ForumFree

I ricordi ritornano realtà.., spero vi piaccia! ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/12/2008, 17:20




I RiCoRdI RitOrNanO ReaLtà


Quando pensi che più niente tornerà come prima..tutto ritorna!





1 capitolo

Era sempre stato così:Katrhin,Tom & Bill..il trio inseparabile! Pensavamo fossimo inseparabili ma non andò proprio nel verso giusto.

--->FlashBack<---

K- Tom smettila di fare lo scemo...hahahaaa daiiii sembri un gay!!!
T- Sarei io quello gay?? Aspetta ke ti prendo
K- aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa noooooo nooo aiutooo Biiill!!!!
Tom mi prese per i fianchi e mi buttò nel letto facendomi il solletico..stavo quasi morendo,Bill quel giorno era strano lo vedevo assente da me come se fosse in un altro mondo.
Quando Tom finì di farmi il solletico;mi vendicai prendendogli il cappellino e buttandoglielo dalla finestra;eravamo solo al primo piano quindi il finto offeso Tom scese dalle scale ed andò a prendere l'adorato cappello pensando a come vendicarsi..intanto mi misi accanto a Bill e gli chiesi cosa fosse successo e il perchè fosse in un altro mondo..lontanto da me.
B- Niente,non ti preoccupare Kath!
K- Tu hai qualkosa ma non vuoi dirmelo cattivo..
E misi il finto broncio.Lui sorridendomi mi abbracciò.
Entrò dalla porta un Tom sorridente e con uno sguardo che non prometteva niente di nuovo.
T- Bill di sotto c'è quella trota della tua ragazza!!
B- Idiota,si chiama Margot e non è una trota!!!Comunque ora scendo ciao a tutti!
Io rimasi impietrita,il mio Bibi aveva una ragazza? Era maturato di già? Beh si aveva 17 anni però no no no no lui era solo mio ed ora se l'erano portato via, me l'avevano rubato..e con lui anche il mio cuore! Perchè io non lo volevo solamente bene ma pensavo di essere innamorata e quel pensiero era terribile,il pensiero di "MARGOT"!!!
T- Mamma mia,tutto che si atteggia allora io che dovrei dire che ne trovo una ogni due giorni?
Tom stava parlando da solo,io in quel momento ero assente completamente fuori dalla realtà..dalla brutta realtà ke stavo vivendo in quel momento.Fui svegliata dal movimento della mano di lui che mi si muoveva davanti agli occhi in segno di qualke mossa da parte del mio corpo.
T- Oi Kath ti senti bene?
K- Uhmm Si si si..non ti preoccupare
T- ke stavi facendo? sembravi in trans..
K- Ehm no niente.. pensavo
T- a cosa?
K- Niente niente scusa ma ora devo andare!
T- Eh no signorina qui non quadra qualkosa!!Tu resti e mi racconti tutto dall'inizio alla fine..
K- Ke dovrei dirti Tom?
T- Mmmm ke so..ad esempio:ke ti piace mio fratello da qualke anno?
Sgranai gli occhi,mi stupiva sempre più quel ragazzo tanto astuto,lui sapeva tutto? Oddio era troppo furbo per i miei gusti!!
K- E tu ke ne sai?
Mi sedetti sopra il letto, sentivo ke stava per cominciare una lunga conversazione che non penso mi sarebbe piaciuta ma mi avrebbe aperto gli occhi,dopo poco lui si sedette affianco a me.
T- Si capisce,e lui sta sbagliando di brutto..
K- In ke senso scusa? Io non provo niente per tuo fratello
Mentii.
T- Non mentire a te stessa,lui sta sbagliando dicendo di amare Margot perchè non è quello che prova veramente io lo so,si vede dai suoi movimenti agitati quando sta con lei, da quei sorrisini forzati che fa quando lei prova a fare qualke battuta,dal modo in cui ti guarda ed infine dal fatto che non te l'ha voluto dire ma stanno insieme da una settimana!
Amare? Qui si stava parlando d'amore? Bill amava qualkuno? Margot e Bill stavano insieme da una settimana? e in ke modo mi guardava?Stavo diventando pazza!!
K- Tom basta ho sentito abbastanza io ora torno a casa scusa ma non me la sento di restare ciao ci sentiamo!
T- Ma quindi avevo ragione sul fatto ke sei innamorata di lui?
K- Si Tom si...ma dopo quello che mi ha fatto non credo saremo più come prima..non mi ha detto niente perchè?? Perchè Tom?
Mi scese una lacrima,ormai lo avevo perso.
T- Ora vai,non piangere si sistemerà tutto!
Scesi le scale e mi incamminai per le strade buie e fredde di Lipsia,Dicembre:il mio mese preferito,non aveva più tutta la sua bellezza dopo la brutta scoperta di quel maledetto giorno!

Qualke giorno più avanti..

-Scendi nel viale di casa tua ti sto aspettando- lessi quel messaggio; di chi poteva essere?Avevo un pò paura ma scesi sotto casa e mi guardai intorno:tutto normale tranne che un ragazzo con una strana capigliatura mi stava venendo incontro,era lui,Bill,lo riconobbi ma non avevo molta voglia di parlargli..alla fine cedetti e lo salutai.
K- Che sei venuto a fare?
B- Per scusarmi
K- Di cosa?
B- Di non averti detto niente di me e lei,non sapevo come l'avresti presa
K- Un pò di fiducia in più non farebbe male sai?
B- Non è questione di fiducia ma di paura..paura di perderti
K- Sai ke non mi perderesti mai..ma quello che hai fatto è ingiustificabile Bill..e se quel giorno non mi trovavo a casa tua? E se lo avessi scoperto vedendovi da qualke parte abbracciati? Immagina come mi sarei sentita,già averlo scoperto così è stato difficile..Bill ma tu non ti rendi conto di quello ke ci sta succedendo?
B- E sentiamo cosa dovrebbe succederci?
K- Colpo basso Bill,sai kosa ci sta succedendo..o almeno quello ke succede a me
B- Ok ok scusa ma kosa ti succede? Davvero io non capisco..
K- Oddio Bill ma sei rinkoglionito o kosa? Bill io Ti AMO!! lo capisci questo? T-I A-M-O!!!!!!
Mi girai e rientrai a casa mia..lasciandolo lì perplesso

--->Fine FlashBack<---

..Da quel giorno non lo vidi mai più..

2 capitolo

E' passato un anno,ma ancora il ricordo è vivo..il ricordo di noi tre abbracciati,il rikordo di noi tre al mare a skerzare,il rikordo di lui ad abbracciarmi,il rikordo di Tom a consolarmi..mi mankano,Dio quanto mi mancano! Ma alla fine non l'ho voluto io;ho smesso di sentirmi con Tom da qualke settimana.Sono cambiata parekkio,i miei lunghissimi capelli neri li ho tagliati,i miei bellissimi occhioni verdi non esprimono più vivacità ed allegria ma soltanto tristezza e amarezza,e il mio corpo formoso non c'è più..sono diventata quattro ossa e sono debole..tanto debole che quasi cado a terra quando mi sfiorano.Mi sono ritirata anche da scuola;e come ciliegina sulla torta per la mia "stupenda" vita,i miei si sono lasciati e mia madre si è rifatta una vita dove io non sono ammessa,che farsene di una figlia che non va a scuola,rinsecchita,che sta quasi per morire? Niente..ecco la risposta.
Mio padre invece è scappato in Spagna e non ho sue notizie dal giorno ke si sono lasciati..
Vivo da sola,in una casa piccolina ma accogliente.Dovrei avere,per quanto ne so,due sorellastre e una sorella;ke mia madre ha fatto con il suo "Jason"..oddio ke sdegno.Tutte si chiamano:Alexis,ke ha 15 anni,Luly,Ke ne ha 12, e la nuova arrivata Gilda che ha appena un mese.Odio mia madre.Mi cerca solo quando mia nonna la forza a venire da me..ma la caccio sempre,per me i miei genitori sono morti da ormai un anno e sto vivendo i 18 anni più brutti ke auguro alle mie "sorelle" se così vogliamo kiamarle..loro neanche mi conoscono.L'unica amica che ho è Luise,la mia Luise,lei è un anno più grande di me..ed in qualke modo è lei ke mi fa andare avanti.
Ho ancora le loro foto..le nostre foto..bellissimi ricordi..
kissà se ora mi starà pensando come io ormai passo tutti i giorni a pensarlo!
E' passato un anno e io lo amo ancora!!


Continua..

