ForumFree

sOuL BeHiNd tHe fAcE, sotto la mascher si nasconde sempre un'altra anima

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 21:02




ma che mi lasci così gemy???????!!!?!?!? please continuaaaa <3
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 22:06




ekko geme...spero ti piaccia

capitolo

Angie non sa che dire,è impietrita,gli sguardi assassini di lui la uccidono..è ferma immobile,non parla,ormai aspetta il peggio..con l'indice della sinistra Bill la prende sotto il mento..le solleva il viso e..un sonoro ceffone rimbomba nell'auto...Angie è mortificata,vorrebbe piangere o sparire ma non sa qual delle due cose è la meglio,così rmane di nuovo impassibile a fissare a terra,finchè lui prenda la parola..
-dovresti conoscermi ormai,cara la mia Angie-con tono arrogante lui comincia il suo epitaffio
-sai che mi incazzo se vengo contraddetto,se qualcuno mi da ordini o ancra peggio,come hai fatto tu,mi mente mancandomi di rispetto..-
La sua voce si fa sempre più grossa,ormai sta urlando contro di lei,di nuovo,solo dopo poco tempo che si conoscono..cosa che Lars in 5 anni non ha mai fatto,si è sempre controllato e ha sempre dialogato con lei,non discusso,come invece fa Bill..
-Angie,ma chi cazzo ti credi di essere?Prima dai una festa coi tuoi amichetti,ti accordi con Tom e io non so nulla,poi oggi,Tom e la tua cara nipote a tenerti il gioco e io come un cretino a chiamarti preoccupato perchè avevi il cell spento!!Vergognati Angie,adesso sto veramente capendo che non posso fidarmi di nessuno..una brutta vacca,ecco quello che sei,che sei venuta con me perchè sono quel Bill e non me stesso..fottiti!!!-
Angie non sa più come difendersi..come psiegare a lui che pure lei si era scordata del meet and greet e che non glielo ha detto perchè troppo geloso?Come farlgi capire che lei tiene a lui?
-Bill..lasciami spiegare..-comunque ci tenta
-ti prego calmati,per tutto c'è un rimedio,dai lasciami parlare..pe favore..-
-Non mi devi spiegare un cazzo tu-taglia corto lui,alterato-adeso stai zitta,non voglio avere a che fare con te,deciderò io quando sarà il momento di parlarti,se e quando lo vorrò fare di nuovo,ora ti mollo a casa tua almeno te ne andrai dal tuo Peter a consolarti..E non mi toccare,non hai più diritto..intesi?-
Con fare sempre più spocchioso il ragazzo scosta la poveretta che prova a fare pace tentando di accarezzarlo in viso..ma niente,lui si rifiuta categoricamente e il ritorno verso casa prosegue in silenzio,col pianto sottomesso di lei e le telefonate che lui ogni tanto fa alla sua amica Natalie e al fratello Tom,senza menzionare però l'accaduto..Angie si accorge di avere toccato il fondo stavolta e,anche se lui ha esagerato con lo schiaffo,sotto sotto sa che ha pienamente ragione,in fondo lei non ha avvertito nessuno ed ha tenuto il telefono spento..

capitolo

La limo arriva a destinazione più in fretta di quanto Angie credesse,accosta davanti casa di lei e la fa scendere..
-Ciao Bill-lo saluta lei,sperando in una risposta,ma null,lui finge di non sentirla la evita con lo sguardo e continua a parlare al telefono..L'auto riparte alla volta dell'appartamento del ragazzo e la poveretta rientra in casa piangendo a dirotto..Dalla cucina qualcuno sopraggiunge sentendo la p orta di casa aprirsi..Un tom in boxer e con un fisico da far paura accolgie la ragazza in lacrime..è dannatamente sexy,molto più di quanto potesse immaginare,coi rasta sciolti che lo fanno sembrare ancor più selvaggio e il viso compiaciuto di chi ha passato una bella giornata..
-Angie,ma..cosa è successo?-Tom è preoccupato,sa che Bill ha scoperto tutto e potrebbe intuire che le ha fatto.
-mica ti avrà fatto chissacchè quel cretino di mio fratello..dai..siediti..prendi un po'd'acqua e raccontami tutto..-
Angie ben presto vuota il sacco e chiede anche dove sia finita la nipote Melody visto che da quando è rientrata non la ha neppure sentita..Tom le risponde che sta facendo addormentare Daniel in camera sua e che ormai,anche se non se ne era accorta lei,era tarda sera..
-Oh Tom scusa-dice Angie con voce dolce e affranta
-non mi ero nemmeno accorta di che ora fosse e ti ho trattenuto qui ad ascoltarmi mentre sei in boxer e fa freddo qui dentro..però Tom..sai che sei...sei bellissimo pure tu..-
-Dai-risponde timidamente Tom,quasi arrossendo
-non mi dire così che..m'imbarazzo..oddio,il tuo ex è meglio di me te lo ho detto e tu..beh..posso dirti un cosa?Tu sei molto più affascinante di Melody,non so sei..irrestibile..-
Senza nemmeno accorgersene i due si trovano con la bocca l'uno vicino all'altra e si lasciano andare ad un bacio appassionato,che dura il tempo di udire la voce di Melody provenire dal piano di sopra..
-Toooom!!!-urla la solita Melody-dove sei finito?In Africa per bere una red bull???Muoviti!!-
-Calmati ragazzina-a volte pure lui si spazientisce
-sto parlando con tua zia che è un po'giù di morale e tu ti metti a gridare così con un bimbo che dorme..ma che stress!!-
Capita che Tom si senta stanco di come si comporta Melody e il pensiero di lasciarla o perlomeno tradirla lo sfiora ogni tanto ed in questo momento lo ha sfiorato ben bene..
-Angie..non sai che ti farei guarda..sei bellissima e sei così morbida e dolce...-
-Tom-lo blocca lei-per favore..questo bacio è stato un errore tra te e me,non si rieterà,mettitelo in testa,Melody è la tua ragazza e se anche io ora fossi single non significa che puoi fare sesso con me..-
-Single???Quello scemo ti ha paintata??Ma dai??-
Tom è esterrefatto,non può credere che Bill abbia lasciato perdere una ragazza così e chiede spiegazioni..
-Vedi Tom,io ho sbalgiato con lui a non dirlgi nulla-confida lei-in fondo era oslo uno stupido meet and greet che motivo avrebbe avuto di ingelosirsi..Poi lui lo è venuto lo stesso a sapere dalla boutique dve lavoro e è andato su tutte le furie..per un ponon mi vuole più vedere e io che devo fare?Ho torto e rispetto la sua decisione..-
-Eh si-risponde Tomi,quasi compiaciuto-hai ragione..fregatene Angie,divertiti e non pensare a lui,ne hai di ragazzi che vorrebbero sco..ehm stare con te..E pensa a quel che è successo tra noi..-
così dicendo Tom si alza dal sofa e sale dove Melody è ancora alle prese con Dani che non prende sonno..Angie rimane per un attimo giù,a pensare a Tom,poi a Bill,poi a Tom,ancora a Bill e infine a Tom..Tremendamente cool con quei boxer,così bello che per un momento se lo sarebbe fatto..ma non può,è il gemello di Bill e il ragazzo di Melody..no no.non può..

capitolo

La settimana passa velce per le ragazze,divise tra casa,compiti e scuola per Melody e faccende domestiche e Daniel da accudire per Angie..Mal la loro situazione sentimentale è molto diversa,mentre Melody continua tra alti e bassi la storia con Tom,Angie da Martedì scorso non ha più notizie di Bill e ora sono già a Venerdì..E' triste,certo,ma non può sempre soffrire e stavolta ha deciso di non pensarci,anche se è molto dura e fatica a fare passare le giornate,menomale che ha il suo Danielino che la riempie d'affetto e la fa sentire importante,questo soccombe un po'alla noia e al dolore che prova quando pensa agli incontri amorosi con la sua Diva,consumati avidamente e troppo presto sfumati..
La sera arriva velocemente e questo venerdì Melody torna a casa dai suoi a dormire,come fa ogni due settimane..Daniel andrà dal papà e Angie sarà di nuovo sola a casa,ma stavolta non riceverà alcuna visita dal suo amato Bill..Lui se la è legata al dito e sembra deciso a non fare passi indietro..Sarà una serata monotona e alle 23 sarà già nel suo letto a cercare di prendere sonno.Mentre si appresta a salire le scale ecco che suonano alla porta..un po'titubante e spaventata si appresta ad aprire..
-Ehi..ciao bellezza..-
Un'ombra coi vestiti XXL sta sulla solgia aspettando l'invito ad entrare..
-Tom!!-Angie è piacevolmente sorpresa-ma sei qui per Melody?E'a casa sua oggi..non rientrerà..-
-Infatti..lo so..-commenta divertito Tom
-io sono venuto per te tesoro...-
-Tom..che dici?Beh..entra..-
Appena pronunciate quelle parole Tom alza la ragazza di peso e,chiudendosi la porta alle spalle,la p orta di corsa in camera da letto..
-Angie perdonami..ma è più forte di me..ti desidero troppo!!-
Tom è come impazzito,in fretta e furia si libera dei suoi pantaloni extralarge e della sua tshirt,evidenziando ancora una volta il suo fisico scolpito,provoca la ragazza che,fortemente attratta da lui,si denuda in poco tempo..si lasciano andare completamente e in pochi minuti,dopo avere usato le dovute precauzioni,la penetra....è più rozzo e più forte del fratello e da colpi molto decisi,è più mascolino nei movimenti e con poche e azzeccate mosse fa venire la ragazza,poi la pone a 90 gradi e sfoga tutto il suo istinto,alterna colpi morbidi a colpi dati con forza,paonazzo e molto eccitato,gode e viene 10 minuti dopo di lei..Ora è soddisfatto,la bacia sulla bocca e la ringrazia,poi la abbraccia e la prega di scusarlo e di non dire assolutamente nulla a Melody perchè lei in fondo questo tradimento se lo merita..
Angie è dispiaciuta del fatto avvenuto ma orma non riusciva più a resistere a Tom,per lei era come rivedere Bill in lui,è una cosa sciocca però sono praticamente identici e Bill le manca molto,moltissimo...in un attimo di debolezza ha ripiegato su Tom che,seppur molto attraente,non è la stessa cosa di Bill..Ma come fare per rimediare con lui?La ragazza è confusa,molto confusa,si riveste insieme a Tom e poi si accomodano di nuovo sul letto,stavolta per palrare..parlare di Bill..

