di partecipare alla festa sperando di poterti incontrare..e così è stato e ora..siamo qui,te e io..quasi non ci credo..Oh Bill che gioia averti conosciuto..-
-Vedi-aggiunge lui in tono scherzoso-alla fine nessuno mi resiste eh?Beh..anche io devo ritenermi fortunato con una persona come te..-il tono del ragazzo si fa serio e commosso-Hai capito che dietro questa faccia si nasconde la mia profonda anima..-

continua...commentini..^^

 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/1/2009, 12:40




continuaaaaa waaaaa ke bellaaa!!XD
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 6/1/2009, 19:38




ekko tesoro...=)

capitolo

Si è fatto un po'tardi per Bill,dovrebbe andarsene prima che faccia troppo chiaro e venga inevitabilmente pedinato e assillato dalle solite isteriche che,specie quando si ferma ai semafori,si levano il maglioncino in pieno freddo per mostrargli le loro grazie..Si sistema con cura i capelli corvini perfettamente lisci,si aggiusta il trucco un po'più leggero del solito,si sistema jeans,maglioncino e indossa i suoi stivali di colore chiaro..Angie dal canto suo lo osserva stupita
-Bill il tuo abbigliamento vale quasi quanto i mobili del mio soggiorno..in..incredibile..-
Lui nn sa cosa dire,rimane un po'imbarazzato e si limita a sorridere mentre lei non gli stacca gli occhi di dosso..
-Dio mio Bill sei bellissimo..perdonami se continuo a dirtelo..sei..sei stupendo..-
Angie è come imbambolata..frastornata..incredula che tutto ciò stia capitando a lei..ancora una volta corre incontro al suo amore che sta davanti allo specchio per aggiustarsi ogni minimo dettaglio,lo abbraccia teneramente e lo bacia nuovamente in bocca,una due,tre..dieci volte..
-Tesoro ..devo andare..-
le ricorda lui,un po' dispiaciuto..
-dai..ti aspetto verso le 17 da me..portati il piccolino mi raccomando..Arrivi al capolinea del bus e da li si farà riconoscere la mia cara amica Nathalie,ti guiderà lei fino a casa mia ok..Ti aspetto..pensami-
-Oh si che ti penserò tesoro..ci vediamo-
Con queste ultime parole di Angie,Bill si congeda da lei,si rimette il lungo cappotto di pelle e sguscia fuori dalla porta,saltando sul Mercedes Kompressor di famiglia,usato invece della sua BMW cabrio per non dar nell'occhio da nessuna parte..
Impaziente che arrivino le 17 per poterlo rivedere,Angie rimasta sola si fa un'abbondante colazione ed accende il suo cellulare..che impazza di messaggi..il primo di Melody
-Zia scusa per prima ho sbagliato io..ma ti prego non fare cavolate..ti amo..tua nipote-
il secondo pure
-Zia ho visto che hai il telefono staccato..spero he sia per un buon motivo..spero che Bill sia li con te..Un abbraccio Melody-
terzo messaggio idem
-Zia sono tranquilla..Tom,con cui ho litigato ieri sera,mi ha informata del fatto che Bill stia da te..Sono contenta..Ah..Dani sta bene,lo porta mia mamma al Kindergarten e tu lodevi solo andare a prendere..Baci..Melody-
quarto messaggio,Lars
-Angie cara come stai?Ti ho contattata mille volte ma nessun segnale..non fare cavolate..ti richiamerò..ciao,Lars-
Quinto messaggio
-Ciao Angie sono Peter..volevo dirti che siamo stati estratti per il meet and greet e il concerto acustico degli Scorpions..appena riesci fatti sentire..ti volgio bene..
-..Ohhhhhh grandeeee!!Una bella notiza dietro l'altra!!!Che storia!!!!-
esulta Angie,euforica e completamente fuori di se per la contentezza
-Noo,devo assolutamente chiamare Peter..ci devo andare,a tutti i costi!!Bill non credo faccia storie..sa che tengo a lui..poi lui è abituato alle fans..ma sì..non sarà difficile convincerlo..ma dovrò trovare il momento per dirglielo..intanto,beh,sono contenta..ho vintooooo!!Evvaiiiii!!-
Conclude così il suo monologo e si prepara a chiamare l'amicvo Peter..


capitolo

Nel frattempo,a casa dei gemelli..
-Georg,Georg,brutto orso dormiglione..svegliati!!-
un Tom stranamente scosso si precipita dall'amico e lo scuote animatamente..Di solito Tom è abbastanza rilassato,non se la prende più di tanto per le cose,non si arrabbia tanto facilmente e non si preoccupa neppure..Ma stavolta qualcosa di strano deve essere per forza successo,tanto da spingerlo a confidarsi con Georg la mattina presto..
-Ma con tutta la gente a cui puoi rompere,da me vieni?..Beh dai..che vuoi alla fine,Tom?-
Georg ribatte con un occhio aperto e l'altro ancora chiuso,la sua chioma leonina che gli scende sugli occhi e il suo vocione ancora un po'rauco
-Georg..so che mi manderesti al diavolo perchè ti ho svegliato mentre fai i tuoi sogni erotici-
prosegue Tom,apparentemente più calmo di prima
-ma in due ore ieri me ne son capitate di più che in una vita intera..Georg..per una stupidaggine apparsa su Internet ora Melody non vuol più saperne di me..Georg..aiutami..-
-Eh Tom..-ammete Georg seraficamente
-vedi che significa avere un'immagine ribelle e sfrontata come la tua?Tu e i tuoi discorsi cretini che dicono che fai sesso ovunque,tu e le tue 25 ragazze che ti sei fatto in una città o quel che sia,tu che ti sei fatto pungere dall'ape dietro il cespuglio..Tom sveglia..devi essere R-I-S-E-R-V-A-T-O come noi altri..-
-ge mi sa che hai ragione-è costretto ad ammettere Tom
-Tu con la storia che sei vergine ci vai tranquillo,tutte le donne si fidano di te,mio fratello è gay o cerca il vero amore intanto colleziona una storia dietro l'altra e Gustav beh,è un po'diverso da noi ma ha le sue uscite e nessuno sa nulla..mentre io..non faccio in tempo a dare retta ad una ragazza che mi fotografano,mi mettono sui blog e ci sono già andato a letto..Ge..sono un po'stufo di sta cosa..io sono un ragazzo normale,come tutti i 19enni,a volte mi va bene e a volte male..ma ormai mi chiamano con quello stupido soprannome..il Sex-Gott e non riesco a portare avanti nessuna storia a cui tengo veramente..Ge..sto nei guai..-
-Tom..cosa è successo stavolta?Vuota il sacco dai,tanto ormai mi hai svegliato..-lo rincuora Ge,ponendogli la sua mano sulla spalla
-chissà come mai quando fai cazzate non vai a dirlo nè a Bill nè a Gustav perchè sai già che ti mandano a quel paese,sempre qui da me finisci,tanto io ti sopporto..sopporto te e tutti quanti..vabbè dai,parla..-
-Grazie Ge-sibila Tom-sei un amico..ti prometto che non dirò più che vai sempre al cesso e che sei vergine..però..adesso dammi retta..per favore..-
-Vai..ti ho già detto che puoi parlare..-
-Ok..Melody non seguiva noi perchè ama il rap-prosegue Tom-ma per pura curiosità è approdata su internet..e il primissimo forum che ha aperto trattava di una certa Brittany,che sostiene che lei ed io siamo stati insieme in America ad Ottobre credo..e io ho giurato fedeltà a Melody proprio il giorno prima di andare in USA..ti rendi conto Ge?E il bello è che io non mi ricordo di lei..non mi ricordo nulla..Potrei anche avere fatto qualcosa chissà,forse da ubriaco..perchè da sano NON lo avrei mai fatto..io tengo a Melody,non sembra..ma è così..e ora le non mi vuol nemmeno sentire..-
-Tom..cosa ti posso dire..potremmo parlare noi con lei se ti va-risponde Georg,un po'preoccupato e anche stupito di vedere l'amico così a terra
-ma la tua Melody ha un bel caratterino..non è facile da gestire..è un po'isterica se devo dirtela tutta e non si fida particolarmente di nessuno di noi,ora manco di te..quindi..Tom..se vuoi ci parlo,ma sai già che per lei io sono il'rimbambito piastrato'quindi non so che risultati potrai ottenere..-
-Ge..che dici-riprende la parola Tom,un po'avvilito dalle parole dell'amico-ci mando Bill a parlare con lei?E'l'unico in grado di tenerle testa...Tu sei rimbambito per lei è vero,Gustav è un povero sfigato e Bill una puttana isterica..però di Bill ha soggezione..anche se non lo ammette..-
-Non te lo consiglio Tom-risponde con tono sincero Georg..
-si ammazzano..vedi che caos che esce,lei sarebbe capace di strappargli i capelli e lui la prenderebbe a sberle..dai,si vede lontano un miglio che non lo sopporta..poi Tom,a volte squadra male pure me..comunque..dai..ci provo a parlare io..o la va o la spacca!!-
-Grazie Geee!!Ti voglio bene..verginello!!-
I due si abbracciano con Georg che manda simpaticamente Tom a quel paese..


