ForumFree

dipendenza dal cellulare

« Older   Newer »
  Share  
MaRtInUsSa_96
view post Posted on 22/2/2009, 22:03




ecco qui il link:
http://www.nienteansia.it/test/test-dipend...-cellulare.html

e il mio risultato:

La tua dipendenza dal cellulare è del 82%


Forte dipendenza. Mostri diversi comportamenti e abitudini che fanno pensare che tu sia una persona piuttosto 'assuefatta' al cellulare. Con tutta probabilità non saresti in grado di fare a meno di questo strumento per più di qualche ora e la sua mancanza si farebbe sentire prepotentemente. Forse attribuisci troppa importanza a quest’oggetto e sarebbe bene che di tanto in tanto ricordassi che fino a pochi anni fa le persone erano perfettamente in grado di vivere e lavorare bene senza il cellulare. Ti consigliamo di moderare l'uso del telefonino e di preferire sempre i rapporti diretti (faccia a faccia) con le persone piuttosto che i rapporti mediati dal telefonino!

Io amo il mio cellulare fucsia <3 :wub:

Edited by MaRtInUsSa_96 - 22/2/2009, 22:49
 
Top
tokiettina_bill94
view post Posted on 22/2/2009, 22:13




il mio risultato:
SPOILER (click to view)
Risultato del test della dipendenza dal cellulare
La tua dipendenza dal cellulare è del 53%


Media dipendenza. Sei influenzato dal cellulare come ognuno di noi; sei dunque abituato alla sua presenza e non ci fai più caso. Non mostri segni di una forte dipendenza ma nemmeno di una pronunciata indipendenza da esso. Il cellulare è per te uno strumento importante senza il quale la vita sarebbe indubbiamente meno 'pratica' e un pochino più complessa. Sei abituato ad avere il cellulare in tasca e per te, come per la maggior parte delle persone, è del tutto normale utilizzarlo quotidianamente. Non hai di che preoccuparti dunque, ma ricorda sempre che il cellulare è soltanto un utile oggetto e niente più.
 
Top
1 replies since 22/2/2009, 22:03   23 views
  Share