CoMMentini *.*
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 30/12/2008, 18:10




carina^^continua...
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/12/2008, 18:26




Ecco

3 capitolo

Oggi,come ogni sabato,Luise mi porta con lei a svagarmi..ma io non mi diverto affatto lo faccio solo per lei.Il suo gruppo mi ha accolto bene,specialmente i ragazzi ke mi rikordano tanto Tomi,il mio adorato Tomi oddio ogni cosa mi rikordano loro,sono da rinkiudere!!
Quei ragazzi ci provano spesso,ma non sono proprio in vena di fidanzamenti,anke xkè il mio cuore ormai è spezzato e nexuno saprà ricomporlo se non proprio quella persona che lo ha spezzato:Bill.
Ora siamo seduti a prendere qualke cocktail e magari ubriacarci.Luise mi ha detto che stasera ci sarebbe stata una persona in più..la porta Camilla e quindi stiamo aspettando tutti il suo arrivo,o meglio loro..a me non frega niente!!
Ed eccola arrivare con il suo solito sorriso e i suoi bellissimi okki color nocciola sempre allegri! Da dietro le spunta un'altra ragazza:capelli ricci biondi e quegli occhi azzurri li conoscevo già..
C- Ragazzi vi presento mia cugina Margot
Ok.La conoscevo,e come pensavo mi sentivo da skifo...
M- Ciao a tutti
Disse con quella voce da cornacchia.. oddio che antipatia!!
Tutti- Ciao Margot!
Margot incominciò il giro dei "piacere" e a stendere la mano.Arrivò a me.Mi guardò negli occhi,ci eravamo viste un anno fa quando ci siamo scontrate..

------->FlashBack<--------

Stavo per salire a casa quando una ragazza mi fermò chiamandomi.Dovevo ammettere ke era bella.Capelli ricci biondissimi e degli occhi azzurri allegri.
M- Hey sei tu Katrhin Steve?
Disse con un sorrisetto cattivo,annuii e sfidai il suo sguardo.
K- Sono io,perchè?
M- Allora cara,tu non intendere mettermi i bastoni tra le ruote con Bill o farai una brutta fine capito?
Quella ragazza che sembrava un angelo,si trasformò in poco tempo in un vero e proprio diavolo...ma non m'intimorì.
K- E sentiamo,chi ti dice che metterò i bastoni tra le ruote tra te e lui?
M- Lo dice il fatto che tu sei innamorata di lui ma lui è MIO capito gallinella MIO!!!
Questa non me l'aspettavo da te Bill,avevi già detto, in tempo una settimana,che ti amavo?Non ci credevo non poteva essere vero..lui non lo avrebbe fatto mai..ma lo ha fatto!
K- E tienitelo stretto,a me non frega un kavolo di lui e nemmeno di TE brutta oca..e gallina lo dici a tua madre.
Questa si infuriò e mi sferrò un pugno in pieno naso..reagii allo stesso modo rompendoglielo.E le strappai i capelli..si accasciò a terra piangente..gli sventolai la ciocca di capelli che le riuscii a tirare e lei si disperò ancora di più.
M- I miei capelliiiiiii nooooooo!!!
K- La prossima volta pensaci prima di farle le cose..
Buttandole i capelli affianco me ne salii a casa,lasciandola lì..col sangue al naso e i capelli crespi con una ciocca in meno.
----->Fine FlashBack<-----

M- Ciao Katrhin piacere di rivederti!
Mi guardò come un anno fa;voleva perdere di nuovo?
K- Ciao,non piacere di rivederti!
E le sorrisi di propositò,facendola incupire di botto.In questo momento se c'era Tom avrebbe riso come un matto,anche lui la odiava e sapeva che Bill sbagliava.
C- Dopo verranno il ragazzo di mia cugina e suo fratello,per la gioia di noi ragazze!
K- Cosaaaaaaaaaa?
Mi alzai di botto,non me la credevo,dovevo andare via no no non potevo restare!
L- Kath che ti prende?
K- No niente scusatemi ragazzi ma mi sento male ci vediamo un'altra volta..scusami Luise!
E sorridendogli,mi avviai verso l'uscita..

4 capitolo

Presi il mio motorino,lo misi in moto e mi avviai verso casa.
Erano le 23.30.Arrivai a casa,aprii.Mi avviai verso la mia camera presi il pigiama e l'intimo ed andai in bagno.
Mi infilai dentro la doccia.Uscii dopo qualche minuto e subito mi misi il pigiama viola:c'era un freddo polare!
Mi misi nel letto con le coperte pesanti che mi coprivano e finalmente chiusi gli occhi.Sogniai qualkosa di strano:

Ero su un'altalena con Bill e Tom,scherzavamo e parlavamo.
Ad un certo punto arrivò Margot..
M- Biiill amore miooooo vieni andiamo da un'altra parte!
B- No Margot,io resto qui con loro
M- Ma come? Mi lasci qui sola soletta?
B- Si
M- Eeeh? Allora la mettiamo così? Mi lasci sola per stare con due sfigati???
B- Non sono due sfigati,sono mio fratello e la ragazza ke amo..
Lo guardai atterrita,che aveva detto? Io la ragazza ke amava?Non era quel diavolo fatto persona?
Tom mi guardò sorridendo,io non sorridevo affatto..prima mi spezza il cuore e poi mi dice ke mi ama?
K- Bill ma ke stai dicendo?
B- Ke ti amo!!
M- Biiiiiiiiiiill non amavi meeee?sono io la tua ragazzaaa!!
B- Non più..

Ad un certo puntò mi svegliai,che stupido sogno e poi perchè me lo ricordo? Io non ricordo mai i sogni che faccio oppure non li faccio affatto!! Oddio era così reale..Ok basta non pensiamoci più!
Erano le 10.30 del mattino,sgranai gli occhi.
K- Scheisse l'appuntamento con Luise!!!
Accesi il telefono e vidi una bustina gialla,arrivato un messaggio.
-Non mi aspettare,ieri sera ho fatto colpo..scusami tanto tvb Luise- Ok,appuntamento saltato. Beata lei che ogni due,tre ne trova uno! Io sono talmente sfigata da essere innamorata ancora di quello che era il mio migliore amico,che ora ho perso!
E' così difficile quando i sentimenti vanno al di fuori del volere semplicemente bene...ed è proprio qui dove le persone si possono perdere o rafforzare il rapporto!
Ma la sfiga mi circonda sempre e quindi io ho perso quella persona che era ed è ancora la più importante in assoluto per me..quando vorrei non essermi mai innamorata di lui! Oddio quanto lo vorrei...


Continua..

CoMMentini *.*
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 30/12/2008, 18:49




*__*continuaaaaaaa...
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/12/2008, 18:51




Ecco qui altri 3

5 capitolo

23 Dicembre.Anti vigilia di Natale,ed io come al solito non ho comprato i regali..uffa!!
Visto che Luise non può venire ne approfitto per farle un bel regalo.Prendo i soldi.Ne ho molti visto che i miei nonni ci tengono ancora a me!
Incomincio il mio giro di Lipsia,entro in una boutique di profumi e accessori e cerco qualkosa per le ragazze della comitiva.Anche a loro faccio un piccolo pensierino visto che mi vogliono bene almeno un pò!
In comitiva siamo 10(compresa me).Sei le ragazze e quattro i ragazzi.
Compro: due profumi uno per Camilla e uno per Giody;due borse una rossa per Matilda e una nera per Dalila.Poi,sempre nello stesso negozio,vado nel reparto maschile e compro quattro cinture per Michael(ragazzo di Giody),Oliver(ragazzo di Camilla),Manuel(ragazzo di Dalila) e Frederik(ragazzo di Matilda).Ok ora tocca al regalo di Luise!
Esco dalla boutique e vado nel negozio preferito di Luise,dove siamo state l'ultima volta,e mi ha fatto vedere un vestito bellissimo che le sta d'incanto ma costa troppo!
Entro nel negozio e mi dirigo nel reparto dove si trova il vestito,ed eccolo lì nella sua bellezza:un abito da sera rosso brillantinato,corto sopra il ginocchio davanti e lunghissimo dietro con tante pagliette dorate.Abbinate le scarpe elegantissime 10 cm di tacco e rosse ank'esse.Ecco fatto il regalo per la mia vera sorella!
Torno a casa ho finito tutti i soldi e sono le 13.Wow tre ore a fare compere.Mi preparo un pò di pasta al pomodoro e inizio a mangiare.
13.30 ho finito e sto sparecchiando,suonano alla porta.
K- Chi è?
L- Tesora sono Luise
K- Luisee entra entra.
Le apro la porta ed entra.
L- Ieri poi cosa ti è successo?
K- Ciao anche a te Luise!
Dissi ironica..
L- Non fare la scema,dimmi cosa ti è successo ieri sera!
K- Allora ti rikordi quando Camilla ha detto ora arriveranno il ragazzo di Margot e suo fratello?
Luise capì tutto e sgranò gli occhi.
L- Quindi è quella MARGOT????
K- ..Si..
Dissi cupa.
L- Oddio tesoraaaa mi dispiacee,comunque non sono venuti alla fine! Dovevi vedere Margot hahahah
Risi forzata.
L- Ma quindi domani sera vieni a casa dei miei no?
K- Ja
L- Mia madre ti adora e a mio padre piaci troppo!!Sei la mia piccola sorellina!
K- A proposito tuo fratello come sta?
L- Benissimo,si è sposato qualche giorno fa a New York e sto per diventare zia!!
K- Wow,si è sposato con Hayley?
L- Ja!!
K- Mi fa troppo piacere!!!!Cos'è femminuccia o maschietto??
L- Maschio!
K- Che bello.Che bello! E quindi domani ci saranno anche loro?
L- Si
K- Ok.Vuoi un caffè?
L- Si,si grazie.
K- Ok.
Luise si sedette in una sedia vicino al tavolo mentre io facevo i caffè, vide le buste e frugò dentro.Meno male che avevo nascosto quella col suo vestito!
L- Che cosa sono queste cosine?
Chiese curiosando tra le cinture e i profumi.
K- Pensierini per i ragazzi..Se fossi in te non sceglierei niente tra quelle cose,per te c'è qualkosa di più bello!
Le risposi mentre continuavo a fare i caffè,lei incominciò a salterellare dalla gioia!
L- Ke cosaaa?? Oddio no non dovevi farmi il regalo più bello di tutti!!
K- Sciocchina lo fatto perchè tu sei la più importante del gruppo.Sei l'unica che mi sta facendo andare avanti,sei mia sorella!
Luise si commosse e mi abbracciò.Presi i caffè e li bevemmo insieme..
L- Comunque aspettati anche tu una bella sorpresa domani!
Mi sorrise e io emozionata come lo era prima lei la ringranziai e l'abbracciai.
K- Ma dimmi una kosuccia..
L- Si?
K- Ieri sera che colpo hai fatto?
Ridacchiai sotto i baffi e aspettai una risposta.
L- Mmmm ke dire,ero ubriaca e stamattina mi sn ritrovata accanto un bel ragazzo,occhi verdi capelli lisci castani chiari,fisico bellissimo...un fikone!!
K- E come si chiama?
L- Georg,Georg Listing!
K- Ah..non lo conosco..
L- Non sai ke ti perdi..domani usciamo insieme,casomai te lo faccio conoscere ok?
K- Wow e quindi continua la lowe story?
L- Certo,sto tipo mi piace un sacco!!!
K- Ok allora domani lo DEVO conoscere il mio cognatino!!
Ridemmo e poi per lei fu l'ora di andarsene,doveva andare con sua madre a finire le compere natalizie.

