ForumFree

Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire, e rieccomi a lavoro ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 17:22




Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire



Personaggi..

Bill:
image

Tom:
image

Eli:
image

Georg:

image

Gustav:

image

Jane:

image

Darlene:



Annette:

image

Maryleen:

image

Maggie:




1 capitolo

24/01/09.
Quel giorno ero davvero felice,stavo partendo per la Germania,perchè mia zia voleva un aiuto al suo hotel di lusso a cinque stelle...in realtà non voleva aiuto,voleva la mia compagnia!
Io con mia zia Jane ero sempre stata molto affezzionata,sorella di mia madre è sempre stata allegra e vivace,bella come il sole che non dimostrava la sua età: 27 anni,sembrava una della mia età,19.
Avevo finito da poco il liceo linguistico e non volevo andare all'università,aspettavo da tanto la richiesta di mia zia ed essendo maggiorenne ormai potevo decidere cosa fare da sola e accettai la richiesta.
All'aeroporto la gente andava e veniva ed io,con tre valigie in mano, e i miei genitori ad accompagnarmi ero al centro di quel via vai.
"Il volo Roma-Loitsche sta per decollare,ripeto il volo Roma-Loitsche sta per decollare"
Disse una voce femminile che si espanse in tutto l'edificio.
P- E' il tuo.
Mi disse mio padre.Gli sorrisi e gli diedi un bacio nella guancia,lo stesso feci con mia madre,che si commosse.
M- Tesoro,chiamaci..
E- Certo mamma..ci rivediamo ciao vi voglio bene!
P- Arrivederci piccola mia.
M- Arrivederci.
Mi voltai e feci per andarmene.
M- Eloise?
E- Si?
Mi girai verso mia madre.
M- Abbi cura di te..
E- Lo farò..
Le sorrisi per l'ultima volta e mi voltai per lasciare,forse per sempre,l'Italia,quel luogo che mi aveva cresciuta.
Le mie valigie furono trasportate sull'aereo ed io mi andai a sedere nel mio posto,presi l'i-pod e le note di "I kissed a girl" di Katy Perry partirono e mi rilassai.
Tre ore di viaggio e finalmente l'aereo atterrò e la Germania mi accolse a braccia aperte,sorrisi al pensiero di iniziare a vivere in quel luogo.
Mi guardai attorno e vidi una bella signora bruna corrermi incontro..era zia Jane,sempre la stessa dall'ultima volta che l'avevo vista.
Quando mi raggiunse,lasciai cadere le valigie e l'abbracciai forte.
J- Oddio Eloise quanto tempo...tesoro ti voglio bene!!
E- Anch'io zia,ma sei sempre la stessa eh?Che fisico!
J- Non è che tu scherzi..sei bellissima!
Beh in effetti non ero proprio brutta,ma non ero neanche vanitosa,non mi è mai piaciuto stare al centro dell'attenzione a starnazzare.Sono sempre stata un tipo riservato e per questo che non sono mai stata circondata dagli amici.Avevo capelli lisci e castani,occhi neri che ti scrutavano intensamente,magra fisicamente,un percing al labbro e uno alla lingua.
E- Andiamo? Sono stanca..
J- Devi vedere il mio hotel,tu hai la stanza 482 è gigantesca ed è tutta tua.
E- Il mio soggiorno qui si prospetta bene!
Le sorrisi ed insieme ci avviammo verso la sua nuova auto,spaziosa e confortevole..mia zia si che aveva gusto!


Continua..
Che ne pensate come prima parte?^^

Edited by MaRtInUsSa_96 - 12/3/2009, 23:04
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 17:39




si come prima parta è proprio billaaa...^^!!dai dai postaaaa..
nn vedo lìora di leggere...baciozzi amoraa
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 18:00




danke tita ekko a te:

