ForumFree

Escape to the world, seconda twc! <3

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
icon12  view post Posted on 30/12/2008, 21:32




Ecco la mia sekonda twincest

Sai Tom in questo momento mi balza in mente un ricordo,della settimana scorsa...bellissimo!

---> Flash Back<---

Festa di Natasha.
Eri ubriaco fradicio e io dovevo portarti a casa,quanto eri dolce in quello stato,dicevi cavolate e qualche verità nascosta.
B- Tom dai è tardi,andiamo a casa!
T- No,no dai che sto bene muhahaha guarda quello ha i capelli fucsia,sembra gay! Muhahahaha
B- Tom,sono castani i capelli..ed ora andiamo a casa che non stai bene!
T- Miiiiiii...
B- Senza mi,forza andiamo.
Il rasta sbruffò e seguì il fratello verso l'auto che ci attendeva.Saki era quasi addormentato.
S- Alla buon'ora eh?
B- Scusa Saki,ma Tom è ridotto male!
S- Ok,vi riporto a casa.
Durante il tragitto ti addormentasti appoggiando la testa sopra la mia spalla,ti diedi un bacio in fronte e poi guardai fuori dal finestrino...io,Bill Kaulitz,cantante e leader dei Tokio Hotel,ero innamorato di mio fratello,sangue del mio sangue,identico a me!
Tu non lo sapevi,mi volevi bene sì,ma non come te ne volevo io: ti amavo!
Quando l'auto si fermò,uscii e ti prese Saki in braccio.Ci dirigemmo verso la tua camera,che era anche la mia,e ti poggiammo sul tuo letto.
B- Grazie Saki,buona notte.
S- Notte Bill.
Mi spogliai e,con solo i boxer,andai a letto.
Il giorno dopo ti svegliasti con un gran mal di testa.Ti aiutai ad andare in bagno e fu proprio lì che successe tutto...
Tu contro il muro ed io vicinissimo a te,mi sorridesti,come solo tu sai fare,ti avvicinasti al mio orecchio.
T- Ti amo!
Non eri ubriaco,no! In quel momento la gioia mi pervase e ti baciai appassionatamente.
B- Anch'io ti amo!!
Ti dissi.