capitolo

La giornata passa velocemente per le due ragazze,che nel pomeriggio dovranno entrambe recarsi dai ragazzi assieme al piccolo Daniel,che Bill è ansioso di conoscere..In mattinata Angie chiama Peter per il discorso del meet and Greet vinto e le dice che l'indomani andrà da lui a fargli visita per organizzarsi meglio,mentre Melody affronta una comune giornata scolastica,con le solite discussioni con i professori..E'molto nervosa per la discussione avuta con Tom,per fortuna nessuno a scuola sa che lei lo frequenta,sennò non le risparmierebbero i pettegolezzi per tutte le cavolate diffuse sul web riguardo il suo ragazzo..Ma lei è forte,indifferente e se la saprà cavare benissimo,l'esatto contrario della zia,a volte è soddisfatta di questo,nessuno riesce a mettrele i piedi in testa almeno..Nemmeno Tom,col quale andrà a chiarire la questione dopo le lezioni..è decisa a farlo pentire di quello che si dice in giro abbia fatto e non sa ancora se perdonarlo del tutto,ci dovrà pensare un bel po'..
Ore 15.00..come stabilito Melody,Angie e il piccolo Daniel escono di casa alla volta del bus che le porterà dall'altra parte della città,dove una certa Natalie le guiderà a destinazione..sono un po'tese,soprattutto Angie,che farà incontrare il suo cucciolo all'altro amore della sua vita,Bill,sperando non succeda nulla di strano..non sa davvero Bill come si comporti coi bambini,quello di cui è sicura è che Daniel è un bambino affabile e affettuoso,difficilmente prende qualcuno in antipatia e spera che uno di questi non sia proprio il suo nuovo boyfriend..
-Ma chi è la tipa che viene a prenderci zia?Non è che sia l'amante del tuo str..ehm tesoro?-si fa acida Melody
-Melody..dai..-la zittisce Angie-che cosa dici?Sarà una loro amica..non è che due persone del sesso opposto non possano essere amiche..guarda Peter e me..-
-Puah,che paragone!!-ridacchia Melody-quello è un cesso zia,se io fossi il tuo ragazzo non me ne importerebbe niente che tu esca con lui..chi lo prenderebbe?Giusto una cieca come una talpa..eheh-
-Melody..eh che è-prosegue Angie-hai il dente avvelenato oggi?Non ti va bene nulla,sei diffidente e hai da dire su tutto,meno male che non sopporti Bill perchè è così,tu sei pure peggio in questo momento..-
Chiacchierando animatamente giungono al capolinea,dove una bella ragazza bionda a bordo di un fuoristrada nero le avvicina..è molto carina..Angie rimane incantata per un attimo e comincia a sospettare che Melody non abbia tutti i torti,ma non ci vuol pensare e rivolge la parola alla ragazza,che si rivela essere Nat
-Si sono io Natalie,piacere-molto gentile e garbata,la ragazza fa le presentazioni
-e chi è questo adorabile piccolino?Sai..anche io ho un bambino,un po'più grande di te..ma che bello sei!!-
Nat è intenerita da quel simpatico bambino che le sorride ed Angie sorride compiaciuta..Melody,dal canto suo,trova subito modo di inasprire il clima con una battuta secca
-Eh,lui è bello perchè è mio nipote,sua madre è bellissima e suo papà pure..quindi..è un bambino bellissimo..Vero Dani?Sei bellissimo tu..-
si gira verso il piccolo che le sorride teneramente..
-Melody,piantala,intesi?-con un pizzicotto datole sulle cosce e queste parole sussurrate,la zia la fa tacere..si scusa con Nat che non se la è affatto presa e nel frattempo arrivano all'appartamento dei ragazzi...


capitolo

Parcheggiato il fuoristrada,Nat aiuta Angie a scendere perchè il piccolo Daniel d'improvviso s'intimidisce e non vuole staccarsi dalla mamma..Melody invece è già pronta a salire le scale che conducono al piano superiore,un attico enorme dove i quattro durante la giornata vivono,mentre la notte si dividono per tornare nelle stanze,sempre comunicanti tra loro..Nell'enorme salone ,rilassato su un comodissimo divano bianco,un Bill come sempre in splendida forma le attende.è così bello e curato che pare debba presenziare un'importante serata di gala,invece no,aspetta semplicemente loro..E'un po'diverso da come si è presentato a casa di Angie l'altra notte,è molto truccato ed ha una bellissima acconciatura leggemente cotonata,ai piedi porta scarpe tipo anfibi costosissime,i pantaloni neri eleganti e una strana maglietta con dei brillantini sempre di colore nero,al collo un'infinità di catene d'oro bianco piuttosto spesse,molti bracciali e un paio di anelli alle dita..è uno spettacolo..semplicemente stupendo,Angie come al solito rimane senza fiato..e pensare che lei si è presentata acqua e sapone in jeans,sneakers e piumino!!
-Angie..tesoro!!-Bill la saluta così,abbracciandola e dandole un dolce bacio sulla bocca-finalmente siete arrivate..siediti..Ah ciao Melody!!-
-Ciao..Bill..-il saluto della ragazzina ostenta l'antipatia che prova nei confronti del ragazzo e subito ne approfitta per punzecchiare..
-Zia-si rivolge verso Angie-scusa ma Halloween non è finito da un pezzo?No..perchè in giro c'è gente che si mette ancora in maschera..ma non sto parlando di nessuno in particolare..-aggiunge,scorgendo lo sguardo diabolico di lui verso di lei
-ok..come non detto..me ne vado da Tom..ciao!!-
Alza i tacchi e si dirige dalla sua dolce metà,che però sta sopraggiungendo con Gu e Ge alla volta di Angie..
-Ciao ragazze-saluta con savoir fare Tom,cercando di sembrare rilassato
-tutto bene?Ma guarda Danielino..che bello che sei!!-appena udite queste parole,il bambino,che se ne è stato intimidito in braccio ala mamma,si stacca da lei e va verso il suo amico Tom che lo prende in braccio e lo bacia con tenerezza..
-Bravo Tomi-ripete in continuazione..
-Mamma..io gioco con Tomi..-
-E con me no?-Georg con un grande sorriso gli rivolge la parola
-ah..scusate ragazze,ciao a tutte..-
-Ciao Ge-rispondono loro in coro
-E ciao Gu-salutano così il timido ragazzo che se ne sta nell'ombra se non viene chiamato in causa..I ragazzi,a differenza di Bill,son molto acqua e sapone ed è forse più facile trovarsi a proprio agio con loro,specie per Daniel,che se lo stanno già spupazzando a vicenda..
-Me lo porto io a giocare un po'-dice Ge
-Gu dai vieni anche tu..ci vediamo dopo..
-Tom a questo punto inizia a sudare freddo consapevole di dover affrontare Melody,mentre Angie è emozionatissima nel vedere la prima volta la casa del suo amore..


capitolo

-..Qui è tutto semplicemente stupendo..-mormora Angie tra sè
-niente a che vedere con la mia piccola casetta a due piani,i ragazzi hanno parecchio gusto..-
Seduta a fianco del suo amore,è visibilmente intimidita da tutto quel lusso e un po' anche da lui che,forse circondato dai suoi amici del gruppo e da qualcuno dello staff,si comporta in modo diverso dal solito,è più spocchioso,molto vanitoso e sicuro di sè,a tratti arrogante e si pavoneggia per qualsiasi cosa..Sa di essere bello e ammirato e si comporta di conseguenza,tende a ridere e scherzare di più con Natalie che con la sua ragazza..Angie rimane un pochino delusa,la giornata sta andando un po'diversamente dalle sue aspettative,ma è convinta che per lui sia solo un momento così,in fondo è un po'lunatico e alterna giorni in cui è romantico e dolce ad altri in cui a stento ti rivolge la parola..E' fatto così,ma non importa,lui è sempre il suo Bill e non sarà certo un pomeriggio a farle cambiare idea..Parla moltissimo,è lui a tenere la conversazione e Natalie quella a cui si rivolge più spesso..discutono su make-up,abiti firmati e questioni economiche,lui afferma di essere entusiasta del successo che sta avendo,perchè con tutti i soldi che guadagna può permettersi una vita da nababbo,avere una casa da sogno e comprarsi quello che vuole,soprattutto tantissimi vestiti.
-Vola basso Bill-dice con tono scherzoso Natalie
-e non fare subito brutta figura con lei,chissà cosa pensa,povera-
conclude indicando Angie che dal momento che è arrivata avrà pronunciato si e no due frasi fatte
-Oh ma il mio tesoro se parlo io sta zitta-
afferma con fare spavaldo lui,tirandosela un po'
-ha già capito benissimo con chi ha a che fare.-
Probabilmente lui quella frase la ha detta scherzando,ma a lei ha fatto uno strano effetto..se fossero stati soli non avrebbe mai pronunciato quelle parole,non l'avrebbe mai sminuita..effettivamente davanti agli altri lui assume un atteggiamento diverso,diventa più altezzoso e meno dolce,si sistema i capelli,i bracciali e si guarda i continuazione,come se non li andasse bene nulla del suo abbigliamento e quando si rivolge alla sua ragazza lo fa con tono da superiore e con occhiate fulminee..Per un momento le sembra di avere a che fare col Bill che ha conosciuto alla boutique,quello egocentrico e viziato e non il ragazzo tenero e romantico che ha diviso con lei momenti bellissimi,che strano,si comporta da divo come fosse in televisione..
-Ok ragazzi io mi assento per un paio d'ore-così dicendo Natalie si congeda da loro
-tornerò per sistemarti il trucco prima della tua intervista alla radio ok Bill?Complimenti comunque,ti sei trovato una bella ragazza,non lasciartela scappare..a dopo..ciaoo!!-
Appena NAtalie si appresta ad uscire,Bill cinge con tenerezza i fianchi della sua ragazza,tornando ad essere con lei quello che è sempre stato.
-Allora,come ti sembra Natalie-chiede lui ad Angie
-ti è piaciuta?-
-Si lei si-afferma la ragazza,un po'scocciata dal modo di fare che lui ha tentuo finora
-sei tu che fin a quando lei è rimasta qui non mi sei piaciuto per niente,ti sei comportato come uno snob..-
-Dolcezza io sono sempre così,con tutti-continua lui-tranne con mio fratello,con mia madre e con te,perchè siete le persone a cui tengo di più e meritate di conoscere il mio lato dolce e romantico..di altri non mi importa e mi comporto come mi pare e piace,senza dar conto a nessuno..Vieni..-
Prendendola per mano la porta nell'altro salone,quello dove si ha a disposizione un'area più appartata e intima ed un fornito bar con diversi tipi di alcoolici..
-Chiamo la cameriera e ci facciamo stappare dello champagne,ti va?-
domanda a lei
-Oh..Bill..meglio di no,sai..-risponde Angie,in tono sdolcinato..
-sto qui con mia sorella e poi c'è il mio bambino...non mi va che mi vedano brilla..mi accontento di una birra,al limite..-
-Ok-ribatte lui-siccome hai qui tuo figlio è meglio evitare..d'accordo..mi farò portare delle birre dal frigo allora..Nell'attesa..vieni qui..avvicinati..-
Angie avvicina delicatamente le sue labbra a quelle del ragazzo iniziando così a baciarlo passionalmente,si staccheranno di li a cinque minuti,all'arrivo della cameriera con le birre..continua

