ForumFree

Bill ha una sorpresa per il new album, *me morta e come me morirete pure voi xD*

« Older   Newer »
  Share  
tokiettina_bill94
view post Posted on 9/2/2009, 21:34




6 febbraio 2009

Né l' album in inglese "Scream", nè una tournèè mondiale, nè il DVD calmerà l'ardore dei loro fan. Da oltre due anni che i fan aspettano l'uscita del nuovo album dei Tokio Hotel. L'opera originale, che suona come un ritorno alle origini, un lavoro musicale che è più vicino alla loro identità originaria. E lentamente, le informazioni giungono col conta gocce. La tensione monta!

Sapevate che Bill Kaulitz , oltre a cantare come al solito, ha suonato uno strumento, in particolare, nel nuovo album? È più di una voce, è una informazione inviataci da una misteriosa fan, che desidera rimanere anonima, ma che conosce bene i ragazzi di Magdeburgo, per essere molto ben posizionata ...

Vediamo un pò ciò che il detective privato ha da dire: "I Tokio Hotel riservano una immensa sorpresa per i loro fan del mondo intero! Sul loro prossimo album, una canzone (di cui non si conosce ancora il nome) comprenderà i violini!

Ed è Bill che suonerà! Aveva nascosto di saper suonare il violino fin dai tempi della scuola. Per quanto riguarda Tom, Georg e Gustav, suoneranno i loro rispettivi strumenti.

In una recente intervista per la Tokio Hotel TV , Bill ha svelato: "Sì, ho imparato il violino a scuola. Non è stata una scelta ma mi è stato imposto dal corso di musica.Ho pensato che, in una canzone triste che ho scritto, avrei potuto suonare alcuni accordi con il violino. Ma sia chiaro, continuerò a cantare. "

E il leader del gruppo continua: "Non abbiamo ancora scelto il nostro primo singolo, ma non mi vedo suonare il violino al centro del video o sul palco! Sul brano registrato sono io che suono, ma sulla scena, abbiamo un orchestra che ci accompagna. I fan non si preoccupino, l'orchestra, ci accompagnerà solo ed unicamente per questa canzone ".

In questa intervista, il cantante dei Tokio Hotel non ha specificato il titolo di questa famosa canzone nè il nome dell' album, tanto desiderato da migliaia di fans.


http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=24368335 <---FONTE

Sto muorendooooooooo Bill che suona il violinooooo :wub:
sono troppo emozionata :cry: :cry:
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 9/2/2009, 21:51




il violino????HAHAHAHAHAHA...oddiuuuu bill??con
il violinooooo??hahaha
ok ok sto calma...hihihi...non celo vedo con il
violino^^
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 9/2/2009, 22:23




lo so lo so....lui con quello strumento tutto delicato....
Bill delicato xDxD*ok stasera i meglio flash mi sto a fà xD*
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 10/2/2009, 15:38




waaa Bibi col violinoo!
Io non lo vedo col violino in mano xD
Però per il fatto dello strumento delicato se per questo anche Bibino è delicato ù_ù <3 i love Bibi! fur immeeeeeeeeeer
*ok sono sclerata*
j'aime this ragazzo! xD miskuglio di francese inglese e italians! sono sclerata e la colpa è di Bill ù_ù e del suo violino! xD
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 10/2/2009, 16:24




muahah quando vuole si si è delicatissimo.....quando però si lascia andare se è delicato allora io sono miss Finezza xDxD
*peggio di Tomi non sarà mai ovviamente ù_ù*
 
Top
4 replies since 9/2/2009, 21:34   565 views
  Share