2 capitolo

Arrivate davanti ad un bellissimo hotel,parcheggiò l'auto ed entrammo.Entrammo e ci dirigemmo nella hall dove una ragazza sorridente era al bancone,la sua assistente,quando mia zia non c'era aveva lei il comando di tutto.Era molto carina:magra,bionda,occhi castani e vivaci.
J- Darlene potresti darmi la chiave della 482.
D- Certo signora Josh.Ecco a lei.
J- Grazie,Darlene questa è mia nipote Eloise..Eloise questa è Darlene,la mia fidata assistente.Sarà tua collega.
E- Piacere.
D- Piacere mio Eloise!
Mi sorrise e ci stringemmo la mano.
D- Quindi tu lavorerai qui?
J- Si farà qualche lavoretto,da guida ai clienti,darà una mano in tutto..
E- Già!
J- Beh dov'è Karl?
K- Eccomi signora,cosa desidera?
Un ragazzo sui 28 anni si avvicinò a noi sorridente anche lui.
J- Questa è mia nipote Eloise,porta le sue valigie nella 482.
Gli tesi la mano,per stringerla,ma il ragazzo me la baciò educatamente.Arrossii leggermente e gli sorrisi,poi portò la mia roba nella mia stanza,seguito da me e da mia zia.
Aprii la porta e fu uno spettacolo mozzafiato,tende in rosa,il bagno grandissimo con una vasca tutta per me,letto matrimoniale,cucinino e scrivania.Karl andò via e ci lasciò da sole.
Abbracciai mia zia.
E- Zia è fantastica!!! Grazie,grazie davvero!
Le dissi eccitata al pensiero di stare in quella meraviglia.
Mi diede un bacio nella guancia e mi sorrise.
J- Ora posa tutta la tua roba,sai che qui vengono delle band famose?
E- Si?
J- Certo,domani verrano i Tokio Hotel.
Feci una faccia annoiata.
E- Chi sarebbero?
J- Lo scoprirai presto stando qui in Germani,sono molto famosi!
E- Beh se lo dici tu.
J- Ti aspetto per cena?
E- No è che non ho fame.
J- D'accordo allora buona notte e dormi bene.
E- Dormirò benissimo in quel lettone!!
Dissi sorridente.
E- Notte zia.
Le diedi un bacio in guancia e chiusi la porta,iniziai a sistemare i vestiti negli armadi,i trucchi nel bagno insomma tutto!
Appena finii,posai le valigie dentro un armadio nuovo,mi infilai il pigiama e mi misi a letto,mi addormentai subito.

Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 18:44




ke bellaaa....^^mi sta simpatika Eloise..!!ke bello fra un pò entreranno in scena i tokiettiniiii...^_^...amura posta presto!!ti amu
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 19:33




