ForumFree

sOuL BeHiNd tHe fAcE, sotto la mascher si nasconde sempre un'altra anima

« Older   Newer »
  Share  
cartinastilosettaxs
view post Posted on 4/2/2009, 14:04




CITAZIONE (MikyNumb @ 31/1/2009, 07:33)
Ma seriamente non avete un cazzo da fare? Fatevi una vita invece di scrivere 'ste minchiate!

ankora te lo dobbiamo dire??fatti una forkettata di kazzi tuoi!!e nn rompere il kazzo nn ti piacciono i th vattene dal forum nn ci fai un kazzo..!!okkupa il tuo tempo in un altro modo invece di stare a rompere i coglioni a noii...
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 4/2/2009, 18:53




ekkomii gemiii....^^

Le vacanze Natalizie sono passate per tutti molto serenamente,grazie a Dio e in questa occasione le due ragazze hanno havuto l'immenso piacere di conoscere la dolcissima madre dei gemelli,la signora Simone..Angie ne è rimasta molto colpita,è una donna semplice e remissiva,estremamente docile e anche di bell'aspetto,è molto garbata e dai modi fantasticamente gentili..Le è piaciuta moltissimo,è proprio come ne parlavano i ragazzi e le ricorda tanto la sua cara e dolcissima madre Tereza..
Simone è anche una donna decisamente al passo coi tempi,è estremamente aperta e condivide idee e impressioni degli altri senza problemi..E' pazientissima e ha ammesso che aver dovuto crescere due ragazzi così quasi da sola non è stato per nulla facile,ma grazie alla sua pacatezza e calma ce l'ha fatta benissimo,tra alti e bassi..La signora ha anche accettato molto di buon occhio sia Melody che Angie e si è messa a piangere di gioia quando le hanno annunciato che sarebbe diventata nonna..Scherzando ha solo detto di essere un po'troppo giovane ma poi ha spronato il suo adorato figlio Bill ad esere un paparino dolce e presente,di stare vicino alla sua ragazza e di non farle mancare mi nulla..Si è poi rivolta a Tom,dicendogli di aspettare un po'a mettere in cantiere un bebè perchè,oltre alla giovane età di Melody,quel bambino correrebbe il rischio di avere un padre più bambino di lui in fatto di testa ed il tutto è fnito in una grossa risata generale..
Un paio di giorni dopo i gemelli sono partiti già per le loro vacanze,loro due da soli,senza nessun altro,per rilassarsi e trovare un po'di pace con se stessi...La destinazione,i Caraibi,sono stati scelti da Tom senza che il gemello ne sapesse nulla e sono stati,come al solito,un bellissimo e graditissimo regalo di Natale..Alla vista dei biglietti per il volo,il volitivo Bill ha ceduto ed è letteralmente scoppiato in lacrime,davanti allo sguardo commosso ed incredulo del gemello Tom,di Melody e della sua compagna Angie..
Dieci giorni dopo,abbronzati e rilassati,i due ragazzi sono tornati nella freddissima ed innevata Amburgo,dove,impazienti ed emozionatissime,le loro due dolci metà li attendevano con anisa e impazienza..Che risate si è fatta Angie quando ha visto il suo amore con le treccine afro!!Proprio da uno come lui non se lo sarebbe mai aspettato e ora si aspetta pure che un giorno indossi le tute Karl KAni uguali a quelle di Tom o che si metta i pantaloni corti come Gustav o che si faccia i bicipiti come Georg..ma prima..spera solo una cosa..che piaccia a sua madre Tereza e a suo padre Kamil,i quali,a Cernica,li aspettano per la metà di Gennaio..