continuaa...ke ne dici geme??ti piace??
commentiniii....^^





 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 22:24




waaaaaaaaaaa oddiuuuuuuu ke bellaaa <3 io ti low0o0o0o0 ^^ continuaa
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 8/1/2009, 22:51




ekko gemy...l'atteso continuo..^^hihihi..spero ti piaccia...ti lovvo

capitolo

-Tom-Angie prende la parola,ancora un po'confusa-non fraintendermi,con te è stato molto bello,sei un ragazzo dolce e con le donne ci sai fare,però..Bill mi manca,mi manca da spezzarmi il fiato,sto soffrendo molto sai?-
-Certo certo ci credo-ammette Tom-se non fossi stata così confusa e in crisi non saresti caduta tra le mie braccia,hai cercato conforto,se fossi stata bene con te stessa non sarebbe mai successo..-
-lo stesso per te Tom,vero?-
chiede Angie certa della sua affermazione..
-Beh..si..insomma..con Melody sto bene ma è giovane e..non è propensa ai rapporti frequenti,è normale,ma io ho i miei bisogni fisici e a voltel litighiamo proprio per questo,come ieri,prima che arrivassi tu..Comunque ora vado dolcezza..dirò a mio fratello che non deve lasciare prdere una come te,sei fantastica..vedrai..domani ti chiamerà,fidati dello zio Tom ok?-
-Certo..grazie Tom..ti volgio bene!!-
I due si abbracciano e si danno due affettuosi baci sulla guancia e il ragazzo esce dalla casa facendo attenzione a non fare rumore e soprattutto non essere visto da occhi indiscreti..Un po'più speranzosa di quanto lo fose stata in settimana la ragazza torna a letto e cade in un profondo e rilassato sonno...
L'indomani mattina la ragazza si svelgia di buon'ora e d'istinto accende il cellulare..prontamente le giunge un messaggio
-Ehi piccola...credo di essere stato abbastanza cattivo con te..hai volgia di farti perdonare?Ti aspetto domani da me..Bill"...non crede ai suoi occhi..Tom ha mantenuto la promessa..è veramente un grande..Prende il telefono fisso e prova a chiamare Bill,sperando di trovarlo..dopo molti squilli la voce assonnata del ragazzo risponde dall'altro lato..
-Si..Bill..chi è?-
-Oh Bill..sono Angie..tesoro-
-Ah..Angie..come stai?-
-Meglio ora che ti sento e tu?-
-Io..ora sto meglio anche io..sai..volgio vederti..volgio sentirti vicina..mi manchi..-
-Oh Bill..anche tu..io..io ti amo!!Ti amo Bill..perdonami ti prego..-
-Angie..ho maldigerito la cosa..però..volgio darti una nuova possibilità,so che valel a pena..dai..vieni da me,domani..poi ti dirò tutto io..ora scusami..devo dormire un po'ieri abbiam registrato fin alle due e perdipiù senza Tom per un paio d'ore...dai piccola ti chiamo stasera..Un bacio""Un bacio amore..a stasera"Angie è finalmente sollevata,dopo una settimana il suo amore vuole rivederla e tutto grazie a Tom,quel ragazzo è veramente un grande e anche lei comincia a pensare che melody a volte non lo meriti..


capitolo

Bill e Angie si danno appuntamento per vedersi stavolta a casa di lei,Domenica dopo le 17.00,per prima cosa perchè lui ama alzarsi molto molto tardi e per seconda cosa perchè a quell'ora a Novembre è già buio e nessuno lo può così riconoscere...
La ragazza,tutta felice,immediatamente posticipa di un'ora il solito appuntamento domenicale con gli amici,facendo in modo che,quando questi arrivano,lui sia già li con lei e si possano conoscere,togliendo ogni sorta di dubbio..Vorrebbe essere bellissima per l'occasione e rispolverare dall'armadio i suoi vestiti più costosi,come i jeans che il gemello le regalò come dono di compleanno il giorno prima di tornare in Polonia per sempre e la camicia bianca elegante che la cara Melody le comprò con Tomi un mese fa..Sale i corsa in camera e comincia a prepararsi..mentre è intenta a guardarsi allo specchio nota qualcosa di strano sul suo bel viso..è pallido e le fosse sotto gli occhi sono di colore violaceo..Eppure si sente benissimo,anzi ha pure più appetito e a volte è persino felicissima come non lo è mai stata..Lì per li non ci bada e si sistema un po'i capelli e ritocca il suo trucco sempre molto lieve,si infila i jeans eppoi la camicia,con un paio di ballerine nere..ritorna allo specchio e si vede bellissima,spera di farsi così perdonare almeno un pochino se non del tutto..l'orologio segna le 16.50 ormai,tra poco lui arriverà e chissà come sarà..se sarà il ragazzo normale e mascolino che si è presentato l'altra volta a casa sua in piena notte,oppure l'androgino cantante truccatissimo e tirato a lucido che si pavoneggia in mezzo alla gente..Delle due versioni lei preferisce la prima e in cuor suo spera se lo trovi daanti così..
Con un po'di ritardo,verso le 17.15 finalmente Bill arriva a destinazione e,non appena lei lo fa entrare,le salta al collo e lo stringe a sè,come se non volesse che nessuno glielo rubi..Le è mancato troppo il suo Bill,bellissimo sempre e comunque,anche col cappello di lana e gli occhialoni scuri che porta quando non è in veste ufficiale,lo stringe forte,fortissimo e le infila le mani sotto il maglioncino nero che lui porta divinamente..Lo guarda di nuovo per bene e ringrazia di nuovo il Cielo per averle mandato quella bellezza unica,divino anche coi jeans strappati e gli stivali a punta stile molto casual che porta,così alto e affusolato da sembrare finto.."Dio che bello che sei"Angie si lascia andare quest commento e lui in tuta risposta le dice che ei è fantastica e che così vestita è semlicemente stupenda..Finlament la felicità sembra ritrovata e i due si lasciano andare ad un bacio appassionato..


capitolo

Stavolta è arrivata meno gente a casa della ragazza,il motivo non lo sa ma se lo immagina benissimo..Anche se tutti lo negano,è stata la presenza di Bill ad inrtimidirli e far si che non si presentassero tutti..Sylvia,Peter e Pawel con la sorella Dana sono stati gli unici a non declinare l'invito ma si sono inventati già molteplici impegni per non prolungare molto la loro permanenza li..Il clima,inutile negarlo,non è rilassato come le altre volte e come quando vi era Tom e tutti sono in silenzio per paura di essere ripresi dalla Diva appena spiaccicano parola..I succhi e le birre sul tavolo sono praticamente ignorati e nemmeno Sylvia,conosciuta come una iper-golosa,assaggia i cioccolatini e i dolcetti messi li in bella vista da Angie...La tv è accesa e tutti si fingono interessati ad un documentario di animali per non iniziare un discorso..Bill,un po'irritato dal fatto di non essere molto calcolato,si alza dal sofa e si dirige in cucina,dove la sua dolce metà sta ultimando la cottura dei muffins,i tipici dolcetti al cioccolato che tutti quanti divorano appena serve
-DEvo essere molto simpatico ai tuoi amici eh?-dice lui ,con tono ironico cingendola ai fianchi-Sembrano terrorizzati dalla mia presenza e la cicciottella non fa altro che guardarmi sottecchi..Peter è cianotico in volto e l'altro ha le orecchie completamente arrossate..l'unica che mi sorride è la ragazza..ma anche di lei non mi fido molto,visto che quando mi sorridono significa che mi vogliono fregare..-
-Ma dai Bill-ribatte Angie-figurati,sono amici miei,Pawel e la sorella pure miei paesani..non pensarlo neppure..è logico che si vergognano di te..sei un po'altezzoso,sei molto bello e nemmeno tu fdai troppa confidenza,non è solo colpa loro..o sbalgio?Comunque ora torno pure io di la con voi e vedrai che riusciremo a dialogare..stai tranquillo..-
-Ok ok..-mormora lui-se lo dici tu..sarà così,visto che li conosci meglio..-
Si scambiano un bacio sulla bocca e ritornano dai ragazzi che appena scorgono anche Angie le fanno i complimenti per i muffins..-
Oh grazie ragazzi-risponde lei,compiaciuta-siete troppo carini,ma prego,assaggiateli prima di giudicarli e..fateci spazio..così Bill ed io ci sediamo tra voi..-
Si accomodano tra Sylvia e Dana,la quale appena vede Bill prendere posto vicino a lei diventa di tutti i colori e non riesce nemmeno a voltare il suo sguardo verso di lui,mentre Sylvia è rincuorata dal fatto che a lei sia toccato stare vicino ad Angie,almeno può rimpinzarsi di tutto senxza avere vergogna..Senza farsi pregare quindi azzanna un Muffin e lo divora all'istante,ma ecco che la mano del fratellone la ferma all'improvviso..
-Mado Syliva!!E datti una regolata!!Mi sembri una fogna,poi davanti ad un ospite..che fai,la balenottera senza fondo??Dai..eh..!!-
Mezza mortificata ma con lo sguardo assassino verso Peter,Sylvia molla la sua deliziosa preda,mentre Angie con il suo solito fare dolce la rincuora dicendole che non si deve fare problemi e mangiare tranquilla visto che è un'invitata e lei ha fatto i Muffins perchè vengano mangiati..Bill assiste alla scena e sil imita a fare un sorrisino,di che natura non si capisce bene ma forse più intenerito che sarcastico,poi,per rompere il ghiaccio cerca un dialogo musicale con i ragazzi...
-Siete molto bravi dal vivo sapete-comincia così-e dovreste buttarvi di più sulla scena musicale,avete delle buone potenzialità,solo vi mancano grinta e sicurezza...-
-Beh..credo tu abbia ragione-interviene Pawel-ma per noi non è facile come lo possa essrec stato magari per voi..guardaci..siamo tutto fuorchè quattro bei ragazzi e siamo pure timidi..cosa vuoi che possiamo fare??Chissà quante ce ne diranno dietro le ragazzine..""Guarda-prosegue Bill-devi fregartene di tutto e di tutti,a me sparano addosso 24 ore su 24,pure voi fin ad ora non mi avete degnato di un osguardo,ho capito di esservi antipatico,ma non importa,questo è l'effetto che faccio al 90%delle persone la prima volta che mi incontrano..ma proseguo per la mia strada..sapete perchè?Perchè sono un tipo orgoglioso e credo al 100%­in me stesso,è così che anche voi dovete fare..sennò resterete sempre qui in periferia ad Amburgo a suonare,davanti al solito pubblico,nel solito Pub alla solita ora di SAbato sera..e ne siete contenti?Io non credo...-