commentini...kiss^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/1/2009, 23:10




continuaaaaaa pleaseee trp fantashosa^^ ti amu tesorina continua!!
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 17:35




ekkooo 5 bei kapitolini spero ti piacciano...kissolino amuuu

capitolo 43

Intanto..nella camera di Tom..
-Allora Tom..cosa hai da dirmi?-
Scura in volto e piuttosto alterata,Melody interroga il ragazzo a proposito di quel che solo ieri ha letto su Internet,della sua presunta notte di sesso con Brittany,una studentessa americana con cui lui si sarebbe intrattenuto,dimenticando completamente il giuramento che fece alla sua ragazza prima di partire per gli USA..Se solo fosse vero,Melody avrebbe tutte le ragioni del Mondo per arrabbiarsi e forse mandare a monte il rapporto,ma probabilmente non lo è,si tratta solo di fan fiction o di una bufala mediatica,una delle tante di cui i quattro ragazzi sono spesso vittime
-Melody..per favore..credimi-la implora Tom,con lo sguardo basso e sconfitto-io non mi ricordo nulla..se lo avessi fatto mi ricorderei...lo so che cosa provi e non è facile essere nei tuoi pann in questo momento..ma davvero..prova a fare uno sforzo e capire la mia posizione..E'tutta colpa mia lo so,non avrei dovuto dare l'immagine assurda che mi sono cucito addosso,quella del playboy incallito..Ma Melody..il successo mi è piombato addosso d'improvviso,ero uno stupido ragazzino e volevo emergere..qualcosa mi dovevo inventare..Ti prego..capiscimi..-
-E hai inventato male allora Tom-Melody è arrabbiata,decisa a voler cancellare i due bei mesi passati con lui,non si vuole affezionare troppo,non vorrebbe soffrire se Tom fosse veramente così..E'innamorata quindi meglio troncare adesso,prima che il rapporto diventi più importante e la faccia stare ancora più male..
-Basta,non volgio più continuare a vederti,ti sei comportato male,due giorni dopo che ci siamo conosciuti sei dovuto partire per l'America,ok...ma appena ti sei trovato li non hai mantenuto l'impegno preso con me,te la sei spassata e la cretina con cui sei stato ha pensato bene di mettere tutto sul web..Che schifo Tom!!-
Lo sguardo di Tom si fa sempre più cupo e triste,non sa più cosa dire,il suo bellissimo viso dolce non sembra più lo stesso e lui sembra scomparire nei suoi vestiti XXL..Quella Brittany l'ha fatta grossa,il problema è che lui non ricorda nulla e che con la fama che si è guadagnato chissà quante altre metteranno in rete cose assurde e chissà quante volte lui dovrà fare i conti con Melody..Lui,che a volte è meno sfrontato del fratello con le ragazze,finisce per essere sempre la pecora nera,invece è un ragazzo normalissimo che si comporta esattamente come fanno i teenagers..Ma come farlo capire a Melody?
-Ascolta Melody-ora il suo tono si fa un po'più deciso-io non ho fatto nulla,se vuoi credermi bene,se non hai fiducia in me invece..non so che dirti,oltre che mi dispiace e che tengo a te..-
Una lacrimuccia scende sul suo stupendo volto ormai pallido,con un cenno del capo lascia cadere i suoi bellissimi rasta davanti a sè..non ha più parole,è rassegnato e lascia ogni decisone a lei,che non si contiene più e sbotta come un fiume in piena
-Basta caro mio,mi hai presa in giro,non posso più andare avanti con te,sei stronzo e sei anche puttaniere,lo dicono tutti,vuol dire che è vero..Addio,addio Tom dei miei stivali!!-
A questo punto il rasta cerca di fermarla e le prende il braccio,senza farle del male ma lei nel respingerlo inavvertitamente le sfera un pugno in faccia..Proprio in quel momento Bill,che era uscito a fumare una sigaretta,passa davanti alla camera ed assiste alla scena..


capitolo 44

-Ma che cazzo stai facendo brutta stupida!!-
una voce squillante a lei familiare e che malsopporta proviene da dietro la sua schiena..Di scatto si volta e,mentre lo fa,una mano con le unghie affilatissime le preme con forza l'avambraccio destro..
-Bill ti prego lasciala-implora Tom,un po'spaventato dall'azione così impulsiva del fratello
-Dai..lascia perdere..è una cavolata..non vale la pena Bill..Sistemo tutto io..-
Il rasta sa benissimo che quando il suo gemello si intromette le cose tendono a peggiorare perchè,a differenza di lui,Bill manca di autocontrollo e,se scoppia,sa essere molto offensivo e volgare,arrivando a volte a mettere le mani addosso al malcapitato che ha sotto le sue grinfie ..
-No Tom,non lascio perdere-ribatte lui,verde dalla rabbia,con gli occhi spalancati,resi ancora più terrificanti da tutto quel trucco pesante
-Non lascio perdere perchè questa mocciosa ha bisogno di una bella lezione e finchè nessuno gliela darà si crederà che tutti abbiano timore di lei,tu compreso,che le continui a dare corda..cretino!!-
Bill è piuttosto fuori di sè,quello che non può sopportare è vedere qualcuno che metta le mani addosso a suo fratello,che gli manchi di rispetto,che lo tratti come una marionetta..Purtroppo non sono uguali,Tom lascia passare un po'troppe cose,fa finta che non sia mai successo nulla e dopo dieci minuti ha di nuovo il sorriso sule labbra,ma così non va,specie con una ragazzina come lei,che tende troppo a voler comandare e mancare alle persone di rispetto
-E quanto a te-continua,rivolto a Melody-se non la finisci di avere questo comportamento te la dovrai vedere con me..bella,lo sai che io non sono Tom..-
-Infatti-ribatte lei,giocando a fare la dura,ma volendo in realtà darsela a gambe
-tu non sei Tom,quindi che te ne frega di quel che faccio io?-
-Come osi?Come cazzo mi stai parlando eh?-adesso Bill sta letteralmente urlando
-Che ti credi che tutte le persone siano dei conigli e che abbiano paura di te?Cerca di finirla per favore..se veramente tenessi a Tom non ascolteresti tutto quello che si dice e staresti dalla sua parte,invece di fare tutte queste scenate del cazzo..hai capito?E adesso vai a dire a tutti che io sono uno stronzo petulante e logorroico che se la tira e che ti ho fatto del male..già mi immagino..-
Così dicendo la strattona un paio di volte per mollare poi definitivamente la presa..Melody rimane li,zitta,a fissarlo in volto,come inebetita..per la prima volta in vita sua nn sa proprio che ribattere,lei,che persino col preside è capace di dire la sua,che è il leader nella sua classe e che l'ultima volta in cui Georg si è intromesso mentre sbraitava con Tom le ha sferrato un calcio sulle caviglie.Adesso è completamente a bocca asciutta..vorrebbe soltanto scoppiare a piangere a dirotto,ma non può...non può davanti a quello spilungone che la fissa sempre più sclerato,che non le leva gli occhi di dosso,non può farlo davanti a Tom che è rimasto di legno..E non sa se farlo davanti a Georg che è passato di lì nell'istante in cui Bill si è messo a gridarle contro..Ma d'improvviso non riesce più a controllarsi,è più forte di lei..le lacrime cominciano a scendere sul suo volto completamente rosso di rabbia e vergogna..Quell'antipatico di Bill l'ha stesa e lei ha terribilmente soggezione di lui,sa che è più forte di lei e questo la fa arrabbiare moltissimo,soprattutto perchè l'ha svergognata davanti a Georg e al suo Tom..Melody non capisce più nulla,un grido di rabbia e offesa le sale dai polmoni,le lacrime sul viso si fanno sepmre più incandescenti,in pochi secondi sfocia in un violento pianto..Bill,sempre più sadico,le rinfaccia di essere orgoglioso della lezione che le ha dato e che se la è meritata,poi alza i tacchi e se ne va,lasciando Tom impietrito e Gerog allibito..La ragazza infine,presa dal panico,corre cverso Georg e l'abbraccia forte,lasciandosi andare in un pianto liberatorio..
-Georg..cavolo Georg..Bill mi ha fatta piangere..mi ha fatta piangereeeeee!!!Georg aiutami..sto malissimooo!!!!-..