A Cernica a metà gennaio fa ancora più freddo di quanto lo sia ad Amburgo,le strade sono completamente ghiacciare e il vento è così gelido che ti taglia la faccia,non è una cosa di certo simpatica per Angie,Bill e Melody che,finalmente,si sono decisi a fare visita ai genitori di Angie e al gemello Tomek dopo parecchio tempo..
Lo scenario è totalmente diverso da quello a cui i ragazzi,specialmente Bill,sono abituati nella ricca e moderna Germania,qui in Polonia si vede ancora un sacco di gente,perlopiù anziani,risalire la collina a dorso di un Mulo,ragazzi che conciano le loro vecchie Fiat 126 come se fossero delle Abarth da rallie e donne bellissime sfinite dala stanchezza che ogni mattina si svegliano all'alba per lavorare nei campi..
Ad attenderli all'aeroporto di Wroclaw,che si trova a circa un'ora e mezza dal paesino di Cernica,c'è l'adorato Tomek,il gemello di Angie che,per non sfigurare davanti ad una persona del calibro di Bill,ha lasciato in garage la sua Matiz Chevrolet ed ha noleggiato una CLK Mercedes,costatagli il doppio di uno stipendio,per i cinque giorni di utilizzo..
Il loro aereo,essendo il privato dei Tokio Hotel,arriva perfettamente in orario e,appena i tre arrivano all'uscita dove lui li sta aspettando,Angie sembra impazzita,molla le sue valigie alle possenti braccia del bodyguard di Bill e sfreccia vero il caro adorato gemello.."Tomek Tomek!!!!O Tomek..Ti amo Tomek!!!Mi sei mancato fratello mio ti amo tanto tanto tanto!!!!"E scoppia inevitabilmente in un forte pianto,seguita da lui,che,vedendo la sua gemella,non può trattenersi"Angie Angie che Dio ti benedica Angie!!"Cos' dicendo le fa un piccolo segno di croce sul volto,simbolo di benvenuto e ringraziamento al Signore che tutto sia andato bene...I due si abbracciano,lasciandosi alle spalle Bill,Melody e il bodyguard per almeno cinque minuti..Bill è felice,felice di vedere i due gemelli finalmente runiti,felice di condividere questo splendido momento con la sua dolce metà...felice di avere ricostruito il rapporto con la nipote/cognata Melody,da parecchio tempo più morbida e gentile,non solo con lui,ma con chiunque altro..
"Oh Margareta!!Tesoro mio!!"Tomek scorge la piccola Melody da lontano e la chiama col suo nome di battesimo,quello fortemente voluto dalla nonna Tereza,per la quale la ragazzina stravede"Ziooo,zio..che bello rivederti!!Ti voglio bene zio!!Mi sei mancato!!Ah zio..lui è Bill,il ragazzo della zia..nonchè mio zio..ecco.."fa cenno,indicando quel bellissimo ragazzo abbronzato e con le treccine rasta,quel tipo così inusuale li in Polonia ma al quale Tomek,dopo avere passato anni in Germania,Olanda e Danimarca,è perfettamente abituato.."Oh..piacere TOmek..ancora me la cavo con la lingua tedesca per fortuna..sai..è scontato ma..mia sorella mi ha parlato molto di te..e molto bene!!Io mi fido di lei e mi piaci molto..ok..andiamo che la nonna vi sta aspettando e stanotte non ha chiuso occhio.."E' così che Tomek e Angie abbracciati stretti stretti s'incamminano verso l'auto,seguiti da Melody che sta al braccio di Bill e dal bodyguard,che si è fatto carico di tutti i bagagli.."Non ti dispiace vero che lui venga con noi?"Chiede Bill a Tomek un po'dispiaciuto"E' che..sai come funziona,vero?Senza di lui per me sarebbe praticamente impossibile vivere..""Stai tranquillo-lo rincuora il dolce Tomek-ti capisco..infatti dopo averti portato a conoscere i miei genitori e mia moglie,ti porterò in un appartamento in centro città dove potrai stare tranquillo e pe lui,il bodyguard,potresti mandarlo all'hotel..non so..""Ma si..lui andrà in hotel,certamente,ci penso io..e per me..ti ringrazio per quello che hai organizzato..""Figurati,questo e altro per il ragazzo che sta facendo felice mia sorella.."La risposta di Tomek è molto commovente,quel ragazzo così magro è esattamente comel o descrive la gemella,molto molto simile a lei..Bill è molto contento e sa già che questa visita alla famiglia sarà fantastica..


Nell'ora e mezza che separa Wroclaw da Cernica,Tomek chiacchiera tantissimo sia con Bill che con le ragazze,non fanno pause in alcun autogrill,perchè purtroppo le strade della Polonia sono accidentate e se ci si ferma,il viaggio potrebbe diventare eterno..Fanno solo una piccola tappa a Jawor,cittadella a 20 minuti da Cernica,dove si trova l'appartamento destinato a Bill e dove trovano un hotel a tre stelle per il tranquillo e paziente bodyguard,che rimane li da subito e promette a Bill di scortarlo dalla sera in poi,chiedendo un po'di tempo per se..
"Tranquillo Bill-lo rinfranca Tomek-qui puoi stare tranquillo,ti porterò io in giro in auto per tutta la setimana eppoi dove viviamo noi è un vilaggio di contadini,probabilmente ne avrai visti solo in tv..è roba d'altri tempi,li non ti troverà ne riconoscerà nessuno..vedrai..spero solo no ti demoralizzi..noi..noi ecco..siamo poveri Bill,mi dispiace se non avrai tutti i comfort a cui sei abituato,scusac dall'inizio.."Angie rimane un po'di sasso a sentire quel discorso da Tomek,da lui,sempre così positivo e ottimista,se dice così è perchè stanno davvero in condizioni precarie e questo la rattrista un po',però,per non mettere il suo ragazzo nello sconforto,cerca di risollevare gli animi"Ma dai..è sempre una casa,che sarà mai Tomek eppoi Bill ha l'appartamento di Jarek,nostro zio,è in città ed è carino,non ti devi preoccupare..e neanche tu tesoro"aggiunge,carezzando la spalla del ragazzo che sta seduto di fianco a Tomek.."Si certo sorellina,è vero..poi l'importante è che lo accogliamo bene,per il resto ci si arrangia..ah..e a casa si parla tedesco quando c'è lui,non si deve sentire spaesato,d'accordo?""Meglio meglio zio..-dice soddisfatta Melody-il polacco me lo sono leggermente dimenticata..scusami.."
Chiacchierando e scherzando,i quattro ragazzi arrivano finalmente al vilaggio di Cernica e l'impatto per i tre appena giunti li,non è dei migliori..strade impervie,anziani che spingono a mano carretti colmi di legna e autobus dell'anteguerra rimangono impressi specie negli occhi di Bill,che rimane senza parole e forse per la prima volta in vita sua pensa di essere un emerito cretino materialista ed egoista.."Che triste,zio-Melody è sempre sincera,ma stavolta è anche commossa-dai..non potete stare qui,tornatene la con la nonna e il nonno..così aiuti tua molgie Monica..""Eh no Melody,non posso-ammette lui-Monica è incinta e nno posso lasciarla qui da sola..poi ho un trattore e un ragazzo che lavora per me..trasporta la legna e semina i terreni,male non è come lavoro,io lo aiuto e dirigo l'aministrazione da casa col pc..Vedrai,la mia casa non è male..ma adesso andiamo dalla nonna.."..

