ForumFree

Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire, e rieccomi a lavoro ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 19:33 by: MaRtInUsSa_96




ecco geme <3 ^^

3 capitolo

Quella mattina mi svegliai abbastanza presto,non ero un tipo pigro.Mi alzai,feci il letto ed andai a lavarmi e vestirmi,uscii dalla stanza e gente eccitata camminava irrecuieta davanti ai miei occhi.Scesi nella hall e vidi Darlene.
D- Hey ciao tesoro.
Mi disse.
E- Buongiorno,ma cos'è questa confusione?
Le chiesi curiosa.
D- L'arrivo dei Tokio Hotel,oddio sono troppo emozionata..il chitarrista è davvero carino!!
E- Si? Wow..
"Io non vedo che cosa c'è di tanto emozionante,una buffa semplice band sta venendo..perchè tanta eccitazione?Cioè poi dal nome sembrano davvero strani!" Pensai sorridendo e mi avviai verso il bar,ordinai un cornetto e un cappuccino e dopo aver consumato quelle delizie lasciai il conto con una mancia per la gentile cameriera.
Incotrai finalmente mia zia,era indaffarata a far mettere tutto in ordine ai facchini.
E- Zia,ma che stai combinando?
J- Tesoro,sono molto occupata..tra una mezz'ora verrano i Tokio Hotel e qui dobbiamo ancora sistemare..perchè non fai un tuffo in piscina?
E- A Gennaio?
Chiesi perplessa.
J- Perchè no..la piscina dell'hotel è sempre calda..qualsiasi stagione!
E- Beh se lo dici tu.
Mi voltai e tornai nella mia camera per prendere un costume e un telo da mare.
Misi la chiave nella serratura ed entrai,presi un bikini rosa e me lo misi addosso.Un pareo e una borsa mare,ecco ero pronta.
Scesi dalle scale e mi avviai verso la piscina,era grandissima,alcuni clienti di mia zia facevano il bagno,altri si rilassavano nelle sdraio.
Vidi una sdraio vuota e mi ci sdraiai,mi rilassai,mia zia aveva proprio ragione..a Gennaio un bel bagno caldo non faceva mica male!
Mi tolsi il pareo e andai verso la piscina che mi attendeva!
Mi immersi e sguazzai per un pò,poi uscii ed andai ad asciugarmi.
Mi suonò il cellulare.
E- Pronto?
J- Eli sono la zia,senti stasera vestiti elegantuccia che c'è un Galà in onore dei Tokio Hotel.
E- Cosa? Ma a che ora è?
J- Tra due ore.
E- E me lo dici ora?
J- Beh me lo sono scordato,già la band è qui..sono troppo eccitata! Ciao io vado ci sentiamo tvb.
E- Ciao.
Restai un pò perplessa e dopo essermi asciugata ben bene,mi avviai verso la mia camera per lavarmi e prepararmi.
La camera vicino a me era aperta,ed anche quella seguente,sbirciai ma nessuno era presente.
T- Curiosa eh?
Mi spaventai di sentire qualcuno alle mie spalle,mi voltai e tirai un urlo.Il ragazzo mi coprì la bocca con la mano.
T- Zitta,ma che ti passa per la mente?
E- No carino che passa a te!
T- Ma se questa è la mia camera!!
E- E io sono la nipote della padrona e posso guardare fin dove voglio!
Il ragazzo fece una smorfia e mi tese la mano.
T- Piacere Tom,Tom Kaulitz.
E- Piacere Eloise..
T- Forse mi conosci.
E- Ehm no!
Dissi io perplessa.
T- Come? Non ti dice niente il nome Tom Kaulitz?
E- No.
T- Sexgott?
E- No.
T- Tokio Hotel?
E- Aaah ma quindi tu sei un componente di quella band che deve soggiornare qui..comunque no non vi conosco muhahahaha!
Proprio in quel momento vidi com'era vestito il giovane,pantaloni XXL e maglia della stessa taglia,un cappellino che teneva in una coda dei dreads biondi scuro,un percing al labbro,proprio come il mio,e degli occhi castani intensi che ti rubavano il cuore.Era bello ma non era il mio tipo.
T- Che ridi?
E- No niente,scusami ma ora devo proprio andare..
Un attimo mi guardò bene bene,avevo ancora il costume addosso e i capelli bagnati.Si leccò il percing sorridente.
"Ma questo è pervertito!" pensai io un pò scossa dalla reazione del ragazzo.Feci un sorrisino e mi voltai,tornando nella mia camera.


Continua..
 
Top
174 replies since 7/1/2009, 17:22   996 views
  Share