capitolo 45

Bill si ricompone un attimo e torna da Angie fingendo che non fosse successo nulla..trova la ragazza a piedi scalzi sdraiata sul divano con uno strano sorriso sulle labbra..
-Che hai tesoro?-chiede lui con il solito fare dolce che solo con lei usa
-siamo contente,eh?-
Mentre le pone la domanda le si avvicina e le solleva un pochino il maglione,provocandole solletico..
-Oh Bill..-Angie ansima subito,e non pone alcuna resistenza,consapevole che il suo piccolo Daniel è in giro per casa con Gustav che gioca a guardie e ladri con lui..
-Bill...vieni..amore..vieni qui..ho voglia di te..-
La ragazza è evidentemente alticcia,qulla bottiglia di birra che si è scolata le ha dato alla testa..Bill ne è consapevole,non ne vorrebbe approfittare ma è più forte di lui,la vuole anch'egli,più di ogni altra cosa,la sfiora di nuovo slacciandole i jeans,le si avvicina sempre di più,col piercing le tocca le labbra poi le orecchie..Lei è come impazzita e tenta di slacciargli i pantaloni,lui la ferma e con uno scatto si alza in piedi,la prende in braccio e con voce molto soft le sussurra
-Continuiamo a divertirci nel mio letto,lontano da tutti,che te ne pare piccola?-
-Oh si Bill-mormora lei,con il poco fiato che le è rimasto in corpo
-andiamo..non vedo l'ora..Bill..ti desidero troppo!!-
Arrivati in camera lui adagia la ragazza sul suo ampio letto e le sfila il maglioncino..lei è volgiosa quanto indebolita dai fumi dell'alcool,si lascia fare qualsiasi cosa,lui le sfila il reggiseno e incomincia a baciarla e leccarla ovunque,lei gode,geme in continuazione e ride per tutto il tempo,nonostante lui sia piuttosto aggressivo e spregiudicato..Con un po'di violenza la penetra usando le dita,ma a lei sembra piacere e anche tanto...sembra nn sentire alcun dolore,è molto eccitata e questo fa impazzire ancora di più Bill,che in un impeto di follia gira la ragazza su un fianco,le solleva la gamba con una mano e le tiene fermi i polsi con l'altra,poi con un colpo deciso la penetra col membro analmente ripetute volte..
-Dimmi che ti piace..dimmi che ti piace..dai..-
Ansima lui,ormai pronto a venire
-Oh si amore mio-risponde lei,al culmine del piacere
-mi piace troppo,continua..continua..-
Detta l'ultima frase,la ragazza viene in una risata rilassata e immediatamente dopo viene lui,stremato ma ugualmente eccitato..
-Amore,so che potrei averti provocato dolore fisico-ammette lui,rilassato e visibilmente sereno-ma mi hai eccitato veramente molto e non ho saputo resisterti..mi hai fatto morire..siamo finiti a letto senza accorgercene..-
-Si..-risponde lei,con fare ancora un po'malizioso
-un po'di dolore lo ho sentito..ma mi sei piaciuto tantissimo,sei fantastico,ci sai fare davvero molto,sei così..così eccitante,così sensuale che da te mi lascerei fare proprio di tutto...Oops,tesoro rivestiamoci..tu..tu tra poco devi uscire e arriverà Natalie per sistemarti il make up..però prima..cucciolo avresti una sigaretta?Da stamattina non ne tocco..-
-Oh piccola hai ragione-sbuffa lui,quasi volesse rinunciare all'intervista
-mi ero quasi scordato di sta cosa,sto talmente bene con te..Tieni..-
con un gesto allunga la mano e le porge le sigarette-io mi faccio solo qualche tiro dalla tua,sennò poi divento più isterico di quello che sono..-
Tutti e due scoppiano in una risata,poi lui si alza,si sistema i vestiti e fa un tiro della sigaretta di Angie..
-Ok amore,io scendo che dovrebbe esserci Nat..dammi un bacio,tu vestiti con comodo e raggiungici dopo ok?-
-Si..tesoro-Angie gli scocca un bacio sulla bocca
-ci vediamo giù-
Con questa frase si salutano e Bill si appresta a scendere al piano di sotto...

capitolo 46

Nel frattempo,in camera di Georg..

-Melody..ma che ti è successo..ci sono rimasto male..non ti ho mai vista così-
Con tono a metà tra lo stupito e il rassicurante Georg cerca di far sfogare la ragazzina...E' un po'preoccupato perchè da quando la conosce non è mai esplosa in un pianto così violento perchè rimproverata da qualcuno..Ha sempre reagito e molte volte è uscita vittoriosa da tutte le discussioni,lasciando a bocca asciutta colui con cui aveva a che fare..Al contrario della zia,la ragazzina è tosta ed è una testa piuttosto calda,non ha problemi a dire quello che pensa,non ha peli sulla lingua e lui stesso e Gustav ne sanno qualcosa..La prima volta che Tom gliela ha presentata non ha avuto problemi ad esprimere il suo giudizio:
-Tom sembri uno sfigato,hai due amici cessi e un fratello stronzo..che culo!!-
questo è stato il suo commento,che li ha lasciati piuttosto allibiti..Da li in poi ci hanno fatto l'abitudine e si sono limitati a sopportarla e a difendere Tom dalle sue uscite non proprio simpatiche..Ma stavolta quella Melody che lui ha davanti non sembra la solita spaccona dalla lingua tagliente,bensì una bambina fragile che gioca a fare la dura,è bastato uno scatto d'ira di Bill per far crollare la sua maschera e ora,quel piastrato rimbambito che lei sfotteva sempre,è la sua valvola di sfogo..
-Ge..scusami se ti ho sempre preso in giro-così dicendo la ragazza inizia il suo sfogo-se ti ho chiamato rimbambito ma..la tua faccia è un po'così..però mi sei sempre stato simpatico..e sei un bravo ragazzo..Ge..mi sono offesa quando Bill mi ha trattata così..ma doveva capitare..lui mi sta sul culo e io a lui,quindi..è successo..poi o ho esagerato con Tom..sono scema veramente..-
Melody è affranta e sconsolata,teme che con Tom sarà difficile recuperare il rapporto,dovrà chiederlgi scusa,cosa che per lei è molto difficile da fare,non essendoci abituata..
-Vedi scricciolo-risponde Ge,quasi intenerito -da come ti conosco io sei sempre stata piuttosto petulante e a volte antiptica sia con noi che con Tom,lo hai sempre voluto comandare e lui per il bene che ti vuole ti ha sempre assecondata..Mah..come a te da fastidio quando tua zia sta male per Bill,anche a Bill fa male vedere Tom che soffre per te..giusto?O sto sbagliando qualcosa?-
In quel momento Melody ha un tuffo al cuore..come ha ragione il saggio Ge,quante volte lei vorrebbe strappare i capelli a quell'arrogante perchè vede Angie piangere per lui..Angie per lei è la sorella che non ha,le vuole un bene dell'anima e darebbe la vita per vederla felice..Dall'altro lato è lo stesso per Bill,che vede Tom ogni volta soffrire per le inutili scenate che lei gli fa,potrebbe darsi che pure lui vorrebbe strozzarla e non potrebbe nemmeno dargli torto..
-grazie,grazie di cuore Ge!!Sei un amico!!-
Con queste parole la ragazzina salta al collo al ragazzo e le stampa un bacio sulla guancia..
-Ora..come faccio per fare pace con Tom?-gli chiede successivamente,un pochino agitata
-E con Bill?Pace non la vuoi fare?-sghignazza Georg,per provocarla un po
-Ma che..chissenefrega di Bill..io tengo a Tom,me ne sbatte di quel puttanone li!!-
Melody ha di nuovo la risposta pronta,significa che si sente meglio e Ge ne è molto contento
-Ok..ora aspetta qui..-aggiunge lui,con fare tranquillo-vado io da Tom e gli dico che sei più calma e gli vuoi parlare..ma..mi raccomando,se non hai fiducia in lui nn ci andare,devi essere sincera con te stessa ok?-
-Ok Ge..Bill è stato bastardo ma mi ha fatto capire che Tom tiene a me e che quella è una balla..io aspetto qui allora?-
con un bel sorriso e l'occhiolino Georg annuisce e va a parlare con Tomi..