La casetta dei nonni altro non è che una vecchia casa di corte abbastanza malsana,ristrutturata in qualche modo da Camil e dal cognato Jarek,rimasto da poco vedovo..E' piuttosto piccola,ha un piccolo salotto all'ingresso e una cucina,un bagnetto e una camera da letto siutate lungo un corrridoio stretto ed un po'buio,ma per loro due,rimasti li avviere da soli,è ormai più che sufficiente..nno ha termosifoni per ragioni economiche e viene riscaldata da un'enorme stufa a legna posta al centro della cucina,che funge anche da tavolo,dove la famiglia abitualmente consuma pranzo e cena..
Avvolta in uno scialle di lana e con il classico foulard in testa per ripararsi dal freddo,la magrissima signora Piotrowski attende l'adorata fglia e la nipote ormai da parecchio tempo sul cancello di casa..Non appena vede l'auto arrivare si precipita a picchiettarne i vetri e comincia a piangere di gioia.."Angela,Anglea amore mio!!Che Dio ti benedica!!Come sei bella e la mia MArgareta?Oddo tesoro sei bellissima,che Dio benedica anche te..Oh questo di potervi rivedere è veramente un miracolo,stelle del mio Cielo Dio sia lodato!!"Entrambe le ragazze si lasciano andare ad un pianto ininterrotto,mentre la signora Tereza,con la mano destra,fa un segno di croce sul petto di Bill,che si è pian piano avvicinato,poi lo abbraccia.."L'innamorato di mia figlia,è come se fosse mio figlio,qualunque idea o religione abbia,qualsiasi modo di essere o vestire tenga..so che tu la fai felice e per questo ti amo quasi come amo lei,ti prego caro entra..e scusa..siamo un po'poveri..."Ancora una volta Bill rimane senza parole e abbraccia la signora,mentre entrano in casa,dove il padre di Angie,che sta cucinando del pollo,appena li vede ha come un mancamento..che sorpresa rivedere la figlia e la nipote..e che sorpresa quel bel ragazzo con fattezze femminili..per non dire..che schok!!Il signor Camil è molto religoo e un po' di metalità conservatrice,ma,per non dleudere figlia e moglie,accoglie cmq il ragazzo di buon grado e lo abbraccia,per poi stringere a sè Melody e Angie,che trova sempre più belle e cresciute..
"Che Dio vi benedica figliuole..e anche te..adorabile crucco.."Camil non è mai stato granchè per i discorsi e piuttosto diretto nel parlare,d'altra parte Melody avrà pur preso da qualcuno..Per fortuna Tomek interviene prontamente e dice che suo padre ha perso la mattinata ai fornelli per preparare loro una buonissima colazione,cercando di smorzare il disagio in cui ha momentaneamente gettato Bill,che è rimasto leggermente stupito dalla spavalderia di quell'ometto magrissimo..
Una volta seduti a tavola,dopo avere intonsto una lunghissima e incomprensibile preghiera,il padre di agnie si rivolge a Bill,facendo le più inaspettatre domande,creando così un pochino di imbarazzo generale.."Figliolo,i tuoi genitori capiscono che sei un maschietto?Io avrei difficoltà se Tome facesse crescere i capelli..beh..spero che in altre occasioni sappia essere uomo,sai..li è importante.."e conclude con un ghigno beffardo..Ma Bill nno la prende come offesa,vede in quell'uomo tanto magro e rugoso una persona sincera e anche piuttosto buffa,lascia andare così una sonora risata,sotto lgi occhi divertiti e sbalorditi di Angie e Tomek,che tirano un lungo sospiro di sollievo..

E' tardo pomeriggio,più o meno le 18.00,quando Bill,in compagnia di Tomek e angie arriva nell'appartamento che lo zio Jarek ha lasciato momentaneamente a sua completa disposizione..Non è molto grande,si tratta di un monolocale decisamente..mono,con un ingresso minuscolo,un piccolissimo bagno con doccia e wc ed un piccolo salotto che funge da camera da letto e cucina insieme..Ancora una volta il gemello di Angie si sente in imbarazzo e chiede al ragazzo se per caso non preferisca andare in un hotel..In realtà è quello che Bill fortemente desidera,ma per non deludere questo ragazzo dal cuore immenso e la sua splendida famiglia,lo tranquillizza dicendolgi che non ci sono problemi e che per cinque giorni quest'abitazione va più che bene..Angie lo aiuta così a disfare le su valigie...mamma mia quanta roba per una sola settimana di permanenza!!Jeans,pantaloni a zampa,scarponi e mille maglioncini e malgiette aderenti,al contrario di Melody e lei,che in due hanno portato otto maglioncini e quattro paia di jeans,più un paio di Levi's per Tomek,un maglione per il padre e un tailleur per la madre...
Mentre la ragazza sistema i capi di Bill nell'armadio del salottino,Tomek gli prepara il letto,che altro non è che il divano che ogni sera lo zio Jarek apre per dormirci su e però ci mette sopra un costoso materasso comprato appositamente per lui,per no farlo sentire troppo a disagio.."Bill-ancora una volta Tomek è dispiaciuto-scusaci per la sistemazione che ti abbiamo dato..vorremmo che tu ti senta come a casa tua..non vorrei che ti sentissi a disagio qui..Comunque sei in centro città..sotto c'è un parrucchiere,di fronte un'estetica e sotto casa alcune pasticcerie,se vuoi qualcosa..andiamo a prendertelo..non farti problemi a chiedere ok?""Stai tranquillo Tomek..stai facendo fin troppo,grazie..sei uno dei pochi che mi tratta bene nonostante la mia apparenza,per questo già dovrei esserti grato..Sei un fratello fantastico per Angie,ha bisogno di ua persona come te.."Bill nelle sue parole è sincero,stima tantissimo Tomek,un ragazzo davvero in gamba,dolce e molto comprensivo,sprecato per il paesino dove vive,vorrebbe aiutarlo in qualche modo a realizzarsi e un giorno vivere di nuovo in Germania,dove ha brillantemente preso il suo diploma di ragioneria,grazie al quale amministra molto bene la sua piccolissima impresa di taglialegna e spalatore in caso di nevicate..
"Tesoro,qui in zona non ci sono dei ristoranti che consegnan a domicilio?"Chiede Bill,mente al sua Angie piega con cura i vestiti e li impila con delicatezza nell'armadio"Si si certo amore..ma Tomek sa meglio di noi,al limite andiamo e ci prendiamo la pizza,poi ce la mangiamo qui,conosco un Polacco che la fa deliziosa,ha vissuto a Napoli per anni e ha imparato a fare una pizza fantastica"risponde lei,raggiante di felicità,mentre un raggio di sole di una bellissima giornata di metà gennaio le illumina il bel viso..
"Ma si Angie,possiam prendere una pizza la oppure prendiamo qualcosa della nostra cucina al ristorante qui all'angolo,possiam pure andarci..tanto qui Bill non lo riconoscerebbero in tanti...alla sera le ragazzine sono a casa e in giro ci sono solo famigliole,se ci sono,quindi non sarebbe un problema..però vedete voi.."Tomek prova a rivolgere un invito alla coppia,che però sembra desistere e Angie,preoccupata che qualcuno possa offenderlo per via dei capelli lunghi e delle sue trecce rasta,molto inusuali li,afferma che sarebbe meglio,almeno per il primo giorno,rimanere tutt e quattro lì,nell'appartamento,dove di li a poco li avrebbe raggiunti anche Melody con una sua parente della medesima età,curiosissima di conoscere Bill dei Tokio Hotel..