capitolo

'Ma che te ne frega?'è il pensiero di Peter,che però non esterna e cerca una risposta migliore da dare al caro Bill che,come algi altri,non va particolarmente a genio,ma per rispetto di Angie non giudica o non gli risponde male.."Vedi..noi facciamo musica nel mio garage e ciesibiamo qui nei dintorni perchè..ok..è la nostra passione e non mi ci vedrei diventare famoso..come dice Pawel,non abbiamo stile,carisma,il look adatto e un sacco di cose che voi avete e a noi mancano...Poi tu sei forte e volitivo,hai un carattere che rimane impresso a tutti e nessuno ti contraddice nemmeno nella band,invece noi decidiamo tutti insieme e prima che si arrivi a capo di qualcosa passano le settimane..""ok non vado oltre perchè mi conosco e potrei essere offensivo se aggiungessi altro..ricordati però che se non hai carattere non andrai molto lontano,ti devi buttare nelle cose..forse un giorno capirai quello che ti volgio dire..per il resto..pensala come vuoi.."Bill in qualche modo chiude la discussione che sa non potrebbe dare buoni frutti,visto la scarsa fiducia in loro che mostrano i ragazzi..certo,è consapevole che in fatto di carisma e di estetica loro scarseggino in parecchi punti,ma il suo è solo un tentativo di infondere loro coraggio,che però non è sembrato essere ben interpretato..Cade un velo di silenzio in tavola,spezzato,per fortuna,dall'arrivo di Melody col piccolo Daniel..
-Zia!!!Mi sei mancata!!-Una raggiante Melody corre incontro ad Angie col piccolo frugoletto tra le braccia-come va amore mio??-
-Mami,mami..ti voglio bene!!"Daniel dal canto suo corre in braccio alla sua dolce mammina che ormai da due giorni non vede e che non perde tempo a mangiarlo di baci affettuosi..
-Ah ciao gente!!-
Melody saluta gli amici col classico saluto,ma ignora del tutto Bill,che assume un atteggiamento piuttosto schifato verso di lei..La ragazza si toglie il piumino e si siede tra loro..
-Allora Peter??Come ti va la vita?La zia non è ancora caduta ai tuoi piedi?E che aspetti a farti le sopraccilgia?così sei più figo no?-
Inizia così la conversazione,intenta più che mai a irritare e provocare Bill
-Beh..però..alla fine Peter-continua-se non sei un adone non fa nulla,visto che i ragazzi belli di solito sono dei mongoloidi che se la tirano..meglio uno un po'cesso,senza offesa,ma simpatico e gentile..come te.."Bill,tornato sul divano,vorrebbe reagire,alzarsi e prendere quella stupidina per i capelli,ma non lo può fare visto che ci sono Angie e suo figlio,più gli amici delle ragazze,ci farebbe solo una pessima figura,non lgi resta che trattenersi e sperare che qualcuno di loro cambi discorso per evitare il peggio..ma ahimè nessuno parla e lei continua a sbeffeggiare la Diva,sempre più nervoso e irritato da quella piccola rompiscatole che altro non fa che mettergli il bastone tra le ruote..Peter prova a girare il discorso,dicendo che anche i ragazzi belli sono molto intelligenti e che per esempio Tom e Bill sono di quel tipo,ma comunque lei controbatte con la sua teoria,ossia che Tom si,è bello e dolce ed intelligente,mentre l'altro non è così..Bill di nuovo è costretto ad intervenire,non ne può più degli insulti gratuiti,di scatto si alza dal sofà e si volta deciso verso Melody..ma..

commentiny...noo nn ho lasciato suspance...vero gemy??^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 8/1/2009, 23:13




waaaaaaaa suspenseeeeee nuoooooooo xD mi lasci così per l'ennesima volta??? postaaaaaaaaaa *sai ke odio le suspense xD*^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 9/1/2009, 16:28




ekkumi qui gemiii...sono tornata!!^^spero ti piacia ti lovvo...kiss

capitolo

Qualcosa a terra,o meglio, qualcuno,lo afferra per le gambe e gli impedisce qualsiasi movimento..un po'sorpreso,il ragazzo guarda verso il basso e vi trova il piccolo Daniel che,abbracciandolo,allunga le mai verso di lui
-Billi..mi prendi?Dai..-
E'così paffuto,così piccino che vicino a lui sembra un soldo di cacio,poi è così tenero e,a parte Angie,è stato l'unico fin a quel momento a mostrarsi carino e fiducioso nei suoi confronti..Una forte emozione si sprigiona dall'anima del ragazzo,una cosa che non si sa spiegare,lui,che con quel look provocatorio e quello strano modo di fare mette soggezione e si conquista una marea di critiche ovunque,viene dolcemente abbracciato da un frugoletto di due anni,senza averne attirato spontaneamente l'attenzione..Dani si è avvicinato da solo,mentre Melody era impegnata a sparare le solite frecciatine con gli amici e Angie era andata un attimo al bagno,colpita da strani giramenti di testa..Tra tutti i presenti aveva scelto lui e di questa cosa Bill fu molto e piacevolmente colpito.Dani involontariamente ha evitato che succedesse un'altra volta il peggio ossia che una valanga di inutili insulti volassero tra il suo nuovo amico e la pestifera e insolente Melody,che come sempre stava esagerando,con quell'antipatia ostinata che prova nei confronti di quel povero ragazzo,colpevole,agli occhi di lei ,di essere dannatamente bello e di non essere mai ceduto alle sue avances..Con un simpatico sorriso sulle labbra e gli occhioni spalancati Dani richiama ostinatamente l'attenzione verso di lui,vuole a tuttii costi che Bill lo tenga in braccio,facendo si che il ragazzo si chini verso di lui e se lo prenda per coccolarselo un po'..Il piccolo è raggiante e comincia a carezzargli il viso delicatamente,per poi mettersi a giocare con la pesante catena d'oro bianco che lui porta al collo...Bill non sa come fare a fermarlo in modo che il piccolo non rimanga male,così gli prende tutte e due le manine e gli dà un bacio sulla guancia,Dani gli sorride e gliene restituisce uno sulla sua spalla destra,per poi aggrapparsi saldamente a lui
-Dani bene a Billi-
afferma poi orgoglioso,volendo dire che lui vuole bene a Bill,anche se in fondo non lo conosce e nn ha mai avuto molto l'occasione di stargli vicino..Nella sua innocenza di bambino ha capito esattamente che Bill è una bella persona,che ha un'anima profonda nonostante l'apprenza e che nella vita deve avere sofferto molto e ora lui vorrebbe dimostrargli tutto il suo affetto alla sua maniera,perchè ha anche capito benissimo che fa stare bene la sua mamma e per un bambino questo è fondamentale..Melody è quasi sbalordita dall'affetto che è nato tra i due e ne è quasi gelosa,mentre Angie,che li ha raggiunti di nuovo,si commuove alla vista di quella scena..aveva mille dubbi sul fatto che i due si piacessero,ma invece si è dovuta felicemente ricredere,il suo Bill è esatamente come lei credeva all'inizio,una splendida persona,uno che dietro quella faccia,ha un'anima stupenda..


capitolo

Intanto..in camera di Melody..
Mentre i piccioncini,come lei stessa li chiama e il loro piccolo cucciolotto stanno giocando e scherzando nella camera da letto di Angie,la ragazzina se ne sta assorta nei suoi pensieri già sotto le coperte..Con la scusa del mal di testa si è rintanata tra le quattro mura alle nove di sera,lasciando un po'in dubbio la zia che non appena ne avrà l'occasione le farà l'interrogatorio..Ultimamentre Melody è strana,molto strana...E la sua stranezza non sembra tanto dettata da fattori personali quanto dalla sua reazione ogni volta che vede Bill e lei felici..è come se le crollasse il Mondo addosso e,oltre a non sopportare il ragazzo,sembra godere quando lo fa alterare,cerca in tutti i modi di stuzzicarlo e di fare avvertire a lui la sua presenza,di attirare l'attenzione su di lei insomma...Quasi si sentisse inferiore o addirittura attratta da lui..Ed èla seconda opzione quella veritiera e quella che anche Angie ormai da un po'sospetta..All'inizio Meleody era presissima dal suo Tom,non passava mezz'ora che s'inviavano messaggi,marinava a volte la scuola e le ore di religione cattolica in Polacco a cui i suoi l'avevano iscritta per fiondarsi con lui in qualche Motel e starci più tempo possibile,faceva di tutto per vederselo almeno qualche minuto..Ma ora non più..sembra averlo messo in secondo piano,snobbarlo un po'e cerca anzi di essere sempre presente quando in giro per casa c'è Bill con la zia,parla spesso di Bill in modo a volte offensivo,ma fa intendere benissimo che se ne sta infatuando,che non gli resiste e che quasi le fa piacere vederlo o sentirlo solo nominare...
Dal canto suo Tom invece sembra essersi allontanato dalla ragazzina non solo per il fatto dei rapporti sessuali sempre meno frequenti,ma soprattutto per il modo in cui lo tratta e lo fa sfigurare davanti agli amici..Melody oltre a essere troppo ragazzina,a volte è insolente,petulante e molto sgarbata nei confronti di Gu e Ge,che per Tom sono una delle ragioni di vita,due ragazzi estremamente dolci e sensibili con cui ha diviso,assieme al fratello BIll,infanzia e adolescenza..Non può permettere ad una persona che conosce da poco come lei di sfotterli a destra e a manca,di parlare con loro solo in caso estremo e di bisogno,di fare la lecchina quando si tratta di favori e poi snobbarli come fossero pestilenti..a volte è davvero troppo..pure per uno che se ne frega come lui..
Tutti questi pensieri frullano nella testa della ragazzina,sa di avere tante colpe ma è troppo orgogliosa per poterle ammettere e si ostina a pensare che tra tutti quello che non va è Bill,secondo lei è colpa sua se si è invaghita di lui,tralasciando TOm,è colpa sua perchè è così dannatamente figo e perfetto..e colpa sua perchè con uno sguardo ti fa sicogliere..E'oltretutto convinta di avere pure lei una grossa colpa..quella di avere fatto incontrare la zia e lui..in un maledetto locale...Anche se è contenta di vedere la zia felice,la invidia da morire,perchè lei ogni volta fa l'amore con lui,ci parla,si confida e ora che anche al piccolo Daniel è piaciuto,sembran proprio una famiglia perfetta...
-Ora quello che manca è solo un piccolo Kaulitz..poi siamo a posto..-
è il suo ultimo pensiero,così sorprendentemente intuitivo..
-se dovesse succedere..non so come reagirei..spero solo non capiti..-
Pochi minuti dopo si addormenta,con uno strano chiodo fisso in testa..

