ForumFree

Tatuaggi Bill...

« Older   Newer »
  Share  
TOKIETTA1
view post Posted on 3/1/2009, 00:02




ciao ragazze...ho pensato di postare le foto dei tatuaggi di bill...hihihi^^


QUELLO PIù RECENTE
image
image

non sò se avete notato ma il tatuaggio e una scritta a forma di B...gurdatela bene^^
...ma mi sono chiesta...."siamo sicuri che quello e bill?"mah


ecco la stella :woot: sbavvvvv....

image
image


*__*ecco laltro...

image
image

e in fine ...il logo dei tokio hotel....
image
image
però a me sembra finto...mah...forse e solo una mia inpressione
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 3/1/2009, 12:01




CITAZIONE
non sò se avete notato ma il tatuaggio e una scritta a forma di B...gurdatela bene^^
...ma mi sono chiesta...."siamo sicuri che quello e bill?"mah

Certo ke è lui,la prima scritta verticale dice: "Non smetteremo mai di urlare" e quella ondulata dice "Stiamo ritornando alle origini"

^^ spero di esservi stata utile!

CITAZIONE
però a me sembra finto...mah...forse e solo una mia inpressione

Penso non sia finto...anke xkè una volta ho visto una foto di Bill (recentemente) coi capelli legati e si intravedeva il tattoo col segno dei TH
Se fosse stato finto allora che senso avrebbe lasciarselo,visto che ha i capelli più lunghi e non si vede..^^
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 3/1/2009, 13:16




CITAZIONE
Penso non sia finto...anke xkè una volta ho visto una foto di Bill (recentemente) coi capelli legati e si intravedeva il tattoo col segno dei TH
Se fosse stato finto allora che senso avrebbe lasciarselo,visto che ha i capelli più lunghi e non si vede..^^

però a me sebra strano*_*non sò perche...

CITAZIONE
Certo ke è lui,la prima scritta verticale dice: "Non smetteremo mai di urlare" e quella ondulata dice "Stiamo ritornando alle origini"

chissà che significato anno...perche se si e fatto un tatuaggio con delle scritte
avranno un significato per lui...*__*
 
Top
*_BCS_*_Bagigesimo.a.Vita.
view post Posted on 29/1/2009, 21:05




non avevo notato che sembrava una B che occhio eh?XD
 
Top
«brandnewname.
view post Posted on 2/8/2010, 14:49




comunque il tatuaggio in verticale dice "non abbiamo mai sentito urlare" Wir horen nie auf zu schreien. x) scusate sono capitata di qua xD
 
Top
4 replies since 3/1/2009, 00:02   27419 views
  Share