Sono ormai le 19.30 quando Melody con la sua amica Anulka arriva con l'autobus in prossimità della casa di zio Jarek.."Mannaggia a sti cessi di autobus dell'anteguerra-esclama la piccola peste,tornata ad avere la sua solita verve-un'ora per percorrere tre chilometri,nessuna fermata obbligatoria ma si scende a caso,i sedili sono pieni di tagli e molle che escono dappertutto..la prossima volta se ci veniam apiedi facciam prima credo...""Melody te lo avevo detto..-ribatte timidamente Anulka,un po''più alta e decisamente più in carne di Melody,ma caratterialmente così mansueta-che a piedi avremmo fatto prima,i bus qui non sono come quelli dove vivi tu credo..fanno pena..e se fossimo andate a piedi,a quest'ora saremmo già arrivate..""Eh credo che tu per stavolta abbia ragione-risponde rassegnata Melody-adesso non ci resta che farci gli ultimi 500 mt a piedi..aspetta..ho un sms sul tel.."Il cellulare di Melody vibra un paio di volte,i messagi non sono uno solo bensi' due..il primo del suo adorato Tomi"Come sta la ragazza più bella di Cernica?Spero che stia bene ma che sappia che mi manca tanto..Ti amo,Tom".."Ana..Ana!!Il mio Tom mi ha mandato un sms..che dolce!!Cacchio mi sarebbe piaciuto portarlo con me ma sai la mentalità del caovlo di qui..mio nonno si sarebbe infartato..già stava svenendo per Bill,figurati a vedere il mio Tomi con quei rasta e quelle tute..sarebbe schiattato..""Beati voi la Melody,fate ciò che volete-ribatte Anulka,sconsolata-qui non posso fare nulla io da sola,adesso posso uscire un po'perchè ci sei tu che sei ospite..sennò...col cavolo..beh dai pazienza,poi mi racconti di Tom eh?Ah manca molto alla casa di tuo zio Me?""No no Ana..ma mia zia mi ha inviato l'sms per dirmi di fermarmi alla pizzeria a comprare cinque Margherita..e loro non si possono muovere?No..tanto c'è la scema di Melody..vabbè va..lasciamo stare tanto abbiam un ospite importante..Dai,giriam l'angolo che la pizzeria è qui.."giunte in pizzeria ordinano e,mentre aspettano,Ana chiede a Melody informazioni su come sia il suo preferito dei Tokio,ovvero Bill Kaulitz,cantante della band non chè compagno della zia.."Guarda-ogni volta che si tocca il tasto Bill,Melody non è ancora convinta a parlarne bene,ma per non dare brutte idee a nessuno,ne traccia un profilo positivo-è vero che se la tira tanto,a volte mi sta sul c**o,è viziato e egocentrico,però..non è male come pensavo e qui tra noi che non abbiamo soldi fin a questo momento non ha detto nulla,si è adattato quindi vuol dire che tanto divo poi non è nella realtà..poi..basta che faccia contenta mia zia,se lo merita poverina..""bene dai-Ana è soddisfatta-allora non devo avere vergogna di lui quando lo vedrò..oh Melody sono emozionata..mi sta per venire un infarto..""Ana contieniti per carità!!!Stai calma tanto tra poco lo vedrai...aspetta..pago le pizze e andiamo.."Così dicendo Melody estrae le banconote e Ana prende le pizze con le sue mani tremolanti,poi escono dal locale e fanno lo squillo ad Angie che scende ad aprire il portone,non sempre il citofono funziona..ormai manca poco per arrivare al quarto piano della palazzina..