6 capitolo

Dopo che Luise se ne andò mi misi comoda nel divano e guardai la tv:alla ricerca di nemo,l'unica cosa decente che ci fosse a quell'ora.Si fecero le 20,ed incominciai ad avere famina;mi cucinai qualkosa e mi preparai per la notte.Un altro pò di tv e poi alle 22 andai a letto.
Mi risvegliai serena,ero felice;anche se sapevo che non lo avrei passato con la mia famiglia..ma con la mia dolce sorellina,e oggi avrei anche conosciuto il fikone di Luise.Si prospettava una bella giornata.I miei nonni mi spedirono una lettera dalla Svizzera con dei soldi:4000€ e un maglioncino elegante,molto carino.Per ringraziarli,gli telefonai.
N- Pronto?
K- Nonna sono Katrhin!
N- Oh tesoro ciao come stai?
K- Diciamo bene.
N- Che dice la mamma?
K- E che ne so chi la conosce quella!
N- Oh,non ti è venuta a fare gli auguri?
K- No,e se lo può scordare che io vado da lei!!
N- Che sciagurata di una figlia mi ritrovo,ha perso la testa per quell'idiota riccone
K- E si..ma kissene frega! Come sta il nonno??
N- Benissimo,piaciuti i regali?
K- Si grazie nonna se non ci foste voi,dovrei lavorare e lo sai quanto mi annoia!!
N- Pigrona,comunque non preoccuparti ci penseremo sempre noi a te!
K- Grazie ancora,scusa ma ora devo uscire con la mia amica stasera mangio da lei
N- Ok divertiti cara ci sentiamo ciao
K- Ciao nonna!
E chiusi la chiamata,proprio in quel momento suonò Luise con Georg.Li feci entrare ed accomodare in cucina.
Preparai i caffè e mi accomodai accanto a lui.
G- Che bella casa!
K- Oh grazie tanto,non è granchè ma mi piace molto!
Mi sorrise,eh si! Bel colpo Luise stavolta avevi centrato..proprio un bel fikone!!
K- Quindi ieri sera c'eri anche tu a quel locale?
G- Si,e meno male ke ci sn andato
Si fecero gli occhi dolci..ke carini!
G- Tu non c'eri?
K- Oh io si,però sono andata via presto perchè mi sentivo male sai tutti quegli alcolici non mi fanno un buon effetto!
Continuammo a parlare per un'ora,poi ci decidemmo ad andare a mangiare fuori.Mi cambiai:mi misi dei jeans,converse nere,una maglietta nera col teskio fucsia e una fascia fucsia,con una cintura borkiata nera e fucsia.Mi truccai di nero e presi dei soldi.
L- Pronta?
K- Andiamo!
Chiusi la casa e scendemmo le scale,salimmo nella sua BMW e partimmo a tutto gas!

7 capitolo

Arrivati al bar..
G- Eccoci arrivati signore!
Quel ragazzo aveva un carisma bellissimo,molto gentile e socievole.L'uomo perfetto per la mia sorellina,anche se lei è spesso scontrosa, ma i suoi bellissimi occhioni castani nessuno li supera! Luise ha i capelli lisci biondi con qualke ciocca nera,che le arrivano fino alle spalle,è magra ma formosa come me ai bei tempi.E' forte e decisa,al contrario di me che sono buona e tenera ma quando m'incazzo so essere anchio decisa e forte!
Luise va ancora a scuola,si è iscritta all'università e vuole fare l'avvocato.Invece io voglio fare quello ke faccio già:Niente!!
L- Finalmente potrò gustarmi il mio super cono al cioccolato!!
K- Luise ma siamo a Dicembre!
L- Ke mi frega..
K- Bah..certe volte non sta con la testa!
E ridemmo tutti.
Cameriere- Ragazze quindi cosa prendete?
L- Per me un super cono al cioccolato con panna e smartis grazie.
Il cameriere restò scioccato da quella rikiesta e poi scrisse tutto.
K- Per me invece una pizzetta grazie.
G- Per me anche.
Arrivarono i piatti,Luise incominciò a mangiare prima di tutti;Georg mangiava e parlava di sè,della sua famiglia,del suo lavoro..
Arrivarono le 14 in un batter d'occhio! Io volevo lasciarli soli e quindi andai a casa a piedi,anche se era distante una buona passeggiata non mi faceva certo male!Salutai Georg e Luise e m'incamminai.
Lì vicino c'era il parco,in quel parco ci avevo passato la mia infanzia con Tom & Bill.Era proprio vicino a dove abitavo prima.M'incamminai verso la casa,ora abbandonata,la porta marcia ormai,la piscina vuota e piena di piante le finestre scassate da qualke teppista..aprii la porta ed entrai.
Salii le scale arruginite ed andai dritto verso la mia camera.C'era un vecchio materasso impolverato,un vecchio giocattolo:un cavallino alato.Lo presi,lo guardai..bella la mia infanzia!Senza troppi problemi..esisteva solo il gioco e la scuola.Ora non è più così;fui incuriosità da un quadratino impolverato sopra la scrivania di legno.Lo presi,era una foto..pulendolo vidi ke c'erano tre bambini due biondini e una con i capelli neri e lunghissimi.Dietro la foto con una scritta di terza elementare c'era scritto: Kath,Tom & Bill fur immer und immer! Come credevamo noi..fur immer und immer..per sempre e sempre..magari!! Girai la foto e rividi quei bambini abbracciati,sorridenti e spensierati..calò una lacrima dal mio pallido viso,poi un'altra,poi un'altra ancora..iniziai a piangere in quella casa abbandonata da un anno dove nessuno poteva sentirmi nè consolarmi,solo lui ci riusciva:Tom,e non era con me!
Continuai a piangere e piangere finkè non mi stancai,misi la foto nella tasca dei jeans ed uscì da quella ke era stato il periodo più bello della mia vita:l'infanzia!!
..Ora ero diventata grande..


Continua..

CoMMentini
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 30/12/2008, 19:09




wooow....bellittima anke se nn è twincest è daweru billaaa...povera kath...
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/12/2008, 21:27




Ecco altri 3 chappy,mi fa piacere ke vi stia piacendo!

8 capitolo

Ritornai nel parco e cercai quella panchina,la nostra.Quella quando il mio primo ragazzo mi lasciò,quella quando avevo 13 anni.Eccola, la trovai e mi misi seduta lì a ripensare.