capitolo

Il mattino seguente..
Bill per la prima volta dopo anni alle 7.30 del mattino è costretto ad aprire gli occhi e scendere dal letto per fare colazione..E' cadaverico ed ha le ossa rotte,i capelli arruffati ed indosso solo un paio di boxer attillati e non è comodamente disteso nel suo letto matrimolinale in cui dorme da solo,bensì raggomitolato in un letto matrimoniale che hanno dovuto dividere in tre la notte scorsa.Alla sua destra,la sua dolce concubina è ancora avvolta tra le braccia di morfeo mentre la loro piccola e tenera peste sta facendo l'impossibile nel tentativo di fare alzare lui,che cerca di desistere,ma che alla fine cede,vittima dei solletici che il bambino gli procura su tutto il corpo..Una volta scesi dal letto Daniel prendendolo per le mani lo convince a scendere al piano di sotto dove,seppur con mlavolgia,Melody ha preparato la colazione ed è già seduta al tavolo a consumarla..
-Buongiorno-
con un tono secco ed aspro la ragazzina accoglie così il loro ospite che,seppur innervosito da quel fare strafottente,le risponde con estremo rispetto...
-qui non è il grand hotel e prendi quello che c'è..Mi dipsiace-
dice lei,ancora una volta piuttosto seccata dalla presenza del ragazzo.
-Chi ti ha detto niente stronzetta?-controbatte immedatamente lui
-e ringrazia che ci sono tua zia e il bambino qui sennò te ne avrei di nuovo dette quattro,maleducata..-
-si si..ringrazia tu che ci sono loro..sennò stamattina manco la colazione avresti trovato,non te la meriti,sei uno stronzo,arrogante e viziato,conosci mia zia da due giorni a momenti e ti credi di venire qui a comandare..scherziamo?!-
il tono di Melody comincia ad andare sull'alterato,ma Bill ha il coltello dalla parte del manico e tira fuori il solito ricatto..
-VEdi di non continuare troppo a tirare la corda,scemetta..Poi sai benissimo che si spezza ed io potrei aprire la bocca su quello che hai combinato quella sera con me..ricordi?!-
-Vaffanculo!!-risponde Melody,ormai spiazzata..
-Vaffanculo tu,cretina e cerca di finirla adesso,d'accordo?Non mi provocare..intesi?!-
Bill è visibilmente alterato,un'altra volta lei le ha saputo rovinare la giornata,ma per fortuna Angie sta scendendo le scale e porrà fine a questa assurda baggianata..
-Buongiorno ragazzi!!-saluta,con voce terribilmente assonnata e stanca,quai non avesse dormito per notti intere
-Tutto bene piccola?-
chiede Bill,in tono estremamente docle e delicato
-Oh si grazie amore-risponde lei,tenerissima
-credo che abbia questa faccia perchè quel letto in tre non è poi così comodo e tu no è che sia così basso eh?-
-Beh-ribatte lui-io non sono basso ma il tuo piccolino non è troppo tranquillo,pareva di dormire con le scosse di un terremoto eppoi verso mattina si è svegliato con l'idea di voler giocare con me..""Oh si?Davvero?-chiede lei,stupita-vuol dire che gli piaci..pensa che io non ho sentito nulla..E tu,melody,tesoro,hai dormito bene?"Angie è sempre premurosa con la nipote,che però stamattina non è di molte parole e si limita a dire
-Così così zia,poi non c'era Danielino con me,mi sono sentita strana..-
E' un po'triste e svolgiata,si vede benissimo e nemmeno Angie sa cosa dirle.."Tesoro..se ti va..quando torni da scuola chiacchieriamo un po'..-
Tenta di smuoverla un pochino in quest modo,ma la risposta che la ragazza ottiene è questa"Ehm..zia..grazie...ma andrò da Sylvia e Peter dopo la scuola..faremo i compiti poi parleremo un po'..voglio stare coi miei amici..stai pure con loro,tu"mormora,riferendosi a Bill e Daniel...Orma si sta rendendo conto che i due ragazzi sono molto affiatati e che ben presto potrebbero vivere insieme,si sente come un peso,una sensazione mai provata in vita sua e si accorge che DAniel preferisce stare in braccio a Bill piuttosto che a lei,da sempre la sua preferita dopo la mamma....Ha comei l presentimento che DAniel potrebbe nn rimanere da solo e ne è sempre più convinta,lo legge negli occhi stanchi e felici della zia,nel suo viso più tondo e nelle sue espressioni nauseate alla vsta di cibi come cioccolato e caffè..Eh si cara Melody,potresti ben presto essere accantonata,anche questa volta ancora per colpa di Bill..

capitolo

Ogni lunedì dopo la scuola Melody è solita rimanere a casa con la zia Angie a chiacchierare un po'e a prendersi cura del piccolo Daniel..Ma questo lunedì no,è diverso,la ragazza non ha alcuna intenzione di rientrare e con una scusa passa il pomeriggio con Sylvia e Peter,a casa loro,a fare i compiti con lei e a confidarsi un po'con tutti e due..La cosa è abbastanza preoccupante visto che di solito lei ha sempre preferito la zia Angie a tutti quanti,ritenendo sia loro due che gl ialtri amici tutti dei poveri sfigati,ma ora no,è diverso,si rende conto di avere bisogno di loro e la cosa non è così gradevole..Ultimamente si sente cambiata,delusa da se stessa e dagli altri,delusa da Tom,delusa dalla sua esperienza amorosa e delusa pure dalla zia Angie..Si,da lei,che prima avrebbe fatto qualsiasi cosa per stare insieme alla sua adorata nipote e persino appena sposata con Lars le dedicava moltissimo del suo tempo..ma ora no,ora èimprovvisamente cambiata,ogni singolo momento della sua vita lo dedica a quello stronzo con lgi occhi truccati da zoccola,a quel ragazzo che le sta rubando l'anima,alla sua nuova dolce metà che ben rpesto potrebbe portarsela in uno dei suoi mega appartamenti da un milione di euri con l'adorato pargoletto che,guardacaso,si è affezionato a lui in men che non si dica..Melody è triste adesso e per la prima volta in vita sua si sente sola,fragile e disarmata..svogliatamente suona il campanello di casa Minicozzi dove i suoi due amici la aspettano con ansia per pranzare e pasare un po'di tempo con lei..Anche loro,che di solito sono piuttosto distratti,notano il radicale cambiamento della ragazzina vispa e pestifera che nel vicinato tutti conoscevano come un piccolo Gianburrasca,ora non capiresti nemmeno di chi si tratta,è una persona completamente diversa,con gli occhi affranti e un po'sognanti,un'aria docile e rassegnata,di ch ha un gran bisogno di confidarsi con qualcuno..e il qualcuno rrimasto sono proprio loro,i due fratelloni Peter e Sylvia,un tempo derisi e calunniati da lei stessa,ma ora unica spalla su cui piangere..
-Pe,Sylvia-una smarrita Melody inizia il suo sfogo
-scusatemi per tutte le volte che vi ho presi in giro,per le volte che vi oh sgonfiato le ruote della bici e le volte che vi ho chiamati bomboloni alla crema...ma ora ho bisogno di qualcuno con cui sfogarmi...Tom mi calcola sempre meno e da la colpa agli impegni musicali quando lo scemo del fratello sta sempre addosso alla mia docle zia diventata ormai il suo zerbino..i miei mi rompono perchè non sto andando più in Chiesa per stare con Tom e vogliono che lo lasci perdere..Lo stronzo di Bill sta qui da noi e tutti sono ai suoi piedi,mia zia mi sembra un'ebete e non capisce più nulla appena lui la guarda,Dani gli zompa sempre addosso come fosse il suo fratellone e non gioca con me per stare con quello..Ragazzi..sono rimasta sola...stavolta per davvero..-

commentinii...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 9/1/2009, 17:03




nuuuuuu Melodyyy non sei sola ci sono io con teeee <3 continua gemy please!!! ti lowo
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 9/1/2009, 17:32




ekko a te gemii...^^

capitolo

-Dai Melody su-la conforta Peter-giuro che non ti abbiamo mai vista così,devi essere veramente in pena sai?Tu,la roccia delle Piotrowski,che si perde in un bicchier d'acqua..Ma non era Angie quella così?Dov'è finito il maschiaccio che skettinava per la via e investiva le vecchine?Quella che mandava tutti a quel paese e che comprava gli alcoolici al negoio per berli di nascosto dai suoi?Su cara,è un periodo così,poi passerà..tu sei stata abituata da un anno a questa parte a vivere con Angie ed essere al centro dell'attenzione sua e di Dani,ora lei ha una nuova vita,un nuovo amore ed è normale che si concentri su di lui,anche con me nno ci scambiamo più sms ma che fa,è la vita,non per questo non mi vuole bene..lo stesso sarà con te..-
-Eh no Pe-mormora lei affranta
-non è lostesso..io per lei ero tutto,con Lars era diverso,io stavo sempre con lei,anche se lui era li,lui è diverso da sto bastardo qua,questo è un cretino geloso marcio,nno si fida per nulla di lei,è sempre addosso e non ci lascia tempo per noi,s'intromette in tutto,parla sempre lui,è logorroico e vuole sempre avere ragione..mi sta sul cazzo in poche parole,Pe..-
-Eddai Me-continua l'amico-è fatto così,ognuno di noi ha i suoi difetti..guarda un po'tu come ti comportavi fino a ieri con tutti,non sei troppo diversa da Bill e due simili non si sopportano,è tipo la legge gravitazionale..-
-Vero vero-sbotta Sylvia,che sembra essere finita nel dimenticatoio della discussione..
-anche io non sopporto il mio fratellone perchè siam troppo uguali..è così Me..tu con la zia vai d'accordo perchè siete diverse ma con Bill no perchè lui è pesante come lo sei tu a volte..senza offesa..-
-Ecco..-ribatte Melody,quasi infastidita
-gira e rigira date ragione a lui e io passo per scema,la verità è che di lui vi cacate addosso tutti e due e gli portate rispetto perchè vi manda a quel paese come ha fatto con me se viene a sapere che parlate di lui,ma di me non avete terrore per questo mi dite così..Poi ragazzi..ho un presentimento..-
La voce di Melody si fa seria,quasi volesse dire una cosa estremamente importante,una cosa che si sente dentro dellla quale è quasi completamente sicura...e che vuole confidare a loro..
-Ragazzi..tenetevi forte..ma..-
-Mah??????????????Melody?????Che hai???-
Pallidi in viso e preoccupati,attendono il responso della ragazina ormai andata nel pallone più totale...
-Credo che..ecco..spero di no ma..mia zia è incinta...-
-C..c...cosa??????-
Peter si sente mancare e Sylvia è tra lo shoccato e l'incredulo..da poco più di un mese conosce il suo bellissimo boyfriend e già ci sarebbe un bebè in arrivo..pazzesco..ma volgiono saperne di più quindi lasciano parlare la ragazza che è piuttosto confusa..
-Si..ragazzi..mia zia è strana,è appiccicata a lui,lo guarda come se avesse visto la Madonna e ha dei copmortamenti strani,dorme,mangia il triplo ed è ingrassata in viso..poi..ieri..come ha sentito l'odore del cioccolato dei Muffins è corsa in bagno a vomitare..poi la sera le girava la testa e alle 21 già dormiva,stamattina era pallida come un cencio,quasi più di lui e non riusciva a svegliarsi..Non credo di sbagliarmi..ma in cuor mio spero che non sia così..
-Dai Me-la rincuora Peter,quasi volendo mentire a se stesso e a lei
-sarà influenzata,stanca non so..mica deve essere per forza incinta..-
-Poi magari non lo hanno mai fatto-
Sylvia arriva fresca fresca con la sua affermazione poco felice..
-Eh si,buonanotte!!Voi non lo avete mai fatto,quelli scopano come ricci se non ve ne siete accorti..non fanno altro da quando si conoscono..poi quel bugiardo racconta cacate tipo'aspetto la mia anima gemella e vorrei farlo solo con chi amo..come no?Quello nella sua vita si è fatto più ragazze del suo gemello e degli altri due messi insieme..per non parlare di altre cose..-
-Ok Ok calmati Me-Peter cerca di chiudere la discussione
-staremo a vedere..ora rilassati che non vale la pena di stare così..dai..andiamocene al Burger King ti va?-
-Oh..ehm..si..si grazie..Ehm..Pe..Sylvia..vi volgio bene!!-