Come reagirà Ana a vedere Bill? continua










 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 4/2/2009, 19:23




uffiiii ma xkè mi lasci smpr così oddio è stupenda amu! Ma io amo Bill.. (non so ke ci centra mi è venuto così e l'ho scritto xD) cotinuaaa
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 1/3/2009, 20:58




ekkomi finalmente...sono tornata...ekko tre chappy solo x la gemy!!

Nel piccolo appartamento di Jarek,Tomek è intento a sistemare ogni singolo dettaglio in modo che in cinque non stiano troppo stretti,addobba la stanza per farla sembrare più accogliente e imbandisce il piccolo tavolo con dei dolci acquistati alla Pasticceria al mattino e custoditi gelosamente nel frigo..Povero ragazzo,è quasi più magro di Bill adesso,Angie non lo ricorda così,quand'era in Germania era leggermente più in carne,ma adesso,è quasi lo spettro di se stesso,pallido in volto e secco come un palo della luce,ha il volto un po'scavato e i capelli cortissimi tenuti a mo di spazzola,lo fanno sembrare ancora più ragazzino..Fa tenerezza coi suoi Diesel che lei le ha spedito dalla Germania quasi un anno fa e che lui custdisce gelosamente e sfoggia solo nelle occasioni particolari,il suo maglioncino Killer Loop è quasi slavato per averlo ripetuttamente indossato..quello è un regalo della sorella Uschi,la madre di Melody,che le ha portato la primavera scorsa e che è il suo capo d'abbigliamento preferito,non avendone una gran varietà..
Nel frattempo,il bel cognatino Bill è nel piccolo bagno della casa,intento a sisitemarsi nel miglior modo possibile,si è fatto una lunga e rigenerante doccia,si è spalmato 1000 cremine su viso e corpo,si è frizionato più volte i capelli e ora,dopo essersi accuratamente scelto i vestiti adatti ed averli indossati,è intento a sistemarsi il trucco davanti ad un piccolo specchio..Dovrà fare attenzione stavolta,qui non è nella sua grande città di mentalità apertissima,bensì in una cittadella di uno stato pieno di valori morali e fortemente credente,attaccato alle tradizioni e un po'conservatore..opta per un chiaro lucidalabbra color pesca e un leggero ombretto grigio fumo,si regola le ciglia finte,che con pazienza la sua Angie nel pomeriggio gli ha fissato e si risistema i vestiti,ossia una splendida maglietta a mezza manica brillantinata e lucida dal valore di circa 300 euro,i pantaloni neri anch'essi di una prestigiosa marca,le immancabili bretelle incastonate di pietre e i suoi anfibi da quasi 1000 euro..Che dire,è semplicemente stupendo,la sua naturale bellezza agghindata da abiti da collezione e vari gioielli di valore,è incredibilmente d'effetto..persino Tomek rimane sbalordito quando il ragazzo gli si presenta davanti..."Bill..dicevano che sei bello...Ma così sei esagerato-Tomek ride di gusto e non trattiene il suo stupore-Bill..mamma mia..sei così bello da sembrare finto..Sembri finto..O mio Dio..allora la perfezione esiste???!!"A queste parole Bill,che di solito è maledettamente loquace fin ad essere logorroico,non sa assolutamente cosa rispondere,quel ragazzo dalla disarmante semplicità e dolcezza,lo riempie di complimenti,vorrebbe abbracciarlo..così gli si avvicina e lo cinge con un braccio sulle sue spalle.."Tomek..grazie davvero..ma ti assicuro che tu interiormente sei molto meglio di me..io devo imparare da te!!SEi un ragazzo in gamba!!""oh Bill..sei un grande..dai così mi commuovo-Tomek si emoziona e stringe il cognato in un caldo abbraccio-caspita sei un sacco profumato..ok Bill..ricomponiamoci che tra poco saliranno le ragazze.."