ecco geme <3 ^^

3 capitolo

Quella mattina mi svegliai abbastanza presto,non ero un tipo pigro.Mi alzai,feci il letto ed andai a lavarmi e vestirmi,uscii dalla stanza e gente eccitata camminava irrecuieta davanti ai miei occhi.Scesi nella hall e vidi Darlene.
D- Hey ciao tesoro.
Mi disse.
E- Buongiorno,ma cos'è questa confusione?
Le chiesi curiosa.
D- L'arrivo dei Tokio Hotel,oddio sono troppo emozionata..il chitarrista è davvero carino!!
E- Si? Wow..
"Io non vedo che cosa c'è di tanto emozionante,una buffa semplice band sta venendo..perchè tanta eccitazione?Cioè poi dal nome sembrano davvero strani!" Pensai sorridendo e mi avviai verso il bar,ordinai un cornetto e un cappuccino e dopo aver consumato quelle delizie lasciai il conto con una mancia per la gentile cameriera.
Incotrai finalmente mia zia,era indaffarata a far mettere tutto in ordine ai facchini.
E- Zia,ma che stai combinando?
J- Tesoro,sono molto occupata..tra una mezz'ora verrano i Tokio Hotel e qui dobbiamo ancora sistemare..perchè non fai un tuffo in piscina?
E- A Gennaio?
Chiesi perplessa.
J- Perchè no..la piscina dell'hotel è sempre calda..qualsiasi stagione!
E- Beh se lo dici tu.
Mi voltai e tornai nella mia camera per prendere un costume e un telo da mare.
Misi la chiave nella serratura ed entrai,presi un bikini rosa e me lo misi addosso.Un pareo e una borsa mare,ecco ero pronta.
Scesi dalle scale e mi avviai verso la piscina,era grandissima,alcuni clienti di mia zia facevano il bagno,altri si rilassavano nelle sdraio.
Vidi una sdraio vuota e mi ci sdraiai,mi rilassai,mia zia aveva proprio ragione..a Gennaio un bel bagno caldo non faceva mica male!
Mi tolsi il pareo e andai verso la piscina che mi attendeva!
Mi immersi e sguazzai per un pò,poi uscii ed andai ad asciugarmi.
Mi suonò il cellulare.
E- Pronto?
J- Eli sono la zia,senti stasera vestiti elegantuccia che c'è un Galà in onore dei Tokio Hotel.
E- Cosa? Ma a che ora è?
J- Tra due ore.
E- E me lo dici ora?
J- Beh me lo sono scordato,già la band è qui..sono troppo eccitata! Ciao io vado ci sentiamo tvb.
E- Ciao.
Restai un pò perplessa e dopo essermi asciugata ben bene,mi avviai verso la mia camera per lavarmi e prepararmi.
La camera vicino a me era aperta,ed anche quella seguente,sbirciai ma nessuno era presente.
T- Curiosa eh?
Mi spaventai di sentire qualcuno alle mie spalle,mi voltai e tirai un urlo.Il ragazzo mi coprì la bocca con la mano.
T- Zitta,ma che ti passa per la mente?
E- No carino che passa a te!
T- Ma se questa è la mia camera!!
E- E io sono la nipote della padrona e posso guardare fin dove voglio!
Il ragazzo fece una smorfia e mi tese la mano.
T- Piacere Tom,Tom Kaulitz.
E- Piacere Eloise..
T- Forse mi conosci.
E- Ehm no!
Dissi io perplessa.
T- Come? Non ti dice niente il nome Tom Kaulitz?
E- No.
T- Sexgott?
E- No.
T- Tokio Hotel?
E- Aaah ma quindi tu sei un componente di quella band che deve soggiornare qui..comunque no non vi conosco muhahahaha!
Proprio in quel momento vidi com'era vestito il giovane,pantaloni XXL e maglia della stessa taglia,un cappellino che teneva in una coda dei dreads biondi scuro,un percing al labbro,proprio come il mio,e degli occhi castani intensi che ti rubavano il cuore.Era bello ma non era il mio tipo.
T- Che ridi?
E- No niente,scusami ma ora devo proprio andare..
Un attimo mi guardò bene bene,avevo ancora il costume addosso e i capelli bagnati.Si leccò il percing sorridente.
"Ma questo è pervertito!" pensai io un pò scossa dalla reazione del ragazzo.Feci un sorrisino e mi voltai,tornando nella mia camera.


Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 20:37




gemeeee....ma io ti amooo!!!!ke bello la cosi si fa interessante..^^...continua ti pregooooo!!!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 21:04