capitolo

Lo stesso giorno..a casa dei gemelli..
-Ge,Ge dove cazzo sei?Non mi dire di nuovo al cesso??-
Tom appare piuttosto agitato,un po'confuso,per via della situazione con Melody,che ultimamente sta a dir poco vacillando e l'unica persona con cui potrebbe trattare l'argomento in questo caso è di nuovo Georg..
-Dimmi..che vuoi Tom?In sto periodo sei più noioso di tuo fratello..cosa hai bisogno?Vuoi di nuovo la mammina che ti consola??comunque sono qui,in camera mia..-
Col suo solito fare bonario e l'aria saggia d chi sa dialogare senza problemi,Georg chiama l'attenzione dell'amico,pregandolo di raggiungerlo nella sua stanza..
-No caro,io ti ho chiamato e vieni tu da me-
Tom invita l'amico ad andare nella sua stanza,col solito fare scherzoso con il quale tiene i colloqui con lui..
-Che sei matto?-controbatte Georg
-lì dentro morirò intossicato,con tutti i cannoni che ci fai,vieni da me dai e no fare la femminuccia..-
-Zitto verginello!!-Tom sa bene come fare tacere Ge
-alza i tacchi e vieni qui altrimenti sai già,no?Sarai famoso per usare i rotoloni Regina e per la tua vasta esperienza sessuale..-
-E..Brittany...eh Tom?-Ge lo ricatta furbescamente,sapendo benissimo che alla fine il duro dei Kaulitz è il primissimo a cedere ogni volta per ogni minima cosa
-sai cosa potrei dire in giro io..adesso che fai?-
-Ok..cretino..mi hai convinto..ma è l'ultima volta che cedo al tuo volere..verginello!!Ehm..arrivo..-
Dopo pochi minuti Tom è già accovacciato sul letto di Ge,pronto a sfogarsi e a vuotare il sacco..Anche se lo prende ripetutamente in giro,sa benissimo che li dentro l'unico con cui può sfogarsi su cose tipo il rapporto con Melody è lui..Con Bill raramente tocca questo tasto,sa benissimo che il gemello non ha mai digerito la ragazzina,anche se non ne sa il motivo..pur avendoglielo ripetutamente chiesto,il fratello ha sempre tergiversato su sta cosa, finendo per fare discussione,quindi dopo un po'Tom ha mollato volutamente la presa e si è tenuto il suo dubbio..con Gu non è facile parlare di alcune cose,lui è troppo diverso da tutti loro,sempre sulle sue,un po'chiuso e con pochi sorrisi regalati a chi veramente se li sa conquistare..Certi argomenti Tom non oserebbe nemmeno tirarli fuori con lui,è così timido da intimidire anche chi non lo è poi così tanto,come ad esempio il rasta stesso..
-Vai disastro umano,cosa hai combinato stavolta?Io non guardo le soap,ma mi sembra di vivere sul set di Tempesta d'amore a momenti con Melody e con te..Tom..-
Ge,calmo e rilassato,inizia il discorso,sperando di cavare le parole giuste dalla bocca dell'amico per arrivare in fretta ad una soluzione,prima che Bill rientri e si intrometta nella discussione..
-Ok Ge..vedi..sono indeciso su cosa fare con quella ragazzina-
commenta affranto TOm
-prima..devo ammettere che ero presissimo da lei e non vedevo ostacoli..poi..non so..quando la zia si è momentaneamente mollata con Bill..ecco ..ehm..insomma..Ge..ci sono andato a letto!!!!-
-C...ccc..cosa??????Angie..quella gn..ehm..bella ragazza.con te..Tom..con lei???Oh Dio mio!!Tom..sei scemo??Da te me lo sarei aspettato..ma da lei...-
Georg è leggermente sconvolto..non si sarebbe mai e poi mai aspettat di sentire che la dolce e angelica ragazza sarebbe finita tra le braccia di quella simpatica canaglia..Non per Tom stesso,ma perchè lei è letteralmente cotta del gemello Bill..
-Ok ok Ge-Tom riprende la parola
-capisco che ti sembri tutto strano..ma la colpa non è sua..ehm..è mia..sono io che ho approfittato del litigio pesante che ha avuto con mio fratello..lui la ha ferita e sai che se ci si mette è pesante..io sono capitato li con Melody quel momento..Melody mi aveva appena negato di fare l'amore..io sono sceso in cucina..è arrivata lei che piangeva disperata..io ero in boxer..la sua faccia era ehm..come la mia..il mio coso era..hai capito no?..-
-Si si,vai avanti però adesso..-
Ge si fa sempre più curioso
-Ma quella volta non ho combinato nulla..non potevo..Melody era sopra in cameretta..Allora il giorno dopo,quando vi ho mollati in studio con la scusa del vomito,ricordi?Ecco..non avevo assolutamente nulla..stavo fin troppo bene..ero carico come una mina e..dovevo esplodere..ahahahah!!!-
Tom si eccita ad esporre il suo racconto e esplode così in una sonora risata
-Si dai scemo..fai in fretta,se rientra Bill..che gli dici..forza continua..-
Lo incalza l'amico
-Ok Ok hai ragione Ge..Inosmma..mi sono presentato da lei..che era in biancheria intima..non le ho lasciato quasi il tempo di aprirmi la porta che..non ho capito più nulla e le sono zompato addosso..il bello è che non mi ha respinto..ed è successo il fattaccio..-
-Eh bravo Tommino eh?Hai capito??CHe furbo sei..e poi io ti volgio a difenderti quando ti dicono che sei uno stronzetto...Beh..vai avanti..-
Georg a questo punto si fa pure lui una risata..
-Però poi non è che sia stato tutto secondo le mie aspettative..sai perchè Ge?Perchè lei ci è cascata solo perchè immaginava di farlo con BIll,non con me..quindi significa che per lei non ha avuto alcuna importanza..Ge..lei è veramente la brava ragazza che sembra..che fortuna mio fratello...bella con una dolcezza infinita ed un carattere delizioso..altro che quel terremoto di Melody..Oh Ge..ora che faccio?Non so cosa pensare..-
-Ah Tom..caro il mio Tom..-Ge riprende la parola-Ti sei accorto che forse forse la tua cara Melody caratterialmente non è un granchè..finalmente..dopo che tutti noi ti abbiam fatto una testa così..Ed hai anche capito che è più importante il rapporto con tuo fratello che con una ragazzina petulante e noiosa come lei..Scusa Tom..ma lo penso e te lo dico...Lei è tremenda..sfotte tutti noi,affronta ripetutamente Bill come fosse lei la migliore,fa caos ogni volta che mette piede qui dentro..Tu fa quel che vuoi..ma se ti allontani,come forse stai facendo ora..per te è la miglior cosa..tanto..hai tutte le ragazze che vuoi e se prorpio non vuoi perderla falle un bel lavaggio del cervello..con le cattive stavolta..come fa tuo fratello...-
Ge non fa in tempo a concludere la frase che il fratello,Bill appunto,è già con un piede dentro la loro stanza..
-Ho sentito il mio nome..se permettete ora voglio sapere che dicevate..-

..continua..ke diranno a bibi??
commentini..^^

 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 9/1/2009, 19:11




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *Me che corre per la stanza* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah continuaaa plz!! *_*
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 9/1/2009, 19:39




ekko gemiii....spero ti piaccia...<3

-Oh..ehm..ciao Bill..!!-
Ge cerca di guadagnare tempo,mentre Tom,solito ingenuo,quando si tratta di parlare col fratello,non sa trattenersi e vuota il sacco
-Oh fratellino..ehm..stavamo parlando di me..di me e di ehm...lei..capito no?-
La voce del ragazzo si fa sottomessa,non capisce il motivo ma quando si trova di fronte al gemello a trattare quell'argomento,si fa piccolo piccolo e non ha idea di come potersi tirare indietro..si autocostringe così a vuotare il sacco,facendo attenxione a nn lasciarsi scappare l'episodio fatidico della sera di sesso con Angie,per questo con un'occhio guarda ripetutamente Ge,facendogli capire di intervenire nel discorso qualora uscisse dalla sua bocca qualcosa di strano..
-Allora Tom..muoviti..cosa stavi dicendo insomma?-
Lo incalza bruscamente Bill,che diventa odioso quando incomincia con questi comportamenti da Diva anche tra le quattro mura...
-Ok ok..fratello..ehm..Io..io..in questo momento non sto molto bene con Me..ehm..sai no?Quindi..ecco..-
La voce di Tom si fa sempre più tremolante,al che Bill taglia corto
-Quindi mandala a fare in culo,chiaro e tondo,forza,niente mezzi termini,mandala a cacare e basta..sai che non la sopporto e avresti potuto immaginare benissimo quale sarebbe stato il mio consiglio..Ora vedi tu..sappi che da me mai otterrai consensi con quella li..-
Il ragazzo è piuttosto seccato,ha i suoi motivi,ma non vorrebbe mai dire all'adorato gemello dello spiacevole episodio dell'estate scorsa,di quel bacio dato di sfuggita e della ciocca di capelli strappatagli dalla pestifera ragazzina solo per pavoneggiarsi con le compagne di scuola,quindi preferisce chiudere l'argomento così,con quella frase secca..
-Certo..Bill..lo so che non vi sopportate..però..non so..a volte vorrei darle un'altra possibilità..a volte no..sono confuso..e non voglio parlane con te perchè già sei nervoso di tuo,la gente ti stressa e tu continui a dimagrire..non volgio darti peso sai...quindi..meglio che me la veda da solo..-
Così dicendo Tom lo abbraccia come è solito fare ogni volta che discute su qualcosa con lui e si avviano verso il terrazzo come sempre per il rituale della cicca fumata in solitudine,loro due,lontani dagli altri,per parlare delle loro cose più intime,senza essere ascoltati da nessuno..Al buio nella gelida serata di fine Novembre i ragazzi si trovano sotto il cielo stellato uno di fronte all'altro,avvolti nei loro piumini ed immersi nelle loro nuvolette di fumo..
-Tom..-come sempre,quando sono soli,è Bill a prender la parola
-Mi hai commosso con le parole che mi hai detto..sei sempre preoccupato per me,hai sempre paura che gli altri mi feriscano..ma Tom,devi pensare un po'a te stesso,a stare bene anche tu...-
-Vedi fratello-dice Tom,con voce dolce
-noi due siamo in realtà una cosa sola e tu mi sei sempre e comunque vicino,anche quando fisicamente non lo possiamo essere..in realtà,sei tu quello che mi protegge e mi rafforza,sei tu che dei due esci vincitore da ogni battaglia o discussione che abbiamo col Mondo esterno..Sei tu che mi hai insegnato a vivere e farmi strada in un Mondo di infami..e io non volgio perdere te per una ragazzina scema..Davvero..Bill..-
Una lacrima scorre dall'algido volto vellutato del ragazzo che,a udire quelle splendide parole,si commuove e abbraccia il gemello dandogli un bacio sulla guancia..
-Tom,non pensare a me-aggiunge,molto delicatamente-pensa un po'a te stesso ogni tanto..pensa alla tua felicità,il mio amore per te rimarrà uguale,tranquillo..certo,se ti vedo soffrire ne soffro anche io,ma saprò starti vicino in qualunque momento,su questo puoi contarci...Io vorrei vederti felice e se con Melody potresti esserlo..beh,io non te lo impedisco..ma valuta bene le cose,sai come gira il Mondo..Però promettimi una cosa,Tom..non rinunciare alle tue aspirazioni per me o per qualcun altro,perchè la felicità è tua..d'accordo?-
-D'accordo fratello-i ragazzi si abbracciano di nuovo
-adesso rientriamo che primo qui si gela,secondo se continuiamo così finiamo per diventare due ciminiere..Ah..e oggi a letto presto..tra due giorni abbiamo il party...e sicuramente qualcuna avrà già messo la tenda qui fuori..ci scommetto..oggi è l'ultimo giorno di pace e tranqullità..-
-Eh..Tom..odio darti ragione..ma stavolta penso che mi tocchi farlo..comunque..ti amo fratello!!-
Queste ultime due parole concludono la serata dei ragazzi,che si apprestano a passare l'ultima serata tranquilla prima della grande festa..