Intanto..per le scale...
"Anulka...dai sali..non riesco a sorreggerti più di tanto io..dai tesoro,fai uno sforzo.."Angie implora l'amica di Melody di stare tranquilla e non svenire sulle scale,perchè poi sarebbe davvero un'impresa farla arrivare fin a sopra.."Oh Ana-Melody dal canto suo è molto più terra terra nel fare i discorsi-cavolo,è un ragazzo non è un extraterrestre non agitarti così tanto e che sarà mai..dai forza..""Eh Melody,guarda che non è facile-la rimprovera Angie-capisco Anulka,ho avuto anche io 16 anni e quando quando vidi Rudi mi sentii manccare..la capisco benissimo povera..Però Ana,cara,dal canto tuo fatti forza e cerca di non fermarti spesso per le scale,sennò va a finire che mangeremo le pizze modello ghiacciolo..""Avete ragione tutt'e due ragazze-ribatte timidamente Ana-ma al pensiero di vedere quell'angelo piovuto dal cielo davanti ai miei occhi mi manca il respiro..Pensare che non ho potuto andare a nessun concierto e non ho nemmeno comprato un cd per mancanza di soldi e ora..me lo ritrovo a 10 centimetri da me..oddio..pazzesco..non ci credo...""E credici e fai in fretta a salire le scale..-incalza Melody senza troppe smancerie-sei peggio della mia amica Sylvia quando vede Georg..madò siete fatte l'una per l'altra voi due..se verai a trovarmi vi presento.."Mentre cercano di tenere l'amica in piedi per fare si che non svenga,le ragazze arrivano finalmente davanti alla porta,Tomek non fa in tempo ad aprire e dare i baci sulla guancia in cenno di saluto ad Ana che lei emette un assordante urlo e cade tra le braccia del povero malcapitato,che si spaventa non poco.."Oh poveretto!!-Esclama Bill preoccupato-cosìha il tuo amico,Melody,si sente male?""Oh Bill-Melody esplode in una grassa risata-lei è una femmina e menomale che non capisce la tua lingua..è svenuta perchè ti ha visto e nno ha saputo contenersi,lei è una vostra fan e adora te in particolare.volevo farel un bel regalo ed ecco che è addirittura svenuta,ma un paio di buffetti sulla guancia e un po'di acqua e zucchero e vedrai che rinverrà in pochi minuti.."Povera Anulka,prima svenuta eppoi addirittura scambiata per un ragazzo,la serata non è che stia andando granchè per lei e per lgi altri ragazzi,che se la sono ritrovata stecchita addosso al malcapitato Tomek..Eh si,Ana non è molto leggera,è un po'meno robusta di Sylvia ma poco ci manca,sarà qualche centimetro più alta di Melody ed ha fattezze prettamente maschili,un caschetto corto di boccoli castani,gli occhiali rotondi e la rubiconda faccia colpita dall'acne giovanile..anche il suo abbigliamento non è molto consono ad una femmina,porta sempre felpe Xl con raffigurati personaggi tipo High School Musical e pantaloni tipo militare o jeans anch'essi di una taglia superiore alla sua,si sente molto comoda ed è parecchio trasandata,alla sua vista Bill ancora una volta rimane a bocca asciutta e si mortifica di avere pensato fosse qualcuno che somiglia a Gustav..Tomek,Angie e Melody scoppiano a ridere quando il ragazzo confessa di avere pensato ad un ragazzo con le fattezze del loro batterista,ma spiegano che è probabile trovare in giro ragazze del genere nei piccoli centri di 300 anime,ragazze che non escono mai di casa e non si curano minimamente del loro look,finendo per essere sgraziate e mascoline agli occhi altrui..Certo,anche in Germania ce ne saranno,ma nella mischia si distinguono di meno,la prevale la modernità e quelle come loro le puoi contare sulla punta delle dita..Mentre Tomek distende la ragazza sul letto e le tiene i piedi all'aria,Angie accende il forno per infilarci le pizze,ormai a temperatura ambiente,per cercare di scaldarle un pochino e Bill dal canto suo esce sul piccolo balcone bardato nel suo piumino e con la sua sciarpa per distendere un po'i nervi con una sigaretta..Ha preso un bello spavento vedendo quella poverina scivolare tra le braccia del gemello di Angie e ora vorrebbe rilassarsi un po'fumando tranquillo sul balcone..Intanto in casa Ana si riprende...

"Oddio Ana...stai bene?-Tomek è molto preoccupato-ma cosa ti è successo?Mi sono spaventato!!""Si si..grazie..sai..mi sembrava di avere visto Bill in casa..ora non lo vedo però..quindi saran state allucinazioni""Ehm..Ana-interviene Angie,delicatamente-ehm..non hai avuto allucinazioni,Bill è veramente qui,è uscito a fumare perchè anche lui si è spaventato..Però ora..stai tranquilla respira profondamente che quando rientra ci dovrai parlare ok?Calma,rilassati,tranquilla..coraggio Ana,respira bene.."La ragazza fa uno sforzo e cerca di controllarsi,cosicchè quando si sente pronta Angie apre la finestra e chiede a Bill di rientrare..Ana,anche se un po'più tranquilla.ha il cuore a mille e vede doppio davanti a sè..vede due Bill,uno più figo dell'altro,uno più sorridente dell'altro,però,ode una sola voce,significa che non sta affatto sognando e che il ragazzo irraggiungibile per tutte è li davanti a lei..in carne ed ossa.."Ciao Ana..sono Bill..non so se capisci la mia lingua..comunque spero che stia meglio e ti ringrazio per essere venuta fin qui per vedermi e mi spiace che sia addirittura svenuta..." La lingua Tedesca è materia scolastica per Ana che,da quando ammira i Tokio,è di colpo diventata la prima della classe in questa,quindi sa dialogare benissimo sia con Bill,sia con gli altri che,per rispetto verso lui,parlano solo in Tedesco.."Oddio..ciao Bill..ehm scusa sono molto emozionata..sai sei fantastico dal vivo eppoi sei più simpatico che in tv.."Pian piano la sua timidezza s'affievlisce e riesce a fare dei discorsi con Bill,non è arrogante e spocchioso come appare sulle foto e in tv,è solo molto molto più bello,quello si,ma è un ragazzo che tutto sommato ti mette a tuo agio e che ama chiacchierare,soprattutto riguardo la carriera del gruppo..
Mentre Ana gli racconta della sua passione per loro da quando ha ascoltato Monsoon in Tedesco,tutti si preparano a cenare con le pizze che Angie ha tolto dal forno e si sistemano nel piccolo salotto come meglio riescono..E' così che Bill,seduto sul letto,tiene la sua ragazza tra le sue gambe facendosi pure imboccare..che tenerezza fano loro due,sembrano gli innamoratini di Peynet,sono dolcissimi e Tomek è molto orgoglioso di questo..Lui ha preso posto su una sedia,che divide con Melody e si poggian entrambi sul piccolo tavolo per mangiare,mentre Ana,la più ingombrante di tutti,ha una sedia tutta per lei e,completamente ripresa,si strafoga la sua Margherita senza fiatare.."Bene,Ana-Melody non riesce a tenere la bocca tappata per molto e già inizia un nuovo discorso-hai visto adesso che bello che è mio zio Bill..pensa che il mio Tom è quasi uguale..""No no-Bill interviene subito scherzosamente-Io sono il più figo dei due,mio fratello è terra terra,io ho più stile!!""Eh ti pareva-aggiunge divertita Angie-sempre il solito modesto il mio amore.."e lo bacia teneramente in bocca..La serata prosegue tra scherzi,pizza,risate e un bel po'di birra e vodka,finchè per la coppia viene il momento di salutarsi..ad Angie,essendo a casa dei suoi che sono molto religiosi,non è permesso di passare la notte col suo innamorato perchè non è sposata con lui ed i vicini penserebbero chissà cosa di lei..si appresta così a tornare a Cernica con Tomek,la nipote e Ana,che è al settimo cielo,la giornata non avrebbe potuto andare meglio di così e Angie è doppiamente felice perchè stanotte dormirà nello stesso letto del suo adorato Tomek..

