ForumFree

Bill talks about new teeth,lips,tits and ass, buhhha non è assolutamente vero tutto questo..ma posto cmq! xD

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
icon11  view post Posted on 5/2/2009, 21:20




Mr. Kaulitz era in vena di sarcasmo ieri sera, quando RTL gli ha chiesto dei denti nuovi.




Bill talks about new teeth, lips, tits and ass





Per gli awards più importanti d'Europa, Bill non si è aggiustato solo i denti o così ci ha voluto far credere.
Bill: A dire il vero mi sono anche rifatto le labbra, quindi perchè parlate dei miei denti?
Tom: E si è rifatto il seno!
Bill: Sì, mi sono fatto rialzare le tette e mi sono rifatto anche il culo.

Fonte:Thoif


:woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D buhhahah l'amore mio si è rifatto il culo csì potrò parlparlo per bene! ù_ù
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 6/2/2009, 13:42




O___o
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/2/2009, 15:28




francy non è veroooo buhhahah immagina Bill col culo rifatto c'è la così perfetto *me sbav* stavano skerzando..
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 6/2/2009, 15:57




oddio per un pò non stavo connettendo...perchè ha un sederino coi fiocchi!! xD
ma nn ho capito..si è rifatto veramente le labbra o stava skerzando pure su quello?? o_O
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 6/2/2009, 20:15




stava skerzando! ù_ù
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 6/2/2009, 20:43




ovvio che scherzava era per ironizzare xD
Fa sempre così xDxD
Ed è anche per questo che lo amo<3
Perchè se faceva un qualcosa di questo genere il sederino glielo rifacevo io e mi sa che faceva molto ma molto maleù_ù
 
Top
elvetia
view post Posted on 8/2/2009, 11:24




Hihi,a dire la verità,lui si è rifatto i denti per entrare ad Holliwood.ragazze ho già sclerato per questo fatto,perciò non sclero ora xD.Secondo me,se si è fatto rifare i denti,che non ne aveva bisogno, presto farà un intervento alle orecchie..facile che sia così!
SPOILER (click to view)
Me non sclera,ma credetemi,non sono stata indifferente a ciò
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 8/2/2009, 11:34




ufff a me mi picevano cosi tanto i sui dentiniiiiiiT___T
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 9/2/2009, 15:33




io li amavo i suoi dentini da castorino <3 io adorooo tutto di lui xkè deve rifarsi qualkosa ?? ç_ç
 
Top
8 replies since 5/2/2009, 21:20   79 views
  Share