capitolo

Dopo la serata passata coi fratelli Minicozzi,Melody è un po'più rincuorata e fa ritorno a casa della zia più serena di prima,decisa a seguire il consiglio di Peter,ossia,pensar bene a cosa vuole da Tom e non importunare MAI PIU' la sua povera zia e il suo simpatico(per dire,secondo lei)compagno Bill..
-Ciao zia!!Sono tornata!!Dove sei tesoro??-
Tutto sembra essere tornato come prima,Melody ha ritrovato la sintonia perduta con Angie ed è felice di essere tornata da lei..
-Ehm..Melody tesoro,sono al bagno..-risponde Angie,dal piano di sopra
-non so che mi è preso,ma in questi giorni,non so..ho mal di pancia,poi non digerisco nulla..e magnio troppo..sarà una specie di virus..-
-Oh no-bofonchia tra se Melody
-qui ci siamo..un piccolo Kaulitz si farà padrone della nostra casa...oh no..Melody calmati e fai finta di nulla..Zia..-riprende lei,in tono finto allegro
-di..sarà che ti stai abbuffando un po'troppo e ti senti gonfia e vai al bagno..capita..non è nulla,tranquilla...-
-si dai..sarà quello..aspetta che scendo tesoro,vuoi cenare?Hai mangiato gioia?Arrivo stella ok?-
Dolce e premurosa come sempre,Angie scende le scale e corre ad abbracciare e baciare la sua adorata nipote,un po'pestifera ma con un grande cuore..
-Amore..scusami se non ti ho considerata troppo,è colpa mia..sai,con quel che mi è capitato,poi ho fatto pace con lui..insomma..ti ho trascurata,scusa tesoro non accadrà mai più..ti volgio tanto tanto bene!!-
-Ma dai zia..fa niente...devi stare bene tu..non guardare me che mi comporto da scema a volte..Dai vieni..ora siediti che ti devo dire una cosa..-
Melody prende per mano la zia e si siedono sul sofa..così la ragazzina inizia il discorso
-Ehm..vedi zia..si avvicina Natale e,per guadagnare qualche soldino in più..ho deciso di..ecco,lavorare con Sylvia e Peter al vivaio al pomeriggio di Venerdì e al SAbato..penso sia una buona idea..poi se ti va puoi venire pure tu i Sabati che Daniel non è qui..ah..Bill permettendo..sai come è..quello li..-
-Melody..-la interrompe la zia-E la scuola?Sai che è importante..fai quel che ti senti ma credo che non debba trascurare il liceo,gli studi sono importanti e non ti far ingannare da chi dice il contrario..la scuola è fondamentale nella vita..però..se riesci a gestirti..ben venga..-
-Zia..vedi..io mi devo distrarre un po'in questi periodo..Non capisco più me..non capisco più Tom..non lo so..poi..zia..ho pura che tu per quello li mi abbandonerai..ti sta sempre addosso,non è come Lars,con lui ero certa di avere i miei spazi,ma se tu andrai a vivere con Bill,non mi farà manco entrare in casa...capisci?Io non ti volgio perdere,sei la mia migliore amica,la persona più brava che abbia mai conosciuto,non sie perfettina come mia madre,non rompi come mio padre..Zia..sei importantissima per me..-
Così dicendo la piccola peste abbraccia fortemente la ragazza e scoppia in un fragoroso pianto,un altro nel giro di pochi giorni,cosa che lascia allibita la zia che non si sa spiegare questo improvviso cambiamento da parte della nipote..Cos'avrà che non va?Sarà il rapporto con Bill che sta guastando un po'le cose?Angie è perplessa ma non per questo vorrebbe perdere il suo adorato compagno,che adora e per il quale prova molto di più di quello che provava per Lars..potrebbe essere una decisone difficile,ma non se la sente di rovinare quello che è nato tra Bill e lei,è una cosa troppo bella che non può e non deve sfumare in poco tempo..e spera che durerà per sempre..


capitolo

Il primo pomeriggio di lavoro di Melody è andato oltre le aspettative della ragazza..Si è trovata benissimo,il tempo è volato e la sua mansione di imbustatrice di vischio le piace un sacco,tant'è che non vede l'ora che sia sabato mattina per tornarci di nuovo coi suoi due amici Sylvia e Peter..Vorrebbe che anche la zia,libera tutta la giornata di sabato,le facesse compagnia,così alla sera a casa cerca in tutti i modi di convincerla,raccontandole che la titolare è bravissima e simpatica,che c'è un personaggio buffo che ci lavora e che con Peter e Sylvia si ride molto...
L'indomani mattina Angie decide di unirsi all'allegra comitiva bardata con sciarpa e cappello di lana,ormai l'inverno è alle porte ed è meglio in ogni caso proteggersi..Alle 8.15 tutti e quattro si ritrovano al solito fornaio per comprare i panini dolci caldi da portarsi per la pausa e,in sella alle loro biciclette,si dirigono verso l'aperta campagna dove si trova il loro luogo di lavoro..Sembrano tutti quanti felici di questa nuova occupazione,si divertono insieme e le giornate passano veloci,ridendo,scherzando e lasciando da parte i soliti tristi pensieri..Qaundo arrivano la signora,Siciliana come i due fratelli,offre sempre loro un ottimo caffè espresso,per poi così far cominciare il lavoro nel miglior modo possibile..Un po'intimidita dall'estrosità della proprietaria e dei familiari,Angie arrossisce quando la nipote Melody la presenta a loro,sembra una bambina al primo giorno di scuola,ma accetta di buon grado il caffè che le viene gentilmente offerto..
-Mhh,è squisito signora!!Grazie!!-
La prima a commentare è sempre la loquace ed estroversa Melody che,oltre a litigare con tutti spesso e volentieri,sa anche essere molto piacevole e simpatica..
-Oh..-Angie improvvisamente diventa pallida solo odorando il caffè
-ma che ho..di nuovo..signora..un bagno per cortesia..-
La signora si allarma un po'e si appresta ad indicarle velocemente il bagno..
-Scusi sa-continua lei,sempre più timida-ma questo virus mi perseguita da una settimana ormai..ma passerà..-
-Eh si..come passerà..tra nove mesi..-
Melody espone il suo pensdiero ad alta voce,facendo si che questo diventi il nuovo argomento di discussione della mattinata...Mentre infatti Angie verrà messa in un angolo per preparare i fiocchi che servono per i pacchi natalizi,gli altri tre stanno seduti vicini a comporre i mazzetti di vischio che verranno poi verniciati con l'oro..L'occasione è ottima per Melody per esternare tutto il suo disappunto..
-Oh ragazzi,non ho dubbi..è incinta,mia zia è incinta..sono sicura..mancano due giorni al suo ciclo..se non ci sarà..sono cazzi come si dice..un piccolo stronzetto Kaulitz tra nove mesi prenderà tutte le sue attenzioni..e se sarà scemo come il padre..poi DAniel?come la prenderà..Oddio raga!!-
-Eh altro che Daniel-ribatte Peter-come reagirai tu..sei tu quella che sta per esplodere..sei tu che ti fai le paranoie..prima cosa stattene tranquilla,seconda cosa,se dovesse essere..dovresti essere felice per loro,un bambino è una benedizione di Dio,tua zia non ti trascurerà perchè è incinta,credimi,non vedi che fa tutto per te?Dai,se fosse stata un'altra ora sarebbe a letto a dormire invece di stare qui al freddo per fare un favore alla nipote..pensa a queste cose..-
-Ok Pe-continua lei-ma certo,mia zia è supermegafantastica per carità..ma poi se vivrà con quello sicuramente,egocentrico e viziato come è,non la lascerà respirare un minuto,lo hai visto anche tu le scenate che fa appena lei fa qualcosa..poi è sempre li,addosso a lei,lei se c'è lui non parla troppo,lui la comanda come crede..mi sembra un fantoccio poveretta..-
-Potresti avere ragione Me,nn lo nego-annuisce Peter-però..lei dovrebbe farsi valere,non credo che sia una marionetta coi fili nelle mani di Bill,un sentimento e un cervello li ha..quindi...poi non è una bambina..anche se..forse sono costretto a darti ragione..-
Sotto sotto lui la pensa esattamente come lei,ma è per non dare dispiacere a nessuno che cerca qualcosa di positivo in quel rapporto,che sembra tutt'altro che facile..Da un lato lei,la ragazza solare e dolce abituata ad avere la massima libertà su tutto,anche quando viveva col marito,con un tenore di vita mediocre ma felice,un bambino tenerissimo da crescere e un uomo che se necessario,sbrigava anche le faccende domestiche..Dall'altro lui,egocentrico,viziato,pieno di soldi e con un tenore di vita decisamente molto molto alto,dispotico e deciso,abituato ad avere tutto e tutti ai suoi piedi,abituato a non ricevere ordini da nessuno e anzi,molto pratico nel darli...Non sono molte secondo i ragazzi le probabilità che i due possano avere una bella realzione,ma certamente non spetta a loro il compito di dirgli che stanno sbagliando o che è meglio che si lascino perdere,perchè forse finalmente entrambi hanno trovato chi li ama sul serio,che è disposto a tutto per stare insieme e che completa l'anello mancante nella coppia.E forse nessuno,ma proprio nessuno,ha veramente capito quanto amore e quanta passione ci sia in loro,sentimenti che non permetteranno di dividerli o di ostacolarne le loro decisioni..Eh si,la storia di Bill e Angie è una storia d'amore..quello vero..

