ForumFree

Li odio!

« Older   Newer »
  Share  
MikyNumb
view post Posted on 28/1/2009, 16:47




Già mi ami ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 28/1/2009, 16:48




si nn sai qnt...dai x favore ma xk state qui a rompere??
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 28/1/2009, 16:51




Perché spero che tu riesca a mettere su una frase in italiano decente senza K ed abbreviazioni varie che DETURPANO la lingua italiana ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 28/1/2009, 16:53




ok...adesso parlo come vuoi....perchè tu e il tuo fidanzato state qui a rompere i coglioni dalla mattina alla sera?? ^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 28/1/2009, 17:00




Perché ci piace frequentare dove i gay non sono discriminati, basti pensare a Bill ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 28/1/2009, 19:24




Bill non è gay...è più maschio di te!! e poi hai ragione io non ti discrimino solo perchè sei gay!! ^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 29/1/2009, 07:32




Giusto, Bill non è gay... E' solo un "diversamente maschio" ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 29/1/2009, 18:14




no non ti preoccupare è maschio a tutti gli effetti...e comunque penso che sia tutta gelosia!! le ragazze ti corrono dietro come fanno con Bill?? non penso proprio...ma che faccio paragoni fra te e Bill?? è inutile farli..Bill non è un piagnucolone come te e non va a rompere i coglioni a tutti solo per il gusto di farlo...cresci un pò...sei solo un bambino stupido!!^^ adesso mi sono stufata di te dei tuoi amici e delle tue cazzate...rispetta i gusti degli altri e non rompere solo perchè ti vuoi mettere in mostra bambino scemo!! fatti un esame di coscienza e tu stesso ti accorgerai quanto sei scemo...sempre se ci arrivi con il tuo cervello a questa conclusione...adesso basta perchè sto sprecando già troppo tempo con te.. ti avrei già bannato e non capisco perchè nessuno non lo ha ancora fatto..vabbè..chiuditi in camera e ascolta un pò di Blink.. ascolta Adam's Song per me e poi ammazzati!!^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 29/1/2009, 18:24




Per prima cosa non conosci Adam's Song e il vero significato della canzone, ma ne ero sicuro ^^
Per il fatto delle ragazze, fidati che ho solo l'imbarazzo della scelta :B):
Bambino scemo?!? Ma se probabilmente sono più grande di te ^^
E per finire fatti una cultura musicale, ciccia!
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 29/1/2009, 19:58




idiota ho detto Adam's Song xk è una di quelle che mi piacciono di più dei Blink e poi...sarai più grande di me ma di cervello non credo proprio...sei ancora un bambino un povero bambino che non sa cosa fare!! ^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 30/1/2009, 07:31




Ma vai a fare un pompino al Secchione ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 31/1/2009, 15:55




sai nn sn una put**a come tua madre!!! nn mi fare incazzare che te ne dico di tutti i colori!!! ^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 31/1/2009, 17:02




Non hai idea di quello che posso dire ^^
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 31/1/2009, 17:06




nemmeno tu!!! ^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 31/1/2009, 22:44




E di cosa può succedere al tuo computer ^^
 
Top
48 replies since 11/1/2009, 22:10   304 views
  Share