continuaa...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/3/2009, 14:11




waaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeee stavo morendo senza di loro T_T ç_ç
Mi sono mancatiiiiiiiiii!!!! *me balla* continua amuuu!!
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 2/3/2009, 17:05




Rientrati a Cernica dopo la piacevole serata,Tomek accompagna la nipote Melody a dormire a casa di Tereza e Camil,riporta Ana a casa dei genitori e si avvia verso il suo piccolo monolocale situato in una cascina completamente riadattata alla buona,è un po'imbarazzato a portare la sorela in un locale del genere,si rende conto che specialmente ora lei sarà abituata a ben altri lussi,ma pensa a quanto sa felice lei ora di essere li con lui e si consola parecchio così..
Le scale che conducono all'appartamentino sono buie e impervie,tanto che la ragazza si aggrappa saldamente al gemello per non inciampare ed evitare una brutta caduta..Monika,la moglie di Tomek,li aspetta sveglia per poter conoscere finalmente la cara sorella del marito e per lei è una piacevole sorpresa trovarsi davanti una splenida ragazza che sembra più giovane della sua età,una figura snella e vestita alla moda,una persona sulla quale la povertà non pare aver per nulla intaccato..Nonostante provi un pochino d'invidia celata per la splendida ragazza,Monika la bacia e l'abbraccia con dolcezza,la fa accomodare e le fa gli onori di casa,mentre angie,dal canto suo,le bacia teneramente il pancione di otto mesi.."Sai..probabilmente sarà maschio-afferma orgogliosa Monika-il primo figlio,subito maschio,siamo fortunati..e tu,dove hai lasciato il tuo Daniel?""Ehm..Daniel mi raggiungerà Giovedì..adesso è col mio ex marito..-Angie è intimidita,da loro toccare il tasto del divorzio è una cosa abbastanza pesante,per non parlare della convivenza con chi non ti ha ancora impalmata-comunue Pawel e Agnezska arriveranno qui e lo porteranno,per adesso è da Lars..""Ehm Monika cara-Tomek per fortuna scioglie l'imbarazzo creatosi tra le due-torna a dormire..ti farà male stare in piedi,sono già le 23.30..ti conviene andare a letto..""Oh si Tomek,hai ragione,bacio la tua simpatica sorella e vado a letto,buonanotte.."
Rimasti soli e in pigiama,i due fratelli si abbandonano alla loro piacevole chiacchierata,seduti sul divano,che è diventato letto per l'occasione..Tomek è estremamente felice per la sorella,per il fatto che stia bene dopo la separazione,per il nuovo ragazzo e..per la piccola creatura che porta in grembo..la signora tereza e lui sono gli unici due a saperlo,esclusa Melody,ovviamente..E' un po'presto per dirlo al rigido Camil e alla religiosissima Monika,che non concepirebbe mai un rapporto sessuale fuori dal matrimonio,lei ha oso 19 anni,ha passato infanzia ed adolescenza a casa,tra Chiesa e amiche,poi la madre ha fatto si che si conoscesse con Tomek,non per chissà cosa,ma perchè il ragazzo lavorava in Germania e aveva un ottimo stipendio..
Ancora maturanda si sono sposati,lei ha continuato a vivere coi suoi finchè Tomek è ritornato definitivamente in Polonia e lei è rimasta incinta..ora vivono così,alla giornata,grazie agli aiuti di Angie che mensilmente arrivano e a volte della sorella Uschi,che si fa già carico dei genitori,ma che ogni tanto riesce ad accontentare anche loro..Monika non sa nulla della vita,crede sia tutto angelico,tutto perfetto,tutto facile e se sentisse la storia di Angie la scomunicherebbe subito..per fortuna c'è Tomek,che la difende a spada tratta e condivide tutti gli sbagli e le buone scelte che lei fa e adesso,che sono li nel letto,le concede persino una sigaretta,nonostante sappia del suo stato di gravida.."Non dovresti-la consiglia-ma io non so mai dire di no alla mia sorellina,per questa volta passi,mi auguro solo che non esageri e che stavolta il tuo ragazzo non ti lassci fare tutte le cavolate che Lars ti lasciava fare..Angie-continua,in tono serio e pacato-io ti amo più di ogni altra cosa..forse più di Monika,ma non rivelarlo a nessuno ti prego..però..con Lars hai fatto ituoi sbagli e lui il suo,di lasciarti libera come un'adolescente..ok eravate giovani,è vero,ma quando qualcuno mette famiglia,ha le sue responsabilità..non era belo che tu andassi a vedere Peter suonare al venerdì e Lars a casa con Dani piccolissimo,non era nemmeno bello che tu andassi a fare aerobica e Lars a casa a cucinare..dai..pensaci bene..sei tu la donna di casa..ok può capitare..ma non deve essere abitudine..Adesso hai Bill e già lo vedo più di polso con te,per quel che ci ho parlato..ascoltalo,non fare come con Lars che ti diceva una cosa e tu facevi all'incontrario,non farti comandare al 100% ma dagli retta,se ti consiglia è perchè ti ama,sa che sei fragile e cerca di non abbandonarti mai..Lars è vero ti lasciava più spazio,ma lui non si era accorto di come sei fragile,ti ha gudata di meno e il risultato si è visto..Bill no,si vede che ti ha capita come sei e cerca di tenerti sula strada giusta..fregatene di papà e anche di Monika qualora ti dicessero qualcosa,fregatene anche di Uschi,stai con lui,mamma e io ti diamo il nostro appoggio..sorella,ti amiamo ed è bello vedert felice come lo sei ora.."Angie,rimasta senza parole,abbraccia fortissimo il gemello,che ogni frase che dice è perfetta per lei,capisce sempre le cose al volo e che se non ci fosse lui non sa dove sarebbe finita a quest'ora..Si sdraiano tutti e due nel lettino,è un po'stretto,ma così magri ci stanno lo stesso,si abbracciano amorevolmente e si addormentano pian piano,aspettando il nuovo giorno..

