ForumFree

Ragazze datemi un parere

« Older   Newer »
  Share  
tokiettina_bill94
icon5  view post Posted on 29/12/2008, 15:34




:o: Ok ragazze...comincio col dire che sono un pò confusa su tutto questo...
In pratica su un sito qualcuno si lamenta per il twincest ...ora vi metto il link
leggete per favore tanto quì siamo tutte abituate al twincest...(CREDO :huh: )

http://gossipstyle.wordpress.com/200...litz-twincest/ <---- questo è il link

Ok ora io vorrei una vostra opinione su tutto ciò...secondo voi dovremmo chiudere tutte le sezioni dedicate al twincest ?? Non so ma ho paura che questa cosa scateni una qualche "rivolta" :unsure:
Ditemi voi io sono confusa al massimo
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 29/12/2008, 19:14




a me dice :" scusa ma stai cercando qualcosa che non è qui"
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 29/12/2008, 20:20




anche a me...forse devi scrivere twincest...
ma comunque a me piace il twinest e per questo non posso farci niente
naturalmnte ci sono persone a cui non piacciono ed e normale he...ma
io non ne riesco ha fare a meno...*_*
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 29/12/2008, 21:08




vabbè ve lo scrivo io che da me ancora si vede...è un ragazzo (credo) a scrivere...

"Sono sconvolto, una fan dei Tokio Hotel mi ha inviato una specie di copione incentrato sui fratelli Kaulitz. Questo testo viene chiamato Twincest e consiste nel descrivere i rapporti sessuali che Bill ha con il fratello Tom!! E qui sta il bello, perchè essendo creato dalle fan danno dell’omosessuale a Bill! Quindi vi sembra giusto che se noi discutiamo sull’orientamento sessuale dei fratelli Kaulitz veniamo assaliti dalle karampane, mentre loro scrivono queste porcate qua?? Il documento word, di 63 pagine, è intitolato “sbavuz!”. Dopo il jump un pezzo dei momenti sottolineati in rosso dalle karampane. (Attenzione!! Contenuti forti di carattere sessuale, non mi assumo nessuna responsabilità se questo vi può creare disturbi o altre problematiche, leggete a vostro rischio e pericolo)

Ecco uno dei momenti salienti…"

SPOILER (click to view)
-Tom…voglio fare l’amore con te…la mia prima volta…voglio che sia con te.- fece un piccolo sorriso. Tom lo baciò ancora più intensamente cercando con quel bacio di farsi perdonare. Si tolse la maglietta buttandola per terra e poi con delicatezza fece sdraiare Bill sul letto. Si tolse infine i pantaloni e poi tolse anche quelli del fratello che erano già sbottonati da prima. Erano rimasti tutti e due in boxer, e i loro corpi bruciavano di eccitazione, emozione e paura, perchè dopo aver fatto quel passo non sarebbero più potuti tornare indietro. Tom si mise sopra Bill e continuò a
baciarlo, le sue mani andarono ad accarezzare tutto il suo corpo e si soffermarono in una particolare zona per la quale Bill iniziò a sudare e a gemere di piacere.
Nel frattempo continuava a baciargli il viso,il collo,il petto. Poco dopo sfilò i boxer di Bill, lo guardò negli occhi e mentre lo baciava sulle labbra entrò con delicatezza dentro di lui. Bill gemette più forte ma non di dolore perchè Tom era delicatissimo nei movimenti… non era come tutti quelli con cui era stato fin’ora..
-Bill perchè piangi?? Ti faccio male?? Vuoi che mi fermo??- chiese Tom preoccupato
-No assolutamente no, sono così felice che piango… Sono lacrime di gioia…- e fece un altro dei suoi sorrisi dolcissimi ai quali tom non sapeva resistere e infatti
lo baciò con passione di nuovo.- Ti amo…-
-Anche io Bill…-
I due fratelli si abbracciarono mentre Tom si muoveva ancora dentro Bill. Continuarono ancora per un po’ fino a quando non raggiunsero il culmine dell’eccitazione.
Dopo di ciò il corpo di Tom cadde sul letto accanto a quello di Bill. Erano sfiniti e sudati ma finalmente insieme e felici. Si baciarono ancora e poi si addormentarono abbracciati. Quella notte erano sicuri non se la sarebbero mai più scordati


"Oddio!!! E’ una cosa orripilante!! Ma che si mettono a scrivere le karampane?? E poi ci sono pure le foto del Twincest!!
AGGHIACCIANTE"

ok questo è tutto quello che dice;ho preferito mettere il twincest in spoiler
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 29/12/2008, 21:45




ha si...questa cosa...lavevo letta,ma noi che ci possiamo fare
se non piacciono???...niente...
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 29/12/2008, 22:11




però sono dei grandi s*****i...e scusate ma no che quando hanno fatto vedere su studio aperto una cosa di twilight hanno messo un'immagne twincest in tv...cioè dai...in tv noooo
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 29/12/2008, 22:22




COSAAAA?oddio e quando?su che canale???
e che centra un film con il twincest???*__*ho mammaaaaaa....!!!
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 30/12/2008, 00:21




in pratica su italia 1 su Studio Aperto un mese fa circa hanno fatto vedere una cosa di twilight ...dicevano che il trucco pesante fa male ecc...e che dopo i tokio hotel ora la moda si è diffusa di più con twilight...quando hanno detto tokio hotel hanno messo un immagine di bibi e tomi che si baciavano....va bene nei forum però in tv non lo accetto image
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 30/12/2008, 00:54




...cazzoooo ma perche lanno messa-...-grrr che rabbiaaaaaa...
 
Top
8 replies since 29/12/2008, 15:34   152 views
  Share