--->FlashBack<---

-Kath devo parlarti vediamoci al parco ti amo James- era lui,il mio ragazzo James kissà cosa doveva dirmi!
Misi la giacca e mi avviai verso il parco.Arrivata lo cercai con lo sguardo e lo vidi subito.Corsi verso di lui e mi avvicinai per baciarlo ma mi respinse,era strano perchè??
J- Kath senti lo so ke è dura ma devo lasciarti,mi sono messo con un'altra!
I miei occhi si inumidirono e la voce uscì piano.
K- E me lo dici così?All'improvviso?
J- Si beh non volevo dirtelo per messaggio sai..
K- E quel ti amo?
J- Era per non farti capire prima..
Gli diedi uno schiaffo,lui si lamentò ma non mi interessava.
K- Ora sai ke ti diko? Vai al diavolo tu e la tua stronza!!
Lui fece per andarsene ma venne fermato da Tom,che aveva assistito a tutta la scena.Gli si avvicinò,Tom gli diede un pugno in pieno naso.Finirono per azzuffarsi,con la vincita di Tom ke si avvicinò a me dove ero seduta in una panchina.
T- Mandalo a quel paese..è solo uno stronzo.
K- Grazie Tomi..
Dissi con gli occhi luccicanti dalle lacrime.Lui mi abbracciò e mi fece calmare.Poi prese un pennarello indelebile e scrisse "Kath,Tom & Bill fur immer".
T- Sai,l'amore spezza i cuori e prima o poi finisce...invece l'amicizia regna per sempre! Promettimi ke saremo per sempre amici qualunque cosa accadrà!
K- Promesso Tomi!
T- E promettimi anche che quando ti sentirai sola,penserai a me e a Bill e verrai qui in questa panchina dove la nostra amicizia durerà fur immer!!!
K- Promesso una seconda volta.
Ci abbracciammo..

--->Fine FlashBack<---

K- No Tomi ho rispettato la promessa a metà...sono qui perchè mi sento sola e penso a voi..ma la nostra amicizia è finita da un anno!!!
Calò un'altra lacrima..Ragazzi mi mancate!!

9 capitolo

-->A casa Kaulitz<--

T- Bill dai apri..è l'ennesima volta che ti kiudi in bagno così di colpo smettila di fare il bambino ed apri!!
Bill aprì,era pallido,la matita tutta colata e i capelli ke nn si potevano descrivere.
T- Bill ke ti è successo?
Tom lo sapeva ma voleva una risposta da lui.
B- Lei,lei è sempre nei miei pensieri mi manca Tomi è un anno..ti rendi conto 1 anno ke nn si fa viva..l'abbiamo persa!!
T- E tu fai così? Proprio tu?
Tom si alterò,sapeva ke era colpa del fratello e di Margot.
B- Ora vorresti dare la colpa a me?
T- Siiii perchè è tua la colpa brutto cretino di fratello!!!!!Tuuuu sei stato tuu e quella trota..tuu le hai spezzato il cuore Bill..lo sapevi kosa provava per te e te ne sei fregato..sapevi ke prima o poi l'avrebbe scoperto e tu ke fai? non glielo dici...sei un idiota e basta!!!!
A Bill quelle parole fecero male ma l'unica risposta ke aveva pensato era ma io amo Margot ed infatti la disse.
T- La ami?Oddio Bill sai ke signifika?Tu hai voltato le spalle alla tua migliore amika,per quella?
Disse indicando Margot ke era appena entrata in casa Kaulitz.
M- Ma cosa succede qui?
Tom le si avvicinò minaccioso.
T- Tu devi stare solo zitta hai capito oca?
Bill si infuriò a quelle parole e dette un pugno nello stomaco a Tom.Il quale rispose allo stesso modo.
T- Cosa volevi fare Bill?
B- Darti un pugno!
T- Beh sei arrivato tardi!
E dette queste parole Tom ridiede un altro pugno a Bill.Margot rimase atterrita e spaventata dalla reazione dei fratelli.Tanto ke si mise di mezzo e seppe usare parole ke il suo piccolo cervello le consigliavano per farli smettere!
M- Bastaaaaaaaaa!! State litigando per quella Katrhin?
B- No!
T- Si!
M- Ok ho capito,comunque se vi sta tanto a cuore quella ragazza perchè non venivate sabato sera?
T- Perchè a me non andava di stare con te!
M- E invece ti doveva andare se volevi vedere la tua adorata amiketta..xkè lei sta nel gruppo di mia cugina Camilla!
Bill rimase a bocca aperta.Tom uguale.
B- E t-tu l'hai vista?
M- Certo,lo vista anke un anno fa..quando ero andata da lei a chiarire le cose,ke ti doveva lasciare in pace..
T- Ke kosa le hai dettooo?
M- E lei mi rispondeva,io mi sono infuriata e le ho dato un pugno nel naso..lei ha risposto allo stesso modo e mi ha strappato i capelli..poveri miei capelli ho dovuto stare due mesi con un berretto!
T- Ah ecco perchè hahahhaha ha fatto bene!
Bill lo fulminò con lo sguardo e Margot non ci fece caso a Tom.
Poi gli squillò il telefono.
T- Pronto?
G- Tom sono Gustav,senti potresti venire ad aiutarmi con la macchina che non ho capito un caiser?
T- Ok aspettami sto venendo ciao!
G- Grazie Ciao!
B- Chi era?
T- Gustav sto andando da lui..noi dobbiamo finire la nostra chiacchierata fratellino caro! E non finisce qui trota!
Così prese la giacca,le chiavi della macchina ed uscì avviandosi verso casa di Gustav.
M- Tu tieni di più a quella ke a me?
B- Nono ma ke dici amore..comunque lascia perdere mio fratello vieni andiamo di là!

10 capitolo

Tom arrivò a casa di Gustav,e lo trovò sotto la macchina con dei strumenti,tutto sporco di grasso.
G- Aiutamiiiiiiiii Toooom!!
Tom si mise a ridere e incominciò ad aiutare l'amico in difficoltà.Dopo un paio d'ore finirono e Gustav lo invitò ad entrare per un caffè e gli raccontò del fatto di prima.
G- E quindi vi stavate azzuffando ed è venuta Margot?
T- Si,e stavo per dargliele anche a lei..con quella faccia ke ha da pesce lesso!
G- Dai Tom ora calmati..è un anno ke gli dai la colpa,tuo fratello è fragile e tu lo fai sentire ancora più in colpa? Si so ke è colpa sua ma non glielo fare pesare...forse lui sa ke Margot non è quella giusta e lo Kath ma è una sua scelta.Devi capire Tom,le cose non sempre si chiariscono con le mani!!Capisci?
T- Si Gustav,ma quella ragazza mi manca..era la mia unica amica,io le volevo e le voglio tutt'ora trp bene..lei non vuole sentirci più,chissà ora dove sarà con una comitiva che non è nemmeno la sua NO!! Io le voglio troppo bene x non rivederla...ma mi ha chiesto di non sentirci più.
Gli scese una lacrima:Tom Kaulitz sa piangere? Gustav rimase ad occhi spalancati.I caffè furono pronti e li bevvero con calma.Chiacchierando di altre cose.
G- Ah notiziona dell'ultima ora: Georg ha conosciuto una ragazza,ha detto ke è bellissima:bionda,occhi castani,molto simpatica e ha detto che anche la sua migliore amica,sono come sorelle,è molto carina e te la vuole presentare visto che io sono già occupato.
T- A me? E com'è fisicamente?
G- Molto magra,capelli neri corti e occhi verdi chiari quasi azzurrini,è molto simpatica anche lei e pare ke sia però un pò in un altro mondo.
T- Misteriosa...mi piace di già!
Suonano al campanello...
G- Chi è?
Ge- Sono Georg apri!
G- T'ho guarda...quando si parla del diavolo spuntano le corna...
Tom si mise a ridere.
Ge-Ciao a tutti,non sono solo!
Georg spuntò davanti alla porta,gli spuntò da dietro una bella biondina..proprio quella ke aveva descritto Gustav.
L- Ciao a tutti io sono Luise!
G- Piacere Gustav.
T- Io sono Tom,Tom Kaulitz.
Luise a quelle parole s'irrigidì.No non poteva essere vero..non lui....
Georg era amiko del gemello di Bill,e magari anke di Bill? Bill Kaulitz,il ragazzo ke aveva spezzato il cuore alla sua dolce sorellina?
Luise non ci credeva..


