ForumFree

Kill the Rain, spero che vi piaccia^^

« Older   Newer »
  Share  
Bill_und_Tom
view post Posted on 19/2/2009, 19:38




Ho deciso di scrivere un'altra storia, con il titolo Kill the Rain (uccidere la pioggia), anche se sinceramente io l'adoro la pioggia...comunque senza perderdi in lunghi discorsi senza capo ne coda...la storia parla di una ragazza che vive fino all'età di 14 anni lontano dalla sua famiglia per dei problemi, si chiede svariate volte cosa ci faccia in questo mondo ed alla fine ritrova al sua sorella persa da anni ed anche di essere una ragazza un po' diversa dal comune e con una scelta molto difficile da fare...Bene spero che leggendola vi piaccia ed allora...[Le frasi tra le virgolette (") sono i pensieri della protagonista.]

...Buona Lettura^^

=Kill_the_Rain=



image


"Anche oggi piove...uffa!...volevo andare in centro...vabbè...significa che dopo scuola me ne andrò a prendere una cioccolata calda...Oh, scusate non mi sono presentata mi chiamo Shadow ed ho 14 anni e vado alla scuola Alberghiero...come vi dicevo devo andare a scuola...per la precisione oggi da due amici all'Einaudi. Loro si chiamano Bill e Tom."
Shadow uscì dalla sua casa e si avviò verso la stazione con l'Autobus. Arrivata alla stazione venne accercchiata dalle sue amiche: La Wendy, la Tiffany e la Topazia. Queste ultime due l'accompagnarono all'Einaudi da Bill e Tom.
S: Ciao ragazzi!
B&T: Ciao!
B: ti presento la mia ragazza...si chiama Ambra.
Da dietro loro due sbucò una ragazza con occhi verdi e capelli mossi e castani.
S: Ciao Ambra io sono Shadow.
A:lo so..
S: ah...ok
A: sorellina quanto mi sei mancata.
S:...
Ambra saltò addosso a Shadow e l'abbracciò.
A: come sei cambiata.
S: Ambra lo sai che io non ti voglio più vedere.
A: lo so...ma sono venuta qui per chiederti scusa...
S: per cosa per avermi quasi ucciso nove anni fa?
A: si...(una lacrima gli solcò il viso)
S: lo sai? mi hanno vietato di volare da quella volta...perchè stavo volando a tutta velocità per salvarti quando mi sei caduta sopra e mi hai quasi spaccato tutto il cranio facendomelo sbattere contro una pietra...
A: io iniziai a chiedere aiuto ed i dottori dopo averti operato dissero che ti tenevano in ospedale..ma che nessuno ti poteva venire a trovare...io entrai di nascosto e mi avvicinai alla porta dove tu eri stata messa...ma stava arrivando un dottore ed allora me ne sono dovuta andare di corsa...
S: io mi ero svegliata e vidi la tua ombra allontanarsi dalla mia porta...i dottori appena videro che ero sveglia si chiesero come fosse possibile ed allora mi volevano fare delle analisi...io scesi dal lettino anche se le gambe non mi arreggevano, ma riusci ad aprire le ali e volare fuori da quell'ospedale ed andare via da quella città e mi ritrovai davanti ad una casa rosa dove appena videro le condizioni in cui ero mi portarono dentro casa e mi curarono...e da quel giorno vivo con quella famiglia...(una lacrima solcò anche il viso di Shadow)
A:...apri le ali ti prego...tutti hanno bisogno di te...e sopratutto mamma e papà...
Shadow guardò tutti e dopo poco venne avvolta da una forte luce bianca appena scomparve la luce si ritrovarono davanti agli occhi una Shadow con un paio d'ali nere e vestiti scuri...come d'altronde era il suo cuore.
SPOILER (click to view)
Com'è il Shadow dentro:
image

A: anche il tuo cuore è nero vero?
S: ormai si...
A: scusa ancora..
S: ormai quello che è successo è successo...non ci ripensare.
A: sei un vero e proprio angelo...ma quella è una piuma bianca?
S: si e se riesco ad essere felice al 100% come una volta saranno tutte bianche come una volta^^
Shadow prese Ambra in braccio ed iniziò a volare fino ad arrivare a casa della ragazza.

=Continua=
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 22/2/2009, 20:23




bella...^^
 
Top
cartinastilosettaxs
view post Posted on 22/2/2009, 20:54




davvero bellissima...continua teshoroo...^^
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 23/2/2009, 17:09




"Vorrei che io e Bill tornassimo di nuovo insieme...ma non succederà...sorellina vorrei che anche tu potessi leggere nel cuore della gente e sapere cosa dicono...cose che una persona umana non capirebbe mai..."
A:Shadow...che hai?
S:niente è che è da tanto che non volo non mi ricordo più delle cose...
A: ma tu sei la meglio.
S:forse lo ero
A: no anche ora sei la migliore...
S:te sai leggere nel cuore delle persone?
A: no
S: allora cosa sai fare?
A:vedo i poteri delle persone e cosa possono fare nel loro futuro.
S:mmm...forte
A: bill...per esempio il suo destino è aiutarti a combattere per salvare il mondo.
S: ma...siamo arrivati.
A: allora sei vissuta qui tutti questi anni?
S:si entriamo e raccontiamo tutto ai miei parenti.
Entrarono in casa e misero in chiaro tutto. I due anziani signori compresero e le mandarono a compiere al loro missione.
A:riesci a prendere anche Bill e Tom?
S: ce la dovrei fare...ma perchè non usiamo delle moto? sono la migliore anche in quello!!^^
A:ok...le fai comparire te le moto?
S: sei la solita sfaticata...uffa!!
A: ti voglio b....
S:Bastonare!!XD
A:XD