continua
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 9/1/2009, 20:39




gemy posta presto è bellissima mi appassiona tantissimo ^^ <3 Angie incinta? Evvai con un altro Kaulitz! xD xD *sn tt pazza* xD
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 9/1/2009, 22:36




ekkomiii di nuovo gemii...<3
scusami ma ho ftt in tempo a korreggere solo un kapitolo..=)

capitolo

Alle ore 13 la signora va dai ragazzi per annunciargli il loro pomeriggio libero..La mattina sono stati molto bravi e il lavoro da fare è già stato sbrigato,grazie anche alla presenza di Angie,che,silenziosa e veloce,ha confezionato parecchi nastri e anche alcuni pacchi regalo..
-Bene figlioli-esordisce la simpatica signora
-vi do la bella notizia che avrete il vostro bel weekend per fare tutto ciò che volete..contenti?Ci vediamo la prossima settimana,grazie ragazzi,buona domenica-
Eh si,proprio un bel weekend lungo,che per Melody non significa proprio nulla di ecclatante..Sicuramente la zia farà lo zaino e se ne andrà dalla sua bella e dolce metà che la coccolerà fino all'indomani e i due fratelli,Peter e Sylvia,saranno impegnati sicuramente in qualche serata dove lui suonerà e lei sarà tra gli spettatori ad applaudirlo..E lei?Che farà lei,ora che il rapporto con Tom è in bilico?Rimarrà sola a casa coi suoi genitori a studiare aspettando per la prima vlta il lunedì con una certa ansia,lameno avrà la scuola e il tempo volerà di certo,nel bene o nel male..Potrebbe stare in compagnia dei Minicozzi e delgi altri ragazzi dei Big City Nights,ma la loro musica non le va proprio a genio e loro sono quattro sfigati secondo lei,dopotutto,quindi meglio evitare..Ah se solo fosse in buoni rapporti con Tom a quest'ora starebbe in camera sola con lui già da un pezzo,senza dover ricorrere al sistema di leccapiedi con persone tipo Peter e la sorella,a cui si vuole bene,ma che non sono il suo ideale di amici e considera troppo brutti per uscirci insieme..Sa benissimo di pensarla in modo sbagliato ma in fondo è una ragazzina e tutti,specie la zia,sperano che possa modificare quel suo caratteraccio nel corso dei prossimi anni..
Appena rientrati a casa,dopo 30 minuti passati al freddo a pedalare,Melody si accorge che il suo cellulare vibra da qualche minuto,ha ricevuto un sms e,morendo dalla curiosità,si appresta a leggerlo
-Ciao Melody..sono Tom..vorrei vederti sai..ci tengo a te e spero che tutti gli equivoci si chiariscano..spero acetti la mia proposta,un bacio,Tomi-
Melody ha un sussulto,un misto tra gioia e sorpresa,non sa più cosa dire e la prima cosa che fa è chiamare a squarciagola la zia,ovviamente già attaccata al telefono col suo amato Bill..-Ziaaa,ziaaa!!Che bello!!Tomi mi ha mandato un messaggio..zia sono troppo felice!!-
Sbraita mentre sale le scale..Dalla sua camera,la zia,impegnata a conversare col suo ragazzo al fisso,l'abbraccia e le fa un bel sorriso 32 denti,poi termina il suo dialogo con mille frasi zuccherose rivolte a lui e si appresta ad ascoltare la sua cara nipotina"Oh tesoro,sono proprio contenta per te"dice la zia,sempre così dolce
-Ascolta piccola-continua-Billi ha detto che a Gustav pacerebbe invitare Peter a cena da loro e naturalmente anche Sylvia..tu verrai da Tom e andremo tutti insieme a casa loro,cosa ne pensi?Ah..se avverti tu gli altri fammi un favore..digli di non venire come se stessero andando ad una corsa campestre ok?Sai come sono..non hanno troppo gusto nel vestire e vorrei che per una volta tu li aiutassi..sei molto più convincente di me..-
-Tranquilla zia che se dico a Sylvia che vede il suo Ge sai come si imbelletta..perolmeno,quel che riuscirà a fare diciamo..ok..vado da loro..a dopo!!E..grazie zia..ti amo di bene,sei unica!!"Così dicendo Melody esce di casa tutta felice non vedendo l'ora che arrivino le 19 per essere a casa dei ragazzi e incontrare i due gemelli..neppure lei sa quale dei due vorrebbe vedere,è unpo'confusa e si sente sempre più attratta da Bill,ma sa che mai e poi mai otterrà nulla da lui,quindi deve cercare di recuperare appieno il suo rapporto con Tom,al quale tiene tanto ma che negli ultimi tempi è un po'strano,sembra sulle sue,la calcola di meno,sembra quasi avere sensi di colpa nei suoi confronti..In realtà dovrebbe essere lei la prima ad averli,per aver baciato Bill quella sera in cui Tom per la prima voltal 'aveva portata all'appartamento per presentarle i suoi amici e lui appunto,Bill Kaulitz,quello figo a cui tutte le ragazze cadono ai piedi,quello che con la sua aria da sdolcinato attira tante mosche nella sua ragnatela,che non è mai solo e si professa deluso dall'amore e dai sentimenti,quello che il suo mestiere di burattinaio dell star system non lo fa bene,benissimo..Lo ha visto e non gli ha resistito,ha tentato di baciarlo ma lui la ha respinta,non farebbe mai un torto al suo adorato fratello gemello eppoi forse,non le piaceva nemmeno tanto la ragazzina,visto che a quei tempi lui la tresca con la sua truccatrice l'aveva,eccome se l'aveva..Ma adesso pare essere acqua passata tutto questo e il momento giusto per recuperare il rapporto sembrerebbe proprio questa sera e ne vorrebbe approfittare,un po'confusa ma sotto sotto molto felice,arriva alla casa dei fratelli,che come al solito si stanno rimpinzando di schifezze davanti alla tv..


capitolo

-Permesso!!!"col suo solito fare semi arrogante la ragazzina entra di prepotenza nel salone dove i due sono spaparanzati davanti alla tv guardando un film comico rigorosamente Italiano,tale Fantozzi.."Oh ma che è quella roba li?-chiede con fare sprezzante come sempre-che sfigato..ma sono tutti così in Italia?Che tipi dai..uno peggio dell'altro..a vedere voi due poi quello li..che cacchio ci sarà al vostro Paese?ahahahah!!""Smettila signorina,sennò chiamo il ragazzo di tua zia vedi come metti la coda tra le gambe con lui.."Peter prova a zittirla in questo modo,ma,sapendo che è tutto assolutamente falso,lei neppure ci fa caso e continua con la sua stupidaggine.."Dai rammolliti,schiodatevi da quel divano e depilatevi in fretta che stasera siamo tutti invitati all'appartamento dei Tokio Hotel..forza!!Alle 18 dovete essere lavati e vestiti che si parte..ah Peter,con la tua macchina ovvio!!""C..cooooosa?-Peter è sbigottito,non avrebbe mai e poi mai immaginato di ricevere un inivto del genere_Oddio..e mò che mi metto?Come lego i miei capelli,che vestiti scelgo..e quella buzzicona di mia sorella..come si potrà mettere per sembrare aggraziata..oddio mio Melody che pasticcio!!"Il povero ragazzo è esterrefatto,non sa come rifiutare l'invito e se oslo lo facesse sa benissimo che quell'arpia lo sbranerebbe vivo,così umilmente chiede a lei dei consigli sul suo guardaroba e..su quello di Sylvia.."Ok ok..ci penso io a voi due bradipi-ghigna soddisfatta lei-Intanto..via barba e baffi,per tutti e due(Sylvia ha i classici baffetti da chi ha la carnagione olivastra),mettete del gel sui vostri ricci e al meglio fatevi la coda..per gli abiti..Tu Peter punta su jeans larghi e una felpa piuttosto semplice,niente scarponi ma le Nike van benissimo..E tu Sylvia..pensa che c'è Georg quindi...mettiti un bel maglione largo magari nero e dei pantaloni morbidi..ai piedi sneakers nere o ballerine van benissimo..in tinta con tutto naturalmente,ok?Passo tra un'ora,mi vado apreparare anche io..mi raccomando..non uscite di casa come se foste due scorfani,chiaro?A dopoooo!!""Oh Melody,sei un mito!!-risponde Sylvia tutta euforica-per il mio Georgito sarò bellssima promesso!!Ci vediam tra un'ora,vedrai non ti deluderemo affatto..Ciaooo""Ok ragazzi,me ne vado,a dopo,ciaooo!!"Melody,tornata la ragazza volitiva e anche prepotente di prima,torna dalla zia decisa a non essere da meno di loro,a prepararsi bene per il suo Tom,vuole che rimanga stupito nel vederla e corere a chiedere consilgi alla zia che,di nuovo,è al telefono con il suo bel fidanzato"Si si Bill-Melody appoggia l'orecchio alla porta della stanza per udire tutto in silenzio,senza essere vista-tranquillo,sono andata io a lavorare al vivaio per mia scelta,..no no Melody non c'entra nulla,credimi..ok..si si so che non vuoi che io esca con questo freddo,ma ti assicuro che sto bene dai..stai calmo..quando ci vediamo ti dirò tutto ok?Dai tesoro,vado a prepararmi..un bacio..a dopo..bacio..bacio..""Dai zia,ancora non ti sei preparata?Eh il tuo uomo si preoccupa per te eh?-Melody con un po'di tristezza si lascia scappare questa frase-Che fortuna hai..comunque,quei due li ho sistemati per bene,ora tocca a noi..fatti i capelli lisci che sei bellissima quando li hai e truccati leggermente,mettiti il miniabito con gli stivali e i jeans neri e il cappotto..sarai stupenda!!Zia..abbracciami!!"Senza esitare e commossa da quelle parole,Angie abbraccia dolcemente la ragazza spronandola tuttavia simpaticamente a prepararsi"Eddai piccola,incalzi me,ma tu?Voglio vederti bellissima tesoro ok?Jeans a vita bassa,All Stars maglioncino aderente,capelli gellati e lucidalabbra alla frutta sarai al bacio!!Dai corri..ci vediamo tra mezz'ora ok?"Così dicendo le scocca un bacio sulla fronte e si dirige verso l'armadio,pronta per essere bella per il suo Bill,come sempre..

continua..^^



 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 10/1/2009, 14:54




continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wiiii ke billaaaaaaaaa ^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 12/1/2009, 22:04