Continua..
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 31/12/2008, 12:20




è davvero meravigliosa la tua storia!!! mi appassiona molto^^
ti prego continua presto!!^^
bacyy!!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 31/12/2008, 14:22




grz ecco il continuo

11 capitolo

Erano le 18.30,mi preparai: gonnellina rossa,collant nere pesanti,maglione bianco ed infine stivali marroni.Mi truccai con un pò di ombretto rosso e matita e finalmente fui pronta.
Presi il giubbotto,i regali per Luise,sua madre,suo padre e il fratello,accesi il motorino e partii verso la loro casa.In pochi minuti arrivaii,scesi dal motorino,presi i sacchettini ed entrai.Venni accolta come sempre,come a casa mia,quella era la mia vera famiglia!
Madlene,la madre di Luise mi abbracciò e mi diede due baci nelle guance.Il padre,Karl,mi abbracciò e mi salutò come sempre.
Poi salii nella camera della mia sorellina,bussai ed aprii,con lei c'era Georg tutti e due avevano qualkosa di strano..erano molto contenti e ridevano.
La cosa più strana è che sparano nomi a caso!
G- Judith
L- E' carino ma se fosse maschio? Miguel!!
G- Naaa,facciamo così se è maschio Miguel se è femmina Judith ok?
K- Scusate,ciaooooooo!
Mi precipitai verso lei,era passato un pomeriggio e già mi era mancata!
K- Ciao Georg,ma di che cosa stavate parlando voi due?
Georg e Luise si guardarono negli occhi sorridenti.Poi annuirono.
G- Diglielo tu..
L- Ok!
K- Dirmi cosa?
L- Allora,io e Georg ehm...diventerai zia!
K- Cosaaaaaaaaa???Oddio che belloooo!!!Amore miooo!!
Saltai come una scema,ero troppo felice..volevo ke la bambina o il bambino mi kiamasse "zia".
L- Sisi è una settimana.
K- Wow e non mi hai detto niente?
Misi il finto broncio.
L- Scusami piccola,ma ho avuto dei seri problemi perchè non ero sikura ke i miei la prendessero come l'hanno presa..e sono molto felici,poi Georg mi ha aiutata..ed ora ho deciso che diventerò mamma!
K- Ah,capisco! Non ti preoccupare..però mi deve kiamare zia.
L- Certo quella serà la prima parola ke gli insegnerò hihi
Ridemmo.
K- Oggi pomeriggio che avete fatto dopo che sono andata via?
G- Ehmm
Luise aveva rakkontato a Georg di Bill,Tom & Kath.E quindi ora dovevano inventare una scusa improvvisata.
L- Ehm siamo andati dalla nonna di Georg che voleva conoscermi!
Sparò a caso Luise.E fortunatamente ci credetti.
K- Ok.
L- Tu invece?
K- Ehmmm...sono stata a casa tutto il pomeriggio,c'era la mia soppopera preferita.
Che idee ti vengono Katrhin? Mai guardi la tv..ma loro ci credettero.
La porta si aprii di botto e spuntò la bella donna bionda,con i suoi soliti occhi azzurri allegri.
Madlene- Ragazzi forza andiamo...sono le 20 tra poco verranno gli altri su su tutti sotto!!
L- Va bene mamma scendiamo subito!
M- Vi aspetto.
La porta si richiuse e noi ci affrettammo a scendere.Intanto arrivarono gli altri ospiti:le due pesti,i cugini di Luise,Edward e Kalvin,erano dei gemelli molto carini e di 11 anni.La nonna Giada e il nonno Austin,nonni materni e i nonni paterni:Joe e Klara.Gli zii Charlie e Franny ed infine il fratello di Luise,Loris,insieme ad una Hayley più bella e solare dell'ultima volta...sarà la gravidanza.
L- Loriiiiiiiis!!!!
Corse ad abbracciare il fratello,quanto le era mancato,erano sempre stati uniti loro due,poi quando lui partì;lei pianse per un mese e gli kiamava ogni due giorni,un'amore fraterno bellissimo li univa!
L- Hayleyyy
H- Hey ciau bella
Si abbracciarono tutti e tre insieme.Hayley e Luise erano sempre state in buoni rapporti.
K- Come lo kiamerete?
M'intromisi io.
Lo- Nick.
K- Bel nome..
H- Grazie.Hey ma chi è quel bel ragazzo lì?
L- Lui è Georg,il mio ragazzo.
Lo- Piacere io sono Loris,il fratello di Luise.
G- Piacere.
H- Ed io sono Hayley,sua cognata.
G- Ciao! Piacere di conoscervi.
H & Lo- Piacere nostro!!
Mad- Ragazzi forza sedetevi..ke si mangia!!
Lo- Agli ordini mamma!
Tutti ci sedemmo,mangiammo il primo,il secondo...quando finimmo il secondo Luise e Georg si alzarono:era ora di dire a tutti ke ci sarebbe stato un nuovo membro.

12 capitolo

L- Io e Georg volevamo un attimo di attenzione!
Mad- Si cara...dicci..
I suoi genitori ovviamente sapevano cosa stava succedendo e con dei sorrisetti ascoltarono la figlia.
L- Allora,ho il piacere di annunciarvi che in questa famiglia ci sarà un nuovo membro.Non parlo del figlio di mio fratello ed Hayley.Ma del mio e di Georg..
Partirono degli applausi,Hayley era felicissima di quella notizia,Loris lo stesso.In quel momento tutti si avvicinarono ai due fidanzati per abbracciare Luise e stringere la mano a quello ke presto diverrà suo marito!
Karl- Allora giovanotto..
Disse sedendosi vicino Georg.
G- Salve signor Diggory.
K- Baah non kiamarmi in quel modo mi fai sentire vecchio,chiamami solamente Karl.
Disse sorridendogli affettuosamente.
G- Va bene Karl!
Sorrise a sua volta Georg un pò imbarazzato.
K- Mi stai per far diventare nonno..grazie..ti prego di trattarli bene tutti e due!
G- Certo,mi prenderò cura di loro sempre!Si fidi di me..
K- Ok.Ora andiamo ad abbuffarci di dolci
Disse sempre con quel sorriso ke non lo lasciava mai.
G- Certo andiamo!
E si diressero verso il buffet.Intanto io,Luise e Hayley stavamo conversando.
H- E quindi,quando lo hai scoperto?
L- Una settimana fa.
H- Ke nome gli darete?
L- Se è femmina Judith,se è maschio Miguel.
H- Belli tutti e due,noi invece abbiamo pensato per Nick.
K- Bellissimo nome!
H- Grazie.
K- Ragazze ma che ore sono?
H- Mezzanotte meno venti.
L- Di già?
H- Sisi..è passato subito il tempo!
Sorridemmo,tra venti minuti la mia sorellina avrebbe visto un qualkosa ke l'avrebbe fatta stare ankora meglio.

13 capitolo

Mezzanotte meno un quarto.Margot stava parlando al telefono con sua madre.Tom stava parlando di sport con suo cugino Adrian;e Bill stava pensando,seduto in un angolo col telefono in mano,pensava e pensava...a lei,a quella ragazza che solo un anno prima aveva voluto così bene,forse anche lui provava qualkosa per lei.Ma non voleva dirlo,una parte per orgoglio,una parte per paura..sentimenti mischiati da cui lui si faceva padroneggiare e non poteva sentire quello ke il cuore diceva.Era difficile poter capire cosa veramente provava per Katrhin e di certo non era un semplice volere bene! Ma non voleva concepirlo.
Mezzanotte meno cinque,era quasi Natale ed ora stava mandando messaggi d'auguri a tutti quelli della rubrica.Per sbaglio lo mando anke a Katrhin.Si era dimenticato anke di avere ancora il numero!
Un pò frastornato la sua attenzione venne chiamata dalla madre che stava per dare inizio all'apertura dei regali.Margot,tutta contenta,andò a prendere quelli per i gemelli e la "suocera".
Mezzanotte,era Natale!
M- Auguriiii amore mioooo!!!Tieni questo è tuo!
B- Grazie tesoro,questo è il tuo!
Si scambiarono i regali.
M- Simone,ecco il tuo regalo.
S- Oh grazie cara non dovevi,ecco qui il tuo!
M- Grazie a lei.
M- Tom tieni questo e tuo.
T- E mi fai pure il regalo?T'ho guarda sta trota!
M- Senti signorino,se ti faccio il regalo non è per farmi kiamare trota,ma è xkè un minimo di bene te ne voglio!
T- Ah,ora mi vuoi bene?Ma vattene al diavolo Margot!!
Tom infuriato uscì dal salone ed andò in camera sua sbattendo la porta.Una lacrima scivolò dal suo perfetto viso.Due,Tre.Ora iniziò a piangere,a piangere xkè gli mancava,a piangere xkè era stufo di quella stronza,stufo di suo fratello:stava con gli occhi chiusi,non capiva che sbagliava,lui amava Kath.Era stufo.Tom Kaulitz stava piangendo per una ragazza!!

14 capitolo

Mezzanotte,era Natale,io e Luise stavamo prendendo i regali per scambiarceli ed anke Georg.
L- Amore questo è tuo,tesora questo è tuo!
G- Grazie tesoro mio!Questo è tuo invece!
Si diedero un bacio a stampo e poi scartarono i regali:Luise ricevette una collana con le loro iniziali in oro,Georg ricevette la sua maglietta preferita che gli era piaciuta tantissimo in un negozio.
K- Ora tocca a te!Tieni Luise..
Luise scartò la busta e vide il vestito di cui si era innamorata poche settimane prima.Sgranò gli occhi appena vide anke le scarpe abbinate..bellissimi!
L- Oddiooooooooo ti adorooooooo Kath!!! Ti adoroooo!!!!
Mi abbracciò e mi riempì di baci! Quando si fu calmata diedi il mio regalo a Georg che me ne diede un altro da parte sua:un bel braccialetto in argento con la lettera "K".
K- Grazie Georg,è bellissimo!
Georg scartò anke il regalo da parte mia:un bel bracciale della D&G.
G- Grazie a te! E' bellissimo anke questo..
L- Tieni il mio regalo Kath!
K- Grazie tesorina!!
Lo scartai e rimasi a bocca aperta: un abito da sera con tanti pizzi alternati:alcuni corti,alcuni lunghi.Brillantissimo e nero,il mio colore preferito ormai da un anno.Era stupendo abbinato con delle scarpe col tacco 10 cm nere.
K- Ma è stupendo!
L- Lo so ed è stato disegnato per te!
La abbracciai.Abbracciai anke Georg.
Poi diedi a Madlene,Loris,Karl e Hayley i loro regali e così quel Natale si era finito..chissà cosa stesse facendo mio padre in quel momento? A lui ankora volevo bene,anke se mi aveva abbandonata..come volevo bene a Tom e amavo Bill..anke se mi avevano abbandonata!!


