ForumFree

Morire per te..., One-shot tristissima

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
icon9  view post Posted on 2/1/2009, 20:24




Ragazze questo è quello ke farei io se dovesse capitare una cosa del genere a Bill,cambiando i personaggi l'ho scritta:al posto di Bill,c'è Tom al mio posto c'è una quindicenne.
Ripeto questo è quello ke farei io,xkè se dovesse accadere...perchè continuare a vivere?
Buon Lettura*

Quella sera pioveva e Lipsia era davvero angosciosa.Ero seduta nel divano a guardare la TV,ma non riuscivo a trovare qualkosa di interessante.
M'incuriosì un telegiornale dove parlavano del ragazzo di cui mi ero innamorata quattro anni fa e questo amore non era mai finito,anzi cresceva sempre più. C'era una sua foto nello schermo ed il giornalista pronunciava parole ke non riuscivo a capire,anzi non volevo capire!
<< Tom Kaulitz,chitarrista del famosissimo gruppo Tokio Hotel.è morto ieri sera in un brutale incidente >>
Quelle parole mi bloccarono,il fiato mi si fermò e il cuore si spezzò.Impallidii,non sapevo cosa stessi facendo,presi la giacca e uscii.
Non facevo caso alla pioggia ke che mi sbatteva contro il viso;sapevo ke non mi avrebbero fatta entrare,ma mi avviai verso l'hotel dove alloggiavano i miei angeli,ormai tre.
Come prevedevo nessuno mi fece vedere un ultima volta quel ragazzo ke mi stava conducendo a fare quello ke avevo promesso da quando avevo 12 anni.
Ritornai a casa e mia madre mi chiese dove ero stata e perchè non avevo preso un ombrello,visto ke ero bagnata fradicia;ma le risposi solo "non rompere".
Mi avvicinai al bagno ed entrai;cercai qualkosa di affilato e tagliente,con tutto il coraggio ke avevo calcai,il freddo coltellino,lungo il polso destro.Il sangue iniziò ad uscire veloce,mi accasciai a terra perdendo le ultime forze ke avevo in corpo.la pozza di sangue colorava il pavimento e poi fu tutto buio,le mie ultime parole furono "Visto Tom,te l'avevo promesso...se te ne andavi tu,allora anke per me sarebbe stata la fine..ti amo e grazie di tutto!"
Con le ultime forze,e col mio sangue,scrissi sul pavimento il suo nome...
Avevo solo 15 anni quando sono morta,un pò presto lo so,ma lui ha deciso così!


Commentate
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 2/1/2009, 20:53




bellissima!!!
ti fo i miei complimenti!!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 2/1/2009, 21:14




grz^^
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 2/1/2009, 21:39




fantastica e....tenera =*
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 2/1/2009, 21:46




bravissimaaa martiii....sei troppo brava a scrivere....!!!io farei la stessa cosa...senza uno di loro nn si potrebbe vivere!!bravittimaaa
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 27/1/2009, 21:45




intanto emo non sono xkè io non mi appiccico addosso un etichetta e poi in qst forum ki si deve suicidare sei tu e i tuoi amici stronzi ù_ù
 
Top
YOU MUST DIE!
view post Posted on 27/1/2009, 22:01




Ha ragione. Sei un emo del cazzo. Suicidati che fai un favore al mondo
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 27/1/2009, 22:04




non sai neanche cose l'emo perciò taci....
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 27/1/2009, 22:14




CITAZIONE
Ha ragione. Sei un emo del cazzo. Suicidati che fai un favore al mondo

Allora iintanto stai calmino e poi ognuno mi può giudicare come vuole quindi pensi ke io sia emo senza avermi mai vista? ti consiglio di vedere la mia foto sulla sezione "Noi..nostre foto" e di emo non ho nulla e cmq il fatto di suicidarmi è una mia scelta xkè questa è la MIA vita e sikkome ankora mi scoccia ammazzarmi ci farò un pensierino in seguito d'accordo?
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 30/1/2009, 07:40




Allora: vi spiego cos'è l'emo (cazzus, guarda un pò che mi tocca fare):
-L'Emo è innanzitutto un genere musicale nato a fine anni '80 se non sbaglio, "Emocore", e negli ultimi tempi un sacco di ragazzi e ragazze senza una minchia da fare han deciso di vestersi con colori molto sobri (solitamente verde fluorescente e viola elettrico) con una cazzus di frangia colorata che copre un occhio. Chi ascolta i TH non è emo, gli emo si tagliano le vene o quanto meno sono depressi cronici.

Cioè, ve le devo spiegare io 'ste cose... Ma datevi al Metal!
Fanculo agli emo e alle bimbeminkia Tokiotellesi!!!!!
This is Sparta!
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 30/1/2009, 14:21




io la sepevo già cosera l'emo...non melo devi spigare tu!!!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/1/2009, 16:19




proprio per questo io non sono emo idiota ù_ù
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 30/1/2009, 16:38




mha...ma valli a capire sti minchioni...a no scusa
ti ho fatto un complimento che sbadata xDxD
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 30/1/2009, 17:23




Grazie troia ^^
Non è un complimento :lol:
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 30/1/2009, 20:17




senti minchione te non insulti la mia debby hai capito?? troia lo vai a dire a qualkun'altro! ù_ù
 
Top
18 replies since 2/1/2009, 20:24   218 views
  Share