ForumFree

La fine di un amore, One-Shot

« Older   Newer »
  Share  
Bill_und_Tom
view post Posted on 7/2/2009, 19:41




17 Febbraio 2009

è passato un mese da quando tu mi hai lasciato. Mi ricordo quel giorno come fosse ieri. Io ti chiamo e tu decidi di dirmi che tra me e te è finita. Quanto ci sono stata di merda quando me lo hai detto. Avrei preferito morire, invece, di ascoltare una parola di più. Ora ho deciso di mettere fine alla mia esistenza. Ti sei rimesso con la tua ex. I miei mi hanno buttato fuori di casa.
Sono sul tetto di un grattacielo. Mi sono appena seduta. Ormai ho deciso devo andarmene. Mi alzo. Mi avvicino alla ringhiera. Guardo giù. La città di notte è davvero stupenda. Lentamente mi arrampico sulla ringhiera. Guardo giù. Il vento mi scompiglia i capelli. Che bello. tu odiavi il vento. perchè ti scompigliava i capelli. Quante risate ci siamo fatti insieme. Mi manchi. Un' altra lacrima scende giù dai miei occhi e cade giù. Proprio come nel video Don't Jump dei miei amati Tokio Hotel. Però questo non è un video. è la crudele realtà che ci rende tutti uguali almeno in qualcosa. che non siano i sentimenti. Oh, quanto mi manchi. Il mio cuore è diventato freddo. Il mio spirito di ghiaccio. La mia anima impenetrabile. I miei occhi sono morti. Da tempo. Ora non hanno più colore.
Sento la tua voce. Mi dice qualcosa, ma io non l'ascolto. Do le spalle alla città sotto di me. Incrocio il tuo sguardo. Sorrido e mi butto. Ti vedo affacciarti alla ringhiera. Mi urli qualcosa che io apprezzo molto. Sorrido nuovamente. Ripenso per l'ultima volta a te. Un dolore fortissimo mi invade tutto il corpo. Stai piangendo lo vedo. lo sento. Una goccia cade sul mio viso. Non è acqua e nemmeno le mie lacrime. Queste sono le tue lacrime che versi per me. Ormai è troppo tardi. Dovevi pensarci prima.

***

20 Febbraio 2009

Il mio funerale. Sono in chiesa e ci sei pure tu. Tutti i miei amici. I miei genitori. Piangono tutti. Supererai questo dolore amore mio. Te lo posso giurare. Sarà difficile all'inizio, ma con l'aiuto dei tuoi amici lo supererai velocemente. Io sarò sempre al tuo fianco per proteggerti dal male di ogni giorno.

***

20 Febbraio 2010

è passato un anno dalla mia morte. Sulla lapide ci hanno aggiunto una scritta. Sei stato tu in persona ha chiedere di aggiungerla.

" Per la persona più stupenda di questo mondo,che mi ha lasciato da solo. Per un mio sbaglio...Ti Amo...non scordarlo mai"

Sorrido dopo che tu hai scritto queste parole per me. Vengo avvolta da una luce bianca. mi vesto tutta di bianco e con un paio d'Ali. Ora ho il permesso di farmi vedere da te. Appena mi vedi, Come se fossi un miraggio, mi accarezzi la guancia. Ti sei reso conto che sono reale. Mi abbracci. Come sei bello. Ora devo andare mi dispiace. Addio Amore Mio io sarò sempre al tuo fianco. Piano Piano iniziò a svanire e lui si ritrovò ad abbracciare l'aria fredda e gelida come me.

***


_Fine_

spero che vi piaccia. commentate in tante mi raccomando ciao!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 9/2/2009, 19:37




stupenda..semplicemente fantastica! mi hai fatta emozionare..mi fa pensare a Bill non so perchè..
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 9/2/2009, 19:42




Grazie...io veramente questa storia l'ho scritta pensando me ed a Francesco..ma non ho messo i protagonisti perchè così potevate mettere i personaggi che volevate voi...^^
Ancora grazie ciao!!! bacy!!
 
Top
2 replies since 7/2/2009, 19:41   41 views
  Share