--->Fine Flash Back<---

Era una settimana che stiamo insieme,era ora di dirlo ai ragazzi,qualunque fosse stata la loro reazione.
B- Tom,puoi venire un attimo qui?
T- Certo.
Entrasti nella nostra camera e chiudesti la porta delicatamente.
T- Dimmi tesoro.
B- Tom non credi sia ora di dirlo a Georg e Gustav?
T- Ma Bill,non so come la prenderanno..
B- Proviamoci no? Loro sono nostri amici e se ci vogliono bene davvero lo concepiranno,so che è difficile approvare un incesto ma tentar non nuoce!
T- Hai ragione,dai andiamo sotto.
Scendemmo le scale e ci ritrovammo nella saletta,i ragazzi stavano giocando alla playstation e noi ci avvicinammo.
T- Ragazzi..dobbiamo dirvi una cosa..
Gu- Chi è? Oh ciao Tom,si stiamo finendo
T- E' importante!
Ge- Ci manca l'ultimo livello.
B- Sei troppo buono,guarda come farli smettere..
sussurrai al tuo orecchio e mi avvicinai alla console,staccai la presa e i due si lamentarono.
Gu- BIIIIIIIIILL TI UCCIDO!!!!!
Ge- E' da stamattina che proviamo a vincere l'ultimo mostro e ora non ci fai nemmeno salvare?!?!
B- La nostra notizia è più importante..
Gu- Più importante del gioco? Sarebbe che lascereste il gruppo...quindi non è importante quello che state per dire!
B- Sto per lasciarlo se non la smettete di non ascoltarci!!
Ge- Avanti parlate..che c'è?
B- Io e Tom..
T- Stiamo insieme..
I due restarono a bocca aperta.
Gu- Cosaaa?
Ge- Cioè ma siete fratelli!! Da quanto?
B- Da una settimana..
Gu- Ma è illegale ragazzi!!
T- Ma se nessuno lo scoprirà...voi non dovete parlare!!!
Gu- Noi non parliamo ma non credo sia la cosa giusta!
Ge- Sono d'accordo con Gustav..
T- Ma quello che conta per noi è il nostro amore!!!
B- Infatti..a noi non interessa della gente! Capiteci ragazzi..per favore!
I due si guardarono in faccia e dopo una decina di minuti, fecerono un cenno di approvazione.Ci sorridemmo.
Passarono i giorni e il nostro amore si rafforzava sempre più,con l'approvazione dei nostri amici..tutto andava a gonfie vele quando..
Aeroporto di Loitsche,avevamo il tour italiano,quindi dovevamo partire per Genova,la nostra prima tappa.
Io e Tom eravamo vicini e qualche volta mi prendeva la mano,senza farci accorgere dalla gente che ci stava attorno.
Il volo durò due ore circa e noi finalmente potevamo stare attaccati,eravamo seduti vicini e mi teneva la mano,senza mai lasciarmela.Ad un certo punto mi baciò,un bacio dolcissimo e appassionato,che fu interrotto da David.
D- Ragazzi ma che state facendo?
T- David? Io..lui..ehm niente!
Disse sorridendo Tom,ma che irritò David ancora di più.
D- Vi state baciando,vi ho visti!!!
Quasi urlò,Georg e Gustav ci difesero.
Ge- Ma David che dici..Tom stava guardando fuori dal finestrino e sembrava che si baciassero ma...
D- Georg non sparare balle!! Smettila.
Disse David ancora più irritato verso Georg.
Ge- Scusami David..
Poi lo sguardò dell'omone fu rivolto di nuovo verso di noi,imbarazzati e ansiosi.
D- Ragazzi,ma non pensate alle vostre fan?
T- Le nostre fan,lo devono accettare e poi questa notizia non la sa nessuno!!!
Si alterò Tom,che fu placato dal fratello.
D- Io non lo dirò a nessuno,ma fate in modo che non ricapiti capito? Perchè vi assassino!!!
B- Ma tu non hai diritto di parlarci così!
Mi immischiai io,che fino a quel momento ero stato con lo sguardo basso e vergognato.
D- Ce l'ho eccome!
B- No invece,perchè tu non puoi dirmi che non posso baciare mio fratello!! Io Tom lo baciò quando voglio capito?
Dissi irritato,e violentemente mi avvicinai al rasta,divertito da quella scenetta.
David si arrabbiò a rivederci appiccicati l'uno all'altro,e se ne andò.
Io mi sedetti di nuovo al mio posto e soddisfatto sospirai.
B- Che rompi scatole!
Tom mi prese la mano un'altra volta e mi tranquillizzò.
T- Stai calmo,che tutto si sistema!
Mi fece uno dei suoi dolci sorrisi e gli stampai un altro bacio in bocca.Il volo continuò e finalmente arrivammo in Italia.
In due mesi facemmo il tour italiano e ritornammo nella nostra amata Germania,che ci accolse diversamente dalle altre volte.Lo trovai strano non vedere tutte quelle fans ad urlare eccitate il nostro ritorno,c'erano solo otto fans che erano pergiunta irritate.
Tornammo nella nostra casa,sopra la casa-discografica.
Tom si sdraiò nel suo letto e io mi sedetti alla scrivania accendendo il pc.
T- Ma cos'hanno tutti? Ci hanno accolto in un modo stranissimo!
B- Tomi..lo so io perchè..
Dissi io spaventato,ero entrato nel nostro forum ufficiale...e c'erano delle foto mie e di mio fratello,dove ci baciavamo,lui restò a bocca aperta.
T- Ma come hanno fatto?
B- I paparazzi..sono dappertutto! Guarda è una foto,fatta in Italia..ecco perchè.Oddio Tomi e ora che facciamo?
Ad un certo punto la porta si aprì violentemente e Gustav e Georg entrarono precipitandosi davanti a noi,con un giornale in mano.
Ge- Ragazzi guardate qua!!!
Urlò Georg,Tom lesse l'articolo e mi fece vedere la foto,la stessa che circolava sul web da settimane.
Tom si mise le mani sulla testa,e cercò di calmarsi,io iniziai a mangiarmi le unghie.
B- Oddio,oddio oddio!!!
Una lacrima scese dal mio volto e Tom mi abbracciò.
Gu- Ragazzi cosa credete di fare?
Tom riflettè,rilesse di nuovo quell'articolo.
"SCANDALO KAULITZ- BILL & TOM INSIEME?"
T- Io un'idea ce l'avrei..
Ge- Spara!
T- Allora se noi diciamo che io ero ubriaco e Bill mi stava portando all'hotel ed io lo baciato si smentiranno le voci che dicono della nostra storia!
Gu- Hai ragione!
B- Ma così la colpa ce l'hai tu...
Mi baciò sulle labbra e mi consolò,asciugandomi l'ennesima lacrima che viaggiava sul mio volto.
T- Tu non preoccuparti..
B- ..ok..
Sussurrai.
Da quel giorno continuammo la nostra storia segreta,eravamo felicissimi! Ed anche Georg e Gustav lo erano,il nostro successo arrivò alle stelle!
E tutto il mondo sapeva chi erano i Tokio Hotel!!
Il nostro sogno si era avverato,ed anche quello di stare insieme per sempre.
Tomi io e te..escape to the world,reaching the stars!!!
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 30/12/2008, 21:39




hooo ma che dolce...bella^__^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 30/12/2008, 21:41




mammina ke bellaaa....tomii è trp dolseee....!!!brawissima....continua a scrivere..=*
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 31/12/2008, 00:12




tomiiiiiiiiiii *.* ke tenerooooooooo...continuaaa ti pregooo
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 31/12/2008, 14:24




finisce così!! cmq grz ^^
 
Top
RoXy_483
view post Posted on 31/12/2008, 18:06




questa è bellissimaaaa....certo che tomi è davvero dulseeee!!! :cry:
stupenda! brava!
 
Top
elvetia
view post Posted on 14/2/2009, 19:36




Brava muuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!A me poi non piacciono le twincest,però il modo di scriverla,la sensibilità che ci hai trasmetto è veramente invidiabile;) blavaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 14/2/2009, 20:13




danke amu mi fa piacere ke ti abbia trasmesso qualcosa è proprio questo il mio intento ^^
 
Top
elvetia
view post Posted on 14/2/2009, 21:48




Blavaaaaaaaaaaaaaa *clap clap clap clap clap clap clap clap clap*
 
Top
Macky46
view post Posted on 15/2/2009, 23:36




io l'avevo già letta da qualche parte, sono convinta... ma non mi ricordo dove >.<
vabbè... bellissima tesora!
bravabravabravabravissima! ^^
 
Top
9 replies since 30/12/2008, 21:32   83 views
  Share