ForumFree

Quello Che Le Parole Non Riescono a Dire, e rieccomi a lavoro ^^

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 7/1/2009, 21:04 by: MaRtInUsSa_96




ankio ti amuu ekko qui..<3

4 capitolo

E- Che tipo scemo!
Dissi tra me e me.
E- Se lui è vestito così,immagino il resto muhahahaha non posso immaginare come saranno conciati stasera.
Risi come una matta da sola,poi presi un vestito elegante: bianco,semplice,arrivava alle ginocchia,una scollatura a V e le maniche erano lunghe e brillantinate.
E- Questo è perfetto!
Sorrisi e andai a lavarmi,uscita da una bella doccia rilassante,misi l'intimo e iniziai ad asciugare i capelli.
Dopo cinque minuti posai il phon al suo posto e indossai il vestito,scarpe 12 cm bianche,i capelli li lasciai lisci e mi truccai: eye liner,ombretto bianco e matita,un pò di lucida labbra ed ero davvero pronta.
Mancavano cinque minuti e scesi di sotto.Mia zia bella come al solito stava parlando con Darlene,anche lei molto carina quella sera.
Mia zia indossava un abito verde scuro,scarpe dello stesso colore e un'acconciatura mozzafiato.Darlene invece un abitino nero,che arrivava sopra le ginocchia e i capelli tenuti da un'elegante coda.Mi avvicinai alle due che mi fecero i complimenti.
J- Beh ma li hai visti tutti?Sono proprio nella stanza accanto alla tua!
E- Che gioia..
Dissi ironica.
D- Li hai visti?
Mi chiese curiosa Darlene.
E- No ho solo visto uno vestito extra large,che dice di chiamarsi Tom Kaulitz ed è un vero pervertito!
D- Oddio Tooom,è proprio lui,il chitarrista.
E- Ah quel maniacaccio è chitarrista?
Chiesi.
D- Ma perchè maniaco? Che ti ha detto?
J- O fatto?
Intervenne mia zia preoccupata.
E- No niente,oggi quando sono tornata dalla piscina ho visto la 483 e la 484 aperte ed ho sbirciato nella prima,lui mi è spuntato da dietro e poi alla fine della nostra presentazione,quando mi ha vista in costume,ha fatto una faccia da maniaco!
J- Beh ma tu te le cerchi..
E- Certo ora sono io..
Sbuffai e ci mettemmo a ridere,il Galà iniziò e gli ospiti arrivarono alla festa.
Vidi il maniacaccio che avevo conosciuto che mi fece un occhiolino,accanto a lui un ragazzo coi capelli lunghi castani e dei bei pettorali che s'intravedevano dall'elegante maglietta,dietro di loro due un biondino con un cappello,si vedeva che era molto timido e dietro ancora...spavento!!
Un ragazzo coi capelli all'aria tutto truccato e punk.
"Oddio ma lo sapevo io che questi non erano normali..cioè un rapper e un punk insieme?" Pensai bevendo la mia bibita alcolica.
I quattro si sedettero ad un tavolo e il maniacaccio si avvicinò a me.
T- Hey piccola,sei troppo bella stasera.
E- Ciao maniac..ehm Tom!
Gli sorrisi nervosa.
T- Beviamo qualcosa?
E- Veramente io stavo andando proprio da mia zia.
T- Eddai un bicchierino e basta.
E- Vabbè.
Si leccò il percing e dopo aver preso due bicchieri pieni fino all'orlo andammo insieme verso il tavolo dei "Tokio Hotel".
T- Ti faccio conoscere i miei compagni di band.
E- Ok.
Ci sedemmo al tavolo ed io sempre più nervosa sorrisi sorseggiando un pò di champagne.
T- Ragazzi vi presento Eloise,sta nella 482 ed è la nipote della padrona.
Il ragazzo "porco spino" mi tese la mano...che mani curate..neanche io le curavo così!
B- Piacere io sono Bill,il cantante e il gemello di Tom.
Mi sorrise che bel sorriso però che aveva!
Sembrava un duro ma in realtà era un gran tenero.Quella sera li conobbi molto bene,ed erano tutto il contrario di quello che avevo pensato,tranne che per Gustav,così si chiamava,che era molto timido.
Si fece tardi.
E- Ehm ragazzi io vado è tardi..ci vediamo.
T- Ok,ciao piccola.
B- Ciao Eli!
Mi fece un altro sorrisone e ricambiai.
Ge- Ciao bella.
Gu- Ciao!
Salii al piano di sopra e arrivata alla mia camera,inserii la chiave nella serratura ed aprii.
Misi il pigiama,mi struccai e mi infilai nel letto.
"Beh non sono niente male,ma c'è sempre quel maniacaccio che non cambia neanche di una virgola!" dissi tra me e me ripensando alla serata trascorsa insieme a quei strani tipi,ma allo stesso tempo dolci e simpatici!


Continua..^^
 
Top
174 replies since 7/1/2009, 17:22   996 views
  Share