ForumFree

Fidanzate o Single?

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
icon1  view post Posted on 18/1/2009, 20:18




Ecco ho aperto questo topic per parlare delle nostre "relazioni amorose" xD
Beh io in questo momento sn single ma mi piace da impazzire un ragazzo e amo Bill. Sono complicata lo so..e voi??
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 18/1/2009, 20:38




Innamorata di Bill e single ù_ù x ora ragazzi come si deve non c'è ne...pensano tutti a una cosa....per me c'è solo Bill :cry:
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 18/1/2009, 21:24




CITAZIONE
x ora ragazzi come si deve non c'è ne

QUOTO ù_ù

E siamo due innamorate di Bibi...lui è uniko!! <3 il ragazzo ke mi piace è un bravo ragazzo,non è bellixximo xò...si può guardare xD

cmq certe volte voi non avete dei momenti di tristezza ke piangete xkè volete a tutti i costi Bill,Tom,Gustav o Georg accanto a voi come vostro ragazzo? a me tutte le sere....mi basta guardare un poster di Bill ke piango è più forte di me...se lo diko alle mie amike (ke nn sn fan dei TH) non mi capiscono mi prendono per scema..uff
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 18/1/2009, 22:10




CITAZIONE
cmq certe volte voi non avete dei momenti di tristezza ke piangete xkè volete a tutti i costi Bill,Tom,Gustav o Georg accanto a voi come vostro ragazzo? a me tutte le sere....mi basta guardare un poster di Bill ke piango è più forte di me...se lo diko alle mie amike (ke nn sn fan dei TH) non mi capiscono mi prendono per scema..uff

Io piango sempre ogni sera ogni notte perchè sò che non è con me :cry:e vorrei tanto poterlo avere accanto ora come ora per l'eternità:cry:

CITAZIONE
non è bellixximo xò...si può guardare xD

muahahah xD per me è il più bello dell'universo U_U
vabbè chissà magari è vero quel che si dice...che l'amore è cieco xDxD
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 18/1/2009, 22:29




CITAZIONE
l'amore è cieco xDxD

Buhahhahah no dai nn sn csì cieca!! xD

E' carino il ragazzuolo hihih <3
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 18/1/2009, 22:43




ma infatti non intendevo per te xDxDxD parlavo nel senso magari per me è il + bello del mondo perchè lo amo ecco perchè ...però chissà forse sei davvero tu cieca muhahaha xDxD
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 19/1/2009, 13:35




sola solettaaaa iuuuu^__^shiiiii

CITAZIONE
cmq certe volte voi non avete dei momenti di tristezza ke piangete xkè volete a tutti i costi Bill,Tom,Gustav o Georg accanto a voi come vostro ragazzo? a me tutte le sere....mi basta guardare un poster di Bill ke piango è più forte di me...se lo diko alle mie amike (ke nn sn fan dei TH) non mi capiscono mi prendono per scema..uff

O___o emmm no...mai capitato...muhahahahah...
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 20/1/2009, 15:26




CITAZIONE
O___o emmm no...mai capitato...muhahahahah...

beata te ù_ù
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 20/1/2009, 21:50




CITAZIONE
beata te ù_ù

beata me...^^
 
Top
MikyNumb
view post Posted on 3/2/2009, 15:56




Tutte zitelle ^^
Diciamo che ho lasciato ieri la mia ragazza. Domani chiederò un'altra e dirà di sì!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 3/2/2009, 16:04




sikuro? ho visto la tua foto su msn fai peeeeeeeeeeenaaaaa :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :huh: :huh: :B):
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 4/2/2009, 18:10




la voglio vedere anche io la sua fotooO___o
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 4/2/2009, 18:41




mi dispiace ma me l'ha fatta vedere come immagine personale non me l'ha mandata ò_ò
 
Top
12 replies since 18/1/2009, 20:18   49 views
  Share