ForumFree

Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire, e rieccomi a lavoro ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 17:22 by: MaRtInUsSa_96




Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire



Personaggi..

Bill:
image

Tom:
image

Eli:
image

Georg:

image

Gustav:

image

Jane:

image

Darlene:



Annette:

image

Maryleen:

image

Maggie:




1 capitolo

24/01/09.
Quel giorno ero davvero felice,stavo partendo per la Germania,perchè mia zia voleva un aiuto al suo hotel di lusso a cinque stelle...in realtà non voleva aiuto,voleva la mia compagnia!
Io con mia zia Jane ero sempre stata molto affezzionata,sorella di mia madre è sempre stata allegra e vivace,bella come il sole che non dimostrava la sua età: 27 anni,sembrava una della mia età,19.
Avevo finito da poco il liceo linguistico e non volevo andare all'università,aspettavo da tanto la richiesta di mia zia ed essendo maggiorenne ormai potevo decidere cosa fare da sola e accettai la richiesta.
All'aeroporto la gente andava e veniva ed io,con tre valigie in mano, e i miei genitori ad accompagnarmi ero al centro di quel via vai.
"Il volo Roma-Loitsche sta per decollare,ripeto il volo Roma-Loitsche sta per decollare"
Disse una voce femminile che si espanse in tutto l'edificio.
P- E' il tuo.
Mi disse mio padre.Gli sorrisi e gli diedi un bacio nella guancia,lo stesso feci con mia madre,che si commosse.
M- Tesoro,chiamaci..
E- Certo mamma..ci rivediamo ciao vi voglio bene!
P- Arrivederci piccola mia.
M- Arrivederci.
Mi voltai e feci per andarmene.
M- Eloise?
E- Si?
Mi girai verso mia madre.
M- Abbi cura di te..
E- Lo farò..
Le sorrisi per l'ultima volta e mi voltai per lasciare,forse per sempre,l'Italia,quel luogo che mi aveva cresciuta.
Le mie valigie furono trasportate sull'aereo ed io mi andai a sedere nel mio posto,presi l'i-pod e le note di "I kissed a girl" di Katy Perry partirono e mi rilassai.
Tre ore di viaggio e finalmente l'aereo atterrò e la Germania mi accolse a braccia aperte,sorrisi al pensiero di iniziare a vivere in quel luogo.
Mi guardai attorno e vidi una bella signora bruna corrermi incontro..era zia Jane,sempre la stessa dall'ultima volta che l'avevo vista.
Quando mi raggiunse,lasciai cadere le valigie e l'abbracciai forte.
J- Oddio Eloise quanto tempo...tesoro ti voglio bene!!
E- Anch'io zia,ma sei sempre la stessa eh?Che fisico!
J- Non è che tu scherzi..sei bellissima!
Beh in effetti non ero proprio brutta,ma non ero neanche vanitosa,non mi è mai piaciuto stare al centro dell'attenzione a starnazzare.Sono sempre stata un tipo riservato e per questo che non sono mai stata circondata dagli amici.Avevo capelli lisci e castani,occhi neri che ti scrutavano intensamente,magra fisicamente,un percing al labbro e uno alla lingua.
E- Andiamo? Sono stanca..
J- Devi vedere il mio hotel,tu hai la stanza 482 è gigantesca ed è tutta tua.
E- Il mio soggiorno qui si prospetta bene!
Le sorrisi ed insieme ci avviammo verso la sua nuova auto,spaziosa e confortevole..mia zia si che aveva gusto!


Continua..
Che ne pensate come prima parte?^^

Edited by MaRtInUsSa_96 - 12/3/2009, 23:04
 
Top
174 replies since 7/1/2009, 17:22   996 views
  Share