Continua..

CoMMentinii
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 31/12/2008, 18:07




è bellissimo :( povera Kath...sola e abbandonata...è molto bella kontinuala presto eh ^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 31/12/2008, 18:10




ecco

15 capitolo

Passarono i mesi e Luise era arrivata al settimo.Era troppo carina con quel pancione.Non vedevo l'ora ke la piccola Judith nascesse,si perchè avevamo scoperto che era femminuccia!
Georg non vedeva l'ora di diventare padre,sposare Luise e vivere insieme tutti felici e contenti..
K- Luise posso parlarti?
L- Sisi andiamo,scusa Georg
G- Non preoccupatevi,farò come fosse casa mia vero Kath?
Disse ridacchiando,io annuii sorridendo,poi chiusi la porta della mia camera.
L- Allora?
K- Luise è successo qualkosa di strano la sera di Natale.
L- Ma ci pensi ora ke siamo a marzo?
K- Si! Luise,Bill mi ha inviato un messaggio di auguri!
Luise sgranò gli occhi.
L- BILL?!?
Disse urlando,infatti Georg la sentì ed entrò.
G- Scusate,ma parlavate di Bill Kaulitz?
K- Ehm..si!
L- Georg diciamoglielo ormai..
G- Ok
K- Dirmi che cosa?
L- Che io ho conosciuto Tom un paio di mesi fa,prima di Natale.Mi ci ha portata Georg a casa di Gustav,un altro loro amico.Non volevo dirtelo perchè potevo farti rikordare qualkosa di brutto ke certamente non vorrai rikordare!
K- Si ma potevi dirmelo,non devi farti mai più questi problemi capito?
L- Sisi scusami Kath!
Ci abbracciammo.
K- Il fatto è ke giorno e notte,mese dopo mese mi mancano tantissimo e il sentimento ke provo per Bill cresce sempre più.E' passato 1 anno e tre mesi ke non li vedo,ke non li sento,ke non li abbraccio..e mi mancano..mi mancano da morire!
Scese una lacrima.Georg mi venne ad abbracciare,lui era ormai il mio migliore amico gli avevo raccontato,anke se sapeva già,la storia!
L- Kath mi dispiace tanto,ke ti ha scritto?
K- "Ti auguro un buon Natale,Bill"
Dissi con le lacrime agli occhi.
Georg controllò,nel suo cellulare,la lista di messaggi ricevuti,e ne trovò uno uguale da parte di Bill e si mise a ridere.
G- Kath,Bill avrà sicuramente inviato a tutta la rubrica lo stexo messaggio,e sicuramente ancora avrà il tuo numero ecco xkè..
Feci un debole sorriso,però da una parte mi aveva fatto piacere ricevere quel messaggio.

Aprile 2009.
Un altro mese passò in fretta,e da marzo ci ritrovammo aprile ad accoglierci allegro e solare.Io ero sempre malinconica,ci avevo fatto l'abitudine ormai..
Luise continuava a vedere Tom e Gustav,e aveva anke conosciuto Bill.
Un giorno a casa dei gemelli..
T- Luise come si chiama la tua amica?Quella coi capelli corti,occhi verdi ecc..
L- Ehmmm..Christine xkè?!?!
Chiese preoccupata.Georg aveva capito che Gustav aveva parlato.Anche Gustav sapeva la storia,gliel'avevano raccontata i gemelli.Così lo prese e lo portò nella camera di Bill.
Ge- Hai detto tu a Tom di quell'amica di Luise?
G- Si xkè?
Ge- Dovevi starti zitto!!
G- E perchè scusa? Me lo hai detto tu..
Ge- Prima ke conoscessi ankio la storia Gus!
G- Quale storia?
Ge- Non fare il rincoglionito Gustav,quella ke ti hanno rakkontato i gemelli.quale storia allora...bah
G- E ke ci centra?
Ge- E' tutto collegato Gustav..quella ragazza è KATRHINE!!!! E' la migliore amika di Luise,sono come sorelle ed io sono il suo migliore amico! Non li dobbiamo fare incontrare con Tom capisci?
G- Si,ma quella Katrhine?Katrhine Steve?
Ge- Si!
G- Oh santo cielo! Scusami ma io non lo sapevo..non avevo capito!
Ge- Vabbè dai,inventiamoci una scusa!
G- E' fidanzata...dai ke quello scemo ci crede.
Ge- Ok,andiamo ad aiutare Luise ke si troverà di certo in difficoltà.
Uscirono dalla stanza.
B- Di che avete parlato voi due?
G- Niente,della mia ragazza.
B- E potevi dirlo a tutti no?
G- No,Bill sono cose private e c'è Luise,poi ve lo diko quanto siamo soli!
B- Ok come vuoi..
Tom stava continuando a tartassare Luise di domande,che solo Dio sa..si era inventata sul momento tutte le risposte..
T- E quindi è libera per me?
L- Ehmmm..
Ge- No,non è libera...da l'altro ieri si frequenta con un bel ragazzo..più bello di te Tom!
T- Più bello di me non c'è nessuno,vabbè kissene frega io ne posso avere quanto ne voglio!
Ge- Puoi avere anke me se vuoi Tommino miooo!
L- Ed ecco ke rikominciano a fare i gay!!
Bill,Gustav e Luise incominciarono a ridere come tanti matti a vedere quei due ragazzi fare finta di essere gay,erano davvero divertenti!
B- Allora Luise come va la gravidanza?
L- Benone,sono all'ottavo mese e ahiiiii ha calciato!!
B- Wow,è come mio fratello Tom nella pancia di nostra madre,io ero sempre buono e lui calciava come un cavallo!
T- E tu ke ne sai?
B- Intelletto Tomi,intelletto!
Si misero tutti a ridere,poi andarono ad affacciarsi nel balcone,ma proprio in quel momento Katrhine passava di fronte,per andare al supermarket,e li vide...Luise andò in crisi.
T- Hey Georg è quella la ragazza?
L- Ehmm perchè non entriamo fa freddino!!
K- Luiseeeee!!! Ke ci fai lassù?
T- Ok è quella la ragazza mi ci butto? Mi ci butto!
Tom scese di corsa ed andò dalla ragazza,dall'altra parte della strada.
T- Ciao sei tu Christine?
K- Ehm no io mi chiamo Katrhine.
T- Katrhine?
Un momento,un secondo il mondo si bloccò poi Tom l'abbracciò instintivamente.
T- Kath!
K- Tom? Ma sei cambiato!
T- Anke tu..
K- Oh Tom,mi sei mancato tantissimo,mi siete mancati!! Oddio...
T- Tranquilla,non piangere ora sono qui con te e stavolta nessuno ci dividerà! Hey ti rikordi la promessa ke mi facesti seduti nella panchina?
K- Si Tom ci vado ormai tutti i giorni,quando mi sento sola e penso a voi...
T- Kath xkè non hai voluto parlarmi?
K- Xkè ho cercato di ricominciare ma non ce l'ho fatta oddio! Tom io,io non so come esprimere la mia gioia in questo giorno! E' tutto vero? Sei tu?
T- Si e giurami ke non ci allontaneremo mai più..
K- Giurato...
Intanto dal balcone Bill vide tutto e capì ke quella era Katrhine.Una lacrima gli scivolò il viso e poi rientrò in casa.