capitolo 47

Non passa nemmeno un minuto che Tom bussa alla camera di Ge,dove Melody è un po'più rilassata,sapendo che il suo amico sarebbe andato a parlare col suo ragazzo..Invece non è nemmeno servito,Tom non è riuscito ad aspettare quel momento e si è precipitato dalla sua Melody,in fondo preoccupato per la brusca discussione che ha avuto col gemello Bill e pronto a rassicurarla,nonostante anche lei non avesse tutte le ragioni stavolta,anzi..
-Avanti-
mormora Melody con voce flebile e rotta dall'emozione..
-Disturbo?-Dall'altro lato ecco la voce di Tom,dolce e un po'spiaciuta..Lei ha un sussulto,così non lo lascia nemmeno parlare e si fionda verso di lui per abbracciarlo forte..
-Tomi Tomi scusami scusami tanto..io sono una stupida..ho dubitato di te,ho dato retta agli altri..ti prego Tomi..perdonami...-
Tom non ha più parole..con questa frase la ragazzina sta dimostrando di tenere veramente a lui,mai da quando si conoscono lo ha supplicato o addirittura implorato di perdonarla,anzi,si è sempre piegato alla sua volontà,ha sempre sorvolato su tutto,per manrenere vivo il loro rapporto..
-Dai cucciola,è tutto ok,stai tranquilla..certo che sei stata un po'stronzetta eh nei miei confronti,ma chissà,potrei reagire anche io così davanti a storie del genere,non si sa mai nella vita..Ho capito che se reagisci in questo modo è perchè tieni a me..-
Melody udendo quelle parole è come incredula..ma che bravo il suo ragazzo,dopo la sfuriata che lei le ha fatto,ha di nuovo il sorriso sulle labbra e si è già lasciato tutto alle spalle,non è facile trovare una persona così e per questo si sente di nuovo rendere dall'emozione e si lascia andare ancora in un pianto liberatorio..
-Tomi..non so che mi succede..mi sento male,male per quel che ti ho detto..sono veramente una bambina stupida..perdonami..ti prego..Tom..io..io..TI AMO!!!-
Tom anche lui si fa prendere dall'emozione per la terza volta in vita sua e lascia scorrere due lacrimucce sul suo bellissimo viso angelico..
-Non credere che stia piangendo-dice,fingendo di fare il galletto-avevo semplicemente un po'di cenere negli occhi..sai,nell'attesa snervante mi sono fatto fuori il mio pacchetto..ho esagerato!!Ma l'importante è che ora sia tutto a posto..e..beh..Melody..sappi che..TI AMO anche io...!-
I ragazzi si abbracciano felici e si baciano con trasporto,quando qualcuno di nuovo bussa alla porta..
-Danielino..piccolo!!-Escalma affettuosamente Tom..
-Lo zio Gu ti sta facendo giocare?Oggi non hai guardato lo zio Tom eh?Vieni adesso mi dai subito un bacino!!-
Così dicendo prende il piccolo tra le braccia e lo mangia di baci mentre Melody parla con Gustav
-Ehi Gu,come va?Sai..volevo..ecco..ehm..dirti che sei un bravo ragazzo e di non fare caso alle cacchiate che dico..ok?Amici?-
-Ma si certo-risponde il timidissimo e docile ragazzo
-non preoccuparti,so che non mi dici le cose con cattiveria ma sei tu che sei fatta così..ognuno di noi ha i suoi difetti..quindi..amici!!-
I due si abbracciano velocemente e la ragazza denota un improvviso rossore sul volto di Gu..mamma che timido,è così cucciolo che le fa tenerezza..
-Ok..-Tom riprende la parola-devo andare..alla tv mi aspettano..scendiamo ragazzi..che l'auto è già qui e sta Bill ed io dobbiam fare in fretta..Tu tesoro fai con calma-aggiunge,rivolgendosi a Melody
-tanto ci sono Ge e Gu con voi..se volete rimanere fate con comodo,nessun problema ok?-
-Ok amore,adesso lo dico a mia zia..-
Arrivati nel salone i ragazzi si salutano tutti,tranne Bill con Melody,che la ragazza sembra proprio aver cancellato dalla sua vista,poi i gemelli baciano le rispettive fidanzate ed escono di casa..Adesso sono rimaste loro con Gu e Ge ed il piccolo Daniel...

continua...commentini...^^

 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 17:57




tita ogni capitolo è sempre più bello continua presto baci ^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 18:37




capitolo 48

Melody e Angie credono sia arrivato il momento di tornatre a casa,l'indomani avrebbero ricominciato la solita frenetica vita e si sarebbero dovute alzare presto quindi ora sarebbe il momento di salutare Ge e Gu...Ma i due ragazzi insistono perchè loro si fermino a cena,almeno per una pizza o un take away cinese,giusto il tempo di farsi un boccone insieme e chiacchierare un po'di tutto..dopo alcune deboli insistenze le due accettano e optano per una cenetta a base di cibo turco,facendo si che Ge chiami il negozio più vicino e si faccia portare quattro kebab..Sul divano,il piccolo Daniel già si è addormentato,cotto dalla giornata e da tutti i giochi in cui Gu lo ha coinvolto,la sua dolce mamma è molto contenta ma un po'è lo stesso dispiaciuta che i suo Bill nn abbia dato tanta retta al bimbino..Lo ha visto un po'strano,un po'altezzoso e snob,ha trattato gli altri con fare un po'da superiore e anche con lei stessa non è stato come sempre..Le viene da pensare che in presenza di gente dello staff o della sua amica Natalie il ragazzo si senta chissà chi,creda di avere il controllo su tutti,di comandare tutto e tutti.ma spera sia solo una cosa dovuta al momento e lui non sia così realmente,in fondo non lo conosce bene ancora da poterlo giudicare,meglio aspettare a tirare giudizi affrettati,non pensarci e godersi la cena in allegria.
-Mamma che buono sto coso Ge,graziee!!Che bella idea!!-
Bofonchia Melody mentre si inghiotte il panino..
-Dovremmo mangiarcelo anche noi zia,invece di mangiare sempre la pasta che cucina la mamma di Peter,no?-
-Si vero è buono-risponde la zia-ma se te ne mangi uno al giorno poi diventeresti come Sylivia,non credo ne saresti contenta..-
-Oddio..nooo..Sylvia..aiuto..-Ge interompe di botto la discussione
-mamma quella ragazza,è un fenomeno..ha fatto di tutto,mi manderà 10 mails al giorno e la serata del contest di suo fratello non sapevo più che fare per cercare di distrarla dalla mia vista,mi ha squadrato e tentato di parlare con me per tutto il tempo..menomale che poi Gu ci ha chiacchierato un po'..-
-Eh si-continua Angie-Sylvie non è cattiva,solo un po'impicciona ma con un cuore d'oro,si,non è nemmeno il massimo della vita ma se qualcuno la consigliasse su come vestirsi e perdere qualche chilo potrebbe esere carina,secondo me..-
-Provaci tu allora zia-sbotta Melody,ritrovando la sua verve che sembrava perduta-io le ho detto mille volte che è un po'ciccia e che dovrebbe farsi anche la ceretta ma lei zero,dice che sono cattiva e la sgrido sempre..-
-Eh..-s'intromette Georg-in effetti,non è che tu ti esprima sempre delicatamente,magari chissà in che maniera glielo hai detto e lei povera si è offesa..scusa eh,ma meglio che glielo dica Angie,mi sembra più adatta..-
Tutti e quattro si fanno una bella risata e finiscono di consumare il loro kebab,dopodichè le ragazze col piccolo Daniel salutano i ragazzi e li ringraziano della compagnia,avvandosi così verso il capolinea del bus..

capitolo 49

La casa dove vivono i ragazzi dista circa 40 minuti a piedi dal capolinea e le ragazze sono costrette a camminare tutto quel tempo alternandosi a tenere in braccio Daniel..Contrariata come suo solito Melody dice che se il cretino di Bill non avesse voluto andare allo studio televisivo con la limo personale ma fosse salito con Tom un'auto sarebbe rimasta li ferma e qualcuno avrebbe potuto dar loro un passaggio..Di tutta risposta Angie afferma che volendo anche Ge e Gu le avrebbero potute accompagnare ma poi ci sarebbe stato il rischio paparazzi e fans oche quindi meglio evitare e che camminando un po'avrebbero di certo smaltito la loro cena,tutt'altro che leggera..Una volta salite sul bus Angie prende la parola stavolta con tono abbastanza serio
-Senti ragazzina,ma si può sapere cosa hai contro Bill?Sembrerebbe che tu lo odi ma non credo lui ti abbia fatto chissà che..-
Melody li per li non sa cosa rispondere,di solito non ha peli sulla lingua ma stavolta nn vorrebbe dare alcun dispiacere alla sua adorata zia,una volta tanto felice nella sua vita..Non vorrebbe dirle che ha un livido blu sul suo braccio e che glielo ha procurato Bill qualche ora fa..
-Niente zia-s'inventa qualcosa al momento-non mi ha fatto nulla,ma a pelle mi è antipatico ecco..non lo sopporto perchè se la tira,è snob si crede digo solo lui..tutto qui..-
-Ok Melody,-continua Angie,stavolta con tono molto dolce
-ci tenevo a saperlo perchè se davvero non lo sopporti farò in modo di vederlo quando tu non ci sei oppure,se veramente è come dici tu,lo mollerei subito prima che sai troppo tardi..-
-No zia non lo fare-sussulta la nipote
-non è facile lasciare qualcuno a cui tieni e lo sai..tienitelo Bill,ha 100000 difetti ma almeno ti fa felice e si vede che ci tieni,non guardare me,io non lo guardo in faccia nè ci parlo ma tu non fare caso a questo,tanto io ho Tomi,il mio Tomi-
-Oh cucciola,sei un tesoro!!Non so come farei senza di te a volte..Ti voglio troppo bene!!-
Con un braccio Angie cinge il collo di Melody e le stampa una marea di baci sulla guancia,quella ragazzina così forte e volitiva sa essere veramente la migliore amica del Mondo e la ragazza si ritiene molto fortunata ad averla vicina..Mentre pensa a tutto questo il bus giunge davanti casa delle due,il viaggio che sembrava non finire mai è terminato e nel freddo pungente si apprestano a percorrere gli ultimi dieci minuti di strada ed arrivare finalmente alla loro accogliente casetta..

