ForumFree

Il primo rapporto di Bill

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 12/1/2009, 17:54




"Il primo rapporto di Bill"
Original Source: Pudelek.pl

'Un quotidiano tedesco ha deciso di commentare la vita erotica del cantante dei Tokio Hotel. Apparentemente solo un mese fa Bill avrebbe perso la verginità con una donna più grande di lui. Informazione sorprendente,perchè eravamo convinti che l'idolo delle teenagers avesse più esperienza di ogni altro. Ma la 22enne Natalie dice che lei è stata la prima donna per Bill Kaulitz.
"Nel mese di ottobre,per quattro giorni non siamo usciti dalla camera da letto,facendo sesso e mangiando pizza." - ha detto Natalie ai giornalisti."In verità, egli è troppo giovane per me e non è il mio tipo, preferisco un ragazzo più maschio. Non mi piace la sua musica e io non sono una fan dei Tokio Hotel. E' il suo modo di essere. Pensavo che per me fosse arrivato Babbo Natale!!. Ho pensato che avesse una marcia in più . Ma Bill è un bambino senza esperienza" - aggiunge. "Il nostro primo incontro è durato solo 2 secondi,e mi ha lasciato insoddisfatta. Per me è stata come una patata bollente."
Come prova del suo rapporto con Bill, Natalie ha inviato ad un giornale tedesco la prova fotografica, nella quale appare lo stesso Kaulitz. Naturalmente, è possibile vedere solo le foto in cui compaiono vestiti,le altre sono in possesso dell'autore del servizio.
"Immaginate le migliaia di fan di Bill in tutto il mondo? Perdere la sua verginità con una donna, che ne parla pure male.... Eccellente!''

“...Ho detto la verità, le adolescenti possono strillare e minacciarmi quanto e come vogliono...avete tutte il cervello vuoto e non avete ancora capito che il ragazzo con cui sono andata a letto è lo stesso che voi sognate ogni notte...”.

Bene, per me la questione è questa: questa ragazza è cattiva.
è cattiva per il semplice fatto che ci deride, si diverte a dire "siete gelose perchè io sono andata a letto con il ragazzo che voi sognate ogni notte".
Ma non si vergogna?
Ma si è mai chiesta il perchè noi sognamo quel ragazzo ogni santa notte?
No, o forse non ci arriva con la sua testolina, noi lo sognamo perchè gli vogliamo bene, perchè per noi lui è un sogno.
Lo sognamo perchè sappiamo che lo potremo sempre e solo avere in un sogno, e sempre così sarà, ma lei non è nessuno per venire a prendersi gioco di noi.
Ma come si permette? Si ok, saremo solo delle quattordicenni ma queste quattordicenni hanno un cervello molto più sviluppato del suo, hanno un cuore cosa che lei non sa nemmeno cos'è.
Io sento di provare un sentimento negativo verso questa ragazza, ripeto, non per la gelosia o l'invidia, ma per il semplice fatto che questa ragazza è cattiva e meschina, non gliene frega nulla di noi, le importano solo i suoi porci comodi.
:sick: :sick: :sick: :sick: Fa veramente skifo questa qua! <_< <_<
E cmq io penso sia una FALSA notizia,sono ancora dell'idea ke il mio Bibi è vergine e non credo se la farebbe con questa troia!! ù_ù
*me che cerca di stare calmina....me calmina....ok non ci riesco* Ora la fracello di botte a QUESTA GRANDISSIMA MALEDETTISSIMA STRONZA DI UNA PALETTA COTTA!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 13/1/2009, 15:21




ne hanno parlato un sacco di sta soria
mio parere U_U *PUTTANA PUTTANA PUTTANA PUTTANA*
il mio bibi non farebbe mai una cosa del genere :cry: per me è ancora il mio angelo puro e nessuno me lo tocca
per me è falsissima questa storia
per soldi inventano cazzate di tutti i generi
lo ammetto io sono stata a letto con bill
è stata una notte da sogno *sisi me sogna :wub: :wub: *
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 27/1/2009, 19:23




guarda i pompini li fai te a tutti i tuoi amici..visto ke sei un gran lecca culo anke
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 27/1/2009, 19:38




Mi avete cancellato il post? :ph34r:
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 27/1/2009, 21:08




tene sei accorto????????????sei intelligente he-...-
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 28/1/2009, 16:34




Modestamente ^^
 
Top
*_BCS_*_Bagigesimo.a.Vita.
view post Posted on 29/1/2009, 21:02




secondo me è lei he non ha soddisfatto bill U.U
 
Top
6 replies since 12/1/2009, 17:54   129 views
  Share