16 capitolo

L- Ahi,ahi,ahi,ahiiiiii Georg le contrazzioniii!! Geeeeorg oddio sta per nascere ahiiii!!
Georg era nel panico più totale,meno male ke io lo svegliai dal suo stato di trans e li portai in macchina,io e Luise dietro e lui guidava.In cinque minuti arrivammo all'ospedale,i dottori portarono Luise in sala parto dove stettero per ben un'ora.Io e Georg eravamo sclerati,intanto arrivarono Gustav,Tom ed anke..Bill!! Corsi ad abbracciare Tom e a stringere la mano a Gustav.
G- Finalmente ci incrontriamo Katrhine!
K- Wow sono così famosa? Piacere,tu sei?
G- Gustav,Gustav Schaffer,piacere mio!
Sorridetti e poi continuai a camminare avanti e indietro,ero agitatissima,la mia sorellina era lì da ben un'ora ed ankora niente..cosa era successo?
Io e Bill non ci degnavamo neanche di uno sguardo,perlomeno io non lo guardavo,ma sentivo ke lui mi fissava pensando a non so cosa!
T- Oddio Kath vuoi stare calma? Porti agitazione anke a me!
K- No ke non sto calma è da ben un'ora ke...
Ad un certo punto,uscì la dottoressa con la piccola Judith,era bellissima:gli occhi verdi come Georg e i capelli biondi come Luise.La boccuccia di lei e il nasino a patata di lui.Era fantastica,un miscuglio venuto meravigliosamente,la bambina più bella ke avessi visto era ora tra le braccia della dottoressa sorridente.
Dott- L'intervento è andato benissimo,la madre è ankora sotto nestesia,lei pesa quattro kg e tre.
K- Quando si sveglierà e potremmo vederla?
Dott- Tra due ore.
T- Ok!
Georg era paralizzato,respirava appena.Lì,a pochi centrimetri da lui,la sua prima figlia! La bellissima Judith Listing.
K- Georg prendila tu,guardala è meravigliosa!
Bill si avvicinò e sorridente soddisfatto dell'amico.
B- E bravo Georg.E' bellissima!
La sua voce mi rintuonava nella testa,quella dolce,calda voce di quel ragazzo altrettanto dolce e caldo!
Ge- Grazie,oddio ma è bellissima come Luise!!
K- Si,le assomiglia molto ma anke a te assomiglia,guardale il nasino e gli occhi sono i tuoi!
T- Judith bel nome!
Passarono due ore,e finalmente potei vedere la mia sorellina.Georg e Tom andarono a prendermi il borsone a casa mia,ke mi ero già preparata per questo evento.Avrei passato una settimana lì con la mia "nipotina" e con Luise.
Andai nella sua camera,201,con Bill e Gustav.
L- Ragazzi..
Disse con una voce rauca.
L- Dov'è Judith?
K- Nella culla,con le infermiere.
L- Capito,e Georg?
K- A prendermi il borsone!
L- Capito! Hey ciao Bill.
Mi guardò perplessa,le risposi con un cenno ke diceva di no e lei capì.
L- Allora com'è?Io non lo ancora vista..
K- E' bellissima,ha gli occhi e il naso di Georg,i capelli e la bocca tua! Ed è quattro kg e tre!
L- Wow,la mia piccola..non vedo l'ora di vederla.
In quel momento entrarono dalla porta Georg e Tom seguiti dai genitori di lui e quelli di lei.
L- Mamma!Papà!
Mad- Tesoro! Ke giorno bellissimo!
Karl- Piccola mia come stai?
L- benissimo! Georg amore mio!
Ge- Tesoro,ora abbiamo una cosa veramente nostra!
Entrò anke l'infermiera con la piccola Listing.Luise appena la vide sorridette,quello era il giorno più bello della sua vita! Il 20 aprile 2009 non lo scorderà mai:la nascita di sua figlia!
Infermiera- Signori a mezzogiorno finisce l'ora della visita quindi dovrete andarvene.Ki resta con la paziente?
K- Io!
Inf- Suo nome prego..
K- Katrhine Steve.
Inf- Ok,arrivederci a tutti quanti!
Tutti- Arrivederla..
Mezzogiorno meno un quarto.L'infermiera tornò.
Inf- Scusatemi,dovete andare ora,possono restare il padre e la compagnia ke resta per la notte.
Tutti- Capito!
T- Gustav ti accompagnamo noi no?
G- Sisi grazie,sono a piedi!
B- Ok.Ciao a tutti!
T- Veniamo domani ok?
K- Ok,ciao Tomi.
Gli diedi un bacio nella guancia.
T- Ciao,Kath!
Si girarono ed andarono via.
A mezzogiorno meno cinque andarono via anke i genitori di Georg e quelli di Luise.
Georg restò fino all'ora di pranzo poi andò via.
Luise nel frattempo si addormentò e Judith dormiva di già,non avendo ke fare presi il libro ke avevo portato con me e lo lessi,arrivai al 3 capitolo ke Judith incominciò a piangere per la fame.Chiusi tutto e presi il latte ke mi avevano dato le infermiere per allattarla.Dopo un quarto d'ora finì tutto e fece anke il ruttino.Si riaddormentò e fui di nuovo sola.Erano le 16,tra due ore Georg sarebbe venuto di nuovo,e io quella mattinata avevo rivisto il mio più grande amore ma non avevamo chiarito niente...

Continua

Commentini
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 1/1/2009, 12:14




Ecco,vi premetto ke questo chappy è tritte!!

17 capitolo

Eravamo ormai al sesto giorno,settimo visto ke era notte,feci un incubo bruttissimo:

"Eravamo io con in braccio Judith e Luise dietro di me,stavamo attraversando le striscie pedonali,quando una macchina arrivò velocissima,con dentro dei ragazzi ubriachi.
Si sentì una frenata brusca,ed un clacson suonare,mi voltai...
La scena più brutta della mia vita: Luise a terra,perdeva sangue,la bambina piangeva e i ragazzi nella macchina scapparono a tutta velocità."

Mi svegliai,avevo sudato,la bambina piangeva e Luise era sveglia.
L- Cosa succede Kath?
K- Niente,niente un brutto incubo tutto qui..
Presi la bambina e l'allattai,Luise si addormentò di nuovo e dopo poco anke Judith,mi addormentai di nuovo.
E rividi quella scena altre due volte.Cinque del mattino,mi sveglai e stetti ad aspettare la sveglia di Luise e della bimba.Luise si svegliò dopo poco.Parlammo tutto il tempo e alle 10 meno un quarto potemmo andare via,finalmente dopo una settimana!
L- Hey passiamo dai miei?
K- Ok.
Passammo dalle striscie pedonali,eravamo a piedi xkè era vicino dall'ospedale.
E poi fu tutto come il mio sogno...macchina a tutta velocità,bambina ke piange,Luise per terra morente.
Io nel panico più assoluto.Chiamai Georg.
K- Georg oddio vieni subito in via della Piazza,sbrigati ti prego.
G- Sto arrivando!
Dopo dieci minuti arrivarono Georg,Tom e Gustav.
Io mi sedetti dietro abbracciata da Tom e stringevo a me Luise ke perdeva sangue.Gustav aveva tra le braccia Judith e Georg con le lacrime agli occhi guidava a tutta velocità.Arrivammo in ospedale,dove furono sorpresi di riverderci e la portarono in sala operatoria.
La bambina dormiva ormai tra le braccia di Gustav,preoccupato al massimo. Io piangevo e piangevo abbracciata a Georg,che piangeva anke lui.Tom guardava il vuoto,pensando a non so cosa!
Eravamo messi male,tre ore dentro la sala..tre ore di preoccupazioni. Arrivarono anke i genitori di Luise,li pregai di andare e portarsi la bambina,così fecero dopo poco.
K- Oddio sono passate tre ore e mezzo! Tom oddio Tom!!
T- Tesoro stai calma,tutto si sistema stai calma..
Mi abbracciò,ecco ero tornata bambina.La mia infanzia stava venendo di nuovo con un solo abbraccio.
K- Non è giusto,non è giusto!! Che ho fatto di male? Perchè proprio a me!!!!!
Nascosi il viso tra le spalle di Tom.
Il dottore finalmente spuntò da dietro la porta,con una faccia ke non prometteva niente di buono.
D- La ragazza non ce l'ha fatta ci dispiace molto!
Disse quelle parole cupo.Ed io per un attimo non respirai,Luise morta? Era veramente morta? Questo era davvero un incubo da cui non uscivo!!
K- Come non ce l'ha fatta? No no no no no no!
Ge- COSA? NON CE L'HA FATTA!
Georg gridava,buttò tutto all'aria,ruppe una sedia.Quella ragazza ke gli aveva donato una meravigliosa figlia,la ragazza ke tanto amava,era morta? Non c'era più?
A Tom scesero le lacrime,io non ragionavo più,mi accasciai a terra,piangendo e ripentendo "Non è giusto!",Gustav invece pianse anke lui.Arrivò Bill con Margot,Bill si avvicinò al fratello e vide ke stava piangendo.
B- Oddio ke è successo a Luise?
T- Bill,lei è..è morta!
Bill non ci credeva,quella ragazza tanto dolce,tanto bella,era morta? Quella ragazza a cui voleva bene..a cui si era affezzionato..Tante emozioni si fecero spazio nel suo cuore:rabbia,odio,dolore,rancore..
Anke lui pianse.Margot uscì fuori a fumare una sigaretta,non sapendo cosa stesse succedendo,se ne fregò altamente.
Bill vide Katrhine,le si avvicinò,la guardò,e lei guardò lui,l'aiutò ad alzarsi e si abbracciarono.Poi Katrhine si rese conto di quello ke succedeva e si staccò violentemente.
K- No Bill..non possiamo essere più come prima! Scusatemi,Tom,scusami,ma non ce la faccio..non vorrei sentirvi più..
T- Di nuovo Kath?
K- Stavolta per sempre.
Entrai nella stanza di Luise e la vidi,con gli occhi chiusi,pallida ma serena.Le presi la mano,era fredda,troppo fredda;l'abbracciai e piansi.
In quel momento tutto il mondo mi crollò addosso,e per me fu la vera fine della mia seconda vita.A cui lei mi aveva aiutata a rifare.