capitolo 50

A casa..20 minuti dopo..
-Zia..ti fai tu la doccia o io per prima?-chiede Melody
-Come vuoi tesoro,tanto siamo abituate a dividere il bagno noi due..non ti preoccupare-
La voce dolce e rassicurante della zia proviene dalla cameretta dove lei ha messo il suo piccolo tesoro a dormire..lo guarda,lo accarezza e al tempo stesso si chiede che ne sarà del rapporto che nascerà tra Bill e lui,piccolo e indifeso,molto legato al suo caro papà..Già oggi è rimasta un po delusa dall'approccio dei due..Si sarebbe aspettata un po'più di dolcezza da parte del suo ragazzo e anche un po'più di interesse da parte di Daniel verso di lui,invece nulla,il piccolo si è divertito con gli altri tre e con Bill niente..che abbia ragione Melody?Forse,chissà...tra questi mille punti interrogativi la ragazza esce dalla stanza ed entra nel bagno dove melody in reggiseno e mutandine si sta preparando alla doccia..
-Me..ferma..un attimo..aspetta-Angie le prende delicatamente il braccio dove la ragazza ha il livido
-cosa hai fatto?-
-Oh..ehm..-Melody è nel pallone,non vuole assolutamente dire a sua zia che Bill ha litigato con lei e il livido glielo ha fatto lui
-niente..ho litigato oggi a scuola..-
-Melody cavolo-Angie si inasprisce un po'-ma perchè te le vai a cercare e ti metti a far discussione coi maschi,sei matta?Se un giorno ti prendessero a schiaffi?Che faresti?-
-Zia tranquilla-ribatte lei,facendo un po'la dura-nessuno osa prendermi a schiaffi..a scuola sono dei rammolliti e non oserebbero mai avvicinare una ragazza per darle uno schiaffo..sono degli imbranati e poi,Melody non la tocca nessuno,ricordati..-
Angie un po'insospettita non fa più domande ed esce dalla stanza da bagno,mentre Melody s'infila sotto la doccia e rimembra che qualcuno in vita sua le ha mollato uno schiaffo e quel qualcuno è sempre la solita persona con cui ha litigato nel pomeriggio..Nemmeno Tom lo sa e lei non glielo direbbe mai,perchè anche quella volta in fondo era colpa sua,era stata lei a provocare il suo gemello,dandolgi della zoccola isterica e offrendolgi pure un tampax da infilarsi nell'ano..Aveva esagerato e lui nn ci ha visto più e l'ha schiaffeggiata,non è stato uno schiaffo di quelli pesanti,ma moralmente l'ha gettata a terra,facendola piangere per la prima volta dopo tanto tempo..lei ccerca di non pensarci ma quando è sola se ne ricorda subito e spera solo che Tom non l ovenga a sapere,perchè magari così lo perderebbe,cosa che lei assolutamente non vorrebbe..mai e poi mai..

capitolo 51

Mentre l'acqua scroscia calda sul corpo della ragazzina,Melody ha un flashback,torna così alla prima sera in cui conobbe Bill,il gemello di Tomi...Erano nell'appartamento dei ragazzi,Melody c'era arrivata mentendo spudoratamente alla famiglia come suo solito,quando fa qualcosa e non vuol essere scoperta...Stavano cenando come sempre con una bella pizza Tom e lei,eran passati pochi giorni da quando si frequentavano e lui voleva presetarla agli amici e in particolare al fratello gemello Bill,quello che poi lei scoprì essere il famoso e bellissimo cantante dei Tokio Hotel..Passarono circa dieci minuti da quando si trovavano li e Bill stava rientrando in casa,dopo una cenetta fuori con la sua amica(????)Natalie..Aveva sentito in giro dire che era uno strafigo,ma da vicino era un'altra cosa...lo era molto ma molto di più..era splendido,così perfetto da sembrare un alieno,altissimo,delicato e ben vestito,portava il completo argentato che indosò a Maggio ai Comet Awards e i capelli cascavano liscissimi e morbidi sulle sue spalle,il make-up pesante donava tantissimo ai suoi bei lineamenti..
-MAdò..che culo ha quella zoccola li-
Questo fu il suo primo pensiero..
-Le sta sempre appiccicata e chissà che fanno..-
Tom non perse tempo e glielo presentò,lei rimase un pochino male perchè il ragazzo apparì volutamente glaciale e un tantino snob..ma era così bello che tutto gli si poteva perdonare..Si sedette e senza chiedere permesso prese una fetta della pizza di Tom mentre il ragazzo stava in cucina a prendere delle birre..ma non vi erano e così pensò di scendere nella dispensa a guardare..
-Me, arrivo-fu quello che Tom disse a lei
-intanto stai un po'con mio fratello e vi parlate..-
-Si si Tom..vai tranquillo-
Rispose lei piacevolmente sorpresa di rimanere con quello stupendo essere vivente..Cercò un dialogo con lui ma il ragazzo si mostrava sempre chiuso e diffidente,le fece tremila domande ma le sue risposte furono sempre
-Si.No.Non lo so.e niente di più...-
Nel frattempo Tom tardava a tornare e lei,per pavoneggiarsi l'indomani a scuola con le sue amiche e perchè era stracotta di quel figo che aveva li a fianco,giocò d'astuzia..
-Scusami Bill..hai qualcosa nell'occhi ci ho fatto caso ora..se ti avvicini te lo tolgo-
Seppur sospettoso il ragazzo chinò il capo verso di lei e..tac!!Melody di scatto le infilò la lingua in bocca e gli strappò una ciocchetta di capelli..tutto in un nanosecondo..Inutile dire che lui andò su tutte le furie e si mise a urlarle contro
-Brutta stupida vacca me la pagherai!!TE lo giuro su mia madre che non avrai vita facile con me,non ti meriti Tom,io non farò nulla per dvidervi,è vostra scelta,ma non ti perdonerò nulla...ricordatelo..ricordati che Bill è tremendo,tu non lo conosci...-
Lei,con aria spavalda si alzò in piedi e di tutta risposta gli disse
-Ma statti zitta puttanella isterica,è vero quel che dicono di te..che te la tiri,che sei arrogante e che ti scopi Natalie,inoltre so che usi i Tampax per il culo,ne vuoi uno??-
-Melody stai zitta!!Ti conviene-
replicò lui,arrabbiato come non mai
-E chi cazzo sei tu per dirmi di tacere,stronzo!!-
Bill non disse più nulla,la sollevò di peso e le mollò un ceffone sonoro sul suo visetto fin troppo furbo che d'un tratto cambiò espressione e diventò paonazzo..si era tremendamente offesa ed era mortificata..fin ad ora quando si scontrava con qualcuno,aveva sempre la meglio,ma con mister KAulitz non era così,niente affatto,lui era troppo intelligente e superiore a lei per poterci competere..rimase in silenzio per un attimo e,mentre Bill se ne andò di scatto in camera sua,lei corse in bagno ed esplose a piangere,come una bambina di 10 anni..Non poteva assolutamente dire a Tom che Bill la aveva schiaffeggiata,perchè aveva torto completo..e si augurava in cuor suo che Bill non spifferasse niente del bacio..non riusciva a controllarsi e le lacrime scendevano a fiumi,aprì il rubinetto del lavabo e provò a lavarsi il viso,mente Tom dal salone la chiamava..Era tornato con le birre ma nè lei nè Bill erano li..Si inventò dolori forti alla pancia che la facevano piangere e il povero Tom si mise a consolarla,purtroppo davanti agli occhi del gemello che,fingendo che nulla fosse successo,tornò in salone con loro..
-Bill,che hai,sei nervoso?-
Chiese poi Tom vedendo il gemello molto irritato..
-Lascia Tom,solite cazzate della vita da star,nn è nulla che ti possa interessare da vicino,io torno in camera mia..a dopo..-
questa fu la risposta del ragazzo,molto bravo a gestire la situazione e evitare il peggio..
-Melody!!Sei caduta nel buco del water?-
La voce d Angie fa tornare la ragazzina al presente e le ricorda che ora la sua cara zia sta insieme al ragazzo di cui lei si è invaghita tempo fa ma che la ha respinta e non può raccontare nulla nè a lei nè a Tom..imrovvisamente è affranta e cerca di tirarsi su pensando che la vita va avanti..

