ForumFree

dipendenza da internet

« Older   Newer »
  Share  
TOKIETTA1
icon10  view post Posted on 19/2/2009, 16:06




test sulla dipendenza da internet....



http://www.nienteansia.it/test/test-dipend...a-internet.html


SPOILER (click to view)
QUELLO CHE E USCITO A ME...

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 67%


Questo significa che sei una persona che ama spendere il suo tempo su internet e ne conosce le enormi potenzialità. Non sembrano esserci grossi rischi di entrare in un meccanismo di dipendenza, tuttavia è bene tenere gli occhi sempre ben aperti e ricordarsi che la realtà virtuale non va coltivata in maniera eccessiva, soprattutto se ciò viene fatto a discapito della vita reale!
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 19/2/2009, 16:54




il mio risultato xD???
ve lo posto facendo copia e incolla vedete da voi xD

SPOILER (click to view)
Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 77%


Questo significa che sei una persona eccessivamente dipendente da internet. Pare che tu dia troppa importanza alla vita virtuale trascurando quella reale. Così facendo rischi tuttavia di perdere contatto con la realtà e di trovarti sempre più a disagio nel mondo circostante. Cerca di continuare a fare le cose importanti e di non trasformare la tua vita in 'virtuale'


Toki sono peggio di te mi sa xDxD
 
Top
elvetia
view post Posted on 22/2/2009, 18:57




Mio risultato:
SPOILER (click to view)
Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 90%


Questo significa che sei una persona eccessivamente dipendente da internet. Pare che tu dia troppa importanza alla vita virtuale trascurando quella reale. Così facendo rischi tuttavia di perdere contatto con la realtà e di trovarti sempre più a disagio nel mondo circostante. Cerca di continuare a fare le cose importanti e di non trasformare la tua vita in 'virtuale'


Hihi.. mi sa che ho superato un pochino voi ^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 22/2/2009, 21:52




SPOILER (click to view)
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 87%


Questo significa che sei una persona eccessivamente dipendente da internet. Pare che tu dia troppa importanza alla vita virtuale trascurando quella reale. Così facendo rischi tuttavia di perdere contatto con la realtà e di trovarti sempre più a disagio nel mondo circostante. Cerca di continuare a fare le cose importanti e di non trasformare la tua vita in 'virtuale'


Beh però vedo che qualcuno mi supera.. ^^
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 24/2/2009, 22:01




porco capperò giugy ma ci stai tutto il giorno
al computerO__o
hihihi...
 
Top
4 replies since 19/2/2009, 16:06   23 views
  Share