Continua..

CoMMentini
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 2/1/2009, 15:47




omioddio,omioddio!!! Luise morta?!?!?! non è possibile :cry: :cry: :cry: :cry:
poverini tutti quanti!! :cry: :cry:
ti prego continua prestoooo!! perchè è bellissima la tua storia!!! ^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/1/2009, 20:18




18 capitolo

Ascoltavo "Little Miss Obsessive" di Ashlee Simpson,la nostra canzone preferita:mia e della mia sorellina. Questa realtà mi stava uccidendo.Avevo veramente detto a Tomi di non sentirci più? Mi sentivo un mostro! L'indomani ci sarebbe stato il funerale,ma io non me la sentivo di andarci,non perchè c'erano i gemelli ma perchè non riuscivo a concepire di vederla in quello stato:morta! Ma dovevo andarci,vederla per l'ultima volta,la mia sorellina mi era stata rubata,se l'era presa Dio senza il mio permesso!
Mi addormentai,pensando a come potuto sognare la sua morte come si era avverato nei minimi dettagli,e me lo rikordavo...come quello ke avevo fatto dove Bill e Margot rompevano il loro fidanzamento:ma quello non si era avverato,talvolta le kose belle non vogliono accadere e quelle bruttissime accadono sempre senza pietà!
La notte passò velocemente, e il mattino dopo Gustav mi chiamò per chiedermi se doveva passare o meno per andare al funerale.
G- Allora visto ke vieni,passò da te alle 10,comunque come stai?
K- Come vuoi ke stia Gus? Skifosamente!!
G- Mi dispiace davvero molto! Ankio non sto bene..ora vado ciao ci vediamo tra un pò!
K- Ciao Gus a dopo.
Mi iniziai a preparare: mi lavai i denti,sistemai i capelli,ormai cresciuti,ke mi arrivavano alle spalle,in una coda bassa. Maglione nero,jeans scuri,giubbotto nero,borsa nera,ombretto nero e matita ed ero pronta.
Si fecero le 10,chiusi la porta e scesi le scale,in pochi minuti mi ritrovai davanti al cancello dove mi aspettava Gustav con la sua macchina blu metallizzata.
G- Hey ciao
K- Ciao
Ci dettimo due baci nelle guance.Anke lui era vestito di nero.
G- Brutta giornata eh?
K- Già,non poteva andare peggio! Gus posso raccontarti una cosa? Basta ke non la dici a nessuno..
G- Muto come un pesce,parla dai..
K- La notte prima dell'incidente,io avevo sognato tre volte la scena della morte di Luise.
Gustav restò scioccato.
K- Lo so,è strano,ma io quando faccio i sogni li scordo oppure non li faccio affatto.Gustav ti giuro,era la stessa identica scena!
G- Oddio,ma poteva essere un sogno premonitore!
K- Forse..
Stemmo in silenzio per tutto il viaggio,arrivammo in chiesa.C'erano Georg,Tom,Bill,Hayley,Loris e loro figlio Nick.
Scesi dalla macchina e mi precipitai tra le braccia di Loris.
Lo- E' il giorno più brutta della nostra vita Kath! Tutte due abbiamo perso una sorella!
K- Si,Loris oddio tuo figlio è nato lo stesso giorno ke è morta!!!
H- Calmati Kath,lo so è dura!
Abbracciai anke lei.
K- Mi manca..oddio quanto mi manca!
Mi staccai dall'abbraccio e mi precipitai a dare un bacio nella guancia a Georg,che teneva la piccola Judith in braccio.Lei era sorridente,bella come il sole,e assomigliava tantissimo alla madre!
Georg mi guardò e sorridette,lui provava il doppio del dolore ke provavo io,ma non lo faceva vedere;si dava coraggio da solo.
Tom mi guardava cupo,stesso sguardo di Bill.
Il funerale iniziò,io ero seduta accanto a Madlene e Loris.Luise era serena,pallidissima,nella bara di legno bianca,vestita con il vestito ke le avevo regalato io.Un pò insolito,ma sapevo ke lei lo volesse per sempre con sè.
Io incominciai a piangere,abbracciata da Loris seguii la Messa,quasi alla fine volli fare un discorso.Con il fazzoletto tra le mani,incominciai a parlare.
K- Cari signori,siamo tutti oggi qui per salutare un ultima volta la nostra Luise,lei è stata molto presente ed importante nella mia vita e per questo ke ora sto facendo questo discorso.E mi sento in colpa,ad averla lasciata così,ad averla vista distesa nella strada morente,è stata una fitta allucinante al cuore!
Incominciai a piangere di nuovo.
K- Ed ora,che voglio salutarla per sempre..
Mi avvicinai alla bara,diedi un bacio al cadavere,e misi un foglietto tra le mani fredde e pallide.
K- Addio,mia dolce sorellina!
La madre di Luise,mi avvolse in un caloroso abbraccio e sedute ai nostri posti,aspettammo ke la cerimonia finisse.
K- Madlene io vengo con voi al cimitero.
Mad- Ma cara vai a casa ke è meglio,non stai molto bene, sei pallida.
K- Nono! Voglio venire.
Mad- D'accordo..
Salutai i ragazzi,Judith e Georg e salii nella macchina dei genitori di quella ke era stata la luce della mia vita,ke ora si era spenta per sempre!

19 capitolo

La mia sorellina era stata messa in quella tomba da più di un'ora ormai,ed io ero seduta di sopra,a guardare la sua fotografia;era sorridente,i suoi bellissimi capelli biondi meschati erano ondulati,e i suoi occhioni esprimevano allegria e vivacità.
Quanto era bella...perchè le persone buone,dolci e giuste col mondo devono sempre morire? E le persone stupide e stronze come Margot dovevano sempre restare a torturarti?
Certe cose non le capivo.
Suonò il cellulare,era Georg.
G- Dove sei Kath?
K- Al cimitero.
G- Ancora? Ma è passata un'ora e mezza!
K- Lo so,tra un pò vado.
G- Vengo a prenderti ti va di parlare un pò?
K- Ok,ti aspetto!
G- Sto arrivando porto anke Judith.
K- Va bene.Ciao!
G- Ciao.
Comprai una rosa blu dal fioraio di fronte,lo misi nel piccolo vaso stracolmo di fiori bellissimi.Tra cui spiccava la mia rosa,era il suo fiore preferito!
Cinque minuti dopo,arrivò Georg con la sua BMW.Judith nel seggiolino,dormiva beata.
K- Hey ciao!
G- Ciao.Sali.Devo parlarti.
K- Oddio mi fai paura,quando fai così il serio!
Ridacchiò.
G- Eddai scemina sali!
Salii in macchina.
K- Allora?
G- Allora..io non voglio più restare qui!
K- Cosa?
G- Voglio andare da un'altra parte,non ce la faccio più a stare qui,mi manca da morire e non posso restare depresso per sempre!
K- E a Judith non ci pensi?
G- Proprio per questo vorrei parlarti,potresti tenerla tu?
K- La vuoi abbandonare?
G- Non riuscirò ad educarla e a crescerla,con me non è in buone mani,con te si!
K- Senti,a me fa onore ke hai scelto proprio me a chiederlo,ma io so ke significa stare senza un papà e guarda non è bello!
G- Ti prego Kath,fallo per il suo bene.Pensa a Luise,lei vorrebbe ke fossi tu a crescerla.
K- Oddio Georg,non lo so
G- Per favore..
K- Va bene dai..però tu devi tornare a vederla,ogni mese una settimana capito?
G- Ok.Grazie se non ci fossi tu non so cosa farei!
K- Già..dai portami a casa e dammi il borsone.C'è tutto tutto?
G- Si.Lo preparato ieri.
K- Ok,ma i nonni lo sanno di sta cosa?
G- Si,ne ho parlato con mia madre,mio padre,Madlene e Karl e loro sono d'accordo,sai si fidano di te.E poi siete vicini,quindi vi potrete vedere.
K- Dì ai tuoi genitori ke quando vogliono venirla a vedere,possono.
G- Ok,grazie Kath.
K- Di niente,dovere..per mia nipote!
Sorrisi,sorrise anke lui.Mi girai a guardare un ultima volta il cimitero,e poi a casa.


Continua..

A voi i commenti..^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 2/1/2009, 20:49




ho una fitta a l cuore!!!
come posso dirti che è meravigliosa? dicendotelo logicamente XD
continua presto mi raccomando ciao!!bacyyy
 
Top
56 replies since 30/12/2008, 17:20   491 views
  Share