ForumFree

Per tutte le mie amole.., Dedicato alla Gemy,a Francy,a Debby,a Mori,a Giugy,a Giada,Sara e al resto delle mie care pazze!

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
icon5  view post Posted on 6/2/2009, 21:11 by: MaRtInUsSa_96




Grazie..
1 parola..ke per me signifika molto..
sono stata la benvenuta qui e da quasi 1 mese ke vi conosco e già ho trovato 1 gemellina,amiche stupende:
La Gemy: occupa un posto importante,è sempre lì ke mi ascolti,ke mi skerza,ke mi fa sognare cn le sue ff,ke mi fa ridere.Le posso parlare sempre e comunque di ogni cosa e x questo la amo.Grazie Gemy!

Francy:beh la Francy è la FRancy! Una persona fantastica..anke se cocciuta vero fra? xD la lowo trp e le sono grata per aver creato questo forum fantastico..se nò ki vi trovava??? xD Grazie Francy.

Debby:lei è la mia duccittola..la lowo e mi fa ridere smpr! Una sl cosa...grazie Debby!

Giada:anke se non la conosco tantixximo le voglio un gran bene,adoro la sua tcw e ke dire? Grazie anke a te Giaduccia!

Giugy:la mia piccolina..è trp splendida e trp dulse! Grazie a lei abbiamo questa stupenda grafica e le voglio un mondo di bene! grazie giugy!

Sara:anke se non la conosco bene e non siamo molto legate le voglio un gran bene xkè innanzitutto la sua tcw è bellixxima e poi e poi? grazie Sara!

Annina:lei è speziallllll! <3 mi dà tnt consigli per come dire a mio cugino ke lo amo xD grazie anke a te Anny!

Raga siete trp importanti per me e per questo ke ho voluto dedicarvi questo topic!

image

Grazie :wub: :wub: :wub:

 
Top
10 replies since 6/2/2009, 21:11   90 views
  Share