ForumFree

Herpes herpe...lì??

« Older   Newer »
  Share  
_PuPa_†
icon3  view post Posted on 17/2/2009, 18:28




Tom Kaulitz ricoverato d'urgenza per un'infezione sessualmente trasmissibile?



I misteri che circondano la vita privata delle stelle dei Tokio Hotel sono sempre passionali. Ultima news, esclusiva, ci giunge da un fan del gruppo, che sembra molto ben informato.

Nella sua mail, ci dice che Tom Kaulitz, chitarrista del gruppo (chiarimento per coloro che non lo conoscono ancora!) è stato ricoverato martedì 10 febbraio 2009 in un ospedale di Amburgo (l’ Albertinen-Krankenhaus) a causa di un forte dolore nel basso addome. Appendicite? E no, non a tutti!

Secondo il cugino del nostro investigatore, che ha continuato i suoi studi ad Amburgo e che è interno all'ospedale, Tom Kaulitz soffre di herpes genitale, un'infezione sessualmente trasmissibile. Secondo il cugino, che ha accesso alle cartelle cliniche, Tom avrebbe avuto un vecchio herpes non curato. Il medico avrebbe disposto immediatamente un trattamento appropriato.

Ma aspetta, quello che era la seconda sorpresa arriva quando, sul foglio di attenzione, il giovane paziente di 19 anni ha risposto al nome di Thomas Kaulitz, vale a dire ... il nome ufficiale di Tom Kaulitz! Il chitarrista avrebbe dovuto nascondere la sua vera identità? Ma poi, anche Bill ha un altro nome?

Questa informazione, non ancora ufficiale, dovrebbe essere subordinata. Se fosse vero, sarebbe un duro colpo per le prestazioni sessuale del bel Tom!
------
nn so qnt possa essere vera qst notizia...cmq presa da http://tokiohotel-fanthebest.forumfree.net
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 17/2/2009, 19:15




...mmh,non sò quanto sia vera sta cosa...però
ptrebbè essere...bohhh...
tomi tomi tomiiii vieni dalla francyyyy.........che ti curo io làààà...
muhahahahahaaaaaa<3 <3 <3
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 17/2/2009, 19:49




oddiooooooo l'ho letto anke sul mio forum io sto crepando ragazze se fosse vero? o.O non sarò ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 17/2/2009, 23:53




No ragazze la voce è stata smentita ù_____ù
tutto tranquillo hanno pensato subito ad andarsi a informare
e ad andare subito da loro e chiedere come va il lavoro
e stanno tutti alla grande^^
Quindi siamo tutti più tranquilli =D
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 18/2/2009, 13:41




beeeeeeeeeeeeneeeeeee<3 <3 <3
 
Top
_PuPa_†
view post Posted on 18/2/2009, 19:58




esatto è stato smentito tutto!! U_U xD meno male...
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 19/2/2009, 16:47




a momenti si vanno a inventare pure che Tom ha 3 testicoli ù_ù
SPOILER (click to view)
non sanno più che cazzate dire sti m*****oni
 
Top
elvetia
view post Posted on 22/2/2009, 18:53




Mori mieee!Il vero nome di Bill è :Wihlelm Kaulitz..pronuncia (Wilelm Kaulitz) non ricordo se ci va la H o no.Vi Lowooo sauu
 
Top
7 replies since 17/2/2009, 18:28   183 views
  Share