_Continua_
scusate se è corto ma ho tanto sonno oggi...continuo presto promesso....ciao!!!bacyyy...commentini!!!
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 23/2/2009, 21:01




scusa ma ho letto solo ora ^^ cmq siccome io sono 1 gran critica xD
beh ho trovato alcune piccole imperfezioni grammatiche e che si capisce un pò male però il racconto è bello continua presto^^ (non offenderti,ma si sà io sono critica ù_ù xD)
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 23/2/2009, 21:41




si lo so...ma io e la grammatica non andiamo molto d'accordo sopratutto perchè non me ne hanno fatta fare molta...comunque cercherò di stare più attenta la prossima volta...ciao!!bacyyy^^
 
Top
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 23/2/2009, 22:21




okii il mio consiglio è di incrementare la grammatica e magari descrivere di più i luoghi e meno dialoghi e vedrai che sarà ancora più bella ^^ ;)
 
Top
Bill_und_Tom
view post Posted on 24/2/2009, 19:41





Arrivarono da Bill e Tom. Che si trovavano in un parco con tanti alberi verdi e delle panchine vicino ad un vialetto.
"qui ci siamo lasciati io e Bill...ma è qui che ci siamo baciati per la prima volta..."
A:ragazzi dobbiamo guidare delle moto per arrivare a Siena...la nostra Shadow non ci può portare tutti.
T: ok..ma dove le troviamo le moto?
Guardarono Shadow che fece comparire due bellissime ducati, rossa e Blu.

SPOILER (click to view)
image
image


B: allora io guido la rossa con l'Ambra...e Tom la blu con Shadow.
Shadow montò subito sulla moto con Tom dietro, aspettò che gli altri due fossero montati sulla moto e, poi, partì alla velocità della luce, i ragazzi a malapena riuscivano a seguirla, ma non li persero mai di vista.

***Dopo un ora di viaggio***

i quattro ragazzi arrivarono a destinazione.
Shadow si avvicinò a Bill e gli poggiò la sua mano gelida sul petto all'altezza del cuore, dalla sua mano uscì una luce chiara che avvolse il ragazzo e lo fece diventare c'ho per cui era destinato...un angelo dalle ali bianche che doveva liberare il mondo dalle persone come lei.
B: forte!!...ma come si fa a volare.??
Bill guardò Ambra che fece spallucce perchè non lo sapeva nemmeno lei come si faceva. Shadow prese Bill e lo fece volare insieme a lui per qualche secondo e, poi, lo lasciò andare. Bill non riusciva ancora a volare ma prima che toccasse terra riuscì ad aprire le ali e librarsi in cielo come un uccello. Il cielo era limpido e c'era il sole, ma Shadow non voleva parlare, perchè sapeva che l'aspettava un brutto destino.
X: ehi ma quella non è Shadow?
Y: Shadow!!!
S: Giuly!!Wendy!!! Ciao!!!
G: vieni giù!!
S: subito!!!
Shadow tornò giù dalle sue amiche e le abbracciò perchè erano trascorsi ormai tanti anni dall'ultima volta che le aveva viste.
S: Come va?
G: bene e vedo che tu sei la solita spensierata.
W: perchè sei di nuovo qui?
S:per salutare i miei genitori.
G:ti lasciamo ciao!!
W:ciao!!
S:ciao!!!
Wendy una ragazza della mia età con capelli riccioli e molto magra. La Giuly invece a qualche mese in meno di me ed è un pochino più robusta, loro due sono migliori amiche dall'asilo.
A: andiamo da babbo e mamma.
S: subito
Shadow prese tutti e tre e li portò dove Ambra gli diceva di andare. Arrivarono davanti ad una piccola villa di due piani. Suonarono il campanello ed il maggiordomo li fece entrare.Ambra andò subito ad abbracciare i genitori invece i tre restarono sulla porta a fissare la famigliola.
Babbo: chi sono loro?
A: lui è Bill il mio ragazzo, lui è Tom il suo fratello gemello e lei è Shadow...la vostra figlia quella che non vedete più da tanto tempo.
Mamma: oh, tesoro quanto ci sei mancata.
S: anche te mamma.
Entrambe si misero a piangere, ma erano lacrime di gioia. Le due ragazze spiegarono al storia ai due genitori e, poi, si avviarono verso il centro della città per vedere se Shadow si ricordava qualcosa della sua infanzia. Nel centro della città c'era una grossa piazza. Shadow si avvicinò al campanile e si risordò una parte della sua vita. Aveva 5 anni pochi mesi prima di farsi male e finire all'ospedale. Aveva disegnato un cuore di cristallo con delle ali nere e bianche che lo avvolgevano.
A: sei sempre stata super a disegnare
S: io ho capito il mio destino...sorellina ti voglio tanto bene...ma te non mi devi seguire.
Shadow diede un bacio sulla fronte ad Ambra, poi, prese Bill per mano, si trasformò e si avviarono verso l'ospedale dove c'erano i dottori che la cercavano da anni.

_Continua_
Ragazze credo che durerà ancora poco...comunque voglio tanti commentini mi raccomando^^
ciao!!!bacyyyy!!!!
 
Top
TOKIETTA1
view post Posted on 26/2/2009, 17:53




continua
 
Top
8 replies since 19/2/2009, 19:38   60 views
  Share