capitolo 52

Ore 22.00..
Dopo aver aspettato Melody che tardava a scendere,Angie si fa una doccia veloce e scende di nuovo in soggiorno per prendere il suo pigiama rimasto inavvertitamente sul divano..E' in mutande e reggiseno quando qualcuno suona il campanello di casa..convntissima che sia il suo amato Bill si precipita alla porta così com'è,con uno slancio di allegria apre dicendo
-Oh Bill..Ehm Peter..che ci fai qui?-
Velocemente la ragazza,che ha la felpa in mano,cerca di coprirsi e di tornare sulla terra..
-Oh scusa Angie..scusa non volevo disturbarti..solo vlevo dirti che..domattina passo a prenderti alle 6.30 ce la faresti a essere pronta?-
Domanda lui,rosso in viso per la vergogna di essere capitato li nel momento sbagliato..
-Domani???Oh Peter..è vero il meet and greet..sai che me ne ro scordata..e mi ero pure scordata che avevo la settimana di ferie..ma che sbadata sono...Beh..si si dai..domattina puntuale!!Se vuoi entrare..-
Nel pallone totale la ragazza si era scordata di chiedere all'amico di entrare..
-Oh no fa nulla,non ti preoccupare..tolgo il disturbo perchè è già tardi,devo lavarmi e andare a dormire..-
risponde intimidito lui
-A domattina stella!!-così la saluta e la lascia a dove era rimasta..ossia si stava semplicemente infilando il pigiama..
Felice per la storia del meet and greet dell'indomani e titubante sul fatto se comunicarlo a Bill o meno,la ragazza si precipita da Melody,meno loquace del solito,già sdraiata nel suo letto e girata sul fianco..
-Me-Angie entra delicata nella stanza-disturbo?-
-no no zia..entra..-
-Me,ascolta-Angie inizia il discorso-vorrei un consiglio..domani ho il meet and greet che ho vinto,me ne ero scordata e non ho detto nulla a Bill..che mi consigli di fare?-
-Zia...proprio a me lo chiedi che io a quello non lo sopporto?Vedi tu,comunque VACCI e in caso spegni il telefono..io dirò a Tom che fai gli straordinari alla boutique e lui lo dirà a Bill,il gioco è fatto..-
-Oh Melody,sei una grande!!Ti amo!!-Angie è al settimo cielo,domani andrà di nuovo con Peter a vedere i suoi idoli come ai vecchi tempi,è entusiasta e per un momento non pensa a quell che potrebbe dire Bill,in fondo poi non potrebbe dire proprio nulla visto che orde di ragazzine si strappano i capelli e si spogliano davanti a lui per un misero autografo..e poi Bill non è affidabile come Rudi,il grande chitarrista della sua band preferita,gli Scorpions,Rudi è il suo idolo,da 10 anni lo segue e non si è mai persa un concerto,tant'è che lui ormai la riconosce quando lei va ad aspettarlo all'aeroporto per avere il suo autografo e le sorride in maniera molto amichevole...Ormai si è fatto tardi,è ora di andare a dormire aspettando il domani..

continua...spero ti piaccia..amu^^







 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 19:28




continuaaaaaa wiiiii waaaa bellaaaa ^^ geme ti lowoo <3
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 19:54




capitolo

Dopo la notte passata insonne ad attendere l'indomani,alle 6.00 Angie è già prontissima ad aspettare Peter e Pawel ull'uscita di casa sua...E'entusiasta come non mai e sembra una bambina che va per la prima vota la concerto dei suoi beniamini,mostra ancora meno dei suoi 26 anni fasciata nei jeans aderenti neri e la sua felpa che riporta il nome della sua amata band,gli Scorpions,band con cui è cresciuta insieme a Peter e al so ex marito Lars,band di cui ha un sacco di ricordi e che non tralascerebbe di seguire per nessuna ragione al Mondo..I minuti scorrono lenti quando finalmente Pawel con la sua golf ancora ghiacciata per il freddo le fa gli abbalgianti per avvertirla del suo arrivo..Il ragazzo,vestito tale quale lei,parcheggia,scende e l'abbraccia in segno d'affetto,poi fa uno squillo al cell di Peter,intento a preparare il loro pranzo al sacco...Di li a poco il ragazzo e l'ingombrante sorella Sylvia escono di casa,salutano con affetto gli altri e partono alla volta di Hannover..Il piccolo Daniel è ancora a casa che dorme con Melody e,una volta sveglio,se ne occuperà la mamma di Peter,con il solito amore di sempre,per quesrto Angie è molto tranquilla..
Le prime luci dell'alba riflettono sul parabrezza dell'auto di Pawel che,ad una velocità moderata,percorre un'autostrada calma e semi deserta..è ancora troppo presto per trovarsi tutta la gente che si appresta ad andare al lavoro e per loro questo significa potersi ascoltare tranquillamente la radio a volume sostenuto,senza preoccpuarsi che una pattuglia li fermi e chieda spiegazioni..quando c'è poca gente in strada nno c sono assolutamente controlli,melio approfittarne e infilare nello stereo un bel cd unplugged della fantasstica band che stanno per incontrare,gli Scorpions.. https://www.youtube.com/watch?v=ww6ctlP-Xvw
L'atmosfera è fantastica,la giornata splendida e la compagnia ottima,Angie si sente una regina,il su amico Peter la chiama sempre"Madame"o "Principessa"e le ha portato il ben di Dio da mangiare,panini con affettato Italiano,frutta secca e dolcetti che ha preparato sua madre..
-Ci ha messo una vita a prepararmeli,solo per te..-
Le confida Peter mentre lei,con un po'di rimorso,è quasi intimidita da quella frase..Eh si,Peter la ha sempre trattata come una principessa e lei lo ha sempre snobbato,ha sempre preferito i ragazzi bellissimi a lui,molte volte pentendosene amaramente,ma non avrebbe mai potuto avere una storia con un ragazzo per cui lei prova solo affetto e niente altro,sapendo benissimo che non avrebbe funzionato..In cuor suo si dice di aver fatto bene a non averlo preso in giro con false promesse e è sicura che il Signore la aiuterà sempre,facendole superare tutte le difficoltà..
TRa tutti questi pensieri la ragazza scorge l'autogrill dove Peter propone di fare una sosta per bersi qualcosa di caldo e sgranchire un po'le gambe..sperando di non avere questa volta spiacevoli o piacevoli incontri ravvicinati,tutti quanti accettano di buon occhio la proposta e lui si appresta a svoltare a destra,parcheggianod vicino ad un Suv ad Angie molto familiare...