ankio ti amuu ekko qui..<3

4 capitolo

E- Che tipo scemo!
Dissi tra me e me.
E- Se lui è vestito così,immagino il resto muhahahaha non posso immaginare come saranno conciati stasera.
Risi come una matta da sola,poi presi un vestito elegante: bianco,semplice,arrivava alle ginocchia,una scollatura a V e le maniche erano lunghe e brillantinate.
E- Questo è perfetto!
Sorrisi e andai a lavarmi,uscita da una bella doccia rilassante,misi l'intimo e iniziai ad asciugare i capelli.
Dopo cinque minuti posai il phon al suo posto e indossai il vestito,scarpe 12 cm bianche,i capelli li lasciai lisci e mi truccai: eye liner,ombretto bianco e matita,un pò di lucida labbra ed ero davvero pronta.
Mancavano cinque minuti e scesi di sotto.Mia zia bella come al solito stava parlando con Darlene,anche lei molto carina quella sera.
Mia zia indossava un abito verde scuro,scarpe dello stesso colore e un'acconciatura mozzafiato.Darlene invece un abitino nero,che arrivava sopra le ginocchia e i capelli tenuti da un'elegante coda.Mi avvicinai alle due che mi fecero i complimenti.
J- Beh ma li hai visti tutti?Sono proprio nella stanza accanto alla tua!
E- Che gioia..
Dissi ironica.
D- Li hai visti?
Mi chiese curiosa Darlene.
E- No ho solo visto uno vestito extra large,che dice di chiamarsi Tom Kaulitz ed è un vero pervertito!
D- Oddio Tooom,è proprio lui,il chitarrista.
E- Ah quel maniacaccio è chitarrista?
Chiesi.
D- Ma perchè maniaco? Che ti ha detto?
J- O fatto?
Intervenne mia zia preoccupata.
E- No niente,oggi quando sono tornata dalla piscina ho visto la 483 e la 484 aperte ed ho sbirciato nella prima,lui mi è spuntato da dietro e poi alla fine della nostra presentazione,quando mi ha vista in costume,ha fatto una faccia da maniaco!
J- Beh ma tu te le cerchi..
E- Certo ora sono io..
Sbuffai e ci mettemmo a ridere,il Galà iniziò e gli ospiti arrivarono alla festa.
Vidi il maniacaccio che avevo conosciuto che mi fece un occhiolino,accanto a lui un ragazzo coi capelli lunghi castani e dei bei pettorali che s'intravedevano dall'elegante maglietta,dietro di loro due un biondino con un cappello,si vedeva che era molto timido e dietro ancora...spavento!!
Un ragazzo coi capelli all'aria tutto truccato e punk.
"Oddio ma lo sapevo io che questi non erano normali..cioè un rapper e un punk insieme?" Pensai bevendo la mia bibita alcolica.
I quattro si sedettero ad un tavolo e il maniacaccio si avvicinò a me.
T- Hey piccola,sei troppo bella stasera.
E- Ciao maniac..ehm Tom!
Gli sorrisi nervosa.
T- Beviamo qualcosa?
E- Veramente io stavo andando proprio da mia zia.
T- Eddai un bicchierino e basta.
E- Vabbè.
Si leccò il percing e dopo aver preso due bicchieri pieni fino all'orlo andammo insieme verso il tavolo dei "Tokio Hotel".
T- Ti faccio conoscere i miei compagni di band.
E- Ok.
Ci sedemmo al tavolo ed io sempre più nervosa sorrisi sorseggiando un pò di champagne.
T- Ragazzi vi presento Eloise,sta nella 482 ed è la nipote della padrona.
Il ragazzo "porco spino" mi tese la mano...che mani curate..neanche io le curavo così!
B- Piacere io sono Bill,il cantante e il gemello di Tom.
Mi sorrise che bel sorriso però che aveva!
Sembrava un duro ma in realtà era un gran tenero.Quella sera li conobbi molto bene,ed erano tutto il contrario di quello che avevo pensato,tranne che per Gustav,così si chiamava,che era molto timido.
Si fece tardi.
E- Ehm ragazzi io vado è tardi..ci vediamo.
T- Ok,ciao piccola.
B- Ciao Eli!
Mi fece un altro sorrisone e ricambiai.
Ge- Ciao bella.
Gu- Ciao!
Salii al piano di sopra e arrivata alla mia camera,inserii la chiave nella serratura ed aprii.
Misi il pigiama,mi struccai e mi infilai nel letto.
"Beh non sono niente male,ma c'è sempre quel maniacaccio che non cambia neanche di una virgola!" dissi tra me e me ripensando alla serata trascorsa insieme a quei strani tipi,ma allo stesso tempo dolci e simpatici!


Continua..^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 21:36




wooow...ke bellooo...hihihi!!!tomi prende l'aria del SEXOGOOT...che cosa bellaaaa!!!ma lei mi pare si attratta da bibi...kissa nulla è dtt ankora...!!!gemellinaaaa quando postii??sono già in ansia....ti amuu...^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 21:41