Melody è rimasta a casa della nona a dormire invece e divide il letto proprio con lei..Nonno Camil le ha lasciato il posto e si è accontentato del divano,mentre zio Jarek,per lasciare l'appartamento a Bill,dorme su un materasso steso a terra vicino al cognato Camil in salotto..Stanno un po'stretti ma non importa,quel che conta è che finalmente la famiglia si sia riunita ed un nuovo membro ne sia entrato a fare parte..nonostante nonno Camil abbia fatto capire apertamente che non gli piace molto,nonna Tereza è molto contenta..Tomek gliene ha parlato bene sin dall'inizio e anche il modo in cui si è posto e si è comportato con loro è stato bellissimo..Non è da tutti i ragazzi ricchi e viziati accontentarsi di dormire in un monolocale dove la notte fa un po'freddo e doverci rimanere da solo perchè le ragazze non sposate sono considerate male se dormono col ragazzo..
Un attimo prima di dormire,mentre Melody si è appena infilata sotto le coperte,nonna Tereza coglie l'occasione per farci due chiacchiere.."Margareta,tesoro-lei usa semre il vero nome della ragazza-da due anni onn vieni a trovare i nonni..dimmi..cosa hai fatto di bello in tutto questo tempo?E poi,parlami un po'di questi due gemelli...se ti va e non sono troppo indiscreta.."Nonna Tereza è fantasica,nonostante viva in un piccolo paese è estremamente moderna e questo le porta spesso dei conflitti col marito,conservatore e piuttosto bigotto,col quale ha spesso da ridire per il comportamento della figlia Angie,considerata da lui una specie di ribelle senza valori..Melody accetta volentieri di raccontare tutto alla nonna,con la quale è piacevolissimo confidarsi,così vuota il sacco"Beh nonna,vedi..in questi due ann praticamente sono andata scuola,sono abbastanza brava ma a volte la mia media ne risente per il comportamento..ho un caratteraccio se mi ci metto,somiglio a mia mamma e al nonno credo,magari fossi come la zia o come te..Di amicizie ne ho ma credo che sia per il fatto che abbian paura di me piuttosto che gli faccia piacere la mia compagnia..per il resto,vado alla Chiesa la domenica con Mariolka e passo i sabati con Sylvia e Peter,i due fratelli Italiani..poi beh si..c'è anche Tom..il gemello di Bill..Nonna è troppo bello,sembra un modello,è più muscoloso del fratello ma è un pochino più basso di lui e ha i capelli rasta biondi..è u figo mi piacerebbe fartelo conoscere..solo che..ci vediam poco per colpa di mia mamma che è severa allora io a ovlte mi faccio coprire dalla zia Angie..Anche di lei mia mamma non sa che aspetta un bambino da Bill,non le parlerebbe proprio più,mia mamma è all'antica,come il nonno,va a messa tutte le domeniche e per lei tutti fanno peccato..Bill lo vede come un Diavolo e Tom come l'anti Cristo..Lei voleva che stessi con Peter magari perchè è religioso o con Pawel perchè è Polacco.."Tereza rimane in silenzio ad ascoltare la ragazza e le carezza la zazzerina bionda,la bacia odlcemente in fronte e le chiede qualcosa di Bill,se le va di raccontarlo..
Melody tentenna un po'poi decide di dire la sua anche su di lui,cercando di nascondere il passato tra lei e lui e evidenziando i pregi del ragazzo.."Beh nonna..Bill..è così come lo vedi..non so cosa dirti..io preferisco Tom di carattere perchè Bill se la tira troppo,però da quando sta con lu la zia è contenta e vuol dire che si amano loro due..la vedo che sta meglio con lui che con Lars,anche se Lars la lasciava più libera,Bill la soffoca un po'però la protegge di più,è più attento a tutto,non le fa mancare niente..e lei lo adora,non toccarglielo che ti ammazza,non lo puoi criticare se c'è lei,si arrabbia..poi..è giovanissimo ma più sveglio della zia..più maturo..insomma nonna,è in gamba fidati,dovresti essere contenta.."Tereza si sente dire quello che si aspettava,la fiducia che lei ha riposto in quel ragazzo non è infondata,sente di poter contare su di lui per la felicità di sua figlia,stavolta ne è sicura.non verrà delusa..ne adesso,nè mai..continua
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/3/2009, 17:34




*_* STU-PEN-DA! una sola parola può descrivere questo chappY!!!

continua amu.. <3
 
Top
66 replies since 30/12/2008, 19:25   1301 views
  Share