capitolo

-Peter..ascolta-chiede tremolante Angie
-se io..io rimanessi qui ad aspettarvi sarebbe un problema?-
-Certo che si-afferma il ragazzo sicuro di se
-sei venuta per stare coi tuoi amici e ci stai stavolta!!Costi quel che costi..Che te ne frega se ci sono quelli della TH production o chissà chi,tu sei con noi per divertirti,mica per tradire il tuo uomo,o no?-
-Ok ok Peter devo ammettere che stavolta hai ragione,cercherò di apparire tranquilla e sicura di me,qualunque persona li dentro ci sia,dovrò fingere di avere un fare superiore..ehm.."continua Angie tra l'affannato e il comico..
-Brava!!-commenta Sylvia-non sei tua nipote Melody però secondo me ce la puoi fare...dai,entriamo raga che io ho fame!!-
-Eh..figurati-dice Pawel,in una risata sonora-lei sempre a quello pensa..ok..andiamo..-
I ragazzi entrano in autogrill dove vige calma piatta,fnessun tipo strano o losco all'orizzonte,tutto perfettamente in ordine,solo le due inservienti al bancone del bar..Prendono i posti a sedere più vicini all'uscita per prevenzione di fuga in caso di necessità,la ragazza si infila il cappellino di lana nero per passare inosservata mentre gli altri rimangono tranquillamente come sono"tanto,chi se li accolla"direbbe tranquillamente Melody,se solo ci fosse..Ad andare a riempire le tazze di acqua calda per poi metterci l'infuso che desiderano ci pensa Peter,galante e gentile come sempre,mentre le ragazze e Pawel fanno razzia di Strudeln e Muffins,quasi non n avessero mai visti o mangiati in vita loro
-Ehi Madame-
con fare ironico Pawel chiama Angie così..
-Guarda quella la..non è l'amica del tuo amico ehm..la tipa che accompagna Bill dapertutto?-chiede,indcando la bionda Natalie che esce dai servizi dell'autogrill..Angie ha un tuffo al cuore..oddio no..e se nei servizi maschili ci fosse proprio lui..o no..succcederebbe di nuovo un putiferio e la giornata si rovinerebbe in un attimo,per lei e i suoi amici..ancora una volta dovrebbe correre ai ripari..ma come?Cerca riparo dietro le spalle larghe di Sylvia che,essendo più bassa di lei,non funge bene da copertura,allora s'imbosca dietro Pawel,alto come lei ma tropo magro..oddio è in panne..mentre si divincola in mille modi Natalie è già vicino a loro e si appresta a salutarla..
-Ehi ciao Angie!!-esclama Nat radiosa-come mai da queste parti?-
-Ehm..mmmm...beh..-lei sembra avere perso la parola...-ecco..ho vinto un meet and greet e ci vado..con..beh..con lei..
-Fa cenno con la mano indicando Sylvia..
-Ah bene..-dice compiaciuta Nat-cerca di divertirti allora..aspetta..non vuoi salutare i ragazzi,Ge e Gu?-
Ad udire quei nomi lei tira un grande sospiro di sollievo,sapere che Bill e Tom non ci siano è come essersi improvvisamente tolta un tronco dalla gola e poter respirare di nuovo..
-Oh beh..certo certo!!Ah eccoli..Ehi Ge..ehi GU!!-
-Oh..Angie..che bella sorpr..-
Ge non fa in tempo a pronunciare quella frase che Sylvia gli è già saltata al collo..
-Oh Georgito bello mio come mi sei mancato..sei bellissimo!!Mi piaci troppo!!I love you!!!-
-Oh...-Georg cerca di liberarsi dalla sua spasimante tra le risa generali
-Sylvia..ehm..non respiro..comunque grazie per l'accolgienza...dove andate di bello?-
-Oh Ge-continua Sylvia-sapessi..Angie e mio fratello hanno vinto un meet and greet e lui ci porta me e lei Pawel...-
Angie tira un calcio sulla cavilgia di Sylvia che,come al solito parla troppo e fa danni..Ma perchè ha buttato al vento quella frase sapendo che tipo è Bill e che loro sono gli amici??Questo avrebbe significato una bella lezione per lei ad andar bene,tanto ormai ha capito benissimo che Bill lo sarebbe venuto a sapere,quindi tanto valeva vuotare il sacco..
-Vedete ragazzi-Angie comincia così-diversi mesi fa Peter ed io inviammo una mail al fan club degli Scorpions che seguiam da anni e abbiam avuto fortuna,siamo stati sorteggiati peri l meet and greet di Hannover e ora ci stiam andando..-
-Ah ok-Ge riprende la parola-Gu e io nivece oggi facciamo free climbing e serviva qualcuno dello staff che ci accompagnasse così non potendo nè David nè Dunja,si è offerta Nat..comunque...dvertiti e stai tranquilla che noi siamo tombe..mica come qualcuna..
-Quel qualcuna è senz'altro riferito a Sylvia che quando si tratta di mantenere un segreto,è meglio non pensarla neppure..
-Oh grazie siete dei tesori!!-sospira Angie tutta felice,li abbraccia affettuosamente dando loro un bacio sulla guancia
-divertitevi,ci vediamo!!-
-Grazie!!-rispondono in coro-altrettanto voi!!Buona giornata!!-
I due gruppi si lasciano così,pronti a tornare alle loro auto e continuare il loro viaggio..la giornata è decisamente iniziata bene..

capitolo

Dopo ore in auto e alcuni stop per le fanciulle,nel traffico che incominciava ad essere pestilenziale,i quattro arrivano finalmente a destinazione,negli studi dove sarà allestito un meet and greet ed un concerto unplugged particolare per i fans più fedeli del gruppo..La folla è discreta ed ordinata,piuttosto tranquilla e composta da gente perlopiù over 30,tutti in fila per uno senza protestare o fare domande di alcun genere..Nell'attesa sono pazienti,si divertono e cantano tra loro i successi della band,senza creare alcun scompiglio..La security,non particolarmente attiva,potrebbe benissimo prendersi un giorno di ferie visto che quando i cinque componenti arrivano,i fans fanno una hola molto pacifica e salutano in coro con un sonoro
-Hello-
..ma niente altro,niente schiamazzi,capelli strappati,ragazze che lanciano lingerie,persone che collassano,no,niente di tutto ciò,solo fans che attendono con entusiasmo di farsi autografare qualche cimelio..
-Caspita Angie!!-sussulta Sylvia-se qui c'era Georgito vedi le ragazze come si spogliavano!!!-
-Eh-sorride Angie,al settimo cielo-cara mia,non solo per lui,ma per tutti gli altri..purtroppo per loro è così..avranno intorno sempre gente isterica e basta..-
-Eh si vero-commenta Pawel-ma loro sono fighi e sono giovani,le ragazze sceme guardan prima il figo Bill e il figo Tom poi le canzoni..qui invece piacciono le canzoni perchè questi sono dei sessantenni ormai..o quasi..a parte il mio omonimo,Maciwoda,che ha 36 anni credo..-
-oh raga..zitti..che vespaio-interviene Peter-ora tocca a noi non facciamoci riconoscere come sempre..dai...-
I tre si zittiscono subito e arrivano al tavolo dove il gruppo sta firmando autografi..Angie è la più euforica e porge il suo braccio verso l'indelebile che Rudi,lo storico chitarrista,tiene in mano..
-Fuer Angie mit Liebe,Rudi-
con questa frase la ragazza sancisce la love story platonica che ha con Schenker da ormai più di dieci anni..Euforica e gasatissima chiede se può dare un bacio
-Perchè non due?-
è l'invito del signor Rudi,sempre molto affabile e sorridente,lontanissimo,come tutti i suoi compagni,dalla spocchia e snobismo che molti in quell'ambiente hanno..
-Danke Danke Rudi!!Ich liebe dich fuer Immer!!!-
-Oh..danke..Ich liebe dich auch Schone Maedchen!!-
E'la simpatica risposta che lui da..ogni volta per lei è come se si avvera un sogno quando lo incontra..e non vede l'ora di assistere all'unplugged,sicura che sarà una grandissima emozione..

capitolo

Bellissimo il concerto,bellissima l'atmosfera molto soft,acustica impeccabile e band molto disponible a parlare coi fans,molti di loro eranno Russi e si sono fatti tanti chilometri per assistere all'evento,per questo sia il cantante Klaus che il chitarrista Rudi si sono intrattenuti tanto con tutti,parlando molto e facendo anche dei piccoli scherzi al pubblico..Ma una cosa si sa,quando è bella dura poco e lo show finisce verso le 19.00,col dispiacere di tutti che gridano a squarciagola di avere qualche bis..Lo ottengono,con Wind of change e Send me an angel,le più belle ballads che abbiano mai fatto..poi di nuovo i ringraziamenti e i saluti,richieste di bis stavolta non concesse per mancanza di tempo e le luci della sala spente.."Stavolta è veramente concluso tutto-sospira Angie,con aria sognante-e si torna alla oslita vita..mannaggia..""Dai ma di che ti lamenti?-chiede Sylvia-tu sta settimana sei in ferie eppoi hai pure un bel ragazzo che ti aspetta,io ho la scuola e Georgito non m i vuole quindi tu stai meglio di me..""Beh ma Angie oltre al suo uomo si deve sopportare pure la nipote.."Peter se ne esce con una battuta poco felice che fa ricordare alla ragazza di accendere il cellulare..Appena lo fa ecco messaggini arrivare..
-Zia spero ti sia divertita..Tom ha detto a Bill che eri in boutique a fare l'inventario e non potevi essere disturbata..Baci-
-Zia..little problem..Bill sapeva che eri in ferie..Tom gli ha detto che t han chiamata stamattina..un bacio!-
-zia..Bill sa che non eri li..ha chiamato la boutique..Sob!!-
questo è l'ultimo messaggio di Melody,delle ore 17.30..dopo di esso eccone una valanga di Bill,dagli avvisi di chiamata ai messaggi minatori"So benissimo dove sei ma che ti costava dirmelo??So con chi sei,so tutto e non la passerai liscia stavolta..""Fatti assolutamente accompagnare da me dopo lo show,che chiariamo una volta per tutte.."Ultimo messaggio,delle 18.45..
-Vieni verso la mia Limo quando esci dal locale..sono arrivato fin qui..-
-Oh no..Bill!!!!-Esclama Angie col cuore in gola..Bill è qui Peter..oddio che faccio???-
-Eh ti pareva..-sospira Peter un po'alterato..-quello ha i radar nel buco del suo c**o e ti trova dappertutto..E che ti devo dire..vai con lui,se io ti dicessi di no che faresti?Mi ascolteresti?Ah..mi raccomando,se ti fa qualcosa dimmelo ok?-
-Ok Ok Peter grazie,sei veramente un amico...Ti volgio bene!!-
Con queste parole la ragazza si allontana dal gruppo e va ai parcheggi vip,dovel a solita Limo che conosce a memoria la sta aspettando..Dentro c'è lui,il suo uomo,stupendo come sempre ma cianotico in volto,quasi volesse vomitare rabbia..La guarda molto male,lei trema..capisce benissimo che lui non ha buone intenzioni e si sente morire dalla paura e dalla vergogna per non avergli detto assolutamente nulla..Conoscendolo come è,stavolta la colpa è anche sua,lo avrebbe potuto avvertire,ma non lo ha fatto per niente..Seduta su sedilep osteriore accanto a lui,si chiude la portiera dell'auto e sta ferma,con lo sguardo chino verso il basso..Lui la fissa..vorrebbe sprofondare..

ekko geme...spero ti piaccia ti amuuu...^^








 
Top
66 replies since 30/12/2008, 19:25   1301 views
  Share