ecco a te geme ^^

5 capitolo

Mi alzai molto tardi,non era da me,dovevo aiutare la zia.Quindi di corsa mi lavai e mi vestii,scesi le scale di corsa e mi scontrai con qualcosa..o meglio qualcuno..
B- Ahiiii ma chi..oh Eli! Ciao.
E- Buongiorno scusami Bill è che sono in ritardo!
B- Ok,ciao bella ci rivediamo in giro.
E- Certo!
Gli sorrisi e mi avviai verso la hall dell'albergo,mia zia stava parlando con un cliente.Aspettai che finisse e poi andai a parlarle.
J- Cosa c'è tesoro?
E- Zia scusa scusa scusa!! Non mi sono svegliata presto scusami.
J- Perchè dovrei scusarti?
E- Dovevo aiutarti a lavorare sono venuta qui per questo no?
J- Scusa cosa hai detto?
E- Che devo lavorare.
J- Eh no,tu sei venuta qui per riposarti non per lavorare..quella era una balla per tua madre sai com'è,qui non manca il personale quindi ora ti giri e vai a fare quello che vuoi..giusto?
Mi sorrise e mi abbracciò.
E- Grazie zia!
J- Prego tesoro..ora vai.Che i Tokio Hotel ti aspettano sai vi ho visti ieri sera..non è che hai fatto colpo?
E- No zia ma che dici,c'è il maniacaccio!
Iniziai a ridere come una pazza e dopo aver salutato Darlene che proprio in quel momento veniva verso di noi da chissà quale luogo,mi avviai verso la mia camera.
Girai l'angolo e mi ritrovai per terra,un'altra volta mi ero scontrata con quel ragazzo dai capelli corvini.
B- Ahioo ma allora è vizio..
E- Scusa Bill.
Gli feci uno dei miei sorrisoni e lui s'intenerì.
B- Vabbè dai,finito quello che dovevi fare?
Mi rialzai ed aiutai anche lui.
E- Ehm si mia zia non mi fa lavorare qui..beh sai io sono venuta qui per quello ma lei non vuole dice che devo riposare.
B- Wow..che fortuna noi per ora siamo in vacanza sai dopo l'uscita del nostro DVD ci siamo presi una pausa.
E- Scusa quale DVD?
Chiesi io interessata.Lui mi guardò scocciato.
E- Ehm scusa sai non è che sono molto informata sui Tokio Hotel e beh si diciamo che di musica capisco solo la mia!
Mi giustificai.
B- Perchè tu suoni?
E- Si,beh non è un granchè.
B- Dai fammi sentire.Andiamo nella tua camera dai.
Ci pensai un attimo.
E- Vabbè ma resta il nostro piccolo grande segreto.
B- Certo!
Mi fece un sorrisone ed entrammo nella mia camera che era poco distante da noi.

6 capitolo

Entrammo e presi la mia chitarra,lo feci accomodare sul mio letto e mi sedetti vicino a lui.
Iniziai a suonare e lui rimase incantato circa cinque minuti dopo la mia melodia mi sorrise.
B- E' stupenda Eli!
E- Beh era solo qualcosa così.
B- Ma l'hai composa tu?
E- Si,qualche annetto fa..
B- Capito.
Gli arrivò uno squillo.
E- La ragazza?
Gli sorrisi.
B- No,mio fratello Tom,è già al ristorante senti ti va di pranzare con noi?
Ci pensai un pò.Feci spalluccie.
E- Ok.
B- Andiamo allora prima che quel rompi scatole inizia a farmi la predica.
Sorrisi,presi dei soldi e uscimmo dalla stanza.
Ci dirigemmo verso il ristorante dove,seduti ad un tavolo,ci attendevo Tom Georg e Gustav.
Tom mi sorridette,col suo solito modo di fare.
Mi dovetti sedere proprio accanto a lui.
T- Ciao piccola.Che bello che ci sei anche tu!
E- Ehm già.
Feci un dolce sorrisino e poi ordinammo da mangiare.
Tom divorò quasi tutto il menu,chiendendo alla fine qualche altra cosa.Io rimasi a bocca aperta.
T- ..vorrei anche un gelato al cioccolato con panna grazie.
La cameriera sconcertata prese l'ennesima ordinazione del ragazzo.
B- Tom basta..se continui così al prossimo concerto le fan scapperanno vedendoti grasso quanto la tua auto!
Disse ridendo Bill,seguito dagli altri due membri della band.
Tom l'ignorò e dopo che la cameriera portò il gelato tanto atteso,iniziò a divorare anche quello.
Ge- Eli perchè dopo mangiato non vieni nella camera dei gemelli,giochiamo ad un gioco scemo ma ci divertiamo!
Bill si girò verso di me e sorrise annuendo.Ci pensai un pò e poi annuii anch'io.
E- Ok.
Sorrisi,e gli altri mi risposero allo stesso modo.
Quando Tom finì di ingozzarsi,finalmente sazio,ci alzammo,pagammo e ci avviammo verso la 483.
Tom ci provava incessantemente con me,ma non gli davo corda.
T- Ragazzi.
Ci fece voltare tutti.
T- Ma invece di giocare nella nostra camera..andiamo in piscina no?
E- Per me è uguale.
B- Per me va bene.
Ge- Anche per me.
E- Che ne pensi Gustav?
Chiesi io al ragazzo.
Gu- Oh certo!
Sorrise.
E- Beh allora io vado a cambiarmi,casomai quando siete pronti venite e andiamo?
T- Ok,non vedo l'ora di fare il bagno con te piccola.
Feci un sorrisino dispettoso.
E- Aspetta e spera caro..
Salutai con un gesto della mano gli altri e mi rinchiusi in camera mia.


Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 22:17




shiii...povero tomi...secondo me riceverà dal dolce Eloise un bel 2 di pikke!!mmm uffy...e il sexgot fallì!!hihi...mi sa ke pure bibi è attratto da Eli vero?uffy voglio sapere il continuooo...dai gemy postaaa....ti amuuu!!^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 22:28




Gemy ho scritto solo una parte del 7° capitolo ekko a te (anke se è corta)

7 capitolo- prima parte

Presi un altro bikini,stavolta nero.
Me lo misi,presi un telo mare e la borsa.
Dopo un quarto d'ora i ragazzi bussarono alla porta.Presi il mio cellulare,lo misi nella borsa e uscii dalla camera sorridente.
T- Hey..wow!
Disse Tom guardandomi dall'alto al basso soffermandosi al mio petto,gli alzai la testa.
E- Tom questa è la mia faccia!
Gli dissi guardondolo negli occhi.Lui levò la mia mano dal suo viso e fece ricadere gli occhi di nuovo al mio petto.
Sospirai.
E- Oh è inutile..
Qualche risatina scappò a Georg e Gustav.
Mi girai e mi incamminnai verso la piscina seguita dai ragazzi.Arrivati,mi sdraiai su una sdraio.Alla mia destra Tom e alla mia sinistra Bill.


Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 7/1/2009, 22:31




wooow...ke bel triooo!!hihiih....O.o...gemi mi rakkomando aspetto il kontinuo..nn mi puoi lasciare così!!!^^
bellittima amuu...sei proprio bravittima
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 23:17




Gemy domani posto !! ^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 8/1/2009, 08:29




Gemy ho postato ^^

7° capitolo- seconda parte

Georg e Gustav si buttarono in acqua,beh che avevano un bellissimo fisico tutti quanti!
Mi girai a guardare bene i pettorali di Bill,se pur pochi,era sempre attraente e bello.
E- Hai un tatuaggio così grande?
Mi sorrise.
B- Beh si ti piace?
E- Molto.
Risposi il sorriso.
E- Quanto tempo ci sei stato?
B- Quattro ore e mezzo.
E- Wow.A me piacciono molto i tatuaggi però non ne ho mai fatti.
B- Beh perchè non te ne fai anche uno piccolino?
E- Non so penso più tardi.
T- Mio fratello mi vuole rubare la ragazza?
Tom interruppe la nostra conversazione.
B- Tom..
Disse Bill con aria scocciata dalle solite battutine del fratello.
Io sorrisi imbarazzata.
T- Facciamo un bagno?
Disse rivolgendomi lo sguardo.
E- Ok,vieni Bill?
B- No no andate,ho fatto da poco lo shampoo andate voi!
Ci fece uno dei suoi sorrisoni e poi annuii avviandomi con Tom verso la grande vasca.
Gustav e Georg uscivano proprio in quel momento,io mi immersi del tutto sott'acqua e Tom mi fece uno scherzo scemo facendomi spaventare,ma che alla fine la presi a ridere anch'io.
Ad un certo punto il suo sguardo si fece come la prima volta che ci eravamo incontrati..mi portò in un angolino della grande vasca.
T- Sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto adesso?
Mi sussurrò.
E- Ehm..forse io non sono una di queste..
T- Perchè no? Non ti piaccio forse?
E- Non è questo..
Mi lasciò andare.
T- Beh stai tranquilla che un giorno abboccherai..nessuno resiste a Tom Kaulitz!
Mi misi a ridere.
E- Ne sei proprio sicuro?
T- Si..diamo tempo al tempo!
Uscii dalla vasca.
E- Non ci conterei se fossi in te..
E con un sorrisino tornai dagli altri tre.


Continua..
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 8/1/2009, 14:48




CITAZIONE
T- Beh stai tranquilla che un giorno abboccherai..nessuno resiste a Tom Kaulitz!

eh..io sono una di qll tomy!!va bhe beata lei!!tomi tomi..^^
va bhe come dice il proverbio l'amore nn è bello se nn è litigarello..uffy kissa se starano insieme!!gemy posta posta è trp billaa...ti amuu^^
 
Top
174 replies since 7/1/2009, 17:22   996 views
  Share