eccomi dinuovo all'opera gemi..hiih...^^

capitolo

Ore 19.00..dopo avere vagato per la periferia della città come quattro ebeti incapaci di trovare la giusta strada,i ragazzi imboccano finalmente la via giusta che li porta direttamente sotto l'appartamento dei gemelli che,come previsto,lascia Sylva e Peter a bocca aperta...Si tratta di un palazzo di tre piani,compeltamente verniciato a fresco di colore bianco,con acri di terreno e una potente illuminazione,fa subito intendere che i quattro non badano a spese e la loro vita da stars se la stanno godendo appieno..Con aria molto intimidita Peter citofona e comunica alla security la combinazione segreta che Gustav gli aveva lasciato un quarto d'ora prima al telefono,il cancello si spalanca e lui con la sua piccola classe A Mercedes avanza lentamente fino all'entrata secondaria della casa,quella da dove hanno normalmente acceso loro senza essere disturbati da curiosi o stupide stalkers che ogni giorno gli dannano l'anima..Le mani del ragazzo tremano,sta sudando freddo e per l 'emozione spegne di botto l'auto provocando i soliti stupidi insulti da parte della cara rompiscatole Melody che non aspetta altro per poter prendere in giro qualcuno..Scendono velocemente dall'auto e salgono con le gambe tremolanti..sono tutti e quattro molto emozionati,anche Melody che,oltre a dovere di nuovo parlare con Tom,è ansiosa di vedere come sarà conciato stavolta l'altro gemellino,la sua fantasia proibita,da tempo..E' presto accontentata,perchè è lui ad aprire la porta e a fare gli onori di casa..La sua figura alta,slanciata ed estremamente sensuale la folgora all'istante,la sua arroganza mista alla sua sottile ironia la bloccano all'istante e,mentre gli altri tre entrano e lo salutano baciandolo e abbracciandolo(Angie più di tutti,ovvio),lei si ferma all'entrata.."E tu che fai li impalata?-chiede lui,mettendola immediatamente a disagio-avanti,entra,muoviti sennò ti lascio fuori!!"Non sa come controbattere,semlicemente trema come una foglia scossa dal vento e si appresta a varcare la soglia.."Ma come è figo questa sera l'uomo di mia zia-pensa tra sè la ragazzina-quei capelli lisci e quel lucidalabbra sono da infarto..per non parlare di quei pantaloni americani misto pelle-velluto..e le bretelle lasciate cadere sui fianchi,zeppe di brillanti..e la maglietta scura a scritte bianche Iron first,tutte quelle collane e quei bracciali di oro bianco..Melody..non sbarellare..contieniti..Tu sei qui per Tom..ripeti..tu sei qui per Tom..""Melody..-la zia la richiama all'attenzione-che hai?Non saluti Ge,Gu e Tm?Ma che ti prende?dove stai navigando?Su internet per caso?"Avvinghiata la suo Bill e già seduta a tavola Angie,con una simpatica battuta ccerca di mettere la nipote a proprio agio,perchè capisce perfettamente che non lo è affatto.."Oh ehm..si cioè..ciao ragazzi..ciao..Tomi..Scusate..sono unp o'frastornata..la giornata ehm..ok..bene..mi siedo..dove è il mio posto?""Vieni Melody-le dice Tom,dolcemente-siediti qui,accanto a me,dai vieni.."Appena si accomoda lui non esita a farle dei complimenti,le piace molto coi jeans a vita bassa e un filo di trucco,adora quei lucidalabbra prfumati che lei spesso usa e anche l'odore del gel sui capelli.."Sei molto bella,sai?"Le sussurra all'orecchio teneramente il ragazzo"Oh..Tomi..grazie-mormora lei,quasi commossa-anche tu..quella giacca viola e quella felpa Kani ti stanno a pennello..poi tu sei sempre bellissimo.."E' molto eccitata all'idea di essere di nuovo a fianco del suo Tom e il pensiero di Bill sembra essere svanito nel nulla..Meglio così,pensa lei,almeno potrà sistemare di nuovo la storia con lui e non badare più all'atro,felicemente sistemato con la sua adorata zia,che se lo sta coccolando così dolcemente da fare tenerezza.."Ehm..-Ge,con aria scherzosa,interrompe l'idillio delle coppie-posso dire alla cameriera di servirci la cena o dobbiamo crepare di fame in attesa che voi finiate di farvi le coccole eh,piccioncini?""Ma Ge-Sylvia,zitta fino a quel momento,lo interompe-se vuoi per te ci sono io..vedi,siamo quasi a coppie.."Quell'uscita poco felice marchierà a vita la sorte di quel poveretto,sarà un nuovo spunto per Tom per prenderlo in giro,senz'altro..infatti sta già ridendo alle lacrime,mentre Peter e Gustav sghignazzano guardandosi in faccia e Bill fa la solita faccia schifata e il suo sorrisino perfido,Angie non sa cosa dire e Melody sbotta come sempre"Sylvia..non fare ste uscite che qui ti pigliano per il culo!!Eddai..ci sono dei perfettini che sooo a sentirti ti sfottono.."Quell'ultima frase è senz'altro rivolta al suo caro amico Bill,che la fulmina prontamente con lo sguardo,lasciandola completamente zitta,una volta tanto..E' l'unico a riuscirci e a Peter sta simpatico anche oslo per questo,perchè con un solo sguardo ti agghiaccia del tutto,sei completamente disarmato di fronte a lui.."Questo ragazzo è un mito-pensa lui-bello e determinato,vorrei essergli amico..devo acquistare la sua fiducia.."Continua..


capitolo

La serata scorre piacevolmente tra ottimo cibo e fiumi di alcool di tutti i tipi,dalla birra ai vari cocktails sapientemente preparati da personale esperto..danno alla testa piuttosto in fretta,specie a una come Angie,che beve di rado ma quando lo fa non rinuncia a nulla,lo fa e basta,pensando che domani sarà un altro giorno e si vedrà...Melody sa bene quando fermarsi,tant'è che si limita ad un succo di frutta con una punta di vodka,niente miscugli o birra,ha 16 anni e a volte è più responsabile della zia,già stordita e accasciata in un angolo del sofà..Anche Tom è completamente stonato,ma lui oltre ad avere ingerito di tutto,non ha disdegnato qualche tiro di erba,niente di chissà che cosa,semplicemente una canna divisa tra lui,Bil e Georg che,dal canto loro,sono semi-lucidi ma zeppi di alcool fino alla punta dei capelli,solo più portati a reggere il tutto di Tom,che gioca sempre a fare il duro ma cede dopo non molto..Gustav,Peter e Sylvia sono gonfi di Sprite e Cocacola come tre rane nello stagno,se ne stanno in un angolo a ridacchiare e la ragazzotta aspetta solo di vedere Georg svenire in qualche angolo della casa per poterlo rianimare,cosa che non succederà mai,perchè il ragazzo si è fermato,ha smesso di ingerire alcool almeno per la serata e si rimpinza di fette di limone,per atutire la sbornia..Non lo fa tanto per gestire la serata,per quello c'è sempre Gustav,che non beve,quanto per potersi difendere da eventuali attacchi della sua principessa innamorata,capace di tutto,in un contesto come questo..come già si potrebbe immaginare,le due coppie dei gemelli con la zia e la nipote,si appartano nelle loro rispettive stanze,dando vita a movimentati amplessi destinati a durare un bel po'..Sembra quasi una cosa strana quanto i quattro siano in simbiosi,finiscono a letto nello stesso tempo e costringono gli altri poveretti a sentirli gemere contemporaneamente e ripetutamente..In preda ai fumi dell'alcool,i due gemelli godono a sentire le grida l'uno e dell'altro,quasi più di sentire le loro partners godere..non è la prima volta che succede,in genere capita quando sono ubriachi e si portano le ragazze nella stessa camera d'hotel,ma ora sono ognuno nella sua stanza,eppure riescono ad ascoltarsi a vicenda ed eccitarsi maggiormente..Pensieri strani li assalgono..nello stesso momento..vorrebbero che fossero tutti e quattro vicini,per potersi scambiare tra loro e non solo le due ragazze,ma persino loro stessi,vorrebbero provarel 'ebbrezza di un bacio non proprio fraterno,o magari andare oltre,chissà..Ma per ora non sarà possibile,in fondo conoscono le compagne da troppo poco e potrebbero farsi un'opinione sbagliata su di loro,non potrebbero mai capire che a votle i due fanno cose diverse da quelle che fanno normali fratelli,pur avendo ognuno la sua vita..Intanto,la notte cala profonda sulla città e,mentre gli altri due dormono e Sylvia e Peter se ne sono andati,loro continuano ad amare passionalmente le loro ragazze,fino all'alba..continua..


capitolo

Un nuovo giorno sta per incominciare e questo sarà uno di quelli movimentati..Il giorno infatti,del famigerato fan party tanto promesso da loro quanto atteso da quella schiera di fans che,più che amare la loro musica,farebbero qualsiasi cosa pur di portarseli a letto,che sanno a malapena le canzoni degli albums ma conoscono benissimo le misure dei ragazzi..qualcuna di loro è già sotto casa fin dalle prime ore della mattina,tentando in tutti i modi di entrare...si tratta per lo più di ragazzette mezze nude e praticamente impazzite,che dei gemelli sono interessate a tutto meno che alla loro musica e loro questo lo sanno benissimo purtroppo..Ora,che hanno anche le loro ragazze che stanno dormendo nel loro letto,sarà ancora più difficile gestire questa specie di pazze e si augurano in cuor loro che tra Melody,Angie e qualcuna di queste fans fuori di testa non avvenga mai alcun tipo di incontro,per questo,di comune accordo,le due non metteranno testa dentro il locale,costi quel che costi...
Mentre fuori al freddo sempre più ragazze si stanno accalcando,Melody cerca di sgusciare fuori dalla casa senza essere vista e passare inosservata in quell'ammasso di oche..Tom non è molto d'accordo,teme che qualcuna di quelle la possa assalire e malmenare..sa che la ragazzina se vuole si sa difendere molto bene ma il problema sarebbe che lei è sola e loro sono oramai sulla quarantina li davanti,questo,quando saranno appena le nove del mattino.."Tesoro"Tom con il suo atipico fare dolce cerca di invitarla a lasciare la casa più tardi scortata da qualcuno dela security"Ascolta..non andare ora..quelle sono pazze scatenate..odiano qualsiasi persona di genere femminile si avvicini a noi,figuriamoci se ti vedono uscire da qui che cosa s'immagineranno e che ti faranno..Melody,per una volta..ascoltami..""Tom-replica immediatamente lei-senti..graziep er preoccuparti per me ma...io per forza devo uscire ho raccontato ai miei che sarei stata da zia e che poi ci saremmo visti alla chiesa,loro ci vanno sempre..e se non mi trovano li vedi che fanno,loro mi ammazzano altro che le fans..""Ok ok..ho la soluzione..-Tom esulta contento_quale è il problema..vacci con Gu,tanto sta andando pure lui..dai vado a dirglielo..""No no fermo Tom-lei diventa di nuovo acida-guarda che non hai capito un cavolo,Gu è evangelista,io no e non lo sarò mai..Quindi..Tom io vado..dai..non preoccuparti poi mi conosci..so difendermi..ah..in bocca la lupo per stasera...Bacio!!""Mmhh..come vuoi..ok..-Tom è un po'scocciato ma la lascia ugualmente andare..-comunque sono stato molto bene con te..spero di vederti al più presto cucciola.."Mentre lui è così dolce nel pronunciare quella frase,lei,presa da non so che,si limita a dire"Oh si si..a presto..ciao Tom!!"e sgattaiola via senza troppe moine,uscendo dalla porta posteriore in tutta fretta..Tom è di nuovo sconsolato,non capisce cosa non va in loro in questo periodo,Melody è sempre stata da prendere con le pinze ma a lui piace proprio per questo,ma ultimamente è peggio,è distratta,un po'lontana da lui,a volte si raffredda e fa la prepotente più del solito..con indosso solo i suoi boxer bianchi che lasciano poco da immaginare e col suo fisico palestrato mozzafiato messo bene in mostra,il ragazzo scende giù in cucina ad ingurgitare un po'di latte per curare i postumi della sbornia ma...Passando davanti alla stanza del fratello non resiste e apre leggermente la porta..Davanti a sè ha uno splendido spettacolo..due corpi completamente nudi affusolati e avvinghiati su loro stessi,dolcemente abbracciati che dormono come angioletti..
Ma lui in loro due angioletti proprio non vede,vede due corpi con i quali è piacevolissimo fare l'amore,muore dal desiderio di potersi mettere tra loro e godere insieme a loro..non esita per molto e entra in punta di piedi nella stanza,s'infila nel letto dalla parte di Angie e lentamente si sfila i boxer..cerca un po'di contatto fisico con lei che,ancora un po'in preda ai fumi dell'alcool,accetta le sue avances e si lascia toccare le parti intime,inizia così a baciarla sul collo e lei immediatamente inizia ad ansimare..Ansima così concitata da svegliare il suo amato Bill..

continua....spero ti piaccia gemiii...^^

 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 12/1/2009, 22:37




ooooooooooooooooooh aaaaaaaaaaaaaaah eeeeeeeeeeeeh uuuuuuuuuuuuuuh iiiiiiiiiiiiiiiiiih continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ke mi lasci così o_O forzaa forzaa forzaaaaa! xD *ok sn sclerata del tutto*
 
Top
66 replies since 30/12/2008, 19:25   1301 views
  Share